Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62,342 posts

Che buffone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

Povero "serial winner",lo vedo un pochino in difficoltà

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2005
2,073 posts

Adesso voglio vedere quanti giocatori gli prendono a gennaio.... Ahhahahaha

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Sarebbe da licenziamento in tronco. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2005
62,342 posts
1 minute ago, Tiger Jack said:

Sarebbe da licenziamento in tronco. 

 

Forse é il suo obiettivo.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jun-2007
1,550 posts
2 minutes ago, MaZzA said:

 

Forse é il suo obiettivo.

Per andare dove? 

In un big club europeo che sa delle sue pagliacciate e le sue lamentele per le quali viene mandato via dai club percependo ancora lo stipendio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2005
62,342 posts
1 minute ago, Mendrev said:

Per andare dove? 

In un big club europeo che sa delle sue pagliacciate e le sue lamentele per le quali viene mandato via dai club percependo ancora lo stipendio?

 

Per dimostrare che non é lui che sta perdendo ma la societá.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts
48 minuti fa, Mendrev ha scritto:

Bella riflessione questa!

 

Però ci sarebbe un'altra alternativa... il nemico storico di quell'ambiente ;)

Eh ma se si crea la Juve come nemico poi sa di uscirne con le ossa massacrate...e per il suo ego è un bel problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jan-2012
3,455 posts

Considerazioni sparse

 

Conte molto in confusione, sia nella lettura tattica che nei cambi

Biraghi scarso scarso

Skriniar non si può vedere in quella posizione e secondo me si stà anche rompendo le palle

Barella corre a vuoto

Lautaro ha una clausola, fategli ciao ciao.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
925 posts

Sogno delle dimissioni in stile Lippi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,705 posts

Si é dimostrato davvero stupido 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jun-2007
1,550 posts
44 minutes ago, stefan1 said:

Eh ma se si crea la Juve come nemico poi sa di uscirne con le ossa massacrate...e per il suo ego è un bel problema!

Ne esce sportivamente con le ossa massacrate, ma a livello mediatico diventa un idolo.

Solo che se lui avvalorasse la leggenda della Juve che ruba si darebbe la zappa sui piedi rispetto al suo passato, ma credo potrebbe essere un campione del "detto e non detto", Lo dimostrano le dichiarazioni dopo la sconfitta col Barcellona.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jun-2007
1,550 posts
58 minutes ago, MaZzA said:

 

Per dimostrare che non é lui che sta perdendo ma la societá.

Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione?

Sarebbe un pazzo a fare questo, ma chiaramente chi ci da la certezza che non lo sia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2005
1,544 posts
1 minuto fa, Mendrev ha scritto:

Ne esce sportivamente con le ossa massacrate, ma a livello mediatico diventa un idolo.

Solo che se lui avvalorasse la leggenda della Juve che ruba si darebbe la zappa sui piedi rispetto al suo passato, ma credo potrebbe essere un campione del "detto e non detto", Lo dimostrano le dichiarazioni dopo la sconfitta col Barcellona.

 

Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,185 posts

cmq non credo sia stata una partita che segna la stagione, in Champions sono quasi fuori ma sono convinto che in campionato diranno la loro fino alla fine

 

detto questo, resto dell'opinione che se Conte non vince niente al primo anno, difficilmente lo farà al secondo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Oct-2005
16,551 posts
Il 7/10/2019 alle 15:54 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ho scritto:"Appena la squadra non lo seguirà più"

 

Al Chelsea il primo anno lo hanno seguito, poi ha iniziato a litigare con tutti, facendo fuori Diego Costa per sms e da lì è arrivato il GUINDO BOSDO ed una stagione dal rendimento bassissimo..

 

Questo è Ndonio.. Se le cose vanno bene lui è il condottiero, se le cose vanno male è DUDDA GOLBA DEI GIOGADORI.. 

 

mI autoquoto..

 

Sono sincero.. Pensavo sbroccasse definitivamente tra febbraio e marzo quando sarà fuori da tutto..

 

Mi ha anticipato alla grande..

 

GRANDO NDONIO DISDRUGGILI DALL'INDERNO GON LA DUA EDERNA INZOVVERENZA

  • Like 3
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,185 posts
1 minuto fa, Sarto ha scritto:

 

Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito

 

la penso come te, anche io a volte mi stupisco di quanti interesti intelligenti ci siano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2005
1,544 posts
5 minuti fa, Mendrev ha scritto:

Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione?

 

Visto e considerato il livello di autoreferenzialità, egoismo, narcisismo e incapacità cronica di tenere di conto qualcosa o qualcuno intorno a lui che non sia lui stesso?

 

Assolutamente sì .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts

Mauro Icardi. Ansa

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jun-2007
1,550 posts
1 minute ago, Sarto said:

 

Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito

D'altronde è quello l'ambiente che hanno.

Se avessero come punti di forza l'organizzazione societaria ed il rispetto dei ruoli non avrebbero quell'atteggiamento da perdenti che li porta a delegittimare le società che queste qualità le hanno.

La mia paura era che Marotta e Conte riuscissero a portare queste caratteristiche tipiche del DNA bianconero nel corredo genetico svantaggiato dei perdenti, ma credo che i genetisti dovranno ancora farne di strada per fortuna.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2018
1,203 posts

Che imbecille Andò, ma che pretendi? 

L'inter obiettivamente ha già fatto un salto enorme rispetto allo scorso anno! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jun-2007
1,550 posts
7 minutes ago, silver1981 said:

cmq non credo sia stata una partita che segna la stagione, in Champions sono quasi fuori ma sono convinto che in campionato diranno la loro fino alla fine

 

detto questo, resto dell'opinione che se Conte non vince niente al primo anno, difficilmente lo farà al secondo...

Ma è chiaro che dopo queste dichiarazioni non lo fa il secondo anno, anzi è già tanto se arriva alla fine del primo.

Che bell'ambientino rilassato nel quale costruire una squadra.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2005
62,342 posts
13 minutes ago, Mendrev said:

Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione?

Sarebbe un pazzo a fare questo, ma chiaramente chi ci da la certezza che non lo sia?

 

In effetti .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Oct-2005
16,551 posts

"Serviva esperienza ieri, ma chi doveva darmela Sensi che viene da Sassuolo e Barella che viene dal Cagliari?"

 

In due nanosecondi ha disintegrato i mirabolanti investimenti estivi dei cinesi.. Sensi che era il nuovo Zidane e Barella il nuovo Tardelli..

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

Zhang 9 giorni fa: "In estate la più grande campagna acquisti di sempre"

06.11.2019 13:51 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM   articolo letto 399 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Zhang 9 giorni fa: "In estate la più grande campagna acquisti di sempre"
 

"In estate non avrei dovuto fidarmi". Con queste parole, rilasciate nella conferenza stampa post Borussia Dortmund-Inter, l'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha attaccato in maniera chiara e diretta il mercato portato avanti questa estate dalla sua società. "L'abbiamo programmato insieme - ha detto - io mi sono fidato e forse in certe situazioni non avrei dovuto".

Dichiarazioni che certamente lasceranno il segno. Che vanno in una direzione opposta rispetto a quanto, solo nove giorni fa, disse il presidente Steven Zhang durante l'assemblea degli azionisti: "In estate abbiamo portato a termine la più grande campagna acquisti di sempre".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...