MaZzA 2,262 Joined: 20-Jul-2005 62,342 posts Posted November 6, 2019 Che buffone. Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 4,280 Joined: 11-Mar-2009 54,703 posts Posted November 6, 2019 Povero "serial winner",lo vedo un pochino in difficoltà Share this post Link to post Share on other sites
Yuri76 325 Joined: 14-Jul-2005 2,073 posts Posted November 6, 2019 Adesso voglio vedere quanti giocatori gli prendono a gennaio.... AhhahahahaHUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,075 Joined: 02-Apr-2008 70,390 posts Posted November 6, 2019 Sarebbe da licenziamento in tronco. Share this post Link to post Share on other sites
MaZzA 2,262 Joined: 20-Jul-2005 62,342 posts Posted November 6, 2019 1 minute ago, Tiger Jack said: Sarebbe da licenziamento in tronco. Forse é il suo obiettivo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted November 6, 2019 2 minutes ago, MaZzA said: Forse é il suo obiettivo. Per andare dove? In un big club europeo che sa delle sue pagliacciate e le sue lamentele per le quali viene mandato via dai club percependo ancora lo stipendio? Share this post Link to post Share on other sites
MaZzA 2,262 Joined: 20-Jul-2005 62,342 posts Posted November 6, 2019 1 minute ago, Mendrev said: Per andare dove? In un big club europeo che sa delle sue pagliacciate e le sue lamentele per le quali viene mandato via dai club percependo ancora lo stipendio? Per dimostrare che non é lui che sta perdendo ma la societá. Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted November 6, 2019 48 minuti fa, Mendrev ha scritto: Bella riflessione questa! Però ci sarebbe un'altra alternativa... il nemico storico di quell'ambiente Eh ma se si crea la Juve come nemico poi sa di uscirne con le ossa massacrate...e per il suo ego è un bel problema! Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,360 Joined: 26-Jan-2012 3,455 posts Posted November 6, 2019 Considerazioni sparse Conte molto in confusione, sia nella lettura tattica che nei cambi Biraghi scarso scarso Skriniar non si può vedere in quella posizione e secondo me si stà anche rompendo le palle Barella corre a vuoto Lautaro ha una clausola, fategli ciao ciao. Share this post Link to post Share on other sites
chiwa 371 Joined: 01-Jun-2005 925 posts Posted November 6, 2019 Sogno delle dimissioni in stile Lippi Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,198 Joined: 24-Jan-2008 18,705 posts Posted November 6, 2019 Si é dimostrato davvero stupido Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted November 6, 2019 44 minutes ago, stefan1 said: Eh ma se si crea la Juve come nemico poi sa di uscirne con le ossa massacrate...e per il suo ego è un bel problema! Ne esce sportivamente con le ossa massacrate, ma a livello mediatico diventa un idolo. Solo che se lui avvalorasse la leggenda della Juve che ruba si darebbe la zappa sui piedi rispetto al suo passato, ma credo potrebbe essere un campione del "detto e non detto", Lo dimostrano le dichiarazioni dopo la sconfitta col Barcellona. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted November 6, 2019 58 minutes ago, MaZzA said: Per dimostrare che non é lui che sta perdendo ma la societá. Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione? Sarebbe un pazzo a fare questo, ma chiaramente chi ci da la certezza che non lo sia? Share this post Link to post Share on other sites
Sarto 472 Joined: 03-Sep-2005 1,544 posts Posted November 6, 2019 1 minuto fa, Mendrev ha scritto: Ne esce sportivamente con le ossa massacrate, ma a livello mediatico diventa un idolo. Solo che se lui avvalorasse la leggenda della Juve che ruba si darebbe la zappa sui piedi rispetto al suo passato, ma credo potrebbe essere un campione del "detto e non detto", Lo dimostrano le dichiarazioni dopo la sconfitta col Barcellona. Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito 2 Share this post Link to post Share on other sites
silver1981 5,603 Joined: 22-Oct-2009 19,185 posts Posted November 6, 2019 cmq non credo sia stata una partita che segna la stagione, in Champions sono quasi fuori ma sono convinto che in campionato diranno la loro fino alla fine detto questo, resto dell'opinione che se Conte non vince niente al primo anno, difficilmente lo farà al secondo... Share this post Link to post Share on other sites
TheOriginalPortugal 35,926 Joined: 16-Oct-2005 16,551 posts Posted November 6, 2019 Il 7/10/2019 alle 15:54 , TheOriginalPortugal ha scritto: Ho scritto:"Appena la squadra non lo seguirà più" Al Chelsea il primo anno lo hanno seguito, poi ha iniziato a litigare con tutti, facendo fuori Diego Costa per sms e da lì è arrivato il GUINDO BOSDO ed una stagione dal rendimento bassissimo.. Questo è Ndonio.. Se le cose vanno bene lui è il condottiero, se le cose vanno male è DUDDA GOLBA DEI GIOGADORI.. mI autoquoto.. Sono sincero.. Pensavo sbroccasse definitivamente tra febbraio e marzo quando sarà fuori da tutto.. Mi ha anticipato alla grande.. GRANDO NDONIO DISDRUGGILI DALL'INDERNO GON LA DUA EDERNA INZOVVERENZA 3 2 Share this post Link to post Share on other sites
silver1981 5,603 Joined: 22-Oct-2009 19,185 posts Posted November 6, 2019 1 minuto fa, Sarto ha scritto: Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito la penso come te, anche io a volte mi stupisco di quanti interesti intelligenti ci siano Share this post Link to post Share on other sites
Sarto 472 Joined: 03-Sep-2005 1,544 posts Posted November 6, 2019 5 minuti fa, Mendrev ha scritto: Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione? Visto e considerato il livello di autoreferenzialità, egoismo, narcisismo e incapacità cronica di tenere di conto qualcosa o qualcuno intorno a lui che non sia lui stesso? Assolutamente sì Share this post Link to post Share on other sites
Ju38 1,964 Joined: 01-Jun-2005 12,218 posts Posted November 6, 2019 3 Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted November 6, 2019 1 minute ago, Sarto said: Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito D'altronde è quello l'ambiente che hanno. Se avessero come punti di forza l'organizzazione societaria ed il rispetto dei ruoli non avrebbero quell'atteggiamento da perdenti che li porta a delegittimare le società che queste qualità le hanno. La mia paura era che Marotta e Conte riuscissero a portare queste caratteristiche tipiche del DNA bianconero nel corredo genetico svantaggiato dei perdenti, ma credo che i genetisti dovranno ancora farne di strada per fortuna. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dave Franco 395 Joined: 03-Aug-2018 1,203 posts Posted November 6, 2019 Che imbecille Andò, ma che pretendi? L'inter obiettivamente ha già fatto un salto enorme rispetto allo scorso anno! Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted November 6, 2019 7 minutes ago, silver1981 said: cmq non credo sia stata una partita che segna la stagione, in Champions sono quasi fuori ma sono convinto che in campionato diranno la loro fino alla fine detto questo, resto dell'opinione che se Conte non vince niente al primo anno, difficilmente lo farà al secondo... Ma è chiaro che dopo queste dichiarazioni non lo fa il secondo anno, anzi è già tanto se arriva alla fine del primo. Che bell'ambientino rilassato nel quale costruire una squadra. 1 Share this post Link to post Share on other sites
MaZzA 2,262 Joined: 20-Jul-2005 62,342 posts Posted November 6, 2019 13 minutes ago, Mendrev said: Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione? Sarebbe un pazzo a fare questo, ma chiaramente chi ci da la certezza che non lo sia? In effetti Share this post Link to post Share on other sites
TheOriginalPortugal 35,926 Joined: 16-Oct-2005 16,551 posts Posted November 6, 2019 "Serviva esperienza ieri, ma chi doveva darmela Sensi che viene da Sassuolo e Barella che viene dal Cagliari?" In due nanosecondi ha disintegrato i mirabolanti investimenti estivi dei cinesi.. Sensi che era il nuovo Zidane e Barella il nuovo Tardelli.. 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted November 6, 2019 Zhang 9 giorni fa: "In estate la più grande campagna acquisti di sempre" 06.11.2019 13:51 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 399 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport "In estate non avrei dovuto fidarmi". Con queste parole, rilasciate nella conferenza stampa post Borussia Dortmund-Inter, l'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha attaccato in maniera chiara e diretta il mercato portato avanti questa estate dalla sua società. "L'abbiamo programmato insieme - ha detto - io mi sono fidato e forse in certe situazioni non avrei dovuto". Dichiarazioni che certamente lasceranno il segno. Che vanno in una direzione opposta rispetto a quanto, solo nove giorni fa, disse il presidente Steven Zhang durante l'assemblea degli azionisti: "In estate abbiamo portato a termine la più grande campagna acquisti di sempre". Share this post Link to post Share on other sites