Jump to content
vlataskaaaa

Conte attacca Sarri

Recommended Posts

8,860 posts
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Uomo di M***A. Non posso scrivere ciò che penso che oltre il ban partono denunce penali.

Ma uno dei migliori di sempre. Dovevamo implorare di tornare 

Devono saltare 5 6 crociati a sti maiali

Per pareggiare con il Lokomotiv dovevamo prenderlo?

• Like 2

2,325 posts
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Uomo di M***A. Non posso scrivere ciò che penso che oltre il ban partono denunce penali.

Ma uno dei migliori di sempre. Dovevamo implorare di tornare 

Devono saltare 5 6 crociati a sti maiali

A questo punto mi tenevo Allegri tutta la vita.

• Like 5

8,860 posts

Conte è l'allenatore meno europeo che mi venga in mente. È un talebano che rivitalizza catorci. Fine. 

Io voglio vederlo con una squadra organizzata (ieri il Bilan è stato imbarazzante, Lukaku ha segnato di testa, uno dei centravanti più scarsi di testa che esistano...) ed aggressiva. 

Fonseca e Ancelotti sono allenatori europei per dire... Sarri già di meno.

I migliori allenatori europei degli ultimi anni sono stati Klopp, Simeone e Allegri. Io escludo Guardiola, perché ha segnato sicuramente un epoca, ma ultimamente ha sempre fallito con squadroni della madonna tra l'altro. Su Zidane ho qualche riserva, perché fondamentalmente ha allenato sempre la stessa squadra (Allegri è arrivato due volte in finale con due squadre totalmente diverse).

Edited by Brahms
  • Like 2

9,456 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Conte è l'allenatore meno europeo che mi venga in mente. È un talebano che rivitalizza catorci. Fine. 

Io voglio vederlo con una squadra organizzata (ieri il Bilan è stato imbarazzante, Lukaku ha segnato di testa, uno dei centravanti più scarsi di testa che esistano...) ed aggressiva. 

Fonseca e Ancelotti sono allenatori europei per dire... Sarri già di meno.

I migliori allenatori europei degli ultimi anni sono stati Klopp, Simeone e Allegri. Io escludo Guardiola, perché ha segnato sicuramente un epoca, ma ultimamente ha sempre fallito con squadroni della madonna tra l'altro. Su Zidane ho qualche riserva, perché fondamentalmente ha allenato sempre la stessa squadra (Allegri è arrivato due volte in finale con due squadre totalmente diverse).

però in italia sono 1-2 allenatori e squadre cosi. parliamoci chiaro, marotta non lo ha certo preso per far vincere la champions all'inda, ma per fermare il nostro dominio interno. non so se ci riuscirà, ma certamente POTREBBE ( troppo presto per dirlo) essere una bella gatta da pelare, visto che non è che al momento noi siam messi cosi bene riguardo l'apprendimento dei nuovi concetti di sarri. abbiamo però il vantaggio della rosa migliore in assoluto in italia.

8,860 posts
3 minuti fa, KM 91 ha scritto:

però in italia sono 1-2 allenatori e squadre cosi. parliamoci chiaro, marotta non lo ha certo preso per far vincere la champions all'inda, ma per fermare il nostro dominio interno. non so se ci riuscirà, ma certamente POTREBBE ( troppo presto per dirlo) essere una bella gatta da pelare, visto che non è che al momento noi siam messi cosi bene riguardo l'apprendimento dei nuovi concetti di sarri. abbiamo però il vantaggio della rosa migliore in assoluto in italia.

In italia gli allenatori che fanno un c**o come una casa a Gonde sono Ancelotti e Fonseca, poi secondo me pure DeZerbi lo mette in difficoltà. E probabilmente qualcun altro boh.

In ogni caso è ovvio che l'inda è una degna avversaria da prendere con le molle, però già il fatto che non passi i gironi, che tra un anno dovrà sganciare i 70 milioni per Sensi e Barella, che gli ritorneranno indietro i giocatori prestati... nsomma ne avrà di problemi l'inda...

La mia era una osservazione su Gonde in generale.

4,064 posts

Allenatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni

• Like 1

19,808 posts

Sempre GRATO A MARCELLO LIPPI per avergli ritolto la fascia al suo ritorno ed averla ridata ad ALEX.

• Like 4

58,040 posts

Conte è il migliore. Andava ripreso per il dopo Allegri

• Haha 2

247 posts

Va bene essere professionista e andare ad allenare dove si vuole (anche dalle m3rde) ma un po' di contegno non guasterebbe....Ando' la stai facendo fuori dal vaso, più parli e più ti stai vendendo...per cosa poi? Sputt4n4re una vita, una carriera per farti bello e convincere 4 cartonati? Boh,  io non lo capisco....

40,073 posts

Però ha talento Antonio, riesce sempre a farmi ricredere sul suo conto...

Come rosichi ndonio, il no della Juve quest'anno ti sta bruciando da morire.

Alla fine sei arrivato nell'ambiente che meriti.

61,183 posts

Mah, a parte tutto, mi aspettavo polemiche enormi in questa stagione, ma non a tali livelli dopo così poco tempo... sinceramente mi sono già stufato...  resto del'idea che bisognerebbe vietare determinate cose con multe serie e salate, e vale per tutti gli addetti, magari si implementasse un sistema tipo NFL poi vediamo quanti, compresi i media, passano la propria vita a "fare certe pagliacciate" se vogliono lavorare nel mondo del calcio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

5,349 posts
13 ore fa, Aut ha scritto:

Conte è il migliore. Andava ripreso per il dopo Allegri

Conte l'interista ?! 

5,349 posts
12 ore fa, Gelone ha scritto:

Però ha talento Antonio, riesce sempre a farmi ricredere sul suo conto...

Come rosichi ndonio, il no della Juve quest'anno ti sta bruciando da morire.

Alla fine sei arrivato nell'ambiente che meriti.

Ha talento....ci sguazza come na' pantegana ! 

6,248 posts

Per me può fare quello che gli pare, basta che non rimetta più piede a Torino.
Si è rivelato per quello che è. Presuntuoso, voltagabbana, infantile.

• Like 2

1,519 posts

Ma qui ci si indigna quando Sarri parla con affetto del Napoli :sisi:  

Edited by GOGA MIGOGA

6,248 posts
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ma qui ci si indigna quando Sarri parla con affetto del Napoli :sisi:  

Sarri non è mai stato Juventino. Mai nella vita, e credo che mai potrà esserlo.
Per Conte il discorso è ben diverso. 

Ma che razza di m€rdå può essere uno che

ha fatto l'intera carriera da calciatore ad alti livelli alla Juventus, ci ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, ne è diventato il Capitano, ribadendo sempre e comunque la sua juventinità nel bene e nel male e addirittura schernendo i rivali storici in più di un'occasione, per poi diventarne l'allenatore, riportandola in alto e gettando le basi di un grande futuro, 

PER POI

scappare come un vigliacco presuntuoso a ritiro iniziato
stringere sodalizio con la stessa federazione che il giorno prima lo accusava di essere un bieco scommettitore corrotto
stringere sodalizio con quella società di innominabili straccioni ipocriti, che ci odiano e sempre ci odieranno, che non perdono occasione per buttarci valanghe di letame addosso;
addirittura permettersi di affermare che "ama l'Inter"

schifosissimo ipocrita Giuda maledetto,
e dobbiamo pure sopportare il suo nome a caratteri cubitali scolpito a casa nostra insieme a quelli di Scirea e Del Piero?

MA QUANDO MAI SI POTREBBE SOPPORTARE UNA ROBA SIMILE?

Via dai cøgliøni
manco in foto lo voglio vedere sto pezzo di sterco fumante

• Like 4
  • Thanks 1

1,519 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Sarri non è mai stato Juventino. Mai nella vita, e credo che mai potrà esserlo.
Per Conte il discorso è ben diverso. 

Ma che razza di m€rdå può essere uno che

ha fatto l'intera carriera da calciatore ad alti livelli alla Juventus, ci ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, ne è diventato il Capitano, ribadendo sempre e comunque la sua juventinità nel bene e nel male e addirittura schernendo i rivali storici in più di un'occasione, per poi diventarne l'allenatore, riportandola in alto e gettando le basi di un grande futuro, 

PER POI

scappare come un vigliacco presuntuoso a ritiro iniziato
stringere sodalizio con la stessa federazione che il giorno prima lo accusava di essere un bieco scommettitore corrotto
stringere sodalizio con quella società di innominabili straccioni ipocriti, che ci odiano e sempre ci odieranno, che non perdono occasione per buttarci valanghe di letame addosso;
addirittura permettersi di affermare che "ama l'Inter"

schifosissimo ipocrita Giuda maledetto,
e dobbiamo pure sopportare il suo nome a caratteri cubitali scolpito a casa nostra insieme a quelli di Scirea e Del Piero?

MA QUANDO MAI SI POTREBBE SOPPORTARE UNA ROBA SIMILE?

Via dai cøgliøni
manco in foto lo voglio vedere sto pezzo di sterco fumante

L'hai presa pacatamente sefz

Sarri ha l'onestà, anche adesso che è alla Juve, di non rinnegare il suo passato, cosa per cui umanamente lo apprezzo.

Questo individuo se potesse lo cancellerebbe, umanamente vale zero

12,962 posts

sì, nelle fanfiction che stanno scrivendo da anni. Si è appena scoperto tra l'altro che è stato lui ad uccidere Kennedy.
No
Quella fu opera di max

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

15,429 posts
22 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

L'hai presa pacatamente sefz

Sarri ha l'onestà, anche adesso che è alla Juve, di non rinnegare il suo passato, cosa per cui umanamente lo apprezzo.

Questo individuo se potesse lo cancellerebbe, umanamente vale zero

Sarri se ne è andato 

Schettino è  stato cacciato.

È  quella tutta la differenza. 

7,000 posts
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Togliere la stella e le sue immagini allo stadio da subito 

Lo si è fatto per Boniek, non vedo perchè non si debba fare per Conte.

8,770 posts

Ci vediamo Domenica sera omuncolo. :interxxx:

Edited by Apache Bianconero

117,834 posts

Agnelli difende la stella di Conte

On line 15 mila firme per rimuoverla dallo Stadium.

Ma per il presidente resta dov’è

Afbeeldingsresultaat voor esultanza conte inter

FONTE

Effettivamente Inter-Juventus di domani sera può avere un che di fantascientifico. Stile Guerre... Stellari, ad esempio. Anche perché di stelle in campo ce ne saranno parecchie (da Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku in giù). Ma ancora non basta, perché l’occasione torna - diciamo così, utile - per qualcuno, per porre di nuovo al centro dell’attenzione il cosiddetto Caso Conte. Conte che astrologicamente parlando, da un punto di vista calcistico, è nato sotto il segno della zebra eppoi, strada facendo, è passato su sponda nerazzurra. Cioè a distanza siderale rispetto alle origini. Sempre calcisticamente, e campanilisticamente, parlando.

E’ dunque montante il sentimento del partito di chi vorrebbe togliere la “stella ad honorem” dedicata all’ex bandiera bianconera in quella sorta di “Walk of Fame” che circonda l’Allianz Stadium: trattasi di 50 stelle celebrative, ciascuna delle quali associata ai più grandi calciatori della storia della società, eletti nel 2010 dagli Juventus Club Doc. Alfabeticamente, si va dalla A di Anastasi alla Z di Zoff passando - tra gli altri - per Baggio, Bettega, Boniperti, Del Piero, Trezeguet, Vialli, Zidane. Immancabili Buffon e Nedved, tra gli attuali tesserati bianconeri. Conte campeggia vicino alla curva Sud, tra Roberto Baggio e Paolo Montero.

Salvo clamorose variazioni di programma e ripensamenti, però, pare ben difficile che qualcosa si smuova giacché il presidente Andrea Agnelli decisamente è contrario alla cosa.