Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17105 messaggi
Il 17/6/2022 alle 13:09 , Towelie69 ha scritto:

eh, comincia pure lui a sentire il peso dell'età. 

 

Fisicamente è proprio fermo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi

Sul rigore secondo voi l'ha tirato lui prendendosi la responsabilità perchè Vlahovic e Milik non se la sentivano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
9 hours ago, Ca$a said:

Sul rigore secondo voi l'ha tirato lui prendendosi la responsabilità perchè Vlahovic e Milik non se la sentivano?

Non l'ho capita e non mi è piaciuta.

Dusan non mi pare uno che si tira indietro, mi pare fosse sul dischetto ma ha preso palla Bonucci.

Giocatore finito e bollito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Ma a questo qui quando gli scade il contratto?

Mica che Paratici gli ha fatto un contratto da dieci anni a 20 milioni pure a lui...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma a questo qui quando gli scade il contratto?

Mica che Paratici gli ha fatto un contratto da dieci anni a 20 milioni pure a lui...?

2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
11 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sul rigore secondo voi l'ha tirato lui prendendosi la responsabilità perchè Vlahovic e Milik non se la sentivano?

son curioso di sapere...la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi
9 ore fa, Nameless ha scritto:

Non l'ho capita e non mi è piaciuta.

Dusan non mi pare uno che si tira indietro, mi pare fosse sul dischetto ma ha preso palla Bonucci.

Giocatore finito e bollito.

 

Sentivo ieri la ricostruzione di Momblano per cui Vlahovic si guardava intorno, Milik si allacciava le scarpe, insomma secondo lui facevano a gara a chi non lo voleva tirare e Bonucci (che comunque di per sè un signor rigorista, si è preso la responsabilità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Se ieri l'ha battuto per tutelare Dusan in caso di errore decisivo allora tanto di cappello, scelta da capitano vero.

Se invece gli ha fregato il rigore per fare lo spocchioso allora vada a quel paese, bisogna avere rispetto delle gerarchie.

Anche se, onestamente, la critica maggiore va fatta a Vlahovic perché da tiratore ufficiale doveva avere le palle di prendere il pallone e tirare lui, anche strappandoglielo dalle mani. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Quando é andato al Bilan ho aperto una bottiglia.

Prima ce ne liberiamo, meglio é.

Il classico personaggio che finge di essere un motivatore a servizio della squadra quando é sempre lì a cercare il palcoscenico per se stesso...

(Bel rigore demmertra, tra l'altro...)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
20 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sentivo ieri la ricostruzione di Momblano per cui Vlahovic si guardava intorno, Milik si allacciava le scarpe

Ma va va anche Momblano, ne avesse azzeccata una in vita sua...

Gente senza arte né parte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Il 12/9/2022 alle 11:00 , galakie ha scritto:

son curioso di sapere...la storia

anche io , speriamo che qualche giornalista si ricordi di chiederlo nel pre Monza ... sempre se diranno la verita' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi

Spezzo una lancia a favore di Bonucci, l'unico tesserato della società che ha avuto il coraggio di dire che domenica era stata fatta una porcheria nei confronti della Juve.

Gli altri tutti muti, dalla proprietà al presidente,  dirigenti ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Spezzo una lancia a favore di Bonucci, l'unico tesserato della società che ha avuto il coraggio di dire che domenica era stata fatta una porcheria nei confronti della Juve.

Gli altri tutti muti, dalla proprietà al presidente,  dirigenti ecc...

Di tutti quelli che hanno parlato dal dopo partita in poi, calciatori, allenatore, dirigenti, opinionisti, giornalisti vari e kazzi vari, la medaglia d'oro va' a Massimo Mauro !

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Di tutti quelli che hanno parlato dal dopo partita in poi, calciatori, allenatore, dirigenti, opinionisti, giornalisti vari e kazzi vari, la medaglia d'oro va' a Massimo Mauro !

 

Sandro Sabatini, ai microfoni di Calciomercato.com, è tornato a parlare del VAR in relazione alla partita di campiona tra Juventus e Salernitana. Queste le sue parole: "Scusate, eh… Ma ”il Var non aveva le immagini” è una scusa inaccettabile. Perché le immagini c’erano, bastava vederle con calma, competenza. Attenzione. Non ci riferiamo alla cosiddetta “telecamera tattica”, di proprietà della società ospitante. No. Basta vedere la camera posizionata sul corner, per avere la conferma di almeno due particolari decisivi: 1) l’assistente non vede alcun fuorigioco; 2) Candreva tiene in gioco Bonucci".

Sandro Sabatini, giornalista televisivo, solleva anche il problema del differente numero di telecamere sui campi della serie A: tanto basta per dire che non esiste un Var uguale per tutti e per ogni partita. Ed è perfino più pericolosa che grave, questa disparità, perché ogni gara di campionato andrebbe disputata con lo stesso numero di arbitri, assistenti e - ovviamente - supporti tecnologici.

Dal presidente federale Gravina in giù, tutti fanno bene a dire che “purtroppo il Var non aveva le immagini”. Fanno bene perché l’ammissione dell’errore avrebbe conseguenze catastrofiche: se uno dice “ho sbagliato”, rischia di beccarsi il ricorso della Juventus o delle squadre coinvolte con la Salernitana nella lotta salvezza. E attenzione anche al mondo delle scommesse: sulla vittoria della Juventus scadevano migliaia di schedine…

Ecco, il popolo degli scommettitori non può rivolgersi ai bookmakers perché le regole sono chiare: vale il risultato del campo. Ma se un organo governativo (Federazione, Lega o Associazione arbitrale) confessa ufficialmente un errore, diventa bersaglio di contestazioni, ricorsi, tribunali ed eventuali risarcimenti perché - appunto - ammette il condizionamento del risultato sul campo. Ecco perché l’errore non verrà mai dichiarato pubblicamente. Anche se, privatamente, tutti sanno che c’è stato. Ed è stato del signor Banti, al Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi

Va a 2 all'ora.

E' arrivata l'ora che si ritiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Va a 2 all'ora.

E' arrivata l'ora che si ritiri.

Se non ne hai presi quattro anziché due è grazie a lui e Perin 

Almeno stasera tacete santo dio santo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se non ne hai presi quattro anziché due è grazie a lui e Perin 

Almeno stasera tacete santo dio santo 

 

Ha salvato due gol si, peccato sul primo intervento è lui che tiene in gioco 5 attaccanti del Benfica perchè resta fermo e non sale.

Sul gol si gira di schiena e si fa saltare dall'attaccante come in prima categoria.

Le partite le vedete?

Io non ho nulla a priori contro Bonucci ma fisicamente è andato, va a due all'ora, già dobbiamo giocare a 3 perchè a 4 non regge più, a continuare va incontro a figure veramente meschine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

 

Ha salvato due gol si, peccato sul primo intervento è lui che tiene in gioco 5 attaccanti del Benfica perchè resta fermo e non sale.

Sul gol si gira di schiena e si fa saltare dall'attaccante come in prima categoria.

Le partite le vedete?

Io non ho nulla a priori contro Bonucci ma fisicamente è andato, va a due all'ora, già dobbiamo giocare a 3 perchè a 4 non regge più, a continuare va incontro a figure veramente meschine

Sul primo gol cercare colpevoli non ha alcun senso, se poi proprio lo si vuole cercare è Miretti.

sul secondo gli arrivano in 4 in area, chi sbaglia è Milik a non fermare il loro CC. 
sul secondo gol comunque faceva sbagliava, erano lui e Bremer contro 4.

 

Chi ha fatto ca**re e sbagliato tutto è stato McK, De Sciglio, in parte Paredes, Dusan, ma i difensori sono i meno colpevoli erano loro vs 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Ha salvato due gol si, peccato sul primo intervento è lui che tiene in gioco 5 attaccanti del Benfica perchè resta fermo e non sale.

Sul gol si gira di schiena e si fa saltare dall'attaccante come in prima categoria.

Le partite le vedete?

Io non ho nulla a priori contro Bonucci ma fisicamente è andato, va a due all'ora, già dobbiamo giocare a 3 perchè a 4 non regge più, a continuare va incontro a figure veramente meschine

ma chi? Bonucci?

questo mi sembra molto strano....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Prendersela oggi cn Bonucci è ridicolo. L'unico a salvarsi cn Perin e Milik.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi
7 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Sul primo gol cercare colpevoli non ha alcun senso, se poi proprio lo si vuole cercare è Miretti.

sul secondo gli arrivano in 4 in area, chi sbaglia è Milik a non fermare il loro CC. 
sul secondo gol comunque faceva sbagliava, erano lui e Bremer contro 4.

 

Chi ha fatto ca**re e sbagliato tutto è stato McK, De Sciglio, in parte Paredes, Dusan, ma i difensori sono i meno colpevoli erano loro vs 11

 

Sul secondo sbagliano Milik in primis, Bonucci si fa uccellare con facilità e da rivedere, forse Bremer salvando in scivolata fa anche intervento da rigore (mi pare di aver visto un replay dove sembra che prenda il giocatore), poi il gol azzera tutto.

Ci aggiungo anche il centrocampo in toto che fa zero filtro, ma sono quasi stufo di insultare mckennie

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19986 messaggi

Ha salvato un gol fatto ed è stato l'unico ad andare a redarguire lo scemo portoghese che ha provocato la nostra cadaverica curva.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Migliore in campo come di frequente gli accade. Grande partita da difensore puro, alla faccia di chi dice che non sa difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103858 messaggi

Buona gara stasera ma lo vedo appesantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41844 messaggi

A volte manca di lucidità...rimane sempre bravo sulle palle alte, ma sembra che in difesa ognuno giochi per sé e lui non riesce a dirigere la situazione.

 

Poi ormai la sua lentezza è esasperante, non vale la titolarità in una squadra di medio-alto rango. Ma non bisogna stupirsi perché i suoi equivalenti sono allo stesso punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...