Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. Rit." ] Juventus F.C. - Torino F.C.

Recommended Posts

Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
1 minute ago, Azathoth said:

ok,molti di voi vogliono Guardiola

legittimo

sarei curioso pure io di vederlo ma vi dico pure una cosa,per come sta messa a fondamentali sta squadra,diversi giocatori tra cui anche qualche titolare attuale partono sicuro perché proprio mancano nei fondamentali e un certo tipo di calcio non lo puoi fare con gente che manco azzecca un passaggio a 5 metri...hai voglia tu di chiedere una triangolazione a Matuidi o Cuadrado e pure Spinazzola non sta messo benissimo così come lo stesso Kean

Bene, non si chiede altro, giocare a calcio e tenere solo chi è idoneo-può diventarlo in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Azathoth ha scritto:

ok,molti di voi vogliono Guardiola

legittimo

sarei curioso pure io di vederlo ma vi dico pure una cosa,per come sta messa a fondamentali sta squadra,diversi giocatori tra cui anche qualche titolare attuale partono sicuro perché proprio mancano nei fondamentali e un certo tipo di calcio non lo puoi fare con gente che manco azzecca un passaggio a 5 metri...hai voglia tu di chiedere una triangolazione a Matuidi o Cuadrado e pure Spinazzola non sta messo benissimo così come lo stesso Kean

 

 

Prendere un allenatore come guardiola significa non solo fare un certo tipo di gioco ma anche prendere un determinato tipo di giocatori. È la prima pietra, da lì parte il resto.  Se prendiamo un altro gestore continueremo a comprare lo stesso tipo di giocatore/occasione di mercato e ci pensi lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi

La pochezza di questa squadra è imbarazzante. Pjanic è un giocatore inutile insieme a Cuadrado e Bernardeschi. Pensare che c'è pure qualcuno a cui piace questo spettacolo qui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

Gente che sbaglia i passaggi a 3 metri

Mai giocate di prima, tutti sempre a fare 5 tocchi

Numero esagerato di cross imbarazzanti

Gestione ridicola dei corner

 

Niente di nuovo stasera quindi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4717 messaggi

La parola che riassume questa stagione è tristezza: squadra triste, pubblico triste. Nessuna intesa tra i giocatori, nessuna idea di gioco. Se l anno prossimo si riparte da qui, non si va nemmeno in europa league. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27939 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma tutto ciò a cosa è dovuto?
E non ditemi rosa di calciatori scarsi che le altre di A manco tutte messe assieme se la sognano!

-------------------------
 

Li leggi i commenti sulla squadra da rifondare?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Preferisco una Juve perdente a questa, l’ho detto. 
 
Non fosse altro perché nessuno mi paga per vincere ma io investo tempo e denaro per vedere una roba che non mi diverte, mi annoia, mi rattrista e quando va bene bene mi fa inca**are 
Se non ti diverti vai al circo cit.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Stasera non stiamo giocando neanche troppo male almeno attacchiamo 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Gol più sciocco non si poteva prendere. 

Abbiamo tempo per riprenderla e ribaltarla, ma dobbiamo metterci di più. Il campionato è finito da un pezzo ma le sconfitte vanno evitate. 

Benino sulla sinistra, male sulla destra. Cuadrado fatica a ritrovare la forma e Cancelo sta già in vacanza. 

Cancelo è in vacanza da natale, ha fatto ferie lunghe...natale ed estate continuate. Non crocifiggerei troppo Pjanic comunque...gli ha dato una pallaccia, ha lisciato il controllo col petto probabilmente tradito dal rimbalzo e poi in velocità e di fisico non poteva reggere. Per il resto non è che stiamo facendo male...certo che con questo Torino che subisce veramente poco e ha dei difensori in stato di grazia assoluta se vai sotto e si mettono in 11 a difendere è dura 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

se arriva davvero guardiola un paio di giocatori o vanno via o non vedono piu il campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

sconcertante anche l'apatia del pubblico, i cori cagata sono tipo in modalita' stereo

 

ambiente ormai narcotizzato...l'anno scorso hai ovviato con Ronaldo...quest'anno puoi fare solo una cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9222 messaggi

Ma come si fa a prendere un gol così? Quanti gol abbiamo subito quest'anno per errori individuali simili? Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi

Siamo a maggio, campionato finito, zero pressioni, c'è il derby ed ancora non riusciamo a vedere la prima partita giocata DAVVERO BENE del 2019 in campionato.

 

La sto guardando solo perché veder giocare gente come Ronaldo o Messi vale sempre la pena altrimenti avrei chiuso dopo 20 minuti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma tutto ciò a cosa è dovuto?
E non ditemi rosa di calciatori scarsi che le altre di A manco tutte messe assieme se la sognano!

-------------------------
 

domanda

1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Ma oggi i giocatori sono al loro posto, è inutile parlare di allenatore.

La responsabilità è tutta loro.

Oggi io non avrei nulla da sindacare ad Allegri.

risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2583 messaggi

Siamo scarsi anche quando ci impegnamo...:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

scusate, ma sti stronzi che fanno vedere la business class della turkish airlines lo sanno si che siamo la maggior parte dei plebei che indossa tre chili di vestiti all'imbarco per evitare la valigia in stiva?

Mostrassero sti video nei ritiri delle squadre, mica a noi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1926 messaggi

Pjanic praticamente non è sceso in campo.

Cuadrado palesemenete fuori forma, ma le sta giocando tutte da quando è tornato, c'era da aspettarselo.

Non si gioca un derby così comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
La pochezza di questa squadra è imbarazzante. Pjanic è un giocatore inutile insieme a Cuadrado e Bernardeschi. Pensare che c'è pure qualcuno a cui piace questo spettacolo qui. 
Secondo me Ronaldo si starà morendo le mani per non avere più quei compagni del real

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

Non la sto vedendo, ma da quello che leggo è sempre la solita solfa. Se sarà sconfitta speriamo che faccia girare i collioni ad AA ed esoneri Allegri già stasera. Non deve dargli nemmeno la soddisfazione di andare a ritirare la medaglia dello scudetto......gliela deve spedire a casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
se arriva davvero guardiola un paio di giocatori o vanno via o non vedono piu il campo 
Un paio? Secondo me almeno 4

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 minuti fa, zack80 ha scritto:

La parola che riassume questa stagione è tristezza: squadra triste, pubblico triste. Nessuna intesa tra i giocatori, nessuna idea di gioco. Se l anno prossimo si riparte da qui, non si va nemmeno in europa league. 

Grazie a quale tipo di congiunzione astrale dovremo passare da fare 100 punti in campionato a farne 50? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ma l'allenatore cambierà, quello che non cambierà saranno dei giocatori che battono indietro una rimessa laterale. 

Le rimesse laterali si battono anche indietro, non è mica vietato.

È chi riceve il pallone che dovrebbe stopparlo e non farsi recuperare 3 metri di vantaggio in appena 5.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se arriva davvero guardiola un paio di giocatori o vanno via o non vedono piu il campo 

Per me anche di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non la sto vedendo, ma da quello che leggo è sempre la solita solfa. Se sarà sconfitta speriamo che faccia girare i collioni ad AA ed esoneri Allegri già stasera. Non deve dargli nemmeno la soddisfazione di andare a ritirare la medaglia dello scudetto......gliela deve spedire a casa.
Incredibile. 10 TIRI IN 8 MATCH


Li sto contando MISTER VARIDOIANIS

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

vinciamola però, ragazzi

mi girano le palle a lasciare i 3 punti nel derby, e specialmente in questo

 

 

Se perdono il derby per quest’anno con me hanno chiuso 

E io guardavo pure le partite inutili dei finali di stagioni con Ranieri e Delneri

Inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...