Michel_Yildiz.10 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Parto dal presupposto che queste partite dovrebbero servire a preparare il ritorno con l'Atletico. Quella di ieri non è servita a niente: per l'allenatore c'erano ancora scorie di mercoledì, per me ci sono ancora idee confuse, su tutte cosa far fare a Cancelo e dove mettere Dybala. Le condizioni della difesa, Bonucci in particolare, sono compassionevoli. Rugani ha imparato solo ad attaccarsi visibilmente (e pateticamente) alle magliette degli avversari Col Napoli andrebbe più che bene un pareggio e anche una sconfitta, rabbiosi come dovrebbero essere, non sarebbe una gran tragedia, ma... ...una gran tragedia sarebbe continuare a giocare da zombie come stiamo facendo. Speriamo in bene. Non è affatto impossibile che l'Atletico vada fuori forma. Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
roccosiff Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 non scherziamo eh barzagli terzino e cancelo esterno alto è la mossa per farsi cacciare troppo brutto per essere vero 1
Re Alex 10 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Spero che finalmente costa torni disponibile Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 non scherziamo eh barzagli terzino e cancelo esterno alto è la mossa per farsi cacciare troppo brutto per essere veroUltime sulla formazione della Juventus verso la gara contro l'Atletico Madrid. Sarà 4-4-2: Bernardeschi sarà titolare, possibile l'utilizzo di Barzagli come terzino destro e Cancelo più alto. L'alternativa è Douglas Costa, davanti Ronaldo e Mandzukic o Dybala.Su tmwCredo sia una balla, ma se col Napoli dovesse giocare così.... Magari in realtà potrebbe essere un 352Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
white...andblackblood Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Probabilmente ne usciremmo comunque con zero punti. Ecco perchè schiererei una formazione rimaneggiata al massimo. 10 punti sulla seconda non sono pochi lo stesso.
pavel87 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Visto i 13 punti di vantaggio PENSO SPERI che stavolta si faccia una partita come test in funzione della Champions
gide76 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 mi aspetto la solita partita prudente, siamo ai minimi storici, nn ci credo che andiamo a giocarcela a viso aperto (forse nn avrebbe manco senso) anche xchè, se la perdi di misura (1-0, 2-1, 2-0), nessuno è contento, ma se ne fa una ragione (ci può stare cit.) se usciamo con un 4-1, le cose potrebbero precipitare e diventerebbe davvero difficile gestire spogliatoio ed ambiente
Pressing Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Fotte zero del risultato. Abbiamo 13 punti di vantaggio, sta partita dobbiamo giocarla, conta poco vincerla. Dobbiamo provare l'assetto e le varie soluzioni per uscire dalla gabbia dell'Atletico. Abbiamo l'obbligo di provarci in tutti i modi. 3
faboLo Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Contro ste *****e mi aspetto di vedere la partita che mi sarebbe piaciuto vedere a Madrid. Tecnica e Garra
erboss88 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Su ragazzi, non insultate la vostra intelligenza, dobbiamo recuperare un 2-0 e mette Barzagli terzino, 38 enne, che non fa un minuto da 4 mesi? Notizie del genere sono flammate in piena regola. De Sciglio-Cancelo, da vedere chi a dx e chi a sx, poi oh se da qui al 12 si rompe De Sciglio, si rompe Spinazzola, allora quella di Barzagli diventerebbe una mossa praticamente obbligata, ma siamo nel campo delle ipotesi catastrofiche. 2
roccosiff Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Adesso, erboss88 ha scritto: Su ragazzi, non insultate la vostra intelligenza, dobbiamo recuperare un 2-0 e mette Barzagli terzino, 38 enne, che non fa un minuto da 4 mesi? Notizie del genere sono flammate in piena regola. De Sciglio-Cancelo, da vedere chi a dx e chi a sx, poi oh se da qui al 12 si rompe De Sciglio, si rompe Spinazzola, allora quella di Barzagli diventerebbe una mossa praticamente obbligata, ma siamo nel campo delle ipotesi catastrofiche. In realtà caceres terzino non sarebbe malissimo, meglio del barza sicuro 1
zoffissimo Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Adesso, erboss88 ha scritto: Su ragazzi, non insultate la vostra intelligenza, dobbiamo recuperare un 2-0 e mette Barzagli terzino, 38 enne, che non fa un minuto da 4 mesi? Notizie del genere sono flammate in piena regola. De Sciglio-Cancelo, da vedere chi a dx e chi a sx, poi oh se da qui al 12 si rompe De Sciglio, si rompe Spinazzola, allora quella di Barzagli diventerebbe una mossa praticamente obbligata, ma siamo nel campo delle ipotesi catastrofiche. Notizie per attirare l’attenzione dei tifosi creduloni o che colgono ogni occasione per arrotolarsi negli insulti ad Allegri ed alimentare il contatore dei clic. E qualcuno commenta anche sgomento. 2
erboss88 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Adesso, roccosiff ha scritto: In realtà caceres terzino non sarebbe malissimo, meglio del barza sicuro Lo avevo dimenticato, anche questa sarebbe certamente una soluzione da prendere in considerazione prima di Barzagli terzino, anzi fino a poche ora dalla partita col Bologna sembrava dovesse giocarci proprio lui a destra.
Aslan Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 2 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442 Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Resto ottimista.. ...però se si pensa a Barzagli la seconda (e la terza) gamba sono già nel baratro. Barzagli doveva essere stellato allo stadium e pensionato tra gli onori alla fine dell'anno scorso. Esporre alla freschezza e cattiveria dell'Atleti un grande difensore il cui unico limite è che non può essere... clonato... mi dispiacerebbe moltissimo!
33trentini33 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 (modificato) 2 ore fa, roccosiff ha scritto: non scherziamo eh barzagli terzino e cancelo esterno alto è la mossa per farsi cacciare troppo brutto per essere vero Da lui non mi meraviglierebbe Modificato February 25, 2019 da 33trentini33 .
Aslan Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 4 ore fa, Hattori Hanzo ha scritto: non ha senso andare giu per difenderse tantopiu che per difendere un campionato gia vinto non ha senso. servirebbe invece, a mio parere, fare le prove generali per la partita di torino con ATM: intensita' gioco offensivo, voglia. almeno provarci. La penso così anch'io. Intanto vediamo se troviamo la via della rete a Napoli... se non la troviamo li come possiamo trovarla contro l'Atletico? Natura non facit saltus 1
Crimson Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Il Napoli gioca all'opposto dell'Atletico Madrid. Che vuoi provare? Mi aspetto il nostro pullman davanti alla porta per cercare di tenere il + 13.
Destra5 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 5 minuti fa, Crimson ha scritto: Il Napoli gioca all'opposto dell'Atletico Madrid. Che vuoi provare? Mi aspetto il nostro pullman davanti alla porta per cercare di tenere il + 13. In questo momento le caratteristiche dell'avversario non sono il problema principale
William78 Inviato February 25, 2019 Inviato February 25, 2019 Andremo a Napoli per strappare il pari con le unghie e con i denti. Ci metteranno sotto dal primo minuto di gioco e il clima sarà peggio di quello di Madrid. Ormai Allegri lo conosciamo e lo conoscono tutti, per cui porcellotti caricherà a testa bassa sapendo che non creeremo nessun pericolo. Spero solo che si riesca veramente a sfangarla perché uscire con un punto da Napoli significa mettere la parola fine al campionato, perdere invece se pure si resta sempre a 10 punti significa gasare a palla loro e incrinare qualcosa nelle nostre convinzioni di vincere. Almeno lo scudo bisogna portarlo a casa necessariamente
Michel_Yildiz.10 Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 Andremo a Napoli per strappare il pari con le unghie e con i denti. Ci metteranno sotto dal primo minuto di gioco e il clima sarà peggio di quello di Madrid. Ormai Allegri lo conosciamo e lo conoscono tutti, per cui porcellotti caricherà a testa bassa sapendo che non creeremo nessun pericolo. Spero solo che si riesca veramente a sfangarla perché uscire con un punto da Napoli significa mettere la parola fine al campionato, perdere invece se pure si resta sempre a 10 punti significa gasare a palla loro e incrinare qualcosa nelle nostre convinzioni di vincere. Almeno lo scudo bisogna portarlo a casa necessariamente A prescindere da tutto, na partita in campionato dobbiamo pur perderla [emoji12]Quindi anche se tutto quello che dici è vero pochi drammiInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
clic Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 13 ore fa, pressing ha scritto: Fotte zero del risultato. Abbiamo 13 punti di vantaggio, sta partita dobbiamo giocarla, conta poco vincerla. Dobbiamo provare l'assetto e le varie soluzioni per uscire dalla gabbia dell'Atletico. Abbiamo l'obbligo di provarci in tutti i modi. vero ...e' che il Napoli e' la squadra meno adatta x fare esperimenti pro atletico visto che si giocheranno la partita x vincere ed hanno un gioco di attacco che ti permettere di ripartire , cosa che non fara' l Atletico che verra' a Torino a parcheggiare il pulmann sulla loro meta' campo chiudendo tutti gli spazi. Con il napoli dobbiamo fare la nostra partita con la testa sgombra , sono sicuro che la condizione sara' migliore , giocare per cercare di vincere 1
Michel_Yildiz.10 Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 vero ...e' che il Napoli e' la squadra meno adatta x fare esperimenti pro atletico visto che si giocheranno la partita x vincere ed hanno un gioco di attacco che ti permettere di ripartire , cosa che non fara' l Atletico che verra' a Torino a parcheggiare il pulmann sulla loro meta' campo chiudendo tutti gli spazi. Con il napoli dobbiamo fare la nostra partita con la testa sgombra , sono sicuro che la condizione sara' migliore , giocare per cercare di vincereAllegri sarà scarso ma non credo stupidoValuterà in che condizione siamo, ma se non stiamo bene fisicamente andare a giocare troppo a viso aperto sarà un massacroNon dirò nulla ad allegri se giocherà arroccato stavolta. Deve mettere gli uomini giusti Cancelo, bernardeschi e se possibile costaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Destra5 Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 Sicuramente il Napoli è molto diverso dall'Atletico ma è comunque un avversario probante, in più giocheranno con aggressività ed entusiasmo perché sentono l'odore del sangue. Noi non abbiamo più tempo, sono passati mesi in cui non siamo riusciti a trovare una manovra efficace, dobbiamo cercare per forza un nuovo sistema di gioco. Se ci presentiamo al San Paolo con 3 cc, Matuidi mezzala ecc. abbiamo buonissime probabilità di farli felici per una sera
Ca$a Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 Catenaccio e contropiede. A noi sta bene anche il pari
chees_9àin Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 30 minuti fa, Ca$a ha scritto: Catenaccio e contropiede. A noi sta bene anche il pari ma magari il catenaccio, magari non ci viene bene più manco quello
Recommended Posts