Vai al contenuto

Il Gol di Muntari... Moviola Stagione 2019/20

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Avrò visto male ma l'azione di Fofana non nasce da un fallo clamoroso di Nestorovski su Rugani .penso

Avessero degnato un replay... 

Inviato
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Forse c'è fallo su Rugani sul secondo gol loro, da rivedere. 

Anche per me fallo su Rugani che viene spostato di forza col braccio.

Forse rigore per fallo di mano di De Ligt al 36, ma non c'e' un replay chiaro

Inviato
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Grazie. Non ci ho fatto caso.

Credo che sia quella l'azione e l'avevo scritto pure nella live. La palla dopo arriva a Nestorovski che tira e colpisce De Ligt.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Rigore inesistente, spiace che un arbitro chiuda la carriera con un errore così marchiano

In realtà penso che abbia voluto premiare il tuffo carpiato con doppio avvitamento

Inviato

Sul terzo gol della Roma ho rivisto il gol annullatoci contro l'Atalanta, per un episodio, peraltro avvenuto diverso tempo prima rispetto a quello di Zaniolo

Inviato
31 minuti fa, dovsto ha scritto:

Sul terzo gol della Roma ho rivisto il gol annullatoci contro l'Atalanta, per un episodio, peraltro avvenuto diverso tempo prima rispetto a quello di Zaniolo

2 topiche gravi per chiudere una carriera... ma vista la carriera mi sa che tanto topiche non sono

Inviato

Per me rigore inventato e terzo gol da annullare per manata su Bernardeschi.

Vero che la partita non contava nulla ma a parte invertite con qualcosa in balla sarebbe successo il finimondo. Invece niente

Inviato

il locchedaon oltre che averci restituito squadre più scarse ci ha anche restituito arbitri più scarsi di quanto lo erano già di loro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...