Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

Recommended Posts

1,576 posts

Sinceramente, nella fase offensiva non ho nulla da dire, stasera, 3 gol, 2 pali e almeno altre 3/4 occasioni, il problema resta dietro, diciamo che è preoccupante quanto paghiamo dazio, anche perchè abbiamo giocato con 2 ali come terzini e 2 centrali improvvisati, poi c'è anche sfortuna.

Manca fisicità così

Il terzo gol è assurdo, l'errore di Mario e francamente un portiere molle.

153 posts
8 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

no si può dire che ha la squadra   a pezzi

che poi si possa cambiare guida tecnica ci sta, per aprire un nuovo ciclo, ma stasera stavamo facendo bene abbiamo anche giochicchiato il punto è  che quella difesa fa ca**re il c****

se devi per forza giocare con lo scarsone Rugani e con quel bollito di caceres, un tecnico vero avrebbe schierato perlomeno il portiere titolare. Invece noi in panchina abbiamo il trionfo dell' arroganza e della presunzione. Che Agnelli si dia una svegliata...

16,017 posts

È un momento difficile che passerà , ora non fasciamoci la testa cerchiamo di ripartire forza Juve.

• Like 1

3,025 posts
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Secondo te l'ha crossata in mezzo?

Aveva due avversari davanti

Io penso che la volesse tirare addosso

Se poi è impazzito e l'ha voluta crossare non so che dire, diciamo che la completa casualità dell'azione rimane

Tira sull'avversario facendo lo scavino?

La voleva dare a chissà chi dei nostri

10,426 posts

PREMESSA: chiellini che difende per 4 cristiani prima o poi si ritirerà e come lui lo hanno praticamente già fatto buffon  e barzagli. sto blocco di supereroi era un'anomalia non ne nascono più nel calcio d'oggi

detto questo

stasera difesa da livello delle big europee nè più nè meno cioè mediocre (atletico madrid escluso)

invece fase d'attacco sempre e solo crossoni quelle due volte che hai provato per vie centrali fioccavano improvvisazione passaggi fuori misura e stop sbagliati

spessissimo real barca city e compagnia ste partite le portano a casa 4-2 5-2 6-3

continuo a riflettere. tutto qui.

mi auguro che in settimana qua il dibattito non si limiti a: rugani è una M***A perin è una M***A caceres è una M***A

i media sicuro si concentreranno solo questo

io mi sa che continuo a riflettere.

6,309 posts
1 minute ago, Ludwig9 said:

Non era Khedira che doveva marcare.

Lui ha solo cercato di coprire il buco lasciato da cancelo

Spinazzola non ha nessuna colpa. È stato caceres a fare crossare quello del Parma

Mandzukic è imperdonabile uno della sua esperienza o cerca di fare carambolare il pallone o la tira in avanti

era suo ormai, dai...Aveva la stessa dinamicità di un bradipo con le zampe amputate...

Sul secondo Spinazzola ha lasciato che l'esterno crossasse, vedi bene...E si è fatto sverniciare diverse volte durante la partita...

21,173 posts
14 minuti fa, hopper ha scritto:

ah ecco,

perchè qui la colpa stasera è avere sostituito benatia con caceres anche se i gol sono colpa di qualcun altro

caceres ha fatto defecare a spruzzo nella ripresa magari se c'era benatia  che è su i livelli di bonucci questo non accadeva

Barzagli a 50 anni  è meglio di quei due la

1,666 posts
8 minuti fa, Raf15 ha scritto:

se avesse messo dybala non avrebbe toccato palla. E' stata la cosa più sensata consolidare il possesso e il recupero palla. La cosa assurda è la gestione della palla.

Non mettere Dybala è stata una s******a galattica. Il risultato ne è testimone... il resto sono solo congetture.

Sul 3 a 2 si è cagato addosso e ha messo Can, solo perché barzagli è infortunato... altrimenti il cambio sarebbe stato quello.

Tenere in panchina un giocatore come il nostro numero 10 è come avere Dybsla e farlo giocare da mediano.

16,848 posts

La mancanza dei 2 centrali non giustificano i 6 gol presi, ma scherziamo?

C'è qualcosa che non va oltre a questo...

Il Milan ha giocato metà stagione senza la difesa titolare e non mi sembra che andava così in crisi e stiamo parlando di una squadra infinitamente più scarsa.

Se per vincere abbiamo per forza bisogno di Chiellini e Bonucci allora scusate ma ad allenare ci posso andare pure io, poi manco avessimo giocato con il Barcellona, ma dai...

13,324 posts

Qua si rischia di mandare in vacca la stagione...Agnelli rifletta bene sul da farsi...

93,162 posts
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Qualcuno riporti intervista ad Allegri appena può. Grazie! ;-)

Massimiliano Allegri commenta il pareggio per 3-3 contro il Parma ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus:

LEGGEREZZA - "Siamo stati molto leggeri nella fase difensiva, abbiamo sbagliato sul secondo e sul terzo gol. Su quest'ultimo in modo clamoroso, era finita la partita, c'è stata una giocata concettualmente sbagliata dentro l'area. Partita divertente ma è finita 3-3. Sul primo gol non abbiamo seguito l'inserimento, mentre sul secondo è rimasta una voragine, errore che abbiamo ripetuto poco dopo. Ma il terzo gol è incredibile, la palla era sulla bandierina... son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Non cambia niente, abbiamo un buon vantaggio, ma dobbiamo avere più concentrazione".

ESAGERARE - "Abbiamo fatto 45 minuti molto bene, poi nel secondo tempo era normale che il Parma dovesse fare qualcosa. Noi invece dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione. Non si può giocare una palla dentro l'area al 95'! Vuol dire esagerare nella giocata, abbiamo lasciato due punti così. Non è una vergogna lanciare la palla in tribuna. Ma in questo momento ci fa bene, quando sei più superficiale è giusto che tu venga punito".

CAMPIONATO - "Atletico Madrid? No, ci stiamo preparando per la partita contro il Sassuolo, il campionato non è mica finito. Bisogna tornare a fare una grande fatica in fase difensiva, invece oggi sembrava tutto facile".

156,362 posts

Un giramento di co*****i infinito

2,211 posts

Solo un demente può pensare di vendere Benatia nella sessione invernale dell’anno in cui vorresti vincere la CL. 

A Marotta si chiedevano le dimissioni per molto meno.

E poi quanti altri c**** di anni servono per capire che Rugani non è un giocatore da Juve?

• Like 1

82,445 posts

Siamo senza difesa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

14,582 posts
7 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

IMG-20190131-WA0002.jpg

:sisi:

Mmm..Quindi

Berlino

Cardiff

Monaco 

Madrid

Bergamo

E finalmente un inculata bella grande da una piccola.( dopo aver evitato per gran c**o quella con la Samp)

Cominciano a diventare tantine le serate da ricordare per crescere. :sisi:

Grazie

:)

947 posts

Sul 3 a 1 mettere un alex sandro o un centrocampista  in più faceva schifo???

• Like 1

1,197 posts

Con il tanto criticato Sandro in campo, l'avremmo vinta.

• Like 1

20,763 posts

Rugani è un osceno pampascione! Sono anni che non è pronto per il posto da titolare. Che vada altrove con le sue pretese da mezzasega. Senza un altro centrale coi controcaxxi è affidabile neanche in una partita contro gli ammogliati

32,239 posts

6 gol in 3 giorni.

6 gol l'anno scorso li abbiamo subiti in un girone

e anche l'anno prima

2,699 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Chiellini è fondamentale ma non sarei così catastrofico, Cristiano si sta svegliando in zona gol e questo è già un buon segno. Dopo l'uscita dalla coppa ci stava una partita di pazzia in cui sbagliare, ma non critico Allegri per questa partita.

io sono pessimista di mio, abbiamo una caterva di infortuni, proprio nel momento clou ok Ronaldo e Pjanic oggi da 7, anche costa e berna avevano fatto bene, spinazzola ottimo in fase di impostazione ho qualche dubbio in quella di contenimento. ma la difesa se non torna almeno Barzagli siamo veramente messi malissimo

19,777 posts

Quando siamo sulle gambe esce fuori tutta l’inadeguatezza del nostro centrocampo, io non mi soffermerei soltanto sui difensori centrali della panchina.

37,597 posts

Leggo vaneggiamenti stile "stagione compromessa"...

Leggo critiche a Mandzukic che, ok, ha fatto una catzata alla fine ma che per il resto ha fatto una signora partita. E non ha caso CR7 è tornato a fare gol...

Leggo critiche al gioco quando, in realtà, io ho visto tutt'altro che una brutta partita da parte della Juve.

Ovvio che se in difesa hai un panchinaro che non gioca una partita intera da mesi e un mezzo giocatore che oggi ha finalmente dimostrato di non essere mai stato un giocatore da Juve (checché ne dica il suo papaà!)... beh, poi il resto vien da sè.

Ma capisco che ormai, da mercoledì, il forum è in modalita "Allegri cacca pupù"! .asd

• Like 1

8,792 posts

"Abbiamo accontentato chi voleva il bel gioco" allegri

• Haha 1

59,916 posts
È un momento difficile che passerà , ora non fasciamoci la testa cerchiamo di ripartire forza Juve.
Bisogna recuperare i difensori

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

2,243 posts
Io al posto di Bernardeschi avrei messo De Sciglio e difesa a 5.
Così se avessimo pareggiato qui dentro sarebbero partiti I ban di gruppo

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...