Vai al contenuto
Bradipo76

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
38 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

A me preoccupano solo le palle inattive, loro hanno dei super saltatori.

 

Godin e Skriniar il resto non vale uncazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Sono indeciso sul come vorrei che soffrissero.

 

Classica asfaltata oppure un 1 a 0 al 95esimo in modo da fargli rodere ogni parte del corpo?

0-3

 

22' C.Ronaldo, 57' A.Ramsey, 73' C.Ronaldo (P)

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Godin e Skriniar il resto non vale uncazzo.


Oddio anche De Vrij non se la cava male, ed il prode D'Ambrosio sulle palle inattive è pericoloso (l'anno scorso se non erro segnò 3 gol così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:


Oddio anche De Vrij non se la cava male, ed il prode D'Ambrosio sulle palle inattive è pericoloso (l'anno scorso se non erro segnò 3 gol così)

Sì ok noi abbiamo Bonucci DeLigt e Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Sono tutti esaltati, giocatori compresi, ovviamente parlo delle fogne. Giocatori che per la prima volta hanno giocato in Champions che si dicono "alla pari" con noi. Non cambieranno mai.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono tutti esaltati, giocatori compresi, ovviamente parlo delle fogne. Giocatori che per la prima volta hanno giocato in Champions che si dicono "alla pari" con noi. Non cambieranno mai.

La cosa ridicola è che hanno tenuto botta 45 minuti, poi sono spariti dal campo. E parlano di partita leggendaria...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Domani giocheremo 15 contro 11, considerato il Var. È questo il problema. Non sarà una gara di calcio, ma di arbitri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
15 ore fa, Socrates ha scritto:

Bonucci: “Andremo a Milano per la vittoria, vedremo una grande Juve”

 

Cheppalle Leo, 'sti proclami lo sai benissimo che portano una sfiga... .oddio 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
31 minuti fa, Brahms ha scritto:

La cosa ridicola è che hanno tenuto botta 45 minuti, poi sono spariti dal campo. E parlano di partita leggendaria...

 

E pensare che, LORO, dopo che abbiamo preso a pallate il Napoli per 70 minuti, dicevano che non fossimo una grande squadra per il modo in cui abbiamo preso tre reti...

 

Peccato che alla fine sia finita 4-3, mentre loro l'hanno -come sempre- pres'archiù .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Domani giocheremo 15 contro 11, considerato il Var. È questo il problema. Non sarà una gara di calcio, ma di arbitri.

Che palle con sti arbitri, lasciamoli agli interisti sti discorsi.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:


Con un 1-0 avrebberp ancora la convinzione di essere fortissimi e che perdere con noi ci sta perché abbiamo i giocatori più forti, il fatturato ecc

 

E sticaxxi loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
43 minuti fa, Brahms ha scritto:

La cosa ridicola è che hanno tenuto botta 45 minuti, poi sono spariti dal campo. E parlano di partita leggendaria...

Un gol dopo 3 minuti abbastanza fortunato, 3 tiri in porta e poi 65 minuti di assedio del Barca nella loro area, sarebbe una partita leggendaria?. Pensa come sono ridotti. Domenica sera giocheranno con i soliti 8 difensori più Lukaku, Sensi e Politano. Se gli blocchi Brozovic per il 70% non fanno più nulla. Se li fai correre a vuoto, e siccome fanno solo catenaccio e contropiede di energie ne sprecano, a fine primo tempo avranno la lingua per terra. Se siamo al 100% mentalmente non toccano palla, speriamo di avere una buona tenuta fisica. Tanto se vinciamo noi sarà per demerito loro o perché abbiamo rubato e la partita non conterà nulla, se vincono loro allora sono i campioni dell'universo e il campionato é già finito ad Ottobre.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
59 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono tutti esaltati, giocatori compresi, ovviamente parlo delle fogne. Giocatori che per la prima volta hanno giocato in Champions che si dicono "alla pari" con noi. Non cambieranno mai.

 

L'autostima non è un male, se non sfocia in presunzione. Barella fa benissimo a pensare che l'Inter sia forte QUANTO la Juve, poi sarà il campo a dire se aveva torto o no. Altra cosa, invece, è se avesse detto "siamo più forti della Juve e la faremo a pezzi". Credersi forti è il primo passo per esserlo. Il salto di autostima che facemmo con l'arrivo di Conte io lo ricordo benissimo. Gente che fino all'anno prima giocava di M***A che, improvvisamente, si convinse di essere un campione e scendeva in campo per dimostrarlo a se stesso e a Conte.

Una frase mi ha davvero colpito di quella intervista, e cioè quando Barella dice: "per Conte mi farei ammazzare". Ora, al di là del verbo scelto, il concetto mi pare chiarissimo... ed è un deja-vu. Io non so cosa faccia quest'uomo, ma è indubbio che abbia sui suoi giocatori un effetto devastante e li trasformi in soldati pronti a sacrificarsi per lui. Ripeto, è un deja-vu... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Sono tutti esaltati, giocatori compresi, ovviamente parlo delle fogne. Giocatori che per la prima volta hanno giocato in Champions che si dicono "alla pari" con noi. Non cambieranno mai.

gli auguro di giocare sempre alla pari con tutti ottenendo sempre il medesimo risultato ottenuto a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

L'autostima non è un male, se non sfocia in presunzione. Barella fa benissimo a pensare che l'Inter sia forte QUANTO la Juve, poi sarà il campo a dire se aveva torto o no. Altra cosa, invece, è se avesse detto "siamo più forti della Juve e la faremo a pezzi". Credersi forti è il primo passo per esserlo. Il salto di autostima che facemmo con l'arrivo di Conte io lo ricordo benissimo. Gente che fino all'anno prima giocava di M***A che, improvvisamente, si convinse di essere un campione e scendeva in campo per dimostrarlo a se stesso e a Conte.

Una frase mi ha davvero colpito di quella intervista, e cioè quando Barella dice: "per Conte mi farei ammazzare". Ora, al di là del verbo scelto, il concetto mi pare chiarissimo... ed è un deja-vu. Io non so cosa faccia quest'uomo, ma è indubbio che abbia sui suoi giocatori un effetto devastante e li trasformi in soldati pronti a sacrificarsi per lui. Ripeto, è un deja-vu... purtroppo.

Noi avevamo qualche campione del mondo in rosa in più, oltre a qualcuno che aveva vinto anche la Champions. Credersi ciò che non si é porta solo al fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

gli auguro di giocare sempre alla pari con tutti ottenendo sempre il medesimo risultato ottenuto a Barcellona

Ma parlano come se avessero la sfera di cristallo o avessero già battuto chiunque. Sono già quasi fuori dalla Champions dopo 2 partite, siamo alla settima di campionato e non hanno ancora affrontato Puffi, Juve, Atalanta, Roma, Fiorentina e altre squadre parecchio difficili. Ma pensano di essere già campioni. Contenti loro, contenti tutti. Hanno una panchina molto corta, fanno un gioco anni '60 molto dispendioso, se cominciano a camminare invece che correre, son curioso di vedere cosa fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi avevamo qualche campione del mondo in rosa in più, oltre a qualcuno che aveva vinto anche la Champions. Credersi ciò che non si é porta solo al fallimento.

 

Vero!

Ma se nessuno pensasse di poterci battere, o quanto meno di potersela giocare, non avrebbe senso neppure iniziare a giocare il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
10 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

L'autostima non è un male, se non sfocia in presunzione. Barella fa benissimo a pensare che l'Inter sia forte QUANTO la Juve, poi sarà il campo a dire se aveva torto o no. Altra cosa, invece, è se avesse detto "siamo più forti della Juve e la faremo a pezzi". Credersi forti è il primo passo per esserlo. Il salto di autostima che facemmo con l'arrivo di Conte io lo ricordo benissimo. Gente che fino all'anno prima giocava di M***A che, improvvisamente, si convinse di essere un campione e scendeva in campo per dimostrarlo a se stesso e a Conte.

Una frase mi ha davvero colpito di quella intervista, e cioè quando Barella dice: "per Conte mi farei ammazzare". Ora, al di là del verbo scelto, il concetto mi pare chiarissimo... ed è un deja-vu. Io non so cosa faccia quest'uomo, ma è indubbio che abbia sui suoi giocatori un effetto devastante e li trasformi in soldati pronti a sacrificarsi per lui. Ripeto, è un deja-vu... purtroppo.

Ma purtroppo, per cosa?

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

L'autostima non è un male, se non sfocia in presunzione. Barella fa benissimo a pensare che l'Inter sia forte QUANTO la Juve, poi sarà il campo a dire se aveva torto o no. Altra cosa, invece, è se avesse detto "siamo più forti della Juve e la faremo a pezzi". Credersi forti è il primo passo per esserlo. Il salto di autostima che facemmo con l'arrivo di Conte io lo ricordo benissimo. Gente che fino all'anno prima giocava di M***A che, improvvisamente, si convinse di essere un campione e scendeva in campo per dimostrarlo a se stesso e a Conte.

Una frase mi ha davvero colpito di quella intervista, e cioè quando Barella dice: "per Conte mi farei ammazzare". Ora, al di là del verbo scelto, il concetto mi pare chiarissimo... ed è un deja-vu. Io non so cosa faccia quest'uomo, ma è indubbio che abbia sui suoi giocatori un effetto devastante e li trasformi in soldati pronti a sacrificarsi per lui. Ripeto, è un deja-vu... purtroppo.

 

E' un effetto anche molto limitato nel tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Vigilia di una partita difficile e decisiva. Non concordo con chi dice che siamo ancora a ottobre ed è ancora presto. Un'eventuale vittoria dell'Inter potrebbe fare da volano per una squadra allenata da conte che fa della grinta e delle sicurezza un punto di forza. Se vogliamo vincere il campionato domani bisogna vincere con una prestazione perfetta tecnicamente e tatticamente dimostrando la superiorità che sulla carta (confrontando le rose) appare evidente. 

Vedremo alla prova Sarri che dovrà inventarsi qualcosa per sovrastare la forza centrale dell'Inter fatta di densità a centrocampo e una difesa a 5 arroccata in difesa.  Le squadre di Conte hanno sempre sofferto le fasce vedremo cosa sarà in grado di inventarsi il mister. 

Siamo i migliori, andiamo a ribadirlo per l'ennesima volta a casa loro. Vincere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2019
467 messaggi

Il mio consiglio è quello di volare bassi e poche parole o proclami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

è da qualche giorno che sono un pò pessimista

un pareggio mi andrebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
48 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

L'autostima non è un male, se non sfocia in presunzione. Barella fa benissimo a pensare che l'Inter sia forte QUANTO la Juve, poi sarà il campo a dire se aveva torto o no. Altra cosa, invece, è se avesse detto "siamo più forti della Juve e la faremo a pezzi". Credersi forti è il primo passo per esserlo. Il salto di autostima che facemmo con l'arrivo di Conte io lo ricordo benissimo. Gente che fino all'anno prima giocava di M***A che, improvvisamente, si convinse di essere un campione e scendeva in campo per dimostrarlo a se stesso e a Conte.

Una frase mi ha davvero colpito di quella intervista, e cioè quando Barella dice: "per Conte mi farei ammazzare". Ora, al di là del verbo scelto, il concetto mi pare chiarissimo... ed è un deja-vu. Io non so cosa faccia quest'uomo, ma è indubbio che abbia sui suoi giocatori un effetto devastante e li trasformi in soldati pronti a sacrificarsi per lui. Ripeto, è un deja-vu... purtroppo.

Mi chiedo fino a  quanto durera’ l effetto “ vedove di Conte “ in qualche tifoso della juve...

Cosa deve accadere Accadere ancora x capire di che persona parliamo a cui della juve non ha mai importato nulla x 16 anni , che in fondo al cuore ha sempre avuto i colori x cui si dice pronto a tutto adesso...

Abbiamo continuato a vincere , in italia e quasi in europa anche senza di lui......basto elogiare questo allenatore manco fosse il depositario del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6589 messaggi

vinceremo , siamo più forti...proprio come l barcellona che alla fine l'ha spuntata smascherando uno sterile pressing alto tutto corsa ma poca sostanza a tinte noero azure

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
27 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

vinceremo , siamo più forti...proprio come l barcellona che alla fine l'ha spuntata smascherando uno sterile pressing alto tutto corsa ma poca sostanza a tinte noero azure

A me non preoccupano le fogne. Mi preoccupa la nostra situazione fisica. Loro non sono più forti dei puffi e nei 60 minuti dove abbiamo retto fisicamente non hanno tocato palla. Bisogna anche dire che i puffi giocano a calcio e le fogne a catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...