Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Un filino meglio atleticamente, mi é parso più snello ma ha mezz’ora nelle gambe, nella ripresa alla palla impartiva la stessa forza che potrei metterci io, da seduta 


Ora al di là di tutte le considerazioni tattiche (io lo avrei venduto anche l’anno scorso che era in fortissima per un giocatore più funzionale) e sul fatto che sia sopravvalutato o meno (se uno gioca male come minimo tre mesi l’anno ogni anno, imho decisamente lo è), qualcuno si spiega questa condizione fisica?

 

perché vero che ha avuto il covid ma si ritorno dal covid ha offerto le migliori prestazioni, invece da questa estate sembra abbia la lavatrice attaccata al c**o. Ricadute o non si allena o cos’altro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Dobbiamo considerare una cosa abbastanza nota, Cristiano compirà tra 1 mese 36 anni, non è proprio un prospetto futuribile, che si fà?

Premettendo che uno come Ronaldo deciderà lui se restare o andar via, ma quanti anni potrebbe garantirci?

La mia considerazione non è certo tesa a sottovalutare il Fenomeno Ronaldo ma dobbiamo anche pensare al futuro...

Se ci fossero le condizioni io mi priverei del portoghese e mi fionderei su Haaland che in un attacco con Paulo e Morata(ricordiamoci che puo tranquillamente giocare d'appoggio alla prima punta) sarebbe davvero tanta roba.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Dobbiamo considerare una cosa abbastanza nota, Cristiano compirà tra 1 mese 36 anni, non è proprio un prospetto futuribile, che si fà?

Premettendo che uno come Ronaldo deciderà lui se restare o andar via, ma quanti anni potrebbe garantirci?

La mia considerazione non è certo tesa a sottovalutare il Fenomeno Ronaldo ma dobbiamo anche pensare al futuro...

Se ci fossero le condizioni io mi priverei del portoghese e mi fionderei su Haaland che in un attacco con Paulo e Morata(ricordiamoci che puo tranquillamente giocare d'appoggio alla prima punta) sarebbe davvero tanta roba.

Qui sono convinti che Haaland stia aspettando noi.....

Forse non è chiaro che andrà a una delle due di Manchester o al Chelsea. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Qui sono convinti che Haaland stia aspettando noi.....

Forse non è chiaro che andrà a una delle due di Manchester o al Chelsea. 

 

Ciau figther , buon anno eh 

 

Anche a me haaland dà l'idea di essere un nordico che predilige i campionati nordici 

Quindi il suo riferimento, la sua aspirazione massima sarà la premier 

 

Spero di sbagliarmi, ma mi da questa impressione 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
21 ore fa, SICILIANO ha scritto:

è sempre un bene che un attaccante ritrovi il feeling col gol, gli farà bene per ripetersi

La domanda secondo me é se é ancora un attaccante. Perché se lo si reputa attaccante abbiamo l'unico attaccante che non gioca mai in attacco. Ieri per 93 minuti é stato inutile, totalmente, vorrei che qualcuno scrivesse una qualche azione utile di Dybala prima dell'inutile gol al 93esimo con la partita già finita, una sola. Io ricordo solo una cosa, al minuto 67 quando ha la palla, alza la testa e vede Chiesa che é in fuorigioco di 20 metri e gli passa la palla anche se con le mani, Federico, gli faceva cenno di non passargliela. Non ho ricordi di altre situazioni con lui nell'azione. I gol di ieri dovrebbe aver fatto capire più o meno a tutti che nel gioco di Pirlo (ma lo era anche per Sarri) gli attaccanti che danno profondità alla squadra sono indispensabili, infatti tutti i gol, compreso quello di Ramsey, sono arrivati perché a turno hanno fatto i movimenti che normalmente fa Morata, hanno attaccato la profondità e hanno ricevuto una verticalizzazione che li ha mandati in porta. Ora se gioca Dybala noi siamo perennemente scoperti in area, ieri per 93 minuti finché lui non ha fatto il Morata rimanendo negli ultimi 20 metri a ricevere palla, non c'era nessuno come riferimento in avanti e questo é un problema enorme. Si potrebbe pensare di farlo giocare al posto di Ramsey anche se in quel ruolo non ha le qualità del gallese, ma attaccante proprio no. Poi possiamo parlare della sua continuità durante l'anno dove per almeno 4 mesi buoni non fa niente di niente e questo succede ogni singolo anno. Rimango dell'idea che ad oggi per il tipo di calcio che in società vogliono avere, sia meglio un giocatore funzionale alla squadra che uno poco utile. Poi con questo sono 6 anni che é qui, cosa deve ancora dare alla Juve?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Comunque mi pare che abbia fatto due gol nelle ultime due partite in cui ha giocato da titolare. Neanche male per uno in crisi nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
12 ore fa, Gelone ha scritto:

Dobbiamo considerare una cosa abbastanza nota, Cristiano compirà tra 1 mese 36 anni, non è proprio un prospetto futuribile, che si fà?

Premettendo che uno come Ronaldo deciderà lui se restare o andar via, ma quanti anni potrebbe garantirci?

La mia considerazione non è certo tesa a sottovalutare il Fenomeno Ronaldo ma dobbiamo anche pensare al futuro...

Se ci fossero le condizioni io mi priverei del portoghese e mi fionderei su Haaland che in un attacco con Paulo e Morata(ricordiamoci che puo tranquillamente giocare d'appoggio alla prima punta) sarebbe davvero tanta roba.

Nel caso... al posto di Ronaldo prenderei in primis un'ala di qualità a sinistra, tipo Sanè (nome a caso).

 

In generale manca genio calcistico in rosa, non ne abbiamo a sufficienza, molti sperano nella mezz'ala (merce rara) ma è più  facile trovare un esterno di qualità con determinate caratteristiche. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

quanta febbre ha oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Però che caxxo di sfiga oh...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Domani deve farcela vincere, anche entrando dalla panca se non al meglio, daje Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Inzaghi a Bergamo fece tripletta dopo la notte di febbre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Inzaghi a Bergamo fece tripletta dopo la notte di febbre


.quoto sono segnali segna sempre contro il Milan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma sta sempre male?

E la pancia, e la febbre ogni 3x2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

E che catzo però, speriamo sia disponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
Il 4/1/2021 alle 14:55 , B/N ha scritto:

lo penso anche io, speriamo possa svoltare in questo periodo, serve il vero Dybala

Deve svoltare di testa soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
Il 4/1/2021 alle 16:44 , Mario Muzo ha scritto:

 

Ma se è sempre più grasso... Ma per piacere! E piantatela..

Guarda per me la sua annata è finora molto negativa. Comunque asciuttissimo non lo è mai stato eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Deve svoltare di testa soprattutto

certamente... non è possibile che uno con le sue qualità non riesca ad essere continuo... un vero peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
Adesso, B/N ha scritto:

certamente... non è possibile che uno con le sue qualità non riesca ad essere continuo... un vero peccato 

Fisicamente è comunque molto indietro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma se dybala dovesse risultare negativo al covid ma avere un po’ di febbre (che puoi avere per qualsiasi cosa), tecnicamente possono convocarlo? .mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Ma se dybala dovesse risultare negativo al covid ma avere un po’ di febbre (che puoi avere per qualsiasi cosa), tecnicamente possono convocarlo? .mh 

Tra l'altro lui il covid lo ha già avuto .asd

Quindi, se risultasse positivo, sarebbe il primo caso conclamato di ri-contagio

Capisco la stagione di m€rda, ma così è troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi
Tra l'altro lui il covid lo ha già avuto .asd
Quindi, se risultasse positivo, sarebbe il primo caso conclamato di ri-contagio
Capisco la stagione di m€rda, ma così è troppo .asd

Ci sono casi nel mondo di gente che ha preso 2 volte il COVID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
4 ore fa, B/N ha scritto:

certamente... non è possibile che uno con le sue qualità non riesca ad essere continuo... un vero peccato 

Ci sono tantissimi giocatori buoni che per colpa della testa diventano inutili eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
41 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Tra l'altro lui il covid lo ha già avuto .asd

Quindi, se risultasse positivo, sarebbe il primo caso conclamato di ri-contagio

Capisco la stagione di m€rda, ma così è troppo .asd

 

Ma...guarda,visto che dicono che siamo sempre primi in tutto,e visto la stagione di M***A che ci si prospetta,non mi sorprenderei per niente !!! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Che MAGIA

CHE MAGIA

MAGIA

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Stasera tra i migliori.

 

Restano i soliti problemi tattici se messo in coabitazione con Ronaldo, ma almeno ha fatto quel che sa fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...