Jump to content
SICILIANO

Napoli - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

2,313 posts
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Nei prossimi anni i puffi spariranno dalle zone alte di classifica....torneranno ai suoi standard abituali, tra l'altro la storia non mente ! 

.quoto

ADL tira i remi in barca come i Della Valle alla Fiorentina, il Napoli starà in futuro stabilmente a metà classifica come oggi.

2,313 posts
12 ore fa, mamozio ha scritto:

Con l'avvicinarsi di Napoli Juve e Barca Napule, aumentano ancora di più .oo:sisi:

.oddio:p:signs83:

Mamonapolozio, fai prima a cambiare squadra e a tifare Juventus, come IN TEORIA dovresti essere.

image.png.bab4715f4a70092daced31562a5bc857.png:mughini:.tata

Edited by birbo

7,418 posts
1 ora fa, birbo ha scritto:

.quoto

ADL tira i remi in barca come i Della Valle alla Fiorentina, il Napoli starà in futuro stabilmente a metà classifica come oggi.

Bravissimo

9,936 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Bravissimo

Non lo so sai, stanno investendo su tanti giovani promettenti e andranno avanti cosi. 

Un po come i primi tempi di DeLa, e se pescano bene penso si possano rilanciare per le zone alte senza troppi patemi

4,700 posts

Napoli-Juve vietata ai Piemontesi, ma stavolta non è razzismo

Oggi parte la vendita dei biglietti per Napoli-Juventus del giorno 26 gennaio.

“Vendita vietata ai residenti in Piemonte, anche se fidelizzati.“, da sito del Napoli. L’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha vietato la trasferta per motivi di ordine pubblico.

Lo stesso provvedimento era stato formulato anche all’andata, Juve-Napoli, del 31 Agosto. In quel caso però, l’Osservatorio -complici le ferie estive- si riunì solo il 9 Agosto, con la vendita dei biglietti da parte della Juventus già partita da qualche giorno.

La Juve ha tifosi sparsi in tutta Italia, che prenotano viaggi e hotel in largo anticipo. Quando partì la vendita on-line di alcuni settori dello Stadium, il GOS non aveva formalizzato l’usuale divieto per i “residenti in Campania“. La Juve scelse di “anticipare” le restrizioni, inviando un’informativa via alla Questura.

La Juve avrebbe potuto aprire a tutti la vendita, con “avvertenze”, ma con ovvi disagi dovuti a rimborsi di biglietti, viaggi e alberghi. Per l’acquisto on-line è necessario fornire i soli dati relativi alla nascita (non alla residenza) così, per evitare vendite “vietate”, il “disclaimer” fu “acquisto vietato ai NATI in Campania“. Scelta di buon senso o nel peggiore dei casi, piccola gaffe con attenuanti.

Si scatenò un putiferio, decine di titoli indignati, dichiarazioni che strumentalizzarono la vicenda, “VIP” opinionisti, ovviamente mal informati, che accusarono la Juve di razzismo.

Ovviamente contestualmente alla decisione del GOS del 9 Agosto, la Juve tolse il divieto ai “nati in Campania” potendo pubblicare le regole dall’Osservatorio con “divieto per i residenti in Campania”, con l’assunzione di responsabilità da parte degli acquirenti.

Napoli-Juve sarà vietata ai residenti in Piemonte, nessuno parla di discriminazione e marchi di disonore, nessun giornalista di “razzismo pratico applicato“, nessun vip di “schifo, vergogna e tristezza“.

Le discriminazione territoriali sono un problema serio e delicato, chi si esprime con dichiarazioni pubbliche gravi in modo male informato o strumentalizza le vicende, non fa certo del bene a tali istanze.

50,625 posts
6 ore fa, pavel87 ha scritto:

Quindi domanda secca....da tifoso Juve, chi preferisci passasse il turno tra Barça e Naples?

Tifoso de che?

7,418 posts
5 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Non lo so sai, stanno investendo su tanti giovani promettenti e andranno avanti cosi. 

Un po come i primi tempi di DeLa, e se pescano bene penso si possano rilanciare per le zone alte senza troppi patemi

Ma nemmeno per sogno....chi sarebbero i nuovi Lavezzi/Hamsik/Cavani....Fabian se né andrà (che poi è molto sopravvalutato) forse anche Koulibaly, Mertens e Callejon a scadenza....in poche parole, la messa è finita !

9,936 posts
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma nemmeno per sogno....chi sarebbero i nuovi Lavezzi/Hamsik/Cavani....Fabian se né andrà (che poi è molto sopravvalutato) forse anche Koulibaly, Mertens e Callejon a scadenza....in poche parole, la messa è finita !

Non possiamo saperlo dai...

Come hanno trovato i nomi da te citati ne possono trovare altri... i due da Verona non sembrano male per dire... 

Aggiungi il fatto che le contendenti non sono top team eh 

7,418 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non possiamo saperlo dai...

Come hanno trovato i nomi da te citati ne possono trovare altri... i due da Verona non sembrano male per dire... 

Aggiungi il fatto che le contendenti non sono top team eh 

Fratello lotteranno per l'Europa League i prossimi anni.....

9,936 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Fratello lotteranno per l'Europa League i prossimi anni.....

Io me lo auguro eh, però secondo me si rifaranno sotto per la cl. Hanno dimostrato di saperci fare con i ragazzi, vediamo fratello ;)

7,418 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Io me lo auguro eh, però secondo me si rifaranno sotto per la cl. Hanno dimostrato di saperci fare con i ragazzi, vediamo fratello ;)

Spero di no....voglio vederli soffrire 

• Like 2

1,327 posts
Spero di no....voglio vederli soffrire 
Brav mma

Come dico spesso, i tifosi del napule devono soffrire le pene dell'inferno

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

7,418 posts
19 minuti fa, zebra rotense ha scritto:

Brav mma

Come dico spesso, i tifosi del napule devono soffrire le pene dell'inferno

Lo dici fra' !?

Io sono di quelle zone, li sopporto e li prendo per il c**o da una vita....la loro esaltazione in questi anni, ha raggiunto picchi elevatissimi !

Per questo spero che ricadano di nuovo nell'oblio, ritornando ai suoi standard abituali...detto nel mio dialetto, "me' stann' n'gopp o' cazz' !" 

• Like 1

1,327 posts
Lo dici fra' !?
Io sono di quelle zone, li sopporto e li prendo per il c**o da una vita....la loro esaltazione in questi anni, ha raggiunto picchi elevatissimi !
Per questo spero che ricadano di nuovo nell'oblio, ritornando ai suoi standard abituali...detto nel mio dialetto, "me' stann' n'gopp o' cazz' !" 
Adoro

Io lavoro a napule e in azienda sono circondato dai ciucci... Fino allo scorso anno le parole sul napule si sprecavano mentre quest'anno quasi non si parla più di calcio...

Godo a vederli ridotti così e spero che le cose per loro vadano sempre peggio.
Devono assaporare l'amaro sapore della privazione della loro più grande passione.

• Haha 2

7,418 posts
3 minuti fa, zebra rotense ha scritto:

Adoro

Io lavoro a napule e in azienda sono circondato dai ciucci... Fino allo scorso anno le parole sul napule si sprecavano mentre quest'anno quasi non si parla più di calcio...

Godo a vederli ridotti così e spero che le cose per loro vadano sempre peggio.
Devono assaporare l'amaro sapore della privazione della loro più grande passione. emoji48.png

Ahahaahah povero a te sefz

• Like 1

29,622 posts
13 ore fa, pavel87 ha scritto:

Quindi domanda secca....da tifoso Juve, chi preferisci passasse il turno tra Barça e Naples?

Che il napoli perda sefz 

29,622 posts
12 ore fa, birbo ha scritto:

.oddio:p:signs83:

Mamonapolozio, fai prima a cambiare squadra e a tifare Juventus, come IN TEORIA dovresti essere.

image.png.bab4715f4a70092daced31562a5bc857.png:mughini:.tata

E se cambio squadra dovrei tifare per i ciucci malefici :( cambierei solo tipo di pillole; dagli psicofarmaci per i caghotti e attacchi di panico al pensiero di una eliminazione per mano loro, passerei ad assumere dosi massicce di maloox sefz 

4,700 posts

sukate loteeeeeeeee

ciao ciao trollazio....o precipitazio altro che declinosefz

• Haha 2

12,191 posts

Mamò, o reclin sta ccà

60,739 posts

Sicuro faran la partita della vita la prossima

16,102 posts

Commenti pacati dei pulcinella

0ioBja.jpg

16,102 posts

No vabbè, a' fattucchiera

0l4H2O.jpg

• Like 1
  • Haha 5

5,853 posts

Nelle ultime 12 di campionato hanno fatto 8 punti, 1 sola vinta (col Sassuolo grazie ad un autogol al 94°), 5 pareggi e 6 sconfitte.

Se fossero esplosi un mese prima starebbero lottando per non retrocedere