Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Inviato (modificato)

Miglior marcatore bianconero

In una stagione 

Capocannoniere serie a 

Record goal serie a

Scarpa d'oro 

Tutti traguardi che può raggiungere 

E che lo motiveranno 

Qualcuno lo centra...

Forse capocannoniere e  Borel( 5 gol compresa la CL li fa)

Ah se non fosse per quella valanga 

Di gol annullati per millimetri all'inizio...

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
1 ora fa, Maurizio Sarri ha scritto:

Mah. 

Io penserei a gestirlo adesso, sarebbe grottesco farlo giocare sempre per fare record e ritrovarselo spompato contro il Lione e,eventualmente,nel mini torneo di Lisbona. 

Che poi io ho la certezza che se andiamo a casa sua Ronaldo quella coppa se la prende


Ronaldo si gestisce da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

A questo punto potrebbe agguantare anche Lewandowski per la Scarpa d'Oro. Gli mancano 6 gol e ci sono ancora 6 partite, mantenendo la media di uno a partita ce la può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Deve essere servito di più 

 

Visto il fenomeno che è renderebbe pericolose metà della palle che gli arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

Leggevo che come sappiamo abbiamo una marea di palloni d'oro ma nessuna scarpa d'oro come giocatore, sarebbe bello visto che i suoi goal si associano anche con il nostro obiettivo (vincere partite e fare a manetta gli ultimi 11 punti che ci mancano), vederlo trionfare in questa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Sento spesso che avremmo vinto anche senza di lui in Italia. st*****o avremmo vinto senza di lui in questi ultimi due anni, st*****o.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' il giocatore che ci sta tenendo in alto... inutile negarlo. Lui e Dybala (oltre a pochi altri). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
3 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

Sì certo. Ti ha permesso 28 gol senza i quali, forse, eravamo a giocarci il quinto posto col Napoli, dato che gli altri cuor di leone in attacco segnano col contagocce (a parte Dybala che aveva trovato il momento d'oro post lockdown). Ma Ronaldo è una pippa, rubastipendi e fa male alla squadra. Va bene va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
10 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

 

Iscritto oggi, primo messaggio è una lagna su ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
3 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

Lo scorso anno scudetto e Supercoppa sono arrivati Grazie a Lui...oltre che l'accesso ai quarti 

Questo anno idem i suoi goal ci stanno portando il nono di fila....e aspettiamo in coppa

Lui cerca i record...bene allora vuol dire che i suoi goal aiutano pure noi

Al Manchester e real anche la coppa non è arrivata subito,  poi sappiamo tutti come è finita 

Con lui tra goal ed assist si parte dall'uno a zero..sono fatti non chiacchiere 

Mettiamo dietro di lui un centrocampo serio

E vediamo come va a finire

Ronaldo è parte della soluzione non il problema 

 

Il Re :sbav:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Sinceramente con la storia dei rigori hanno rotto le scatole(voglio essere educata.asd). Bisogna segnarli...chiedere a Baggio, Baresi, Messi, allo stesso Cristiano che ne ha sbagliato uno in una finale di Champions(quando era a Manchester) . Ho nominato solo questi, ma la lista sarebbe lunghissima.

 

P..S: Se volete fare i troll, fatelo bene... non fatevi scoprire subito:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
16 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Sinceramente con la storia dei rigori hanno rotto le scatole(voglio essere educata.asd). Bisogna segnarli...chiedere a Baggio, Baresi, Messi, allo stesso Cristiano che ne ha sbagliato uno in una finale di Champions(quando era a Manchester) . Ho nominato solo questi, ma la lista sarebbe lunghissima.

 

P..S: Se volete fare i troll, fatelo bene... non fatevi scoprire subito:261:

Ma anche a Dybala che qualche rigore decisivo

lo ha sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma anche a Dybala che qualche rigore decisivo

lo ha sbagliato 

 

Già.uff

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
43 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

 

sono abbastanza d'accordo, io sinceramente non sono entusiasta del suo rendimento

i rigori li può segnare anche bendato e non è cosa scontata ma non si può nemmeno essere contenti di una partita come quella di ieri, dove per altro si era magnato due gol (in fuorigioco)

 

è difficile capire dove siano i demeriti suoi e dove quelli della rosa mal costruita se uno come ronaldo non tocca tre palloni a partita, ma questo vale anche per i compagni. di certo io mi aspettavo di più, vediamo se "nelle partite che contano" cioè dagli ottavi in su torna a fare ronaldo, come ha fatto l'anno scorso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
49 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.


Rosica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

Per partorire   un'obbrobrio illogico come questo, credo  si debba essere proprio un cog....uaro del pensiero profondo. 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Qualcuno non ha ancora capito che la baracca la sta tenendo in piedi lui. Ovviamente si guardano solo i rigori, dato che ultimamente ne ha segnati tanti. Gli altri gol segnati nei mesi precedenti non contano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che doveva fare, probabilmente siete voi che vi siete fatti il film di prendere uno tipo holly hutton che segnava 5-6 gol a partita facendoci vincere tutto, al real madrid segnava 50 gol anche perchè aveva modric, casemiro, benzema, bale, l'anno scorso ci aveva portato in semifinale di CL da solo, ma se poi intorno invece di Varane, Modric e Benzema ha Bernardeschi, Kean e Rugani che deve fare poraccio, se avesse avuto compagni degni di lui avrebbe vinto l'ennesima champions anche l'anno scorso

 

 

Ha pure risolto con gol e assist tutti i big match, alla fine del campionato segnava solo lui....più di così boh

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
34 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il giocatore che ha segnato più gol di tutti nel 2020... e parlo di tutti tutti inclusi messi lewandowski ecc ecc... 

Troll allo stato puro 

Se ci metti i gettoni della nazionale è il più completo da inizio stagione 

Ieri al 90' altri ne sono saltati a tappo...

Di fe. gati intendo...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sento spesso che avremmo vinto anche senza di lui in Italia. st*****o avremmo vinto senza di lui in questi ultimi due anni, st*****o.

Straquoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, wirikuta ha scritto:

Bah. 10 reti segnate su rigore, accentratore seriale della manovra, si prende 50 tiri a partita, massimamente egoista e preoccupato per lo più della propria gloria personale.. Forse sarebbe il caso di togliersi il prosciutto dagli occhi e rendersi conto che l'impatto atteso di Ronaldo fosse ben altro. Mi rendo conto che ormai ha addosso un'aura di incriticabilità tale che gli basta mettere piede in campo per partire dal 6 in pagella.

nel tuo caso sarebbe ora di smettere con la gangia, direi. 

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Se va avanti così rischia di arrivare a cento gol con la Juve in tre stagioni  .asd

Peccato per quel gol sfiorato con l'inda nel finale di partita,oggi sarebbe titolare di una striscia leggendaria e irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

È vero che i rigori bisogna saperli calciare, però non è che ci si può sfilettare per la doppietta di ieri eh .asd

Ovviamente non è una critica, perché son convinto che chiunque altro il secondo non lo avrebbe segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

 

sono abbastanza d'accordo, io sinceramente non sono entusiasta del suo rendimento

i rigori li può segnare anche bendato e non è cosa scontata ma non si può nemmeno essere contenti di una partita come quella di ieri, dove per altro si era magnato due gol (in fuorigioco)

 

è difficile capire dove siano i demeriti suoi e dove quelli della rosa mal costruita se uno come ronaldo non tocca tre palloni a partita, ma questo vale anche per i compagni. di certo io mi aspettavo di più, vediamo se "nelle partite che contano" cioè dagli ottavi in su torna a fare ronaldo, come ha fatto l'anno scorso

 

 

Cristiano insieme a Dybala e De Ligt sta tenendo su la baracca di una rosa vecchia, logora e male assortita da mesi, non fosse per questi malus a quest'ora viaggerebbe sulle 40 reti stagionali proiettato sulle 50. A 35 anni. Forse l'hai sopravvalutato, anche il migliore giocatore della nostra epoca ha dei limiti...è la realtà, mica un film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...