Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

Recommended Posts

114,205 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Mi duole dirlo... Forse con Higuain. Quest’anno Cristiano per il momento è sotto tono c'è poco da fare. Speriamo si riprenda e non sia dovuto all'età.... 

ci sono un po' di fattori

1) ronaldo si allena in modo di essere a mille in primavera, quindi potrebbe essere che sia partito lento non a caso

2) resto sempre col dubbio che dybala giochi meglio con una prima punta accanto, in tal senso higuain....

14,187 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Non ci fosse Conte all'inter il campionato sarebbe già bello che finito.

Ma con Antonio si sa che è così, non molla un quazzo.

Assolutamente se non ci fosse lui i giochi sarebbero già chiusi. E' un pò una scocciatura.. ma se le cose vanno come dovranno andare lo scudo poi ce lo godremmo di più, perchè campionato più combattuto e perchè avremmo privato per l'ennesima volta i prescritti dello scudetto. E nel mio caso godrei particolarmente proprio perchè li guida Gonde.

42,622 posts

Ronaldo se è incazzato , lo è solo con se stesso .....per la brutta partita. Che poi è dovuta ad un suo momento no anche per un fastidio che sta avendo ultimamente

non c'è nessun caso da montare. Son sicuro che Cristiano è il primo che sa che ha giocato male e non è al meglio

12,030 posts
15 minuti fa, joyce ha scritto:

decisamente meglio il contrario

fuori ronaldo, dentro dybala

Ronaldo non è come gli altri e và gestito diversamente 

12,464 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dybala ha segnato un bel gol ed é riuscito a farlo per l'azione e le traingolazioni che si sono state tra Costa, Pjanic e Higuain. Nessuna giocata singola.

Il gol è una giocata singola, perchè quel dribbling nello stretto lasciando l'avversario diretto sul posto, con diagonale immediato, Leao non lo fa. E l'azione nasce dal solito spunto di Costa che ne salta palla al piede due o tre. Oggi abbiamo vinto perchè le nostre individualità sono superiori alle loro, basta vedere i cambi. Ma come gioco di squadra hanno fatto nettamente meglio loro. Migliore in campo Szczesny.

39 posts
2 minutes ago, Mr.Simpatia11 said:

quella rumena non penso, ha il segnale internazionale

il regista allo stadio ha tutte le camere che vuole

Questo è quello che hanno detto, se hanno mentito, allora lo faccio anche io.
E io sono rumeno, non ho avuto problemi a capire cosa dicono.:)

12,727 posts

Comunque, ottima azione, ma Paulo fa una cosa splendida.

Porta la palla sul destro prendendo in contropiede i difensori che sicuramente non se lo aspettavano...e poi tiro chirurgico.

quanto c**** mi fa inzzare quando arriva lì e la tira centrale, con i mezzi che ha

7,451 posts
9 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Sky tira la gufata. Altre 2 volte si era 32 contro 31 dove alla fine ha vinto quella a 31.
emoji23.png

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Disperati

31,869 posts
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Ronaldo non è come gli altri e và gestito diversamente 

eh, certo, ma se fa prestazioni del genere,  è giusto che esca

• Like 1

5,869 posts
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Il gol è una giocata singola, perchè quel dribbling nello stretto lasciando l'avversario diretto sul posto, con diagonale immediato, Leao non lo fa. E l'azione nasce dal solito spunto di Costa che ne salta palla al piede due o tre. Oggi abbiamo vinto perchè le nostre individualità sono superiori alle loro, basta vedere i cambi. Ma come gioco di squadra hanno fatto nettamente meglio loro. Migliore in campo Szczesny.

Ovviamente la giocata del singolo c'è,però il tenere i giocatori così stretti ed il ricercare i passaggi di prima è un dettame di Sarri.

Lo schema è una traccia poi sta i singoli sviluppare l'azione.

12,727 posts
1 minuto fa, dannyh ha scritto:

Questo è quello che hanno detto, se hanno mentito, allora lo faccio anche io.
E io sono rumeno, non ho avuto problemi a capire cosa dicono.:)

ti credo assolutamente sefz

però, a quanto so, loro hanno il segnale internazionale, uguale per tutti quelli che vedono dall'estero.

magari avranno qualche altra fonte, non saprei

42,622 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

eh, certo, ma se fa prestazioni del genere,  è giusto che esca

ma infatti se è una persona intelligente, come son sicuro, credo lo capisca pure lui in primis

stasera ha sbagliato tutto  lo sbagliabile

• Like 1

218 posts
15 minuti fa, ZZAP ha scritto:

io questa scena in cui chiedeva il cambio l'ho vista subito... poi non ho capito perchè non è andato in panchina, magari era incazzato con se stesso perchè è un periodo no che non vuole accettare... 

scusate io non ho visto la scena... visto che in telecronaca non hanno detto nulla, figuriamoci... meglio montare un caso ovviamente .oddio

29,282 posts
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Il gol arriva su un'azione di squadra che ha portato Dybala in area dove ha scartato un giocatore ed ha segnato, senza il pezzo prima non ci sarebbe stato il pezzo dopo. Costa viene messo in campo proprio perchè ha quello spunto e va usato.

64,432 posts

Ma quanto sono ridicoli quelli in nord in prima fila che ogni volta che si attacca lì sotto aprono gli stendardi con la provenienza? 

7,866 posts
8 minutes ago, carlangelo said:

Immobile a 14 gol sinceramente non mi capacito... Quando i numeri ingannano. 

.. 

Va beh Immobile. Resta comunque il fatto che Ronaldo in campo dall'inizio serve. Anche se è sottotono tiene dai 2 ai 3 uomini impegnati sempre.

Edited by Andystars

66,925 posts
1 minute ago, Fra snow said:

scusate io non ho visto la scena... visto che in telecronaca non hanno detto nulla, figuriamoci... meglio montare un caso ovviamente .oddio

Già i casi li montano di default... ora che c'è la sosta che fanno sennò per 10/11 giorni?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

114,205 posts

douglas costa... .meme7 

7,794 posts
44 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Perché da solo Cristiano è la metà del fatturato 

Cosa che non era del Piero

Ok ma anche vincere fa fatturato. E se il giocatore che fa la metà del fatturato non ti fa vincere va trattato come tutti gli altri

12,464 posts
Adesso, Momo Sissoko! ha scritto:

Ovviamente la giocata del singolo c'è,però il tenere i giocatori così stretti ed il ricercare i passaggi di prima è un dettame di Sarri.

Lo schema è una traccia poi sta i singoli sviluppare l'azione.

Sicuramente, ma senza la giocata il gol non arriva e non vinci la partita. Quindi scrivere che nonc'è una giocata singola mi sembra surreale. Oggi il Milan ci ha messo nettamente in difficoltà con i cambi di gioco sugli esterni, ma non sono riusciti a segnare per errori individuali dei loro interpreti (oltre che per la bravura del nostro portiere).

17,214 posts
1 minuto fa, Sarriball ha scritto:

Dybala da  quando  è da noi ha segnato in tutti e 6 juve Milan  giocati allo stadium , una vera sentenza  come Higuain col napoli 

Da quando non gioca a centrocampo direi che è tornato a fare quello che sa fare meglio.

• Like 1

2,656 posts
2 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Dybala da  quando  è da noi ha segnato in tutti e 6 juve Milan  giocati allo stadium , una vera sentenza  come Higuain col napoli 

Azz ricordavo avesse spesso segnato al Milan, per la verità anche col Palermo li purgava, ma addirittura 6 di fila allo Stadium non pensavo .asd

Eh bravo Paolino!

• Like 1

66,925 posts
Just now, lunastorta said:

Da quando non gioca a centrocampo direi che è tornato a fare quello che sa fare meglio.

Shhhh... non dirlo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

114,205 posts

13,503 posts

Sarri ha guadagnato diecimila punti stasera, anche in base all'intervista post-partita a Sky. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...