Godai-san 926 Joined: 08-Jun-2007 1838 messaggi Inviato September 3, 2020 (modificato) 19 ore fa, KM 91 ha scritto: guarda che higuain voleva mettersi a disposizione di pirlo. mica è andato in società a dire "gne gne, non mi impegno ma mi date i soldi". lui la sua parte del contratto l'ha rispettata. la juventus non vuole usufruire delle sue prestazioni ? benissimo. ma mica per questo lui deve rinunciare al suo guadagno. non vedo che c'entri il giocare in lega pro. Insomma, non credo che nel suo contratto sia scritto che possa ridursi in questo stato. Ha il fisico di un 50enne, se invece di mangiare asado e bere birra tutto il giorno e allenarsi male facesse una vita piú professionale avrebbe ancora potuto giocare a certi livelli. Modificato September 3, 2020 da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato September 3, 2020 6 ore fa, Godai-san ha scritto: Insomma, non credo che nel suo contratto sia scritto che possa ridursi in questo stato. Ha il fisico di un 50enne, se invece di mangiare asado e bere birra tutto il giorno e allenarsi male facesse una vita piú professionale avrebbe ancora potuto giocare a certi livelli. immagino tu sia nello staff della juventus e sia informato dei suoi dati fisici, oltre che di come cura o non cura l'alimentazione..... perchè altrimenti la parte grassettata non avrebbe alcun senso, se non quello di sparlare tanto per sparlare.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 926 Joined: 08-Jun-2007 1838 messaggi Inviato September 3, 2020 (modificato) 12 minuti fa, KM 91 ha scritto: immagino tu sia nello staff della juventus e sia informato dei suoi dati fisici, oltre che di come cura o non cura l'alimentazione..... perchè altrimenti la parte grassettata non avrebbe alcun senso, se non quello di sparlare tanto per sparlare.... Allora dimmi tu come é riuscito a ridursi cosí. Allenandosi come Ronaldo dalla mattina alla sera? p.s. che Higuain mangia Asado tutto il giorno sono parole di suo fratello non mie. E per quel che riguarda la birra sono anni che ci sono FOTO e articoli su Higuain che e ne beve troppa. Cerca un po su google... Modificato September 3, 2020 da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato September 3, 2020 Siamo ai titoli di coda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato September 3, 2020 Io ho visto una foto di Gonzalo in coda dal paninaro. È andato via con una busta piena di panozzi scannati di ciccia dicendo che non erano per lui ma per un amico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 3, 2020 Il 2/9/2020 alle 23:35 , FlowChart ha scritto: Il 9 più completo che abbia mai visto. Uma gioia per gli occhi, talento purissimo e conoscenza profonda del gioco del calcio, il più grande in questo negli ultimi 10 anni dopo Pirlo ovviamente. Peccato finisca così, ma il bilancio delle emozioni resta estremamente positivo Proprio perchè ha tutte queste qualità che fa inca****e,è assurdo che sia finito così a 32 anni. Un talento buttato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato September 4, 2020 Il 1/9/2020 alle 22:11 , Federico991 ha scritto: .... Per?! Sono tutti impazziti questi miliardiari,presumo lo sarei anch'io nel caso lo fossi,ci andrei in giro in paese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22161 Joined: 02-Apr-2008 70514 messaggi Inviato September 4, 2020 12 ore fa, pogba 6 ha scritto: Proprio perchè ha tutte queste qualità che fa inca****e,è assurdo che sia finito così a 32 anni. Un talento buttato Tanto per dire la stessa età di Lewandowski... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato September 4, 2020 Se ci fosse stato con la testa ci avrebbe aiutato tanto anche a livello economico,in questi momenti così particolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king kong 141 Joined: 22-May-2020 367 messaggi Inviato September 4, 2020 Ma quando se né va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 4, 2020 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Tanto per dire la stessa età di Lewandowski... Ma come talento puro non gli è affatto inferiore. Solo che uno è robocop l'altro fa pranzi di Natale tutti i giorni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 4, 2020 Il 2/9/2020 alle 16:45 , Cene ha scritto: Fece anche una doppietta al Sassuolo una delle prime partite con un gran gol in sforbiciata...roba che uno in sovrappeso nemmeno si sogna ma la sua prima stagione in generale fu straordinaria con tanto di doppietta in trasferta in semifinale di champions. Purtroppo già dalla seconda iniziò a calare. Secondo me come valore assoluto è uno dei centravanti più forti di questa epoca...giocatore di una completezza incredibile perché ai massimi livelli è rapido, potente, pulito tecnicamente...capace di sia di finalizzare che di impostare l'azione offensiva. Peccato solo che per questioni fisiche e caratteriali ha fatto poche stagioni veramente al top. Io l'ho visto dal vivo in una partita dell'anno dei 36 gol col Napoli ed era veramente una forza della natura...poi per venir da noi ha fatto tanto, si è sempre comportato in maniera professionale e in campo ha sempre dato il massimo...io a volergli male, a criticarlo o addirittura insultarlo proprio non ci riesco...per fortuna son diverso dai napoletani Quoto tutto. E non dimentichiamo i 6 anni a Madrid dove schifo schifo non ha fatto eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1761 Joined: 10-Jun-2015 6499 messaggi Inviato September 4, 2020 12 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: Quoto tutto. E non dimentichiamo i 6 anni a Madrid dove schifo schifo non ha fatto eh. Anche a madrid nella sua ultima parte, quando perse la titolarità per benzema, ne soffrì. È molto fragile mentalmente, ha bisogno di essere e sentirsi un punto caridine della squadra per rendere al massimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1229 Joined: 24-May-2007 5229 messaggi Inviato September 4, 2020 Certo, a 32 anni dopo essere stato giusto 3 anni fa decisivo in un cammino fino alla finale di Champions ridursi a svernare in Usa fa veramente capire quanto sia mentalmente fragile. Ibra ci è andato a 37 anni e poi è tornato indietro, per dimostrare che poteva ancora giocarsela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 4, 2020 4 minuti fa, pavel87 ha scritto: Certo, a 32 anni dopo essere stato giusto 3 anni fa decisivo in un cammino fino alla finale di Champions ridursi a svernare in Usa fa veramente capire quanto sia mentalmente fragile. Ibra ci è andato a 37 anni e poi è tornato indietro, per dimostrare che poteva ancora giocarsela. E dopo un crociato rotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1229 Joined: 24-May-2007 5229 messaggi Inviato September 4, 2020 1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto: E dopo un crociato rotto... Suarez, che ha praticamente un anno in più, vuole rimettersi in gioco (e credo che potrebbe tranquillamente trovare un ingaggio monstre da qualche parte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato September 4, 2020 1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Sono tutti impazziti questi miliardiari,presumo lo sarei anch'io nel caso lo fossi,ci andrei in giro in paese... Attento alle buche e ai dossi, è piuttosto bassa... Faccio già fatica cn la mia che è più bassa del normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato September 4, 2020 39 minuti fa, Federico991 ha scritto: Attento alle buche e ai dossi, è piuttosto bassa... Faccio già fatica cn la mia che è più bassa del normale Che macchina hai?Se posso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10659 Joined: 04-Apr-2006 145893 messaggi Inviato September 7, 2020 Juve, il fratello di Higuain è a Torino: incontro con la società, si lavora per l'addio Weekend di passione. E trattative. Siamo allo snodo cruciale dell'estate di Gonzalo Higuain, e quindi della Juventus. Il fratello e agente del Pipita, Nicolas, è arrivato a Torino durante il fine settimana appena trascorso. E adesso si tratta: sul tavolo la risoluzione del contratto, o magari solo la buonuscita. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, resiste infatti la possibilità che si arrivi a una cessione diretta al prossimo club. ..... Intanto, è a un passo l'intesa con l'Inter Miami... Articolo completo -> https://bit.ly/3m1KO4P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3116 Joined: 09-Feb-2006 23003 messaggi Inviato September 10, 2020 (modificato) Era poco più che ventenne quando aprì un fortunatissimo topic nella sezione calciomercato(real regalava giocatori in quel periodo)che sfondò le 100 pagine...Higuain, per me è stato sempre una fissa(attaccante trequartista)per il suo modo di condurre il pallone, per l'innata capacità realizzativa(destro-sx-acrobazia-dribbling)e per milioni di altre cose legate al suo modo di interpretare questo(un vucinic più spietato)ruolo...Quindi posso soltanto dirgli GRAZIE(malgrado un fratello.mai troppo simpatico)per aver onorato anche la nostra maglia con gol e colpi degni dei migliori attaccanti 70/80.....Cos'è mancato? Questo è un mistero che potrà risolvere soltanto lui, a fine carriera... Quelli, che sono stati dotati di quel talento, non possono perdersi nella nebbia, quando le contese si fanno più roventi e ci si gioca tutto...Ecco se avesse avuto un terzo del carisma di alcuni suoi compagni come Mandzukic,ronaldo, avrebbe fatto incetta di premi individuali.... E comunque GRAZIE PIPITA per quelle firme a Sansiro,wembley,Principato....... Modificato September 10, 2020 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22161 Joined: 02-Apr-2008 70514 messaggi Inviato September 10, 2020 Oggi dovrebbe essere il giorno dell'addio ufficiale, si parla di una buonuscita pari al 50% dello stipendio. Grazie Gonzalo per il tuo contributo, sicuramente importante per i primi due anni, un saluto e buona fortuna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato September 10, 2020 Grazie di tutto Pipita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato September 10, 2020 mi ha fatto godere parecchie volte 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9397 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato September 10, 2020 Ma non doveva restare in argentina per stare vicino alla famiglia? Leggo di mls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 10, 2020 per i ringraziamenti attendo l'ufficialità non vorrei dover cambiare parere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti