Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3657 messaggi

Che dispiacere vedere inglese e gervigno  diventare 2 fenomeni così come i laziali e gli atalantini prima.Basta vederlo correre Rugani per capire che è ..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

 

Un allenatore che da 5 anni professa solo la fase difensiva e poi i risultati sono queste cazzate... mah...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

ALLEGRI VARIE

- "Non posso mica avere 8 centrali difensivi"

- Se perdevamo all'olimpico, a bergamo sarebbe stata diversa"

- Abbiamo tre turni comodi sulla carta...

- Ci chiedevano lo spettacoli, e li abbiamo accontentati........

 

 

E' sempre molto accorto nelle sue analisi, ma queste frasi stanno portando una rogna......

 

 

 

No sta o ha perso la testa... anno scorso se non era per i napulicchi che cantavano di essere campioni dopo averci battuto è che hanno risvegliato la squadra col cavolo che reagivamo, allegri ha dato quello che poteva, ora non ha più nulla da dare e sta diventando deleterio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Le dichiarazioni post match poi fanno letteralmente cascare i maroni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78469 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

ALLEGRI VARIE

- "Non posso mica avere 8 centrali difensivi"

- Se perdevamo all'olimpico, a bergamo sarebbe stata diversa"

- Abbiamo tre turni comodi sulla carta...

- Ci chiedevano lo spettacoli, e li abbiamo accontentati........

 

 

E' sempre molto accorto nelle sue analisi, ma queste frasi stanno portando una rogna......

 

 

 

Abbiamo trovato il gufo .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ci ha fatto gol quella mezzasega di Barillá... Inutile aggiungere altro

 

Tre gol in Serie A,di cui due alla Juve.

Il primo dieci anni fa  .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

No sta o ha perso la testa... anno scorso se non era per i napulicchi che cantavano di essere campioni dopo averci battuto è che hanno risvegliato la squadra col cavolo che reagivamo, allegri ha dato quello che poteva, ora non ha più nulla da dare e sta diventando deleterio.

 

Ma questa cosa avrebbe dovuto capirla la società a tempo debito. Evidentemente Allegri gli stava ancora bene quando gli hanno rinnovato il contratto, quindi non possiamo dargli la colpa di tutto. Anche perché ancora siamo in corsa per la Champions e abbondantemente primo in campionato. Fermo restando il fatto che sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma questa cosa avrebbe dovuto capirla la società a tempo debito. Evidentemente Allegri gli stava ancora bene quando gli hanno rinnovato il contratto, quindi non possiamo dargli la colpa di tutto. Anche perché ancora siamo in corsa per la Champions e abbondantemente primo in campionato. Fermo restando il fatto che sono d'accordo con te.

 

2 insiders hanno detto (uno nella primavera scorsa e l’altro questa estate) che allegri aveva detto  di andar via a fine stagione ( scorsa) poi ha ritrattato ( probabilmente sapendo di cr7) tenendosi a tutti i costi la panchina non ostante AA volesse trovare un accordo per rescindere.

si AA può avere la colpa di non averlo esonerato ma la allegri ha quella più grave perché è voluto rimanere per dimostrare che ha ragione lui e stiamo vedendo per l’ennesimo anno con un cr7 in più in rosa gli stessi problemi di sempre ancora accentuati. Mi spiace ma è allegri il principale responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
28 minutes ago, MadJ1897 said:

ALLEGRI VARIE

- "Non posso mica avere 8 centrali difensivi"

- Se perdevamo all'olimpico, a bergamo sarebbe stata diversa"

- Abbiamo tre turni comodi sulla carta...

- Ci chiedevano lo spettacoli, e li abbiamo accontentati........

 

 

E' sempre molto accorto nelle sue analisi, ma queste frasi stanno portando una rogna......

 

 

Ma forse per spettacolo si riferiva alla nostra fase difensiva + agli errori individuali fatti in difesa a cominciare dal cross di Mandzukic?

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

2 insiders hanno detto (uno nella primavera scorsa e l’altro questa estate) che allegri aveva detto  di andar via a fine stagione ( scorsa) poi ha ritrattato ( probabilmente sapendo di cr7) tenendosi a tutti i costi la panchina non ostante AA volesse trovare un accordo per rescindere.

si AA può avere la colpa di non averlo esonerato ma la allegri ha quella più grave perché è voluto rimanere per dimostrare che ha ragione lui e stiamo vedendo per l’ennesimo anno con un cr7 in più in rosa gli stessi problemi di sempre ancora accentuati. Mi spiace ma è allegri il principale responsabile.

Il fatto  che AA volesse rescindere il contratto mi sorprende. Io ho sempre pensato che Agnelli fosse stato in sintonia con Marotta per il suo prolungamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ma stasera la giacca non l'ha buttata per terra? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma forse per spettacolo si riferiva alla nostra fase difensiva + agli errori individuali fatti in difesa a cominciare dal cross di Mandzukic?

 

E' chiaro...

 

In questo frangente, anche fuffe come queste, poi diventano vulcani.....Ecco per esempio, la frase sui turni abbordabili mi da leggermente fastidio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Il fatto  che AA volesse rescindere il contratto mi sorprende. Io ho sempre pensato che Agnelli fosse stato in sintonia con Marotta per il suo prolungamento. 

 

Non lo dico io, lo hanno detto l’utente che metteva sempre le formazioni e in estate lo ha confermato crocop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, MadJ1897 said:

 

E' chiaro...

 

In questo frangente, anche fuffe come queste, poi diventano vulcani.....Ecco per esempio, la frase sui turni abbordabili mi da leggermente fastidio.....

Secondo me non si dovrebbe mai dire che le cose sono "facili" oppure "difficili" di partenza. In generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Lo fa solo quando vinciamo... Gervinho gli ha fatto cambiare il copione

 

Purtroppo lo ha fatto anche 3 giorni fa quando abbiamo perso a Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
28 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Barillá di testa... Mi prendo a sberle da solo... Come c**** si fa???

 

Ma come c**** si fa a prendere 3 gol in casa dal PARMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ma una M***A sarà diventata per te eh con tutto il rispetto .asd

 

La vivete malissimo eh ma proprio male 

 

Comunque secondo me il problema non è tanto il pareggio di oggi, ma la media assurda del Napoli per la rosa che ha a disposizione e che li lascia ancora con uno spiraglio a -9, in un campionato dove qualcuno decidesse di affrontarli come affrontano noi staremmo comodi a +15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
16 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Appunto. Dopodiché parli di titolari (più un paio di riserve) che hanno qualità tale da fare di questa squadra la quarta in Europa...

Dopo aver detto che Mandzukic deve levarsi dar catzo insieme all'allenatore...

Dopo aver detto che Can altro non è se non un Khedira più giovane (e magari lo fosse davvero! Credo pagherebbe pure lui!), sostanzialmente bollandone due con un colpo solo...

Dopo aver appunto definito Dybala un Di Natale più scarso che sa fare giusto due finte in croce...

E mi limito ai giudizi espressi in questo t3d senza dimenticare quelli "trascorsi" su Alex Sandro, su Bentancur, su De Sciglio, su Pjanic... Vuoi dire che qualche battutina sui piedi quadrati di Chiellini, sulle "doti" di marcatore puro di Bonucci, sulla tecnica raffinata di Matuidi non t'è mai venuta? .asd

A leggere le tue varie valutazioni verrebbe da pensare che Allegri abbia per anni guidato un'armata Brancaleone un po' meno tecnica! Sei uno degli utenti più "tranchant" di questo forum in merito ai giudizi sui giocatori.

Poi però, nel momento in cui c'è da buttarla al hulo al Mister... vien facile dire che, per qualità, siamo forse la quarta squadra al mondo!

E allora perdonami se, facendo due più due... i conti non mi tornano!

Lui tifa bayern.

Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mi sa che ti confondi... .asd

 

Forse. sefz

Boh, ricordo male.

Ma gli anti allegri mi fanno perdere la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eh beh... Ma sono proprio partite come quella di ieri che alla fine stanano la scarsa sincerità di chi si fa promotore del "bel giuoco" a costo di rinunciare anche al risultato pur di dire mierda dell'allenatore! Perché se ieri la partita fosse finita 8-3 non ci sarebbe stato proprio nulla da dire!

Ma purtroppo, stavolta, il risultato conta eccome!

Eeehhh... la coerenza...

Sono solo dei troll maledetto oppure sono in mala fede. 

2 punti buttati che sarebbero stati 3 con altri allenatori.

Ti gira male? Spazzi in tribuna.

Gennaio orribile, come spesso accade con allegri.

Ora voglio i punti, non i fantagol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Si, ma non cambiava nulla con Dybala.

Ah beh, se lo dici tu mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Quindi ieri la Juve ha giocato così aperta e allo sbaraglio perché i cosiddetti "antiallegri" si sono lamentati e lui li ha voluti "accontentare" dimostrando però che così non funziona?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Volevate i 4 a 3?

Partita dominata e pareggiata.

Colpa de el cagon?

No.

Se si difendeva meglio non si subivano 3 gol in 3 azioni. 

Ahhhh i guardiola e i klopp oggi avrebbero perso. 

Perchè il calcio in Italia è questo. E questo rimarrà.

Qua non si vince 6 a 0. Qua bisogna sudare ogni punto.

Gli antiallegrers sono la feccia di questo forum. 

Sono stufo di voi e delle vostre sparate inutili. 

Ora pensiamo a difendere i 9 di vantaggio, perchè se vi si ascolta troppo va a finire che non si vince manco il campionato. 

Vi piacciono le partite aperte? Tutti all'attacco? 

Non capite nulla.

Saluti.

 

A parte le offese e la violenza verbale, questa lettura della partita nulla ha a che fare con quello che è realmente accaduto in campo.

Primo, perché non è finita 4 a 3.

Secondo, perché due gol su tre sono arrivati a difesa schierata.

Terzo, perché quando giochi con una difesa così modesta come minimo rischi che ti vada abbastanza male.

Quarto, perché il baricentro più alto della Juve di ieri è stato esclusivamente dettato dall'unico modo di giocare che il Parma conosce: aspettare l'avversario rintanati nella propria area. In tutte le partite la Juve è pressata alta. Dal Parma no, perché non lo fa quasi mai.

Quinto, perché anche ieri si sono visti i limiti di manovra d'attacco, che è molto lenta e conosce quasi esclusivamente le vie laterali e i cross.

Che si siano fatti tre gol non significa quasi nulla. Non è un parametro assoluto di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

I commenti dei lovers di Allegri mi fanno cascare le palle più di Allegri stesso... mi ero alzato ancora arrabbiato, ma meno carico a pallettoni rispetto a quando ho chiuso occhio alle 2... siete stati capaci di farmi inca**are ancora di più... seguite a ruota il vostro guru.

 

Come dare una ferrari in mano ad un ubriaco... E ne ha rotti altri due il GOAT

 

Ma perché GOAT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

 

 

In fase difensiva troppa superficialità, siamo in emergenza serve più attenzione/cattiveria. La coppia di centrali non è rodata, va aiutata.

Sul gol del 2-1 c'è un buco enorme lasciato da Cancelo che rientra con calma e si allinea al centrocampo dimenticando che di professione fa il terzino.

Sul 3-3 incomprensibile la giocata di Mandzukic.

 

MVP Khedira, abbastanza propositivo, meritava il gol.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...