evilempire Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Szczesny Cancelo - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Bernardeschi - Pjanic - Matuidi Dybala - Mandzukic - RonaldoForse se andiamo sullo 0-2
furax Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 39 minuti fa, torino juventina ha scritto: Per me vale lo stesso concetto del pre-partita di oggi. Mi interessa più vedere la squadra giocare a calcio piuttosto che il risultato. tra l'altro se tornassimo anche un minimo a giocare a pallone il risultato verrà di conseguenza. Ti aspettano decine di post “allegriani” di risposta per istigazione al sarrismo 1
Nameless Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Andremo là puntando al pareggio, non mi aspetto nulla di diverso.
cesc87 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 L ‘ idea è arrivare circa all ‘ ottantesimo sullo 0-0 poi li si incula in contropiede.
Michel_Yildiz.10 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Il Napoli sta facendo un grande campionato a parte il nostro gioco *****oso che ormai è risaputo vi ricordo sempre che abbiamo fatto sino ad ora 69 pti su 75 eh La serie a è inutile è un risultato scontato e obbligatorio..Così sembra deve essere . asdInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Tiger Jack Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Domenica si cominceranno a vedere i frutti della preparazione atletica programmata per volare a marzo 1
E.T. Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Domenica si cominceranno a vedere i frutti della preparazione atletica programmata per volare a marzo Povero napoli
Crimson Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 2 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: La partita piu importante della stagione per me che è un derby Tek Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Bernardeschi Emre Can Pjanic costa Dybala Ronaldo Anche un 433 costa Ronaldo Bernardeschi mi piacerebbe vederlo Se costa non rientra mautidi al suo posto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Lo era anche per me, ma visto il +13 ha perso di qualsiasi importanza. Forse vale solo per salvare l'imbattibilità. Sarà il Napoli-Juve più inutile degli ultimi 8 anni. 1
DanFos Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Domenica si cominceranno a vedere i frutti della preparazione atletica programmata per volare a marzo Sì, ma nessuno ha mai parlato di marzo 2019
Nameless Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Ma qualcuno di voi, sinceramente, ha MAI visto la squadra, sotto la gestione di Allegri, correre con grande intensità per almeno 1 mese?
chees_9àin Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 (modificato) 13 minuti fa, Crimson ha scritto: Lo era anche per me, ma visto il +13 ha perso di qualsiasi importanza. Forse vale solo per salvare l'imbattibilità. Sarà il Napoli-Juve più inutile degli ultimi 8 anni. se ci battono siamo a +10 con 12 turni da giocare (36 punti in palio) significa che per la matematica ci vorrebbero 27 punti (ammesso che loro le vincano tutte ovviamente) 27 punti sono 9 vittorie su 12 partite dovendo affrontare (maiuscolo quelle in casa): NOI // LORO UDINESE // Sassuolo Genoa // UDINESE EMPOLI // Roma Cagliari // Empoli MILAN // GENOA Spal // Chievo FIORENTINA // ATALANTA Inter // Frosinone TORINO // CAGLIARI Roma // Spal ATALANTA // INTER Sampdoria // Bologna proprio una pura formalità non mi sembra, viste le ultime prestazioni soprattutto dalla 31ma in poi di "facile" c'è solo la Spal (anche il Bologna teoricamente era facile) Modificato February 24, 2019 da chees_7èttete 1
chees_9àin Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 2 minuti fa, andrea10 ha scritto: Mi sembra che cancelo sia squalificato diffidato
Crimson Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 15 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: se ci battono siamo a +10 con 12 turni da giocare (36 punti in palio) significa che per la matematica ci vorrebbero 27 punti (ammesso che loro le vincano tutte ovviamente) 27 punti sono 9 vittorie su 12 partite dovendo affrontare (maiuscolo quelle in casa): NOI // LORO UDINESE // Sassuolo Genoa // UDINESE EMPOLI // Roma Cagliari // Empoli MILAN // GENOA Spal // Chievo FIORENTINA // ATALANTA Inter // Frosinone TORINO // CAGLIARI Roma // Spal ATALANTA // INTER Sampdoria // Bologna proprio una pura formalità non mi sembra, viste le ultime prestazioni soprattutto dalla 31ma in poi di "facile" c'è solo la Spal (anche il Bologna teoricamente era facile) Il Napoli non le vince tutte. 21-22 punti ci basteranno.
dolgar75 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 domenica un pareggio andrebbe più che bene, non scherziamo
Ospite Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 41 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Domenica si cominceranno a vedere i frutti della preparazione atletica programmata per volare a marzo "fine marzo" cit. poi il 1° aprile ci comunicano la data reale
chees_9àin Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: domenica un pareggio andrebbe più che bene, non scherziamo altroché
dolgar75 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto: altroché solo che se giochiamo come oggi sarà un impresa
chees_9àin Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: solo che se giochiamo come oggi sarà un impresa però la nostra bottiglietta sarà un po' più piena
dolgar75 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto: però la nostra bottiglietta sarà un po' più piena quella per l'analisi delle urine ? si fa presto, è pure piccola
lerch Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Se penso alla Juve di Manchester e soprattutto all'illusione di aver finalmente una grande squadra competitiva in Europa viene quasi da piangere. Come hanno fatto a ridursi così è davvero un mistero. 1
calboni74 Inviato February 24, 2019 Inviato February 24, 2019 Giocheremo per il pareggio...e prenderemo una rimbarcata come con l’atletico...non stiamo in piedi...pari pari come lo scorso anno..preparatori inadeguati
Recommended Posts