Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

86,609 posts
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Forse prendono Giroud, con lui si che farebbero paura :sisi:

Son diventati la discarica del calcio inglese?

51,193 posts
31 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

:261:

Le occasioni di Marotta...

edit. dimenticavo che ha già lavorato con Conte nella sua ultima stagione a Londra,e anche in quel caso era arrivato a gennaio.

Questo si fa prendere sempre e solo giocatori che conosce già...

Edited by Tatanka37
  • Like 1

8,274 posts
35 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Beh Girù come riserva di Lukazzu ci sta eccome. è molto adatto al calcio di Gonde.

2,021 posts

Conte: "Nessuno sfogo da parte mia, solo una critica costruttiva"

Fonte la Cacchetta dello Sporc.

Il tono è più sereno, ma sempre molto diretto. Antonio Conte pensa al Verona, ma è inevitabile tornare sul post partita di Dortmund e su quelle parole che hanno agitato gli ultimi giorni in casa Inter. Uno sfogo per tutti, ma non per il tecnico nerazzurro, che precisa: "Non era uno sfogo, ma una maniera costruttiva per cercare di capire dove si è commesso qualche errore, senza additare nessuno. Sono stato chiamato qui per cercare di cambiare i giri del motore dell'Inter. Ogni cosa che faccio è per migliorare la squadra: possiamo e dobbiamo fare meglio, proprio perché siamo l'Inter". E ancora: "Io volevo ribadire dei concetti, in privato i dirigenti sono i primi a riconoscere che ci sono cose che dovevano essere fatte meglio e su questo siamo in sintonia. Sono sempre riflessioni che facciamo in maniera costruttiva. Quando fai due competizioni, devi mettere in preventivo qualche infortunio e noi siamo arrivati a questo punto un po' corti...". 

Ricerca di eccellenza

Conte non si sente preoccupato per la coperta corta in attacco: "Ho grandissima fiducia in Esposito e non ho paura a dargli una maglia da titolare. E ora alternerò i Primavera Fonseca e Vergani in gruppo". Perché il punto è sempre quello: la coperta corta. Per domani Sensi è parecchio in dubbio: "Sta faticando a recuperare dal problema all'adduttore, vediamo per domani. Sapendo che poi ci sarà la sosta, dovremo fare delle valutazioni". Valutazione, parola chiave della conferenza. Perché non ci sono solo quelle di campo, ma sopratutto quelle di strategia. Lui è all'Inter per tornare a vincere, su questo punto non si scappa: "Sono stato chiamato per cambiare una situazione che negli ultimi 9 anni ha visto l'Inter fuori da tutto. Spalletti ha fatto un grande lavoro nelle ultime due stagioni, anche vedendo ora da dentro le difficoltà. Ma io porto aspettative. Le porto su me stesso, ma non posso mantenerle solo su me stesso. Qui tutti dobbiamo cambiare, per il bene dell'Inter. Se poi creo difficoltà a qualcuno, mi dispiace, ma io non posso snaturarmi: chiedo tantissimo a me stesso e al mio staff, vado alla ricerca dell'eccellenza e in questo è impossibile accontentarsi". 

Non mi accontento

Rispondendo anche al gioco di parole "acContentare" della giornalaccio rosa di oggi, spiega: "Non posso accontentarmi, dobbiamo essere tutti uniti e compatti per il bene dell'Inter e cercare di cambiare la storia. E se non si cambia sarà un peccato, significa che abbiamo vivacchiato. E a me questo non piace. Dobbiamo capire se abbiamo la forza di fare ancora uno step mentale in più, per affrontare le tempeste e mantenere la barca a galla". Chiusura sul mercato: "Le scelte si fanno sempre in collaborazione col club, sapendo cosa si può fare e cosa no. L'unica recriminazione è non aver messo in preventivo alcune situazioni che potevano accadere ed erano accadute in passato. Sono contento della rosa e dei calciatori, che ora conosco anche come uomini, però a livello numerico siamo stati un po' superficiali, qualcosina la stiamo pagando. Con valutazioni diverse, forse a Dortmund avremmo fatto meglio. Vincere lì avrebbe cambiato la vita". 

Babbabia che personaggio

"Critica costruttiva" un par di ciufoli

• Haha 2

67,602 posts
44 minuti fa, Lokutus ha scritto:

Conte: "Nessuno sfogo da parte mia, solo una critica costruttiva"

Fonte la Cacchetta dello Sporc.

Il tono è più sereno, ma sempre molto diretto. Antonio Conte pensa al Verona, ma è inevitabile tornare sul post partita di Dortmund e su quelle parole che hanno agitato gli ultimi giorni in casa Inter. Uno sfogo per tutti, ma non per il tecnico nerazzurro, che precisa: "Non era uno sfogo, ma una maniera costruttiva per cercare di capire dove si è commesso qualche errore, senza additare nessuno. Sono stato chiamato qui per cercare di cambiare i giri del motore dell'Inter. Ogni cosa che faccio è per migliorare la squadra: possiamo e dobbiamo fare meglio, proprio perché siamo l'Inter". E ancora: "Io volevo ribadire dei concetti, in privato i dirigenti sono i primi a riconoscere che ci sono cose che dovevano essere fatte meglio e su questo siamo in sintonia. Sono sempre riflessioni che facciamo in maniera costruttiva. Quando fai due competizioni, devi mettere in preventivo qualche infortunio e noi siamo arrivati a questo punto un po' corti...". 

Ricerca di eccellenza

Conte non si sente preoccupato per la coperta corta in attacco: "Ho grandissima fiducia in Esposito e non ho paura a dargli una maglia da titolare. E ora alternerò i Primavera Fonseca e Vergani in gruppo". Perché il punto è sempre quello: la coperta corta. Per domani Sensi è parecchio in dubbio: "Sta faticando a recuperare dal problema all'adduttore, vediamo per domani. Sapendo che poi ci sarà la sosta, dovremo fare delle valutazioni". Valutazione, parola chiave della conferenza. Perché non ci sono solo quelle di campo, ma sopratutto quelle di strategia. Lui è all'Inter per tornare a vincere, su questo punto non si scappa: "Sono stato chiamato per cambiare una situazione che negli ultimi 9 anni ha visto l'Inter fuori da tutto. Spalletti ha fatto un grande lavoro nelle ultime due stagioni, anche vedendo ora da dentro le difficoltà. Ma io porto aspettative. Le porto su me stesso, ma non posso mantenerle solo su me stesso. Qui tutti dobbiamo cambiare, per il bene dell'Inter. Se poi creo difficoltà a qualcuno, mi dispiace, ma io non posso snaturarmi: chiedo tantissimo a me stesso e al mio staff, vado alla ricerca dell'eccellenza e in questo è impossibile accontentarsi". 

Non mi accontento

Rispondendo anche al gioco di parole "acContentare" della giornalaccio rosa di oggi, spiega: "Non posso accontentarmi, dobbiamo essere tutti uniti e compatti per il bene dell'Inter e cercare di cambiare la storia. E se non si cambia sarà un peccato, significa che abbiamo vivacchiato. E a me questo non piace. Dobbiamo capire se abbiamo la forza di fare ancora uno step mentale in più, per affrontare le tempeste e mantenere la barca a galla". Chiusura sul mercato: "Le scelte si fanno sempre in collaborazione col club, sapendo cosa si può fare e cosa no. L'unica recriminazione è non aver messo in preventivo alcune situazioni che potevano accadere ed erano accadute in passato. Sono contento della rosa e dei calciatori, che ora conosco anche come uomini, però a livello numerico siamo stati un po' superficiali, qualcosina la stiamo pagando. Con valutazioni diverse, forse a Dortmund avremmo fatto meglio. Vincere lì avrebbe cambiato la vita". 

Babbabia che personaggio

"Critica costruttiva" un par di ciufoli

Ah, ha "costruito" :sisi:  

18,219 posts

Se creo difficoltà a qualcuno o comunque cerco di portare qualcuno a lavorare a giri ai quali non è abituato mi dispiace. Se dovessi accorgermi che questo non fosse possibile diventa difficile. Io non posso snaturarmi. Io chiedo tanto a me stesso, dobbiamo andare alla ricerca dell'eccellenza. Per lavorare per l'eccellenza non possiamo accontentarci.

grande Andonio, in pratica dice che se qualcosa non va non è per colpa sua ma degli altri che non sono alla sua altezza

non si smentisce mai

• Like 1

7,224 posts
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Zero tiri in porta nel mondiale -> CAMPIONE DEL MONDO .asd

7,224 posts
1 ora fa, ampeg ha scritto:

grande Andonio, in pratica dice che se qualcosa non va non è per colpa sua ma degli altri che non sono alla sua altezza

non si smentisce mai

Egocentrico come pochi

2,367 posts

Manca qualità, chi prendiamo? 

Giroud. 

Ha proprio un'attrazione per i tronchi. 

Ecco perché Sensi sembra Iniesta in quella squadra. 

27,356 posts

Non capirò mai tutto questo astio nei confronti di Giroud. Non è un top player, sia chiaro, ma a volte leggo cose esagerate quando si parla di lui.

Intanto centravanti della Francia campione del mondo, decisivo nel Chelsea che ha vinto l'ultima Europa League... 

Detto questo è un calciatore che ovviamente non gli farebbe la differenza, hanno già un'ottima coppia e non aggiunge nulla, gli serve altro. 

51,193 posts
9 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Non capirò mai tutto questo astio nei confronti di Giroud. Non è un top player, sia chiaro, ma a volte leggo cose esagerate quando si parla di lui.

Intanto centravanti della Francia campione del mondo, decisivo nel Chelsea che ha vinto l'ultima Europa League... 

Detto questo è un calciatore che ovviamente non gli farebbe la differenza, hanno già un'ottima coppia e non aggiunge nulla, gli serve altro. 

Ma il fatto è proprio questo...

Giroud è anche un buon giocatore,nulla da dire.In declino ovviamente vista l'età,ma resta comunque valido.

Però la rosa avrebbe ben altre lacune su cui intervenire,il centravanti di riserva sposterebbe ben poco.

Edited by Tatanka37

8,274 posts
20 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Quoto.

1,132 posts
Il 6/11/2019 alle 11:58 , Tiger Jack ha scritto:

Sarebbe da licenziamento in tronco. 

Il 6/11/2019 alle 12:00 , MaZzA ha scritto:

Forse é il suo obiettivo.

Il 6/11/2019 alle 12:05 , Mendrev ha scritto:

Per andare dove? 

In un big club europeo che sa delle sue pagliacciate e le sue lamentele per le quali viene mandato via dai club percependo ancora lo stipendio?

Riprendo il vostro discorso.

Secondo me il suo contratto da nababbo sarà la sua prigione in quella gabbia di matti/circo che è l'Inda.

Loro non lo possono licenziare perchè il suo contratto costa troppo (e stanno pagando anche Spalletti) x mandarlo.

Lui non può andarsene, 1) perchè non può fare la stessa cosa fatta alla Juve per cui è stato tanto criticato, 2) perchè non può andarsene alla prima difficoltà, dimostrerebbe di essere poca cosa come allenatore, di non riuscire a prendersi le responsabilità, di scappare come un codardo, 3) che fà rinuncia a 11 mln netti all'anno??

Sarà la sua prigione, destinato a soffrire (sportivamente) come un leone in gabbia .asd  

• Like 1

18,219 posts

Beppone in piena sintonia con Gonde 

parola d'ordine puntellare a Gennaio

smiliardamento in arrivo... 

697 posts
22 ore fa, kkekko ha scritto:

Quando la mia ragazza mi propinerà ancora i broccoli a cena, le dirò che i broccoli mi fanno ca**re e poi aggiungerò che è solo una critica costruttiva

• Haha 1

13,019 posts
17 minuti fa, ampeg ha scritto:

Da vedere su chi smiliardano. Quasi impossibile che i calciatori top si muovano a gennaio, e lo stesso vale per calciatori di fascia più bassa che sono fondamentali per le loro squadre. 

Certo farebbe ridere il fatto che Beppe improvvisamente scopra che la finestra di gennaio è fatta per gli acquisti, dopo aver sempre dichiarato, in un decennio di Juve, che per lui non dovrebbe neanche esistere il mercato invernale. 

18,219 posts
57 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Da vedere su chi smiliardano. Quasi impossibile che i calciatori top si muovano a gennaio, e lo stesso vale per calciatori di fascia più bassa che sono fondamentali per le loro squadre. 

Certo farebbe ridere il fatto che Beppe improvvisamente scopra che la finestra di gennaio è fatta per gli acquisti, dopo aver sempre dichiarato, in un decennio di Juve, che per lui non dovrebbe neanche esistere il mercato invernale. 

infatti saranno le sue famigerate "opportunità che il mercato offre"

79,166 posts

Hanno più punti del dovuto, diverse vittorie potevano benissimo non arrivare ma gli è girata bene.

Che scelta stupida che ha fatto Godin. 

191,033 posts

Dovremo lottare con questi ormai... salvo ulteriori cambiamenti.

Che dire... criticano noi ma quante partite hanno vinto loro senza meritare? Direi parecchie...

Conte è la solita persona di M***A... martedì, quando hanno perso, criticava la società... ieri faceva il fenomeno .sisi

Sempre il solito... pensa a sé stesso. Se vincono è merito suo... se no è colpa degli altri

191,033 posts
15 ore fa, ampeg ha scritto:

Se non dovessero passare il turno di CL, voglio vedere cosa faranno...

1,723 posts

Ma ieri sera in conferenza stampa post gara che ha detto di interessante???

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

191,033 posts
2 ore fa, Yuri76 ha scritto:

Ma ieri sera in conferenza stampa post gara che ha detto di interessante???

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Avrà fatto l'eroe come al solito... quando vincono si crede Dio, quando perdono è colpa degli altri

• Like 1