Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Torino - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

E non gli è riuscita la magia di s-vendere Higuain e Dybala, altrimenti... 

Ci è andata di c**o, ragazzi....

In realtà gli è riuscita ma tolto quelle due squadre nessuno li voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Pare sia stato svegliato stamane dagli addetti alla pulizia dello stadiosefzsefzsefz!!!

Scherzi a parte, mi è venuta una "morbosa " curiosità:ossia quela di vedere se il toro, affronterà le prossime gare , alcune delle quali importanti per la sua zona

di classifica, con lo stesso spirito di ieri sera o se farà la classica tattica del "prego signore si accomodi".Ce la farà a sputare ancora l'anima e a picchiare come

nel derby.Vedremo.Scommessa aperta:

 

Scordatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Anche per Valeria Marini era rigore netto quello di De Ligt....Sempre loro! (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, Garby ha scritto:

Anche per Valeria Marini era rigore netto quello di De Ligt....Sempre loro! (Cit.)

 

Risultati immagini per valeria marini gif

 

.asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

De Ligt ha problemi di reattività importanti, che mi stanno preoccupando e non poco. E' come se giocasse con una zavorra sulle gambe.  

Ieri sera ho notato questa cosa in almeno tre occasioni, due interventi a vuoto sui 35 metri decisamente goffi (in uno avrebbe dovuto prendere il giallo) e in un altro in cui non riesce a tenere uno scartamento laterale del'attaccante. 

 

Speriamo che li risolva. 

Per me è solo questione di abitudine a livelli diversi di preparazione.

Un po' di jet lag lo hanno avuto anche nomi importanti, mi incomincerò a preoccupare a marzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
29 minuti fa, Garby ha scritto:

Anche per Valeria Marini era rigore netto quello di De Ligt....Sempre loro! (Cit.)

A beh se lo dice Valeria Marini...

 

andrebbero tenute più in considerazione le opinioni del Gabibbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
7 ore fa, Socrates ha scritto:

Juventus, prima di de Ligt un altro olandese aveva deciso il derby: la curiosità

Juventus, de Ligt decide la gara contro il Torino: il difensore è il secondo olandese a decidere un derby della Mole, il dato

 

Immagine

 

FONTE

 

 

 

Una vittoria importante, di misura, per la Juve che è riuscita a battere il Torino questa sera grazie alla rete messa a segna dal difensore de Ligt.

 

Una curiosa statistica, è stata riferita da Sky Sport: De Ligt è il secondo olandese a segnare nel Derby della Mole, dopo Davids nel 2002. Diciassette anni dopo, ci ha pensato l’ex Ajax a regalare alla Juve il successo contro il Torino


E quello di Davids fu l’ultimo gol di un olandese in generale con la maglia della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

A me la cosa che continua a piacermi poco è la poca cattiveria, sia sotto porta che nel difendersi. Spero che col lavoro e con l'arrivo di partite sempre più decisive, si migliori essenzialmente in questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Tre costole rotte.

 

Voi scherzate ma il tocco di gomito di cristiano è piu letale della mossa di Hokuto :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

A me la cosa che continua a piacermi poco è la poca cattiveria, sia sotto porta che nel difendersi. Spero che col lavoro e con l'arrivo di partite sempre più decisive, si migliori essenzialmente in questo aspetto.

Nel difendersi è colpa degli infortuni. Senza Chiellini e senza terzini all'inizio è stato difficile, soprattutto con l'inserimento di De Ligt. Siamo comunque la miglior difesa del campionato. In attacco il problema è che Higuain è meno cinico e cattivo nel calciare in porta si dedica molto di più alla costruzione del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Voi scherzate ma il tocco di gomito di cristiano è piu letale della mossa di Hokuto :sisi:

Potrebbe avergliele sciolte con i raggi gamma di Mazinga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Evidenzio l'imbarazzante edizione odierna di Tuttosport. In tutte le pagine dedicate al derby è riuscito ad infilare il presunto rigore commesso da De Ligt. Cosa non si fa per non perdere 4 lettori in pensione del Topo. Ma quanti ne perdono della Juve ? Provo pena per Jacobelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Tra portieri che sembrano fenomeni , pali , traverse , gol annullati a cr7 , siamo sfortunati in questo inizio di stagione 

 

E' per questo che a me non interessano le "statistiche" fatte su una manciata di partite; ci saranno periodi in cui faremo magari 5 tiri e 4 gol, sono cose che tendono ad 

equilibrarsi nel corso di una stagione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
1 minuto fa, Sarriball ha scritto:

Con cr7 in campo il centravanti deve fare lavoro sporco per lui , lo faceva Benzema , lo faceva Mandzukic fino a Febbraio , ovvio che lo faccia pure lui , anche a costo di fare qualche gol in meno

Non è solo quello, negli anni passati era molto più concentrato nel fare gol. Lui con Ronaldo ha già giocato nel Real e comunque quando c'era da fare gol lo faceva. State facendo diventare Ronaldo un mostro che rovina i giocatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
54 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Non intendevo questo , intendo che lui ha bisogno di un attaccante che lavori per lui per rendere al meglio , stessa cosa Dybala , infatti loro 2  faticano a giocare insieme , a differenza di quando giocano con Higuain e Mandzukic

Chi ha difficoltà di giocare con un fenomeno come Ronaldo semplicemente non ha le qualità per farlo. Diciamo che il concetto che Ronaldo necessiti di un attaccante che faccia il lavoro per lui è un po' una caxxata. Al Real semplicemente tutto il gioco d'attacco era finalizzato da lui e Benzema aveva il compito di portargli via il difensore per lasciarlo libero in area, il francese comunque ha sempre segnato. Ronaldo ti costa 3 milioni al mese quindi deve giocare e lo devi mettere nelle condizioni migliori per farlo, quindi con Higuain e Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Voi scherzate ma il tocco di gomito di cristiano è piu letale della mossa di Hokuto :sisi:

 

la sacra scuola di Hokuto .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi
23 ore fa, TPN ha scritto:

Come sta quel napuli di izzo? È sopravvissuto al tremendo colpo subito? 

 

Io mi domando come fa uno così a non vergognarsi, ma sei scemo o cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Domanda, nel secondo tempo abbiamo sprecato malamente un contropiede 3vs1 per un passaggio impreciso chi ha sbagliato il passaggio? Dalla posizione mi sembrava Cristiano ma non ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
23 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Domanda, nel secondo tempo abbiamo sprecato malamente un contropiede 3vs1 per un passaggio impreciso chi ha sbagliato il passaggio? Dalla posizione mi sembrava Cristiano ma non ne sono certo

Proprio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io ancora non capisco perché De Sciglio e non Danilo....per me superiore all'italiano

@Andrew Auguri fratello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

Io ancora non capisco perché De Sciglio e non Danilo....per me superiore all'italiano

@Andrew Auguri fratello

 

1 hour ago, mma fighter said:

Io ancora non capisco perché De Sciglio e non Danilo....per me superiore all'italiano

@Andrew Auguri fratello

Grazie fratello! Mi sto godendo un weekend lungo su una isola in Panama... pero sempre sul forum anche da qui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 ore fa, Andrew ha scritto:

 

Grazie fratello! Mi sto godendo un weekend lungo su una isola in Panama... pero sempre sul forum anche da qui .asd

allora starai usando un tablet

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

non ho avuto modo di vedere la partita causa week end fuori.

 

ma leggendo la sensazione è che il trend di regressione continua.

 

uffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non ho avuto modo di vedere la partita causa week end fuori.

 

ma leggendo la sensazione è che il trend di regressione continua.

 

uffa.

Secondo me invece siamo migliorati .asd

E tanto anche

Ottobre poi è sempre un mese del caspio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...