Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

9,776 posts
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

Non si hanno certezze, ma dare del terrapiattista a chi in questa situazione ci vede qualcosa di quantomeno sospetto anche no raga eh .asd 

Diciamo anche che in tanti non vedono l'ora di trovare qualcosa di sospettoso. Per questo tendo a non fidarmi.

.asd 

6,765 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Diciamo anche che in tanti non vedono l'ora di trovare qualcosa di sospettoso. Per questo tendo a non fidarmi.

.asd 

certo, infatti ho detto che non si hanno certezze, in un senso o nell' altro

però che sia un caso clinico più unico che raro, in concomitanza con una situazione contrattuale dai contorni non ben definiti (ricordiamo agnelli che nell' unica volta in cui ha parlato quest'anno ha detto che il ragazzo aveva da un mese una proposta "consona" e che la palla passava a lui) è un dato di fatto

quindi pure io che non ho nulla contro dybala e non mi ritengo un complottista dietrologo, un po' di puzza la sento

poi magari sono peggio di quelli delle scie chimiche eh, non sono io che devo giudicare

• Like 2

16,396 posts
Il 20/3/2021 alle 17:09 , vlataskaaaa ha scritto:

Ancora non lavora non il pallone ha detto Pirlo

Enorme BAH

"Non sarà un problema la preparazione atletica, corre da due mesi, ma avverte ancora dolore nei cambi di direzione"

Dopo esattamente 73 giorni (doveva recuperare in 15-20)..

Altro che Bah.. Qua c'è materiale per una serie tv di fantascienza..

16,396 posts
Il 16/3/2021 alle 17:09 , Shannon ha scritto:

Ma è ancora per la storia dei diritti?

No quelli dovrebbe averli risolti.. 

16,396 posts
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A parte che inizia con "LE LESIONI MENISCALI", e qui NON siamo di fronte ad una lesione meniscale (mi baso sul comunicato ufficiale Juve eh), poi parla di menisco LATERALE e (vista la dinamica, e il comunicato stesso) NON siamo di fronte neanche a questo.

Premesso questo, e ammesso anche che potrebbe essere quel liquido di cui parla Marullo (il famoso "versamento") a dargli fastidio, io faccio fatica a credere che un versamento dovuto ad una lesione di basso grado, ti possa tener fermo tutto questo tempo.

Possiamo stare qui giorni a parlare, tanto si parla per supposizioni e per sensazioni. Tante persone, come te e come altri, ritiene che Dybala sia infortunato e abbia dei problemi derivanti dal ginocchio, dalla riabilitazione, da un fastidio ecc

Personalmente invece credo che dietro al suo recupero tardivo ci sia il rinnovo del contratto.

Beh pure tu.. Ha IPOTIZZATO (senza visitarlo) Marullo, pensi mai ne possa sapere più del Dr. Fink e del DR. Cugat che lo hanno visitato?? Suvvia..

1,474 posts
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Beh pure tu.. Ha IPOTIZZATO (senza visitarlo) Marullo, pensi mai ne possa sapere più del Dr. Fink e del DR. Cugat che lo hanno visitato?? Suvvia..

ma tra dybala (o la squadra in generale) e Pirlo tutto bene? 

Grazie!

16,396 posts
2 ore fa, Coda_di_lupo ha scritto:

ma tra dybala (o la squadra in generale) e Pirlo tutto bene? 

Grazie!

Non saprei.. Non sono così addentrato.. So solo che i consulti medici hanno escluso complicazioni ed il calciatore è CLINICAMENTE GUARITO.. Fink parla di "percezione del dolore"..

Insomma, se non finge, c'è da mandarlo dallo psicologo, più che dal fisioterapista.. D'altronde doveva essere convocato per Juve Crotone e da lì mistero più assoluto..

• Like 3
  • Thanks 1

15,563 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non saprei.. Non sono così addentrato.. So solo che i consulti medici hanno escluso complicazioni ed il calciatore è CLINICAMENTE GUARITO.. Fink parla di "percezione del dolore"..

Insomma, se non finge, c'è da mandarlo dallo psicologo, più che dal fisioterapista.. D'altronde doveva essere convocato per Juve Crotone e da lì mistero più assoluto..

Ho come l'impressione che a fine stagione uno tra lui e Ronaldo, forse tutti e due, andranno da un'altra parte.

33,930 posts

Ho birra e pop corn, a che ora devo passare per la proiezione del film sul finto infortunio di Dybala?  .asd 

Edited by Pressing

1,693 posts

Questo sta a fare i capricci come Icardi e a giugno parte perché non gli regalano i 15 milioni a stagione 

6,007 posts
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Ho come l'impressione che a fine stagione uno tra lui e Ronaldo, forse tutti e due, andranno da un'altra parte.

Vabbe' uno dei due e' matematico, ed ha anche senso.

9,552 posts
Questo sta a fare i capricci come Icardi e a giugno parte perché non gli regalano i 15 milioni a stagione 
Beh ma il contratto gli scade il 2022. Se vuole farsi 2 anni senza giocare non so chi ti da poi almeno 10 mln netti di stipendio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

2,348 posts

Spero ritorni dopo la sosta, perchè dal 3 al 25 Aprile abbiamo 6 partite (TORO, Napoli, Genoa, ATALANTA, Parma, FIORENTINA) che decideranno non solo il finale di questa stagione, ma pure le prossime 2/3, almeno per quanto ci riguarda.

Affrontare tutte queste partite con solo CR7 e Morata non sarebbe una buona cosa.

Tra l'altro ritengo che un giocatore come Paulo sia fondamentale per questa squadra in quanto è l'unico giocatore di attacco in grado di fare da collegamento fra i 5 che impostano e i 4 che attaccano.

Sczesny

Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo

Bentancur Arthur

Kulusewski Dybala Chiesa

CR7

Questa squadra chiude tranquillamente sopra gli 80 punti.

Edited by tantra72

9,552 posts
9 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Spero ritorni dopo la sosta, perchè dal 3 al 25 Aprile abbiamo 6 partite (TORO, Napoli, Genoa, ATALANTA, Parma, FIORENTINA) che decideranno non solo il finale di questa stagione, ma pure le prossime 2/3, almeno per quanto ci riguarda.

Affrontare tutte queste partite con solo CR7 e Morata non sarebbe una buona cosa.

Tra l'altro ritengo che un giocatore come Paulo sia fondamentale per questa squadra in quanto è l'unico giocatore di attacco in grado di fare da collegamento fra i 5 che impostano e i 4 che attaccano.

Sczesny

Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo

Bentancur Arthur

Kulusewski Dybala Chiesa

CR7

Questa squadra chiude tranquillamente sopra gli 80 punti.

In questa rosa CR7 non centra assolutamente nulla. si piazzerebbe dal lato di Chiesa.

16,396 posts
13 ore fa, MarioBava ha scritto:

Se non rinnova entro l'estate, Dybala lascia al 100%

• Like 1
  • Thanks 1

9,776 posts
15 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

In questa rosa CR7 non centra assolutamente nulla. si piazzerebbe dal lato di Chiesa.

Mah...diciamo che è lui che non vuole. E' l'unica cosa che gli critico a CR7, dovrebbe fare il centravanti perchè risolverebbe tanti problemi a lui e a noi. Anche perchè ormai tutti i gol che segna li fa da centravanti puro. Certo non deve fare il Toni della situazione, libero di svariare tanto c'è Chiesa che spesso si butta dentro ma in linea di massima dovrebbe starci lui dentro l'area. 

• Like 1

2,348 posts
32 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Infatti era per finire la stagione.

Per la prossima Haaland centravanti e un mediano con i controcazzi al fianco di Arthur e siamo pronti a tornare dove ci compete.

• Haha 1

360 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se non rinnova entro l'estate, Dybala lascia al 100%

la tua personale opinione è che non rinnova?

9,552 posts

Con il ritorno di Allegri, credo che Dybala vada via per logiche tattiche più che di mercato.

Ad oggi non c'è nessuno che lo vorrebbe in società per una serie di motivi:

• "Infortunio" lunghissimo
  • Tatticamente confusionario
  • Plusvalenza assicurata
  • Ossigeno per un bilancio post-covid da sistemare 

21,782 posts
19 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

via lui e ronaldo

dentro icardi, milik e depay insieme a morata

Sarei favorevole a dar via Dybala e Ronaldo che a mio avviso tirano via troppe risorse, Icardi però lo lascerei volentieri dov'è.

Depay è un buon/ottimo giocatore.

4,845 posts
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sarei favorevole a dar via Dybala e Ronaldo che a mio avviso tirano via troppe risorse, Icardi però lo lascerei volentieri dov'è.

Depay è un buon/ottimo giocatore.

sarebbe un ottimo attacco con tutti giocatori compatibili da mettere dentro in base allo stato di forma

rispetto a quello di ora con ronaldo 36 enne, dybala inesistente e morata a mezzo servizio sarebbe un upgrade clamoroso

1,693 posts
4 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Beh ma il contratto gli scade il 2022. Se vuole farsi 2 anni senza giocare non so chi ti da poi almeno 10 mln netti di stipendio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il rinnovo è già saltato per me. A giugno se ne va

9,776 posts
52 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Con il ritorno di Allegri, credo che Dybala vada via per logiche tattiche più che di mercato.

Ad oggi non c'è nessuno che lo vorrebbe in società per una serie di motivi:

• "Infortunio" lunghissimo
  • Tatticamente confusionario
  • Plusvalenza assicurata
  • Ossigeno per un bilancio post-covid da sistemare 

Come con il ritorno di Allegri? mh 

21,782 posts
21 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

sarebbe un ottimo attacco con tutti giocatori compatibili da mettere dentro in base allo stato di forma

rispetto a quello di ora con ronaldo 36 enne, dybala inesistente e morata a mezzo servizio sarebbe un upgrade clamoroso

Io voglio un attacco sensato, con giocatori al loro posto, basta problemi tattici che ci portiamo avanti da anni e anni.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...