Vai al contenuto
Accedi per seguire   
vecchiazebra

Se voi foste un calciatore..?

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2019
59 messaggi

vi piacerebbe essere

1) Cristiano Ronaldo o Messi?


2) Vincere il Mondiale o la Champions?

3) Vincere la Champions o il Pallone d' Oro?

4) Essere un calciatore fortunato , invidiabile, e senza infortuni come Totò di Natale, ma giocando nell'Udinese (quindi senza poter vincere) oppure un calciatore sfortunato e pieno di infortuni come Simone Pepe, ma giocando nella Juventus?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Ronaldo

Mondiale

Champions

Pepe giocando nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
1 ora fa, vecchiazebra ha scritto:

vi piacerebbe essere

1) Cristiano Ronaldo o Messi?


2) Vincere il Mondiale o la Champions?

3) Vincere la Champions o il Pallone d' Oro?

4) Essere un calciatore fortunato , invidiabile, e senza infortuni come Totò di Natale, ma giocando nell'Udinese (quindi senza poter vincere) oppure un calciatore sfortunato e pieno di infortuni come Simone Pepe, ma giocando nella Juventus?
 

 

1) dove peschi peschi bene. Diciamo che Ronaldo mi sembra uno che lavora di più ma sa anche godersi di più la vita. Quindi direi lui.

 

2) Il mondiale. Qualsiasi giocatore non avrebbe dubbi

 

3) La Champions, fotte sega del pallone d’oro che da anni poi è una cosa ridicola

 

4) tra i due esempi sicuramente Di Natale. Pepe è stato troppo sfigato. Se mi mettevi Padoin forse avrei detto il Pado, a fine carriera almeno contavo gli scudetti non le partite saltate contro il Nabule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

Scelgo Messi per lo stile di gioco. 

 

Vincere il mondiale e il Pallone d'Oro.

 

Di Natale per cifra tecnica e per le stagioni vissute da protagonista seppur ad un livello inferiore al nostro. Con 209 gol in A  mi riterrei soddisfatto.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103724 messaggi
Inviato (modificato)

E' difficile, anzi impossibile immedesimarsi in un calciatore di quel livello .asd 

Per come son fatto non mi piacerebbe essere nè Messi nè Cristiano Ronaldo. Troppo rumore attorno. 

Credo che per un calciatore alzare la coppa del mondo sia il sogno definitivo. 

All'ultima francamente non lo. Credo che Di Natale abbia avuto ottime soddisfazioni lo stesso, ma pure Pepe non è che se la sia poi passata tanto male. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Pinsoglio tutta la vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi


1) Cristiano Ronaldo

2) Vincere il Mondiale

3) Vincere il Pallone d' Oro

4) Essere un calciatore fortunato , invidiabile, e senza infortuni come Totò di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
5 ore fa, vecchiazebra ha scritto:

vi piacerebbe essere

1) Cristiano Ronaldo o Messi?


2) Vincere il Mondiale o la Champions?

3) Vincere la Champions o il Pallone d' Oro?

4) Essere un calciatore fortunato , invidiabile, e senza infortuni come Totò di Natale, ma giocando nell'Udinese (quindi senza poter vincere) oppure un calciatore sfortunato e pieno di infortuni come Simone Pepe, ma giocando nella Juventus?
 

Mino Raiola .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

1) Ronaldo

2) Mondiale

3) Champions

4) Simone Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

C'è chi ha vinto tutto quello (vabbè pallone d'oro...), e ha avuto successi e infortuni, quindi una bella via di mezzo e giocatore mica da poco

 

mi piacerebbe esser Del Piero .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41762 messaggi

Ronaldo perché ha vinto in più campionati e ha più potenzialità fisica. 

 

Mondiale, perché si entra nella storia molto di più che con la Champions. 

 

Pallone d'oro perché è un riconoscimento individuale che dá prestigio. 

 

Di Natale, perché capitano della sua squadra e ha fatto una carriera comunque onorevole. Pepe, a giochi fatti, ha fatto un anno a buoni livelli e poi calvario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Bobone Vieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Cicinho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

1) Ronaldo per fisico, carisma e leadership.

 

2)mondiale perche una cosa è coronarti col tuo club, magari per quello che tifi, ma un altra è avere tutto il tuo paese a incoraggiarti. Il mondiale è una festa e lo vedo come il maggior traguardo possibile.

 

3) champions. Immagino la bellezza del massimo premio personale ma credo sia più bello vincere insieme alla squadra alla fine della stagione.

 

4)una carriera minore senza infortuni, non ce la faccio proprio a contemplare una vita di operazioni e fisioterapia. Poi magari la chiamata arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi piacerebbe vivere in un posto di mare tra l'Italia, la Spagna e il Portogallo. 

 

Restare in quella squadra il più a lungo possibile per poi concludere la carriera con un'esperienza in Sud America. 

 

Per la nazionale neanche ci giocherei rifiutando l'eventuale chiamata. 

 

Di vincere mi importerebbe sempre più che lo facesse la Juve che la mia squadra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Mi piacerebbe essere Ronaldo perché gioca nella Giuve.rulez.

Messi non è altrettanto invidiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Il 27/5/2019 alle 08:49 , JUFAN ha scritto:

C'è chi ha vinto tutto quello (vabbè pallone d'oro...), e ha avuto successi e infortuni, quindi una bella via di mezzo e giocatore mica da poco

 

mi piacerebbe esser Del Piero .asd

 

 

Baggio.... Pallone d oro compreso e più infortuni di Alex :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
9 ore fa, dal1982 ha scritto:

Baggio.... Pallone d oro compreso e più infortuni di Alex :)

 

ma senza Champions e Mondiali vinti :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
9 ore fa, dal1982 ha scritto:

Baggio.... Pallone d oro compreso e più infortuni di Alex :)

 

ma senza Champions e Mondiali vinti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2019
404 messaggi

Se io fossi stato…
Non lo sono stato poiché pensavo che ci fossero calciatori più bravi di me ma, adesso, vedendo De Sciglio titolare in nazionale e in Champions al posto di Cancelo ecco che inizio a pensare di essere stato un idiota a fermarmi. (senza dimenticarmi di elementi come Sturaro o Rincon…).
A quest'ora non sarei stato né Ronaldo e né Messi: sarei stato un centrocampista offensivo.
Champions o mondiale? Li avrei vinti tutti e due poiché nel periodo in cui "sarei potuto essere" avrei giocato con i più forti come Baggio, Vieri, Maldini, Baresi, eccetera. Io sarei stato l'uomo in più (uno comunque inferiore agli Iniesta o Xavi senza il quale Messi non avrebbe potuto vincere così tanto con il Barca).
Champions o pallone d'oro?
Champions. Poiché il pallone d'oro è solo un premio politico e io, con la politica calcistica, non avrei avuto nulla a che fare. Ribery o Iniesta non hanno mai vinto il pallone d'oro proprio perché senza amici politici.
Non sarei stato né Di Natale e né Pepe. Sarei stato uno con pochi infortuni e che avrebbe vinto tanto.

Quel treno è andato. Sarà per un altra vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Se io fossi stato un calciatore avrei fatto come Mesut Ozil .... ma non avrei scelto Erdogan come testimone di nozze. ;) 

 

 

Mesut Ozil da applausi: pagherà interventi chirurgici a mille bambini

 

Risultati immagini per mesut ozil 2019

 

FONTE

 

 

Questa volta Mesut Ozil ha messo tutti d'accordo. Il calciatore tedesco vero e proprio esempio di "genio e sregolatezza" si è reso protagonista di uno splendido gesto. Attraverso le sue pagine social, alla vigilia delle nozze, il calciatore tedesco di origini turche ha promesso di finanziare gli interventi chirurgici decisivi per le vite di mille bambini. Il classe 1988 dell'Arsenal e sua moglie Amine hanno invitato tutti a seguire la loro iniziativa aiutando chi è più sfortunato.


Alla vigilia delle nozze con la bella Amine, Mesut Ozil si è reso protagonista di uno splendido gesto che ha fatto inevitabilmente il giro del mondo. Tramite le sue pagine social, il giocatore dell'Arsenal ha promesso di pagare a mille bambini bisognosi le spese di interventi chirurgici decisivi per le loro vite. "Da calciatore professionista, mi trovo in una posizione privilegiata", scrive Ozil ai suoi follower "aiutare i bambini di tutto il mondo è il desiderio più grande che con Amine (la futura moglie, ndr) abbiamo per il matrimonio di domani".

 

https://twitter.com/MesutOzil1088/status/1136712201371361287/photo/2

 

Mesut Ozil campione di solidarietà


Il calciatore è un grande sostenitore del progetto di solidarietà BigShoe, il network degli appassionati sportivi che aiutano i bambini in difficolta' in giro per il mondo, sostenendo operazioni mediche e contribuendo allo sviluppo di strutture in paesi carenti di dottori, medicine e risorse economiche. Un sostegno costante quello del tedesco iniziato nel 2014 dopo la vittoria dei Mondiali con la sua nazionale. Nella scorsa stagione, Ozil ha pagato 30mila sterline (circa 33mila euro) per acquistare un orologio dell'Arsenal degli "Invincibili", sapendo che la somma sarebbe stata poi devoluta in beneficenza. Un campione di solidarietà premiato con il Laureus Sport for Good Award, che riconosce i meriti agli atleti che hanno contribuito positivamente per la societa' attraverso lo sport.

 

Quale futuro per Ozil, il caso diplomatico con la Germania


Prima il matrimonio, poi la possibile separazione dall'Arsenal per Ozil. I Gunners hanno infatti deciso di cedere i calciatori che hanno un contratto di "breve" durata con i Gunners (il suo scade nel 2021). Tutto da decidere il suo futuro, che potrebbe comunque non essere in Germania. Non vive un bel momento infatti in patria il trequartista dopo la scelta del presidente della Turchia Erdogan come testimone di nozze. Una situazione che è diventata addirittura un caso politico.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

1. Cristiano Ronaldo
2. Vincere il Mondiale
3. Vincere la Champions
4. Sono troppo ambizioso per potermi accontentare di una delle due. Ambirei ad essere il più forte calciatore, nella miglior squadra possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
Il 1/6/2019 alle 18:07 , Spaceace ha scritto:

Se io fossi stato…
Non lo sono stato poiché pensavo che ci fossero calciatori più bravi di me ma, adesso, vedendo De Sciglio titolare in nazionale e in Champions al posto di Cancelo ecco che inizio a pensare di essere stato un idiota a fermarmi. (senza dimenticarmi di elementi come Sturaro o Rincon…).
A quest'ora non sarei stato né Ronaldo e né Messi: sarei stato un centrocampista offensivo.
Champions o mondiale? Li avrei vinti tutti e due poiché nel periodo in cui "sarei potuto essere" avrei giocato con i più forti come Baggio, Vieri, Maldini, Baresi, eccetera. Io sarei stato l'uomo in più (uno comunque inferiore agli Iniesta o Xavi senza il quale Messi non avrebbe potuto vincere così tanto con il Barca).
Champions o pallone d'oro?
Champions. Poiché il pallone d'oro è solo un premio politico e io, con la politica calcistica, non avrei avuto nulla a che fare. Ribery o Iniesta non hanno mai vinto il pallone d'oro proprio perché senza amici politici.
Non sarei stato né Di Natale e né Pepe. Sarei stato uno con pochi infortuni e che avrebbe vinto tanto.

Quel treno è andato. Sarà per un altra vita.

Ciao Fabian O' Neill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...