Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi

Scordatevi che non faccia giocare titolare Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Ma nn ho capito..giochiamo domenica sera con il napoli e poi la cl infrasettimanale?oppure dopo c è un'altra sett di pausa?

Napoli

Udinese in casa venerdì e poi Champion's

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi

Forza,leggiamo le solite storie che sono molto più forti e ci asfalteranno visto il non gioco di Allegri. Io aspetto la sera di domenica prima di dire qualsiasi cosa.  Come avrete capito,io mi sono anche un po’ rotto di buttare M***A sulla società,la squadra e l’allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Forza,leggiamo le solite storie che sono molto più forti e ci asfalteranno visto il non gioco di Allegri. Io aspetto la sera di domenica prima di dire qualsiasi cosa.  Come avrete capito,io mi sono anche un po’ rotto di buttare M***A sulla società,la squadra e l’allenatore. 

A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi

 

Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc

 

Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia

 

Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
26 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi

 

Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc

 

Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia

 

Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Le stagioni post farsopoli io me le ricordo bene,mi incazzavo pure senza rendermi conto che la squadra faceva anche troppo per il suo valore. Ranieri,Ferrara,Delneri. Stagioni da incubo e a momenti si lamentavano meno di adesso. Immagino sia un caso singolare questo in cui la squadra macina record e ciononostante là si tratta come se andasse di M***A. In Champions non si vince? E chi l’ha fatto dal 96?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Le stagioni post farsopoli io me le ricordo bene,mi incazzavo pure senza rendermi conto che la squadra faceva anche troppo per il suo valore. Ranieri,Ferrara,Delneri. Stagioni da incubo e a momenti si lamentavano meno di adesso. Immagino sia un caso singolare questo in cui la squadra macina record e ciononostante là si tratta come se andasse di M***A. In Champions non si vince? E chi l’ha fatto dal 96?
Come te facevo lo stesso ma Ranieri al netto della squadra fece benissimo

Ma io non dico non criticare, ma quando vinciamo esultiamo cavolo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
5 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Come te facevo lo stesso ma Ranieri al netto della squadra fece benissimo

Ma io non dico non criticare, ma quando vinciamo esultiamo cavolo emoji18.pngemoji18.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

purtroppo qui vige la regola che la squadra vince solo perché nettamente superiore,e in questo l'allenatore ha tutte le colpe perché in realtà è un incapace. Se parliamo di bellezza del gioco,l'ultima juve veramente bella che ricordo è quella del 2011/12 ,primo anno di Conte. 7 anni fa. Da allora un progressivo peggioramento,ma solo a livello di spettacolo,perchè in realtà ci sono state ottime juve. Detto questo anch'io penso che la squadra non stia brillando,ma se crediamo che basti cambiare allenatore per diventare di colpo imbattibili siamo dei poveri illusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

andremo li per il pareggio e abbiamo buone probabilità di riuscita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8472 messaggi
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

andremo li per il pareggio e abbiamo buone probabilità di riuscita.

 

...tipo Atletico contro di noi......

 

chiudi tutti gli spazi e parcheggi il bus davanti la porta , sperando in un non rimpallo sfavorevole o un palle da fermo in area.....

 

...se siamo una grande squadra andiamo a Napoli a giocarcela x vincere  , sarebbe una grande iniezione di fiducia x l Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
35 minuti fa, clic ha scritto:

...tipo Atletico contro di noi......

 

chiudi tutti gli spazi e parcheggi il bus davanti la porta , sperando in un non rimpallo sfavorevole o un palle da fermo in area.....

 

...se siamo una grande squadra andiamo a Napoli a giocarcela x vincere  , sarebbe una grande iniezione di fiducia x l Atletico

 

questo è ciò che tutti vorremmo, ma...la storia di Max non parla così...andrà al 99% a cercare di amministrare..

 

ed il Napoli non è l'Atletico. Detto ciò se sarà come dici te saremo tutti più contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Secondo me va bene aspettare che il napoli faccia la partita. Ma le ripartenze devono essere letali. Murigno e prescritti  hanno vinto la cl cosi. 

Noi invece subiamo e non siamo capaci di ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

purtroppo qui vige la regola che la squadra vince solo perché nettamente superiore,e in questo l'allenatore ha tutte le colpe perché in realtà è un incapace. Se parliamo di bellezza del gioco,l'ultima juve veramente bella che ricordo è quella del 2011/12 ,primo anno di Conte. 7 anni fa. Da allora un progressivo peggioramento,ma solo a livello di spettacolo,perchè in realtà ci sono state ottime juve. Detto questo anch'io penso che la squadra non stia brillando,ma se crediamo che basti cambiare allenatore per diventare di colpo imbattibili siamo dei poveri illusi

Non diventiamo imbattibili, ma serve un allenatore che prenda a calci nel sedere i vari palle mosce che passeggiano per il campo e non che predichi halma. 

È indecente e imbarazzante vedere ogni c**** di partita gente che non sa a chi passare il pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
7 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi

 

Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc

 

Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia

 

Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Quoto alla grande; però vedere la squadra che fatica così tanto, dopo una campagna acquisti sontuosa ed un inizio di stagione promettente, fa veramente male. 

Capisco anche chi si arrabbia, perché ad un certo punto l'amarezza e la delusione prendono il sopravvento. 

 

Comunque non è ancora finita e noi tifosi dobbiamo stringerci ancora di più intorno alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
13 ore fa, gide76 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

oggi come oggi, mi accontenterei di nn fare brutta figura

 

Ero ironico ........ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
18 minuti fa, Destra5 ha scritto:

 

Quoto alla grande; però vedere la squadra che fatica così tanto, dopo una campagna acquisti sontuosa ed un inizio di stagione promettente, fa veramente male. 

Capisco anche chi si arrabbia, perché ad un certo punto l'amarezza e la delusione prendono il sopravvento. 

 

Comunque non è ancora finita e noi tifosi dobbiamo stringerci ancora di più intorno alla squadra 

Infatti la cosa inspiegabile è quella

....lninzio stagione aveva fatto vedere alcune partite di valore assoluto..un gioco fatto di fraseggio verticale e passaggi di prima...il tutto poi con un cr7 ancora in rodaggio...

Adesso invece fstichiamo a trovare nn solo il gol ma azioni decenti che portino a tiri puliti...andiamo molto a sprazzi dei singoli e anche dietro balliamo troppo...

Forse manca ancora la condizione...ma quella se nn la troviamo ora...quando cavolo la troviamo?fuori dalla c.i. e mezzi fuori dalla cl cosa aspettiamo ad andare in forma?

Da qui al ritorno con l atletico ci sono 20 gg dove si spera di rivedere la miglior Juve...x fare il miracolo..che cmq è fattibile...serve davvero la miglior Juve oltre ad un pizzico di fortuna...mi aspetto un cr7 che davvero incida e una juve rabbiosa ma ragionata che possa subito mettere paura ai Simeone boys...

Io voglio ancora crederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
8 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi

 

Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc

 

Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia

 

Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma saremo sempre tifosi anche se Allegri rimanesse altri 10 anni. Però A.A., che è quello che gestisce i soldi, qualche domanda dovrebbe farsela sull'allenatore. Io al massimo tiro due porconi. Lui invece perde soldi ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
15 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Infatti la cosa inspiegabile è quella

....lninzio stagione aveva fatto vedere alcune partite di valore assoluto..un gioco fatto di fraseggio verticale e passaggi di prima...il tutto poi con un cr7 ancora in rodaggio...

Adesso invece fstichiamo a trovare nn solo il gol ma azioni decenti che portino a tiri puliti...andiamo molto a sprazzi dei singoli e anche dietro balliamo troppo...

Forse manca ancora la condizione...ma quella se nn la troviamo ora...quando cavolo la troviamo?fuori dalla c.i. e mezzi fuori dalla cl cosa aspettiamo ad andare in forma?

Da qui al ritorno con l atletico ci sono 20 gg dove si spera di rivedere la miglior Juve...x fare il miracolo..che cmq è fattibile...serve davvero la miglior Juve oltre ad un pizzico di fortuna...mi aspetto un cr7 che davvero incida e una juve rabbiosa ma ragionata che possa subito mettere paura ai Simeone boys...

Io voglio ancora crederci....

La Champions ormai è andata. Servirebbe un miracolo come a Londra lo scorso anno. Bisogna fare diversi cambiamenti. Una squadra come il Bayern è quasi sempre in semifinale. Noi abbiamo fatto due exploit, ma di base non andiamo quasi mai oltre gli ottavi/quarti. Questo ci dicono le ultime sette Champions. Dovremmo iniziare ad arrivare sempre ai quarti come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Secondo me va bene aspettare che il napoli faccia la partita. Ma le ripartenze devono essere letali. Murigno e prescritti  hanno vinto la cl cosi. 

Noi invece subiamo e non siamo capaci di ripartire

Dobbiamo riprendere a giocare a calcio. Basta speculare. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
 
Quoto alla grande; però vedere la squadra che fatica così tanto, dopo una campagna acquisti sontuosa ed un inizio di stagione promettente, fa veramente male. 
Capisco anche chi si arrabbia, perché ad un certo punto l'amarezza e la delusione prendono il sopravvento. 
 
Comunque non è ancora finita e noi tifosi dobbiamo stringerci ancora di più intorno alla squadra 
Ma io li capisco, quando perdiamo sono il primo a dare di matto però il clima è troppo troppo troppo brutto

Sembriamo una polveriera, ieri si è vinto comunque a Bologna, che ultimamente sta bene in una situazione comunque d'emergenza.

Stiamo giocando di melma non si può negare, ma in questo momento la squadra non riesce a fare meglio.
Molto strana questa involuzione sono d'accordo
Ma almeno quando vinciamo evitiamo di fare baccano.asd
A sto punto facciamolo in estate tanto ora non lo cambiano

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Partita da giocare spensierati, possibilmente sperimentando qualcosa per il ritorno degli ottavi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Champions ormai è andata. Servirebbe un miracolo come a Londra lo scorso anno. Bisogna fare diversi cambiamenti. Una squadra come il Bayern è quasi sempre in semifinale. Noi abbiamo fatto due exploit, ma di base non andiamo quasi mai oltre gli ottavi/quarti. Questo ci dicono le ultime sette Champions. Dovremmo iniziare ad arrivare sempre ai quarti come minimo.

 

vabbè dipende anche come guardi i numeri che come insegna Galliani possono dire tutto ed il contrario di tutto .asd

 

le ultime 7 CL

2 finali

2 quarti

2 ottavi (compreso quest'anno che ancora non sappiamo come finisce)

1 eliminazione ai gironi

 

quindi io ti potrei dire (supportato dai numeri) che di base andiamo QUASI SEMPRE ALMENO ai quarti, e che gli ottavi o meno sono un exploit negativo statisticamente minoritario ;)

 

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
31 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Infatti la cosa inspiegabile è quella

....lninzio stagione aveva fatto vedere alcune partite di valore assoluto..un gioco fatto di fraseggio verticale e passaggi di prima...il tutto poi con un cr7 ancora in rodaggio...

Adesso invece fstichiamo a trovare nn solo il gol ma azioni decenti che portino a tiri puliti...andiamo molto a sprazzi dei singoli e anche dietro balliamo troppo...

Forse manca ancora la condizione...ma quella se nn la troviamo ora...quando cavolo la troviamo?fuori dalla c.i. e mezzi fuori dalla cl cosa aspettiamo ad andare in forma?

Da qui al ritorno con l atletico ci sono 20 gg dove si spera di rivedere la miglior Juve...x fare il miracolo..che cmq è fattibile...serve davvero la miglior Juve oltre ad un pizzico di fortuna...mi aspetto un cr7 che davvero incida e una juve rabbiosa ma ragionata che possa subito mettere paura ai Simeone boys...

Io voglio ancora crederci....

 

Sicuramente Allegri aveva in testa un determinato progetto tecnico; al di là di ironie ed insulti gratuiti non posso credere che un allenatore di questo livello lavori senza idee precise. 

 

Da ignorante non so bene quale impronta di gioco volesse dare alla squadra, ma l'idea 3 cc + Dybala trequartista/esterno sulla carta poteva anche avere un senso, soprattutto per far convivere in campo le due maggiori risorse della rosa (Dybala e CR7). 

 

Purtroppo il campo sta bocciando per vari motivi questa impostazione ed ora sembriamo abbastanza allo sbando, fermo restando che vincere scudo + supercoppa non sarebbe affatto cosa da poco. 

A questo punto io proverei a ribaltare il copione tattico costruito in questi mesi, a costo di panchinare con costanza Dybala (se CR7 dovesse rendere solo con Manzo accanto) e prendere poi scelte dolorose in estate per ridisegnare la rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
24 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

vabbè dipende anche come guardi i numeri che come insegna Galliani possono dire tutto ed il contrario di tutto .asd

 

le ultime 7 CL

2 finali

2 quarti

2 ottavi (compreso quest'anno che ancora non sappiamo come finisce)

1 eliminazione ai gironi

 

quindi io ti potrei dire (supportato dai numeri) che di base andiamo QUASI SEMPRE ALMENO ai quarti, e che gli ottavi o meno sono un exploit negativo statisticamente minoritario ;)

 

Però se quest'anno finisce come dovrebbe finire, vuol dire che solo due volte su sette siamo finiti nelle prime quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Però se quest'anno finisce come dovrebbe finire, vuol dire che solo due volte su sette siamo finiti nelle prime quattro.

 

2 volte su 7 vice-campioni d'Europa

2 (o 3?) volte su 7 tra le prime 8 (questo vuol dire fare i quarti)

 

così suona meglio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Le stagioni post farsopoli io me le ricordo bene,mi incazzavo pure senza rendermi conto che la squadra faceva anche troppo per il suo valore. Ranieri,Ferrara,Delneri. Stagioni da incubo e a momenti si lamentavano meno di adesso. Immagino sia un caso singolare questo in cui la squadra macina record e ciononostante là si tratta come se andasse di M***A. In Champions non si vince? E chi l’ha fatto dal 96?

Tifoseria di segaioli questa è la realtà.

Tifosotti del c**** che non si rendono neanche conto del male che stanno facendo alla squadra.

Ma del resto per “rendersi conto” ci vuole un cervello e quando lo hanno distribuito sono rimasti a farsi le seghe al pc.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...