Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

miglior partita della stagione a livello atletico

  • Like 2
  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Con lui la squadra fatica contro squadre chiuse, a maggior ragione se l’altra punta è Ronaldo

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Immagine

 

 

bum bum mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
771 messaggi

Mi chiedo ancora, ma ha una bonus legata al numero di palloni giocati/toccati? Perché deve sempre andare a prendere il pallone a metacarpo per poi fare il nulla, come se fosse capace di fare una verticalizzazione alla piro o portare il pallone avanti senza essere buttato a terra o perderlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Vedendolo giocare mi sembra enormemente sfiduciato..... Mai un dribling, un' accelerazione, uno spunto.... Sembra un altro. Boh non so come possa uscirne.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

prestazione pessima, almeno ha segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

è sempre un bene che un attaccante ritrovi il feeling col gol, gli farà bene per ripetersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
54 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

 

bum bum mercato...

È Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

miglior partita della stagione a livello atletico

Anche io sinceramente fisicamente l'ho visto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi

Malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
486 messaggi

Mercoledì con il Milan sarà la sua partita.Forza Paulo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Chi non vede che sta ritornando in forma credo un pelino di malafede ce l'abbia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Se questa è la miglior partita della stagione di Dybala vi lascio immaginare le altre... .asd.oddio

Unica nota positiva il gol...speriamo adesso non vada a chiede l'aumento. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Chi non vede che sta ritornando in forma credo un pelino di malafede ce l'abbia...

 

 Cosa c'entra la malafede (tralascio che è meglio) col fatto che:

1) Dybala è una seconda punta molto molto forte ma con Ronaldo PURTROPPO non c'entra nulla perchè occupano gli stessi compiti pur svolgendoli in modo diversissimo a livello di caratteristiche, e l'area o la riempie Ramsey o chi per lui o è il deserto dei tartari

2) essere obiettivi, poichè definire "in forma" il Dybala di ieri equivale ad offenderlo e non essere obiettivo, e mi sa che a sto punto il Dybala "in forma" non lo hai mai visto

 

Non è necessario parlare di calcio nello specifico, si può anche tranquillamente essere tifosi a prescindere, di una squadra o di un calciatore.

E' però necessario non offendere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ah per inciso, il fatto che non si riempia l'area (come a Genova, dove per 60 minuti si è dominato ma Perin tolto un colpo di testa su calcio d'angolo poteva leggere il giornale) lo sottolineano continuamente gli allenatori della Juventus. GLI allenatori, non l'ATTUALE allenatore. 

Non è un capriccio di qualcuno, non è una roba che ci rende felici mentre la si sottolinea

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Altri due mesi ed entra in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
166 messaggi

Atleticamente sembra in ripresa, mi sembra invece tatticamente al bivio: non riesce a fare l'attaccante, mancandogli la punta di riferimento. Non riesce a fare il trequartista, mancandogli lo spunto quando torna a prendere palla. Girerebbe meglio con il solo Morata (o ancora meglio, vi prego non fulminatemi, un Giroud) ma questa é la Juve di Ronaldo. 

Voglio un bene infinito a Paulo, ma cosí non quaglia e non ha senso tenerlo a fare la riserva di lusso con questo sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Ribadisco: le caratteristiche del giocatore sono note,  fino ad ora gli mancava una sufficiente forma fisica,  intesa come potenza e esplosività muscolare e resistenza per tenere lo sforzo in una partita intera. 

È innegabile che sia sulla strada giusta per recuperare questo stato almeno a livello fisico. 

Tanto a prescindere da ogni considerazione sull'utilità tattica del giocatore che è un altro discorso. 

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Malino anche ieri.Però in crescita dal punto di vista fisico ed il gol può fargli davvero bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Malino anche ieri.Però in crescita dal punto di vista fisico ed il gol può fargli davvero bene...

lo penso anche io, speriamo possa svoltare in questo periodo, serve il vero Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Ieri sera non ho visto una volta che lui e Ronaldo si siano passati la palla. Se Dybala non capisce che è meglio fare due assist a Ronaldo che fare un gol davanti alla porta al 93esimo non giocherà mai titolare. Se pensa di rubare la scena a Ronaldo è fuori strada. E Morata in questo è molto più intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Malino anche ieri.Però in crescita dal punto di vista fisico ed il gol può fargli davvero bene...

 

Ma se è sempre più grasso... Ma per piacere! E piantatela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

In questi anni il meglio l ha dato nelle partite di cartello segnando diversi goal decisivi con Milan Inter Roma ecc... Chissà che Mercoledì non si ripeta. Speriamo in bene sicuramente la continuità forzata in campo non potrà che fargli bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
13 minuti fa, le_roy ha scritto:

In questi anni il meglio l ha dato nelle partite di cartello segnando diversi goal decisivi con Milan Inter Roma ecc... Chissà che Mercoledì non si ripeta. Speriamo in bene sicuramente la continuità forzata in campo non potrà che fargli bene..

Mah...io ho l'impressione che sia troppo concentrato a capire se 10 milioni di euro l'anno gli bastano per campare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
21 minuti fa, le_roy ha scritto:

In questi anni il meglio l ha dato nelle partite di cartello segnando diversi goal decisivi con Milan Inter Roma ecc... Chissà che Mercoledì non si ripeta. Speriamo in bene sicuramente la continuità forzata in campo non potrà che fargli bene..

mah ieri le gambe giravano meglio e si è visto in tante piccole cose ma anche ieri ha fatto poco in zona d'attacco, anche se è tornato molto ad aiutare un centrocampo incapace di fare due passaggi decenti.

è cmq lontanissimo dal miglior dybala.

sinceramente ho poche speranze per la partita col mafian perchè la condizione generale (sia organizzativa della squadra che fisica dei singoli ) tra le due formazioni è molto a vantaggio dei milanesi. e l'argentino oggi non ha il tocco magico dei tempi buoni.

le poche speranze che riserbo di non fare una figura troppo brutta sono tutte su una prestazione super degli esterni (chiesa e cuadrado) , sul recupero di morata e sul solito mostro col 7.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...