Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole ] Team K-League - Juventus F.C. 3-3

Recommended Posts

3,886 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Per quanto mi riguarda, quello di Allegri non è calcio o molto lontano da quello che rappresenta questo gioco. 

Per quanto mi riguarda la tua concezione di calcio....è davvero agli antipodi....buona stagione e divertiti con sarri 

57,560 posts
55 minuti fa, Brian May ha scritto:

Mai detto da nessuno

Gli unici che hanno scartavetrato le balle con le critiche sono i 2-3 fanboy del Livornese.

Tutti gli altri sono stati sempre equilibrati nei giudizi.

A me l'unico nervoso sembri te

• Thanks 1

4,132 posts
13 minutes ago, Brian May said:

Tranquillo torna il vate a gennaio

Segnalo

Ma spero proprio di no buondio. Io voglio che la Juve vinca. (p. S. - hai fatto una proiezione mentale tua su quello che ho scritto. C'è scritto ESATTAMENTE IL CONTRARIO di una speranza che torni Allegri). 

15,343 posts

e anche stasera tocca tirar fuori il bucket list.

15,343 posts

ma date un pò di tempo a sta catzo di squadra!!! 

neanche tre settimane sono passate, tre!

• Like 1
  • Thanks 1

4,132 posts
Posted (edited)
2 minutes ago, planet_nl said:

ma date un pò di tempo a sta catzo di squadra!!! 

neanche tre settimane sono passate, tre!

Queste partite non contano NULLA. NULLA. Toh, giusto il gusto di far rodere un po' il c**o ai Prescritti anche d'estate. 

Edited by Monteroismyguide

41,789 posts

Speriamo di salvarci 

• Haha 2

1,656 posts
14 minuti fa, galakie ha scritto:

Per quanto mi riguarda la tua concezione di calcio....è davvero agli antipodi....buona stagione e divertiti con sarri 

Mi vergogno per chi come voi sta ancora a fare i fan di Allegri e Sarri come i bambini di 11 anni.

Spero possa divertirti pure tu quest'anno, o non sei più un tifoso della Juventus?

• Like 1

2,331 posts

mah...Conte con 4 scarpari ha fatto vedere la sua mano....quella di Sarri ancora non si vede perché semplicemente non c'entra nulla la sua filosofia di gioco con una squadra fisica come la nostra....

93,316 posts
15 minuti fa, planet_nl ha scritto:

e anche stasera tocca tirar fuori il bucket list.

non è meglio una bukkake list? mh 

• Haha 1

711 posts

m*****a si son coalizzate le vedove di Conte e le vedove di Allegri. 

L'apocalisse è vicina. .asd

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

15,343 posts
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

m*****a si son coalizzate le vedove di Conte e le vedove di Allegri. 

L'apocalisse è vicina. .asd

.asd

51i9oQbP4uL._SY445_.jpg

• Like 2

57,560 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

mah...Conte con 4 scarpari ha fatto vedere la sua mano....quella di Sarri ancora non si vede perché semplicemente non c'entra nulla la sua filosofia di gioco con una squadra fisica come la nostra....

Ma infatti Sarri si adeguerà con le caratteristiche dei calciatori che ha. Calciatori, tra parentesi di una qualità assoluta. Non ha assolutamente scuse, deve costruire una squadra in grado di vincere tutto perchè ha a disposizione una rosa completissima in ogni reparto.

Però se vi aspettate il gioco visto a Napoli secondo me sbagliate, imho

Edited by Aut
  • Like 2
  • Thanks 1

5,512 posts
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

A me sembra una cosa: che con certi giocatori, il calcio che certi tifosi vogliono vedere non si vedrà mai. Così come non lo hanno visto i tifosi del Chelsea, così anche noi non lo vedremo. Ma non perchè Sarri è un pirla, semplicemente perchè quel tipo di calcio che vuole il tifoso medio Maurizio lo ha fatto vedere solo in un contesto particolare in cui aveva a disposizione alcuni calciatori con determinate caratteristiche.

A me sembra evidente che il tipo di calcio che Sarri proponeva a centrocampo al Napoli sia oggettivamente impossibile da replicare alla Juventus perchè i giocatori che ha sono totalmente diversi per caratteristiche.

Aggiungo inoltre che, a mio modesto avviso, se la cifra tecnica proposta dai giocatori della Juventus è questa (ovvero, nel complesso, mediocre), anche in confronto ai giocatori che Maurizio aveva a Napoli, ritengo onestamente fantasioso pensare che quel calcio possa essere ripetuto ora.

Tutto qua.

tutto qua? O sei Gianni Brera e vedi cose che noi non vediamo oppure semplicemente hai solo perso del tempo. Scrivere una cosa del genere il 26 luglio è abbastanza superfluo.

3,886 posts
16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Mi vergogno per chi come voi sta ancora a fare i fan di Allegri e Sarri come i bambini di 11 anni.

Spero possa divertirti pure tu quest'anno, o non sei più un tifoso della Juventus?

ma io son tifoso della juve....ma non capisco come si possa dire che il calcio di allegri in questi 5 anni di vittorie sia stato l'anti calcio

ps...tranquillo che io mi diverto 

• Like 1

447 posts

Ogni anno mi illudo che i deliri estivi dei capiscers non ci siano, con sentenze a go go... Mi sbaglio sempre .ghgh

• Haha 1

5,512 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma io son tifoso della juve....ma non capisco come si possa dire che il calcio di allegri in questi 5 anni di vittorie sia stato l'anti calcio

ps...tranquillo che io mi diverto 

diciamo che l'anticalcio non porta risultati a lungo termine. E' stato un calcio speculativo, ragionato, a tratti intelligente... ma non si può dire che sia stato un bel calcio. Oggettivamente mi sono divertito molto di più con altre gestioni, a livello di spettacolo puro e qualità delle giocate.

777 posts

Siamo in una fase nella quale i giocatori provano ad assorbire i primi input di Sarri , ma in campo ragionano ancora in termini di calcio “allegriano”. 

É inevitabile che ci voglia del tempo per completare la transizione tra due idee di calcio diametralmente opposte.

Dobbiamo costruire nuovi automatismi e trovare nuovi equilibri completamente diversi da quelli consolidati in questi 5 anni.... ci vorrá tempo e pazienza.

Probabilmente non tutti i giocatori in rosa sono idonei al calcio di Sarri, ma promuovere o bocciare qualcuno ora mi sembra decisamente prematuro. 

3,375 posts
2 ore fa, The King of Hell ha scritto:

L'ho visto tutto l'anno in u23, a me non piace, lo trovo scarso.

Beh io l'ho visto 4 volte con la prima squadra. Può piacere o meno.

Può essere da serie B o da C.

Ma i piedi li ha migliori di 2/3 di serie a.

4,525 posts
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

No dai. Criticare a luglio non ci sta proprio dai 

Non soltanto criticare ma pretendere di aver visto qualcosa di significativo.

Direi lo stesso se avessimo vinto 5-0 e leggessi complimenti entusiastici.

Il lavoro atletico è all'inizio (e ci mancherebbe) il lavoro tattico pure, tantissimi giocatori sono ancora in ferie o in piena preparazione, le motivazioni sono dubbie o inesistenti, la situazione climatica assolutamente insolita e non si dovrebbe presentare più (se non FORSE nelle primissime partite di campionato).

Cioè stiamo vedendo partite che non hanno NESSUN significato.

3,886 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

diciamo che l'anticalcio non porta risultati a lungo termine. E' stato un calcio speculativo, ragionato, a tratti intelligente... ma non si può dire che sia stato un bel calcio. Oggettivamente mi sono divertito molto di più con altre gestioni, a livello di spettacolo puro e qualità delle giocate.

fosse stato anticalcio non si sarebbe vinto una cippa....

può andarti bene un anno...ma 5 

• Like 1

2,750 posts
57 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Quoto entrambi e aggiungo: il calcio che piace al tifoso medio è un gusto che è stato INSTILLATO nel pubblico. Cioè ci piace perché ci DEVE piacere. Come la musica che va di moda, la barba hipster etc. Etc. Etc. Io mi son sempre annoiato a guardare quel Napoli. E non dico il Napoli che 'faceva quel giochino sulla sinistra' senza cavare un ragno dal buco finendo punito in casa sua. Anche quello 'bello' delle goleade contro i Sassuolo e i Frosinoni che andavano a giocare a casa loro 'a gambe larghe'. Son gusti personali, capisco che a qualcuno possa piacere ma alla maggioranza sono gusti INDOTTI. Non vi dovrebbe essere 'bello/non bello' nel calcio. Non c'è una giuria che vota. Non è pattinaggio artistico. Vince chi fa più gol e ne prende meno. L'anno scorso era pieno di lamentazioni su Cristiano che 'segnava, sì però di testa. Sì però su cross'. Come se non valesse. Per me è un'aberrazione. E lo dico da uno che (l'ho scritto altrove) sosterrà con pazienza Sarri perché ha un compito non facile. Però anche basta. 'Sto bello/nonbello è stucchevole. Bello è il dribbling. Bella è la finta di corpo, la rasoiata nel 7.Il filtrante di Pirlo, di Xavi. Ma ste cose non gliele insegna Conte, Guardiola, Allegri Sarri. C'è le hanno dentro. (Scusate L'OT, ma io credo che si viva meglio questo giochino con la pretesa che la nostra squadra vinca. Solo quella). 

Fino ad un certo punto. 

Ci sono giocatori stradotati tecnicamente, altri che migliorano con un certo tipo di allenamento. Idem dicasi per la parte tattica e atletica. 

Questi fondamentali però vanno allenati, altrimenti come preparatore ci mettiamo Figio e come allenatore Montero e via andare...

Sul bello, ovvio che ci sia una componente di gusto soggettivo, ma se una squadra stenta a fare 5 passaggi di fila e a creare più di 4 palle-gol a partita, è difficile che poi giochi bene, ed era ciò che accadeva di fatto l'anno scorso.

10,461 posts

Vi prego riaprite le scuole :,(

2,750 posts
49 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Allora non dovresti tifare Juve perché stai sputando su un calcio che ha scritto la storia bianconera. Tifa il bel giuoco degli zero tituli di Sarri al Napoli. 

Va beh ma si può anche giocare bene e perdere se i tuoi interpreti sono inferiori a quelli avversari. 

Quel Napoli era inferiore alla Juve, come l'Empoli lo era l'anno scorso rispetto alla Fiorentina per esempio, però giocava meglio. 

Speriamo che col materiale a disposizione Sarri riesca a conciliare le 2 cose... 

34,423 posts

Ma dopo ogni estate che ne è dei troll vari? .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...