Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Me se non fate altro che dire che Dybala gioca da mediano! .asd

 

E che vuol dire?

Proprio perché gioca in mezzo il suo saper uscire da situazioni di pressing palla al piede ci avrebbe fatto comodo

In più la squadra avrebbe percepito diversamente come gestire gli ultimi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
32 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io gli "insider" non li ho mai presi come oro colato... Apprezzo il loro impegno e li ringrazio ma nulla più.

Non c'è mai stato un mio post in cui io chiedessi info o chiarimenti ai suddetti. Ergo posso continuare ad avere la mia idea.

Reputo difficile pensare che se AA voglia disfarsi di qualcuno non lo faccia a tempo 0!

 

quindi tu questa estate non sei mai entrato e non hai seguito il topic su ronaldo. quindi tu non hai nemmeno creduto quando crocop ha scritto che era fatta o a theoriginalportugal quando lo ha ribadito.

Mi spiace perchè ti sei perso il topic più bello ed emozionante di tutti i tempi di questo forum.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io la farei più semplice: sapendo che abbiamo una difesa inguardabile al momento, ha impostato la partita in modo molto più offensivo per tenere il Parma il più possibile lontano dalla nostra area e fare sostanzialmente un gol più degli avversari.

Ma non serve un genio per capire che se giochi più sbilanciato rischi di più. E se poi hai una difesa di pipponi... ogni azione avversaria diventa potenzialmente un gol!

 

d'accordo sulla prima parte dl tuo discorso, ho pensato anch'io che volessimo attaccare x nascondere le dificoltà della difesa

xò i rischi, o meglio i 2 gol nel finale, li hai presi a difesa schierata, nn xchè eravamo sbilanciati giocando in maniera + offensiva

nel 3-2 avevamo 9 giocatori in area

nel 3-3 eravamo tutti dietro e facevamo la solita melina vicino alla linea di fondo x perdere tempo

 

il problema vero è la difesa di pipponi di ieri, nn l'attegiamento

x me pigliavamo gol sia se giocavamo alla zeman x 90', sia se parcheggiavamo il bus in area x tutta la partita

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Ieri non ho visto la gara perché era su Dazn. Le immagini di Sky sono state scarne. Ho seguito la prima mezz'ora alla radio prima che iniziasse la girandola di reti. Nel dopo gara ho constatato il delirio sefz. Temevo la gara di ieri. Sono stato l'unico utente nella prophecy a pronosticare il pareggio. Per me doveva finire 2 a 2 ed invece è stato 3 a 3, ma poco importa. Di certo si è buttata una vittoria, ma con quella difesa era prevedibile. Dobbiamo resistere due gare; poi si spera che il ritorno di Chiellini e Bonucci riporti il tutto alla normalità. Ieri c'è stata anche sfiga. La seconda rete ad es. è un'autorete di Rugani. La palla senza deviazione sarebbe finita nelle mani di Perin. E sarebbe cambiato tutto. Non condivido la giubilazione di Mattia tra l'altro. Sulla terza rete non è stato ottimo, ma il tiro era ravvicinato e la palla è andata sulla traversa prima di finire dentro. L'avesse colpita un filo più su si sarebbe parlato di salvataggio miracoloso. Un portiere poi giocando poco ha bisogno di tempo per entrare in forma. Detto questo non ne farei una tragedia. L'unica cosa che mi preoccupa sono gli infortuni. Questo si. State calmi se potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io le faccine le uso come e quando voglio... e non devo certo dar conto a te.

Oltretutto, se vedi il mio avatar, capisci bene con quale spirito mi approccio a questo forum. E per fortuna, oserei aggiungere!

Altrimenti ci sarebbe davvero da maciullarsi gli zebedei!

 

.asd

.asd

.asd

 

 

Caro Jules ieri ho letto qualsiasi cosa. Sono giovani .asd. Se avessero assistito come noi alle prodezze di Dario Bonetti, Napoli, Bruno, Tricella, Galia, si sarebbero suicidati da tempo sefz.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Certo che sono entrato e mi sono gustato il topic... Però ho scritto un'altra cosa ossia che io credo solo a ciò che vedo...
Perché così come ci hanno azzeccato su Ronaldo, pur essendo cascati inizialmente dal pero (anche questo andrebbe detto), hanno anche "sbagliato" (per semplificare, non per criticare) su tanto altro...

Il fatto che io non prenda gli insider come oro colato non significa che non mi faccia piacere leggere i loro post...

 

nessuno li prende come oro colato eh... ma qua la situazione è diversa... gli si da fiducia per quel che fa comodo mentre quando non conviene è perchè non hanno la ragione in tasca.

 

ovvio che non hanno la ragione in tasca , ma quando uno in primavera dice che si cerca la rescissione, e che poi il mister torna sui suoi passi negando ogni soluzione consensuale e ad agosto uno come crocop a distanza di mesi conferma la versione scritta dall'altro utente mesi e mesi prima allora tendenzialmente qualcosa di vero evidentemente c'era. Altrimenti vorrebbe dire che crocop ci voleva prendere in giro con quelle indiscrezioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
11 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Mah, non è evidente che Dybala non avrebbe toccato palla... è una tua ipotesi. Viceversa risulta evidente, oltre che insindacabile, il risultato finale della gara. Far entrare can e non dybala è stato deleterio quanto far entrare barzagli contro il manchester... 

Ricordo un lazio Juve con il cantante in panchina... fece uscire ADP e mise de ceglie... cambiano gli interpreti ma i risultati sono sempre gli stessi.

dybala non tiene palla. Subisce il fisico di chiunque. In un momento in cui stai soffrendo la fisicità degli avversari che senso ha mettere dybala?

Oltretutto l'azione che ha portato al terzo gol non è partita da un problema nella zona di competenza di Can, quindi stiamo parlando del nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
1 minute ago, Raf15 said:

dybala non tiene palla. Subisce il fisico di chiunque. In un momento in cui stai soffrendo la fisicità degli avversari che senso ha mettere dybala?

Oltretutto l'azione che ha portato al terzo gol non è partita da un problema nella zona di competenza di Can, quindi stiamo parlando del nulla.

E quindi uno così lo metti "tuttocampista"?

Una genialata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Io sono il primo ad essere incazzato nero, peró mettere in croce Mandzukic non ha veramente senso.

Se abbiamo costruito qualcosina in 90 minuti è merito della coppia imprescindibile Ronaldo-Mandzukic.

 

Ps-> È comunque scandaloso il fatto che necessitiamo di Mandzukic per rendere pericoloso il nostro non-gioco. Era soltanto un elogio al singolo giocatore.

Questo 3-3 in casa con il Parma è un vomito.

Khedira è un ex giocatore ? Probabile, ma ha preso 2 pali ieri. O ripartiamo dalle pochissime cose buone che abbiamo, o cambiamo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Io lo ripeto fino alla nausea;

vorrei vedere un 4-2-3-1.

Dybala e Ronaldo devono dialogare con Berna e Douglas Costa, non con Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

dybala non tiene palla. Subisce il fisico di chiunque. In un momento in cui stai soffrendo la fisicità degli avversari che senso ha mettere dybala?

Oltretutto l'azione che ha portato al terzo gol non è partita da un problema nella zona di competenza di Can, quindi stiamo parlando del nulla.

Dybala tiene palla benissimo e in quel momento non soffrivamo assolutamente la fisicita' degli avversari... non l'abbiamo mai sofferta durante il match. Semplicemente abbiamo abbassato troppo il baricentro e questo proprio grazie al cambio benta-can. Il terzo gol è arrivato perché ci difendevamo mantenendo la posizione in maniera statica invece di cercare di difenderci tenendo la palla lontana dalla nostra area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Io lo ripeto fino alla nausea;

vorrei vedere un 4-2-3-1.

Dybala e Ronaldo devono dialogare con Berna e Douglas Costa, non con Matuidi.

 

io in linea di massima sono d'accordo con te, si potrebbero anche ruotare meglio i cc e magari usare Pjanic anche nel ruolo di Dybala se vuoi farlo rifiatare, l'unico problema è che ti ritroveresti un solo cambio per due fasce (certo puoi alzare Cancelo, però così avresti un solo terzino destro, insomma manca sempre un giocatore, non so se mi spiego).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

io in linea di massima sono d'accordo con te, si potrebbero anche ruotare meglio i cc e magari usare Pjanic anche nel ruolo di Dybala se vuoi farlo rifiatare, l'unico problema è che ti ritroveresti un solo cambio per due fasce (certo puoi alzare Cancelo, però così avresti un solo terzino destro, insomma manca sempre un giocatore, non so se mi spiego).

 

Be si manca un centrocampista, ma quello manca in qualsiasi modulo si va a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
40 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Allora perché dite sempre che il centrocampo e da rifare se é così forte per la Champions

 

?

 

Bentacur è scarso

Can fin ora non è niente di che

 

Matuidi non ho detto che è adattato, ma non e adatto ad alti Livelli come giocatore fisso

Ha vinto il mondiale e che significa? Ha un etá non può essere sempre fisso

 

Se pensavo fosse scarso avrei messo anche lui negli scarsi

 

 

Khedira gli avete fatto i meglior i insulti fin ora

 

Khedira ha un solo problema si chiama età

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mai detto che il cc sia da rifare o scarso...

Benta è forte..e fino a 1 mese fa tutti lo elogiavano..sia qui che nelle tv...ora sta passando un periodo di forna nn al top..ma benta è e sara uno dei miglioro centrocampisti d europa

Can complice l infortunio e l adattamento ancora deve dimostrare il suo reale valore..

Mautidi adattato ad alti livelli??ma sei serio??canpione del mondo 7 mesi fa...titolarissimo...lui è di alto livello...

Khedira di sicuro è in fase calante..ma è sempre quello che quando gioca sembra nn faccia nulla ma poi se vedi i numeri ha un peso importante nella partita..anche lui in cerca della miglior condiIone..

Pjanic è quello che te ne accorgi di quanto sia forte quando nn gioca...uno che pare sia quasi inutile..ma un realtà è il motore della manovra...

Certo avessimo avuto qualcuno in più e di livello sarebbe stato meglio..ma i ns 5 centeocampisti sarebbero titolari o quasi im qualsiasi top club europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

 

Be si manca un centrocampista, ma quello manca in qualsiasi modulo si va a giocare.

 

nello specifico piuttosto manca Cuadrado però secondo me. Se giochi col 4231 i cc li hai e li fai anche riposare meglio credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
10 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Io lo ripeto fino alla nausea;

vorrei vedere un 4-2-3-1.

Dybala e Ronaldo devono dialogare con Berna e Douglas Costa, non con Matuidi.

 

Non abbiamo gli interpreti per fare un 4231 puro, soprattutto senza Cuadrado. Abbiamo degli interpreti troppo leggeri per farlo, Ronaldo e Douglas Costa non sono esterni in grado di stringere il campo in fase di non possesso.

Forse si potrebbe provare a mettere in campo Bernardeschi, ha ottime qualità ed anche una buona presenza fisica. Con lui in qualche modo l'assetto ballerebbe tra i due moduli, avremmo più qualità mantenendo l'equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
41 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

quindi tu questa estate non sei mai entrato e non hai seguito il topic su ronaldo. quindi tu non hai nemmeno creduto quando crocop ha scritto che era fatta o a theoriginalportugal quando lo ha ribadito.

Mi spiace perchè ti sei perso il topic più bello ed emozionante di tutti i tempi di questo forum.

 

 

Si ma nn dobbiamo manco esagerare nel dire che le loro info sono oro colato...se nn erro anche pogba era nostro x loro..e cmq x un info azzeccata e giusta ce ne sono molte altre che nn si sono realizzate...quindi anche gli insiders che vanno cmq apprezzati e ringraziati x il lorp impegno a darci info..vanno presi con le dovute cautele...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Comunque secondo me il problema non è tanto il pareggio di oggi, ma la media assurda del Napoli per la rosa che ha a disposizione e che li lascia ancora con uno spiraglio a -9, in un campionato dove qualcuno decidesse di affrontarli come affrontano noi staremmo comodi a +15

Concordo perfettamente. Il problema è proprio quello. Noi abbiamo un punto in più dell'anno dei 102. Sono loro che ne hanno troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

nello specifico piuttosto manca Cuadrado però secondo me. Se giochi col 4231 i cc li hai e li fai anche riposare meglio credo.

 

si Cuadrado manca e manca davvero tanto.

Col 4-2-3-1 però credo che i 2 centrocampisti che meglio si adattino sarebbero, attualmente, Emre Can e Bentancur.

Pjanic abbiamo visto 2 anni fa che va in difficoltà, Matuidi è la classica mezz'ala da centrocampo a 3, ci sarebbe Khedira che ha giocato una carriera col centrocampo a 2, ma non più il Khedira attuale.

Però è anche vero che con questo modulo sfrutteresti meglio i giocatori più offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
11 ore fa, E.T. ha scritto:

Ma quindi?

 

abbiamo fatto come sempre tutto noi?!

 

sapete che vi dico? Per una volta che ci dice cùlò, vedi la partita con la Lazio, subito a pagare dazio, e con gli interessi .bah 

A questo punto del campionato mai avevamo fatto 60 punti. In 38 gare ogni tanto la gara sfigata ci sta. Causa infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ma una M***A sarà diventata per te eh con tutto il rispetto .asd

 

La vivete malissimo eh ma proprio male 

Pep ieri delirio assoluto qua sopra. Anche ai piani alti. Troppe vittorie fanno male sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A questo punto del campionato mai avevamo fatto 60 punti. In 38 gare ogni tanto la gara sfigata ci sta. Causa infortuni.

 

e meno male che li abbiamo fatti così possiamo permetterci altre partite sfigate causa infortuni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Mai detto che il cc sia da rifare o scarso...
Benta è forte..e fino a 1 mese fa tutti lo elogiavano..sia qui che nelle tv...ora sta passando un periodo di forna nn al top..ma benta è e sara uno dei miglioro centrocampisti d europa
Can complice l infortunio e l adattamento ancora deve dimostrare il suo reale valore..
Mautidi adattato ad alti livelli??ma sei serio??canpione del mondo 7 mesi fa...titolarissimo...lui è di alto livello...
Khedira di sicuro è in fase calante..ma è sempre quello che quando gioca sembra nn faccia nulla ma poi se vedi i numeri ha un peso importante nella partita..anche lui in cerca della miglior condiIone..
Pjanic è quello che te ne accorgi di quanto sia forte quando nn gioca...uno che pare sia quasi inutile..ma un realtà è il motore della manovra...
Certo avessimo avuto qualcuno in più e di livello sarebbe stato meglio..ma i ns 5 centeocampisti sarebbero titolari o quasi im qualsiasi top club europeo
Ma non mi riesci a capire

Non può giocare tutte le gare ad alti livelli con è più adatto per l'etàaaa

Ha un etá ha bisogno di un cambio che non esiste e quindi è costretto a giocatore tutte idem Khedira

Bentacur per me può fare giusto il sesto attualmente nella Juventus

Poi diventa Iniesta, ma oggi non c'entra io la vedo così

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Preferisco non commentare, altrimenti mi becco il ban a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Il punto non è il pari di ieri 60 su 66 è tanta roba anche se non significa che 3-1 al 75 esimo allora non si deve vincere ( innaccettabile quanto accaduto)

Il punto e che se abbiamo sempre la difesa titolare per il campionato siamo altezza di vincere con largo margine altrimenti addio

Il Napoli sta facendo un campionato enorme

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...