Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12462 messaggi
7 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Su questo sono d'accordo, ma non si tratta in questo modo un giocatore con 505 presenze. Scarso, antipatico, tutto quello che volete ma fa parte della storia della Juve, ha contribuito in maniera determinante ad 8 scudetti

come lo avresti trattato tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
18 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Su questo sono d'accordo, ma non si tratta in questo modo un giocatore con 505 presenze. Scarso, antipatico, tutto quello che volete ma fa parte della storia della Juve, ha contribuito in maniera determinante ad 8 scudetti

 

Ma il trattamento che ha avuto lui nei confronti della società è stato irreprensibile?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1180 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, Bono 11 ha scritto:

 

Condivido la considerazione sulla rosa: per me, in questa situazione di difficoltà si dovrebbe ripartire dai giocatori che hanno dimostrato di poter essere considerati forti e futuribili, e ne conto 3: Bremer, Chiesa, Vlahovic. Attorno a questi si costruisce la squadra, inserendo giovani interessanti (come Fagioli, Gatti, Weah, Miretti(?), Rovella(?), De Winter(?), Iling (?), Kean (?), Cambiaso(?)) e altri più esperti ma dal sicuro rendimento (come Szczesny, Perin, Danilo, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik).

Tutto questo però si scontra su un punto: se hai confermato la guida tecnica devi anche in qualche modo andargli dietro, e provare ad assecondare le sue indicazioni. Un tecnico senza l'appoggio della società genera anarchia nello spogliatoio e il nostro campionato finirebbe prima di cominciare.

Per questo ritengo sia stato un errore la sua conferma: se i più forti (peraltro giovani) non si trovano col modo di giocare del tecnico, e questo non ottiene risultati, è la guida tecnica da cambiare, non i giocatori.

Confermare lui e assecondarlo significa suicidio sicuro. A questo punto, se è vero che stiamo con le pezze al sedere, vendo Chiesa e con il ricavato pago il licenziamento del vate. Che poi asseconbdarlo significa giocare con kean centravanti, i suoi gusti sono questi. Poi arrivano le scuse, lo scaricabarile, i finti alibi.

Modificato da altec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7031 messaggi

Bella ***** ata.. Grande caduta di stile in una società che della Juve ha solo il nome ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

come lo avresti trattato tu?

Ripeto è Bonucci il problema principale della Juve di questi ultimi due anni?

Lo avrei semplicemente tenuto in rosa, come ultimo dei centrali ed il prossimo anno salutato e ringraziato per quello che ha dato alla Juve.

Dove ha mai detto che vuole giocare titolare?

Quando ha creato problemi nello spogliatoio (negli ultimi due anni)?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Ma il trattamento che ha avuto lui nei confronti della società è stato irreprensibile?

Da quando è tornato dal milan non mi pare abbia mai creato chissà che problemi

 

Il comunicato della Juve

Ad annunciare il rinnovo di Bonucci è stata la stessa società bianconera attraverso questa nota apparsa sul proprio sio ufficiale: "È una lunga e intensa storia - si legge -, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più. Leonardo è il giocatore che, dal 2010/11 (quando è diventato bianconero) ha giocato più partite, in tutte le competizioni: 376, almeno 35 in più di qualunque suo compagno in questi anni. È il giocatore che, anche in questa stagione, più di chiunque non molla mai, ma proprio mai: 1440 minuti disputati dalla fine di agosto. Per dirla in un altro modo: è sempre rimasto in campo. È l’unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime sette stagioni di serie A. E con la nostra maglia ne ha realizzati 17. È il bianconero che ha effettuato più passaggi di tutti in Serie A dal 2010/11, la cifra vertiginosa di 14792. È il volto dei momenti fondamentali, è l’esultanza per un gol decisivo, è la chiusura in area di rigore, è il salvataggio sulla linea, è il passaggio smarcante da 40 metri. Leonardo è DNA bianconero. Da oggi, ancora di più".

 

Leonardo DNA bianconero al momento del rinnovo del contratto ed ora considerato come uno dei principali problemi che occorreva risolvere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Da quando è tornato dal milan non mi pare abbia mai creato chissà che problemi

 

Il comunicato della Juve

Ad annunciare il rinnovo di Bonucci è stata la stessa società bianconera attraverso questa nota apparsa sul proprio sio ufficiale: "È una lunga e intensa storia - si legge -, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più. Leonardo è il giocatore che, dal 2010/11 (quando è diventato bianconero) ha giocato più partite, in tutte le competizioni: 376, almeno 35 in più di qualunque suo compagno in questi anni. È il giocatore che, anche in questa stagione, più di chiunque non molla mai, ma proprio mai: 1440 minuti disputati dalla fine di agosto. Per dirla in un altro modo: è sempre rimasto in campo. È l’unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime sette stagioni di serie A. E con la nostra maglia ne ha realizzati 17. È il bianconero che ha effettuato più passaggi di tutti in Serie A dal 2010/11, la cifra vertiginosa di 14792. È il volto dei momenti fondamentali, è l’esultanza per un gol decisivo, è la chiusura in area di rigore, è il salvataggio sulla linea, è il passaggio smarcante da 40 metri. Leonardo è DNA bianconero. Da oggi, ancora di più".

 

Leonardo DNA bianconero al momento del rinnovo del contratto ed ora considerato come uno dei principali problemi che occorreva risolvere

 

Che data porta questo comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Da quando è tornato dal milan non mi pare abbia mai creato chissà che problemi

 

Il comunicato della Juve

Ad annunciare il rinnovo di Bonucci è stata la stessa società bianconera attraverso questa nota apparsa sul proprio sio ufficiale: "È una lunga e intensa storia - si legge -, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più. Leonardo è il giocatore che, dal 2010/11 (quando è diventato bianconero) ha giocato più partite, in tutte le competizioni: 376, almeno 35 in più di qualunque suo compagno in questi anni. È il giocatore che, anche in questa stagione, più di chiunque non molla mai, ma proprio mai: 1440 minuti disputati dalla fine di agosto. Per dirla in un altro modo: è sempre rimasto in campo. È l’unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime sette stagioni di serie A. E con la nostra maglia ne ha realizzati 17. È il bianconero che ha effettuato più passaggi di tutti in Serie A dal 2010/11, la cifra vertiginosa di 14792. È il volto dei momenti fondamentali, è l’esultanza per un gol decisivo, è la chiusura in area di rigore, è il salvataggio sulla linea, è il passaggio smarcante da 40 metri. Leonardo è DNA bianconero. Da oggi, ancora di più".

 

Leonardo DNA bianconero al momento del rinnovo del contratto ed ora considerato come uno dei principali problemi che occorreva risolvere

Pure Agnelli era DNA bianconero ed è stato ripudiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34928 messaggi

Scelto il Milan non doveva più essere ripreso, grazie Marotta. Leonardo ti ringrazio per quello che hai fatto con noi fino a quella cattiva scelta, da dopo in poi non sei più esistito in campo per quanto mi riguarda. Grazi e buona fortuna.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12462 messaggi
2 ore fa, ppb1 ha scritto:

Ripeto è Bonucci il problema principale della Juve di questi ultimi due anni?

Lo avrei semplicemente tenuto in rosa, come ultimo dei centrali ed il prossimo anno salutato e ringraziato per quello che ha dato alla Juve.

Dove ha mai detto che vuole giocare titolare?

Quando ha creato problemi nello spogliatoio (negli ultimi due anni)?

 

tu ci sei nello spogliatoio?

non credo,come non ci sono io...non so se sei di torino o no..ma le voci che giravano...non erano di, uno che accettava di starsene buono in panchina a fare il 5 dei difensori....

poi che non sia il problema principale della juve son d'accordo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15816 messaggi

Meno senatori insoddisfatti di stare in panchina stanno  nel gruppo meglio è per mio conto. E' possibile che con questa mossa il buon Leo ci ripensi e ci sia una risoluzione consensuale con buonuscita.

Dispiace il modo direi privo di tatto di gestire il rapporto personale col giocatore che non meriterebbe di chiudere così la sua carriera con noi. Situazione difficile gestita male, anche da Bonucci stesso che doveva capire dove si andava a parare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24600 messaggi
Inviato (modificato)

madre quante questioni di lana caprina state a fa

 

 

sostanziale differenza ai tempi dell'ultimo anno di dp (che già paragonarlo a bonucc vabe) ERAVAMO IN RAMPA DI LANCIO SCUDETTO ALLENATORE GIOVANE E AMBIZIOSISSIMO CALCIO FOTONICO NA NERCHIA DELLE DIMENSIONI PRESSAPPOCO DI UNA COSTA CONCORDIA 

 

comprensibile porsi dubbi sul modo con cui ci si lasciò. potevamo permetterci queste questioni filosofiche diciamo

 

 

 

adesso non è assolutamente il tempo dei formalismi stiamo annaspando nella mediocrità da troppo tempo e il progetto tecnico è letteralmente impantanato da 6 anni quasi 7

 

 

per il passato non posso parlare ma da che seguo io è il peggior PERIODO (altro che momento) della juventus. e come non lo sopporto io vorrei non lo sopportasse nemmeno chi la gestisce 

 

 

quindi i problemi e un centrale 37enne da 4mln netti d'ingaggio (finora 7,5) lento come il debito prono agli infortuni nel calcio 2023 KAZZO LO È vanno risolti prima di subito ogni giorno che non lo fai è un danno per la juventus

 

 

primo di una serie di profili che andrebbero messi gentilmente alla porta perché di vedere la juve con le risorse succhiate da sti profili da tempo inefficienti ne ho i collioni erasi

 

 

quindi approvo

 

 

 

ps. discorso COMPLETAMENTE andato a bagasce col target e le cifre lukazzu 

 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Che data porta questo comunicato?

è il comunicato ufficiale della Juve quando ha rinnovato il contratto, fine 2019

 

2 ore fa, galakie ha scritto:

tu ci sei nello spogliatoio?

non credo,come non ci sono io...non so se sei di torino o no..ma le voci che giravano...non erano di, uno che accettava di starsene buono in panchina a fare il 5 dei difensori....

poi che non sia il problema principale della juve son d'accordo...

 

No, non sono di Torino ma come ti ho detto non ho mai letto di notizie di Bonucci che facesse problemi. Poi magari mi sbaglio e chissà cosa ha combinato. Ripeto per me ci vorrebbe solo un po' più di rispetto per chi ha rappresentato la Juve e contribuito alla vittoria di 8 scudetti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
14 minuti fa, ppb1 ha scritto:

è il comunicato ufficiale della Juve quando ha rinnovato il contratto, fine 2019

 

No, non sono di Torino ma come ti ho detto non ho mai letto di notizie di Bonucci che facesse problemi. Poi magari mi sbaglio e chissà cosa ha combinato. Ripeto per me ci vorrebbe solo un po' più di rispetto per chi ha rappresentato la Juve e contribuito alla vittoria di 8 scudetti.

 

 

 

Da fine 2019 ad oggi sono trascorsi 4 anni, magari avrà fatto cose che non sono state gradite ai piani alti e che non sono emerse fuori 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

Per quanto servano delle decise forti di questo tipo trovo poco sensato fare determinate scelte in questo modo, perché adesso che lo tieni fuori rosa, con un ingaggio clamoroso e un'età decisamente alta non so quanto sarà facile venderlo .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1872 messaggi
Il 15/7/2023 alle 13:03 , ppb1 ha scritto:

Da quando è tornato dal milan non mi pare abbia mai creato chissà che problemi

 

Tra l'altro quando se n'è andato ha comunque portato soldi in società, non è che ha puntato i piedi ed è andato via a zero.

Mi meraviglio proprio di questo atteggiamento della società, pur non essendo un suo super fan.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

 

Tra l'altro quando se n'è andato ha comunque portato soldi in società, non è che ha puntato i piedi ed è andato via a zero.

Mi meraviglio proprio di questo atteggiamento della società, pur non essendo un suo super fan.

Aveva un'offerta dal City molto superiore ma non è andato per i problemi del figlio (scelta legittima), in realtà ci diedero 30 milioni più il cartellino di quella pena umana di De Sciglio stravalutato a 12.

Ma la cosa assurda fu riprenderlo l'anno dopo e offrirgli addirittura un ingaggio quasi raddoppiato (passò da 3,5 milioni che guadagnava prima alla Juve a 6 milioni a stagione). Per fortuna quell'affare non si ricorda male visto che sia Caldara sia Higuain ebbero vita molto breve al Milan, anche se poi il non riscatto da parte dei rossoneri di Higuain ci costò la possibilità di prendere Haaland (o un altro centravanti più giovane che magari poteva già essere Lukaku)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
17 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Aveva un'offerta dal City molto superiore ma non è andato per i problemi del figlio (scelta legittima), in realtà ci diedero 30 milioni più il cartellino di quella pena umana di De Sciglio stravalutato a 12.

Ma la cosa assurda fu riprenderlo l'anno dopo e offrirgli addirittura un ingaggio quasi raddoppiato (passò da 3,5 milioni che guadagnava prima alla Juve a 6 milioni a stagione). Per fortuna quell'affare non si ricorda male visto che sia Caldara sia Higuain ebbero vita molto breve al Milan, anche se poi il non riscatto da parte dei rossoneri di Higuain ci costò la possibilità di prendere Haaland (o un altro centravanti più giovane che magari poteva già essere Lukaku)

 

 

Leggenda metropolitana, la verità è che non se l'è mai inculato nessuno altrimenti sarebbe partito di corsa soprattutto con un contratto superiore a quello che prendeva alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16721 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Leggenda metropolitana, la verità è che non se l'è mai inculato nessuno altrimenti sarebbe partito di corsa soprattutto con un contratto superiore a quello che prendeva alla Juve 

Che necessità avrebbe avuto di dire una s******a del genere se non fosse vera?

E poi anche Guardiola ha ripetuto più volte di apprezzarlo.

Non tutto quello che non ci fa piacere deve essere per forza falso...pure Moggi voleva Cassano che a me stava e sta cordialmente sulle balle, ma non per questo etichetto quello che non mi garba come una leggenda.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15816 messaggi
Il 15/7/2023 alle 18:31 , Servillo23 ha scritto:

Per quanto servano delle decise forti di questo tipo trovo poco sensato fare determinate scelte in questo modo, perché adesso che lo tieni fuori rosa, con un ingaggio clamoroso e un'età decisamente alta non so quanto sarà facile venderlo .asd 

Un obiettivo è che, vuoi per orgoglio vuoi perché punta all'europeo accetti di trovarsi un nuovo nido dove svernare e ci consenta di far pagare l'ingaggio parzialmente, anche un milioncino, da un altro club. Il secondo obiettivo su cui non ti soffermi e credo sia più importante è togliere un senatore con un mal di pancia grosso così dallo spogliatoio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Che necessità avrebbe avuto di dire una s******a del genere se non fosse vera?

E poi anche Guardiola ha ripetuto più volte di apprezzarlo.

Non tutto quello che non ci fa piacere deve essere per forza falso...pure Moggi voleva Cassano che a me stava e sta cordialmente sulle balle, ma non per questo etichetto quello che non mi garba come una leggenda.

 

Lo stesso che ha elogiato l'inda in finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 15/7/2023 alle 10:19 , ppb1 ha scritto:

In fondo ti stai rispondendo da solo....ci sono vari problemi? si

Bonucci PUO' essere....lo stai dicendo tu che può. Secondo me meglio risolvere prima i verii problemi e poi pensare a quelli potenziali.

Bonucci ad oggi era il principale problema della difesa della Juve?

Ma queste dichiarazioni in cui si sente titolare dove le ha fatte?

Dov è che ha smugugnato?

 

esiste una dirigenza che, ci si augura, sia in grado di operare su più affari (e problemi) contemporaneamente.

 

in nazionale, neppure troppo tempo fà, sul minutaggio avuto questo anno ha avuto da ridire. ed è stato molto esplicito sul fatto che punta a giocare gli europei. cosa che presuppone, per quanto detto e non detto da mancini, che bonucci giochi spesso titolare nel suo club. anche perchè altrimenti col ca... che convoca un 36enne panchinaro.

se allegri decidesse di tenerlo in panca, date queste premesse, quanto bene farebbe allo spogliatoio ? direi ben poco... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16721 messaggi
8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Lo stesso che ha elogiato l'inda in finale? 

 

Nonostante speri in continuazione  che possano sparire dal mondo del calcio, Guardiola ha avuto solo ragione ad elogiare i cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Leggenda metropolitana, la verità è che non se l'è mai inculato nessuno altrimenti sarebbe partito di corsa soprattutto con un contratto superiore a quello che prendeva alla Juve 

Aveva il figlio malato seguito a Torino..non avrebbe accettato per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
46 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

 

Nonostante speri in continuazione  che possano sparire dal mondo del calcio, Guardiola ha avuto solo ragione ad elogiare i cartonati.

 

E certo ha giocato una finale demmherda, dove pur elogiare l'avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...