Vai al contenuto

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Speriamo nel Parma, con un pareggio a +15 la sconfitta sarebbe indolore, certo è che siamo troppo lenti ed imprecisi

ipotesi già sfumata dopo 45 minuti

anche se mi fa ribrezzo dirlo adesso, firmo per uno 0-0

Inviato (modificato)
11 minutes ago, pressing said:

Vanno testati i terzini che giocheranno contro l'Atm: Cancelo e De Sciglio. Vanno abbinati con l'esterno alto.

De Sciglio-Berna

De Sciglio-Costa

Cancelo-Berna

Cancelo-Mandz (a sx)

Con Cancelo e Costa sulla stessa fascia servono due palloni. .asd

Per me devono giocare: Cancelo Bernardeschi a destra e De Sciglio Douglas Costa a sinistra. Con Bernardeschi che entra dentro il campo, da destra, tipo trequartista dietro Dybala e Douglas Costa, e con Cancelo che va sul fondo e la mette dietro per i rimorchi di Dybala, Cristiano Ronaldo, e Bernardeschi, e Douglas Costa che scambia in attacco e, o punta il fondo a sinistra, oppure si inserisce in area per ricevere.

Modificato da ClaudioGentile
Inviato
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per me devono giocare: Cancelo Bernardeschi a destra e De Sciglio Douglas Costa a sinistra. Con Bernardeschi che entra dentro il campo tipo trequartista dietro Dybala e Douglas Costa, con Cancelo che va sul fondo e la mette dietro per i rimorchi di Dybala, Cristiano Ronaldo, e Bernardeschi, e Douglas Costa che scambia in attacco e o punta il fondo a sinistra oppure si inserisce in area per ricevere.

Se giocano quei 4 sono gli accoppiamenti più logici. 

• Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

La partita piu importante della stagione per me che è un derby

Ed io che, stupido, pensavo fossero altre le gare importanti.

Inviato
3 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Cancelo non si capisce se ci sarà o meno, alcune fonti lo davano tra i diffidati.

Il telecronista di sky diceva che "entrava" tra i diffidati, con il giallo preso.

Inviato
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ed io che, stupido, pensavo fossero altre le gare importanti.

io ho detto PER ME .asd

vivo la champions in modo più distaccato per 3 motivi

1) La champions  è  difficile

2) puoi essere anche la più forte ma non significa che vinci troppe cose possono influenzare l'esito

3) non siamo neanche tra le prime 3 d'europa

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il telecronista di sky diceva che "entrava" tra i diffidati, con il giallo preso.

5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Non era diffidato 

Bene, goal.com lo metteva fra i diffidati, meglio così.

Inviato

Per me vale lo stesso concetto del pre-partita di oggi.

Mi interessa più vedere la squadra giocare a calcio piuttosto che il risultato.

tra l'altro se tornassimo anche un minimo a giocare a pallone il risultato verrà di conseguenza.

Inviato

Giocheremo per lo zero a zero. Prevedo difesa a 3. Mister cacasotto parla di adrenalina... Ringraziasse che i napolitaners son più scarsi dello scorso anno se no manco lo scudo vinceremmo... 

Inviato
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Si punterà a non perdere

Belli tranquilli tutti dietro e se capita di fare un golletto lo facciamo altrimenti un bel pareggio

se stiamo in campo come oggi un bel pareggio staminkia .asd

Inviato
2 minuti fa, lux1466 ha scritto:

Giocheremo per lo zero a zero. Prevedo difesa a 3. Mister cacasotto parla di adrenalina... Ringraziasse che i napolitaners son più scarsi dello scorso anno se no manco lo scudo vinceremmo... 

Il Napoli sta facendo un grande campionato a parte il nostro gioco *****oso che ormai è risaputo vi ricordo sempre che abbiamo fatto sino ad ora 69 pti su 75 eh .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...