Vai al contenuto
Brahms

Ufficiale: Merih Demiral va all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Quello che mi fa incaccxare è che da queste trattative ci possono guadagnare sempre e solo loro..

 

Se esplode il giocatore lo riscattano, se invece farà male te lo rispediscono indietro.

 

Ma come si fa a a difendere delle operazioni così demenziali?

 

Io inizio a pensare alla malafede, perché non è possibile essere tanto deficienti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Quello che mi fa incaccxare è che da queste trattative ci possono guadagnare sempre e solo loro..

 

Se esplode il giocatore lo riscattano, se invece farà male te lo rispediscono indietro.

 

Ma come si fa a a difendere delle operazioni così demenziali?

 

Io inizio a pensare alla malafede, perché non è possibile essere tanto deficienti.

 

Sembra impossibile ma purtroppo oramai per la juve è una normalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Penso che il discorso dei tifosi sia uno e pure giusto aggiungerei. Devi fare mercato e non hai soldo x farlo. Atalanta ha appena venduto x 50 + bonus un tuo ex giocatore (per me grande regalo di Paratici ieri nel venderlo a quelle cifre e oggi a riacquistarlo a quelle cifre) e te ti inginocchi concedendo il prestito??? Lo volete?? Lo pagate i soldi non vi mancano.

Ma il mio discorso è inverso 

Siamo sicuri che sono loro che lo vogliono demiral più che noi interessati a darlo via ?

 

Siamo sicuri che se, come dici te, non ci inginocchiamo al prestito, l Atalanta allora vada su altri profili? 

 

Ti ripeto, chi ci dice che noi demiral vogliamo cederlo , o siamo obbligati a cederlo per vari motivi, e l unica offerta sul tavolo sia il diritto mascherato in obbligo , dell' Atalanta? 

Che oltretutto sono le operazioni che abbiamo fatto noi in periodo covid.

Chiesa mckennie morata e trattativa Locatelli.

Tutte operazioni con diritto mascherato in obbligo (a parte morata che è prestito secco) 

 

 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
25 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma il mio discorso è inverso 

Siamo sicuri che sono loro che lo vogliono demiral più che noi interessati a darlo via ?

 

Siamo sicuri che se, come dici te, non ci inginocchiamo al prestito, l Atalanta allora vada su altri profili? 

 

Ti ripeto, chi ci dice che noi demiral vogliamo cederlo , o siamo obbligati a cederlo per vari motivi, e l unica offerta sul tavolo sia il diritto mascherato in obbligo , dell' Atalanta? 

Che oltretutto sono le operazioni che abbiamo fatto noi in periodo covid.

Chiesa mckennie morata e trattativa Locatelli.

Tutte operazioni con diritto mascherato in obbligo (a parte morata che è prestito secco) 

 

 

 

 

Se sei obbligato a cederlo lo cedi e non lo dai prestito. Se devi dare in prestito qualcuno dai quel pollo di Rugani anche a costo di pagare metà stipendio tanto il Genoa di turno che lo prende lo trovi.  Poi se il prestito è con DR e contro riscatto e un altro paio di maniche. Magari andando a prendere un piede sx di cui abbiamo estrema necessità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Se sei obbligato a cederlo lo cedi e non lo dai prestito. Se devi dare in prestito qualcuno dai quel pollo di Rugani anche a costo di pagare metà stipendio tanto il Genoa di turno che lo prende lo trovi.  Poi se il prestito è con DR e contro riscatto e un altro paio di maniche. Magari andando a prendere un piede sx di cui abbiamo estrema necessità. 

Ma è chiaro che deve essere un diritto mascherato in obbligo , come lo era per mckennie e lo è per chiesa 

Con obiettivi facilmente raggiungibili , che di fatto lo rende un obbligo di riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

A parte il sapore comico dell'intera vicenda (regaliamo romero all'atalanta che poi lo valorizza e lo vende a 60mln, e successivamente, non paghi, gli regaliamo anche il sostituto), quello che mi preoccupa è restare con un reparto centrali che comprende:

-Chiellini che non garantisce nulla dal punto di vista fisico

-Bonucci che già l'anno scorso ha avuto qualche infortunio inusuale per uno con la sua fibra di acciaio

-DeLigt

-Rugani

 

Tocca sperare o che prendano un sostituto decente, o che Bonucci si mantenga indistruttibile, per non gustarsi Rugani titolare in gare importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma è chiaro che deve essere un diritto mascherato in obbligo , come lo era per mckennie e lo è per chiesa 

Con obiettivi facilmente raggiungibili , che di fatto lo rende un obbligo di riscatto 

Non hai capito. A noi i soldi servono ora non tra un anno

 L'Atalanta i soldi ce li ha e li richiederà anche per Ilicic. Fino a poco tempo fa Demiral valeva 40 ora un prestito con d.r. a 25??? Mascherato o no e una stronz. Solo con un controriscatto sarebbe plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Sacrificato per il biennale a Chiellini, così come Romero qualche anno fa.

 

In entrambi i casi non mi pare una grande idea 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Oh mio dio, come faremo senza Jaap Stam Demiral, senza i suoi rigori provocati contro chiunque perché non gli funzionano i freni o la sua assoluta affidabilità atletica o la sua spiccata intelligenza calcistica, pari solo a quella di un parastinco sotto anfetamine. Come faremo? Cosa ne sarà di noi? 


Per fortuna che c’è Daniele Rugo Rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Demiral ha potenziale ma ha anche dei grandi difetti, potrebbe diventare forte ma anche rimanere mediocre. Inoltre è spesso infortunato a livello muscolare, la scorsa stagione ha perso più partite di Chiellini. Quindi per me si può cedere senza problemi, però il prestito con diritto non mi piace come formula.


Io sono pronto a scommettere che tornerà ad essere in forma e farà lo stesso percorso di Romero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Demiral ha potenziale ma ha anche dei grandi difetti, potrebbe diventare forte ma anche rimanere mediocre. Inoltre è spesso infortunato a livello muscolare, la scorsa stagione ha perso più partite di Chiellini. Quindi per me si può cedere senza problemi, però il prestito con diritto non mi piace come formula.

la stagione successiva al crociato non fa testo per gli infortuni muscolari, poi con i ritmi dovuti dal covid tantomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Ricapitolando  prendono Romero a 26 milioni dal Genoa ( da comunicato ufficiale sul sito juve) , lo lasciano in prestito al Genoa , l'estate dopo lo danno in prestito biennale all'Atalanta per 2 milioni con l'obbligo di riscatto a 16 milioni pagabili in 3 tre anni, picchiandoci una minusvalenza sostanziosa 

l'Atalanta lo vende a 55 + 5 di bonus a chi in sostanza glielo ha ceduto alle condizioni di cui sopra , e per completare questa operazione fantasmagorica gli regalano il sostituto di Romero pronto per essere poi rivenduto dall'Atalanta a cifre iperboliche .

In qualunque azienda del pianeta una operazione del genere sarebbe da TSO immediato....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ricapitolando  prendono Romero a 26 milioni dal Genoa ( da comunicato ufficiale sul sito juve) , lo lasciano in prestito al Genoa , l'estate dopo lo danno in prestito biennale all'Atalanta per 2 milioni con l'obbligo di riscatto a 16 milioni pagabili in 3 tre anni, picchiandoci una minusvalenza sostanziosa 

 

 

beh sostanziosa no.

18 mln incassati contro i 21 di ammortamento rimanenti, quindi una minus di 3mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il problema non è il valore di Romero o Demiral, Brad

 

Il problema è che se l'Atalanta incassa 50 x Romero non puoi dare Demiral a metà Romero alle condizioni dell'Atalanta che incassando da Paratici sarà l unica società italiana con liquidità...

 

 

Come ha ricordato @Gurdjieff il caso Kulusevki... 40 milioni sulla unghia...

 

Noi dall'Atalanta paghiamo intero

noi all'Atalanta diamo a saldo. Succursale... 

 

 

 

 

 

Io Demiral ancora non l'ho visto partire. 

 

State facendo come il compare e la bicicletta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

Operazione demenziale. 

Potrebbe essere giustificata solo se arrivasse un centrale più forte di demiral e sopratutto integro. 

Con rugani ad occupare il bidone dell'umido. 

Ma non andrá così e al primo infortunio di bonucci o de light saremo nella cacca......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

potrebbe avere senso solo se stessimo per scambiare romagnoli con berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Per fortuna che c’è Daniele Rugo Rugani 

Poi un giorno mi spiegate perché col turco dovrei sentirmi più sicuro, perché Rugani viene massacrato mentre questo gode di sto credito infinito nonostante inanelli una cagata dietro l'altra. Perché esulta se fa una scivolata? 

Demiral mi dà la stessa identica sensazione di precarietà che mi dà Rugani, né più né meno. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Poi un giorno mi spiegate perché col turco dovrei sentirmi più sicuro, perché Rugani viene massacrato mentre questo gode di sto credito infinito nonostante inanelli una cagata dietro l'altra. Perché esulta se fa una scivolata? 

Demiral mi dà la stessa identica sensazione di precarietà che mi dà Rugani, né più né meno. 

 

perchè ha la faccia cattiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Poi un giorno mi spiegate perché col turco dovrei sentirmi più sicuro, perché Rugani viene massacrato mentre questo gode di sto credito infinito nonostante inanelli una cagata dietro l'altra. Perché esulta se fa una scivolata? 

Demiral mi dà la stessa identica sensazione di precarietà che mi dà Rugani, né più né meno. 

la differenza è che perlomeno demiral ci mette un filo di grinta.

rugani negli ultimi 2 anni ha dimostrato di essere un ex giocatore che pensa solo a chiavare quella bambola di silicone che ha in parte e a mettere le stories su instagram.

questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Poi un giorno mi spiegate perché col turco dovrei sentirmi più sicuro, perché Rugani viene massacrato mentre questo gode di sto credito infinito nonostante inanelli una cagata dietro l'altra. Perché esulta se fa una scivolata? 

Demiral mi dà la stessa identica sensazione di precarietà che mi dà Rugani, né più né meno. 


Anche Chiellini all’inizio commetteva grosse ingenuità e poi abbiamo visto tutti che giocatore è diventato 

Rugani è una pippa irrecuperabile, fisicamente va sotto pure contro Giovinco, eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

la differenza è che perlomeno demiral ci mette un filo di grinta.

rugani negli ultimi 2 anni ha dimostrato di essere un ex giocatore che pensa solo a chiavare quella bambola di silicone che ha in parte e a mettere le stories su instagram.

questo è.

Ah ma non voglio di certo difendere Rugani o esprimere gioia nel caso resti (anzi), però ecco sta stima di cui gode Demiral fatico a capirla. La grinta va bene se sai usarla con la testa, se il centravanti del Porto riceve palla spalle alla porta in area e tu lo tamponi senza alcun senso logico capisci che della grinta me ne faccio poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Sinceramente, operazione (o meglio: operazioni..) che non capisco.

 

Rinnoviamo Chiellini per altre 2 stagioni (non una, ma due..) a 38 anni, e cediamo un ragazzo di 23 (ok, con tutti i difetti e i limiti di questo mondo) con già esperienza italiana ed Europea, oltre a tenere Rugani.

 

Io sinceramente non capisco proprio. Come se non fossero bastati gli affari Spinazzola, Pellegrini, Romero ecc. continuiamo a svendere i nostri 23enni, e a rinnovare gli ultra-trentenni.

 

Mah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

La cosa più probabile è che Allegri abbia bocciato Demiral anche in ottica futura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Mettetela come vi pare ma la juve sta facendo una figura di m...a.Ps Rovella perché  lo hanno preso?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...