Vai al contenuto
Morpheus ©

Kurzawa alla Juventus, De Sciglio al PSG: salta tutto

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
Il 29/1/2020 alle 20:48 , Tormund ha scritto:

A memoria:

 

Vidal Pogba Bentancur Icardi sensi rugani dybala(piu che altro perché si è deciso di puntare su di lui per il dopo tevez) morata demiral

 

purtroppo non è proprio così.

 

premesso che tutti gli acquisti fatti, alla luce degli ultimi 2 mercati svolti in solitaria da paratici di qua e marotta di la, dovremmo iniziare a fare una profonda revisione......

ma andiamo nel dettaglio..

 

per Vidal, benta e demiral mi autocito da altro topic:

 

Il 29/1/2020 alle 00:12 , Spartony ha scritto:


 

 


L'unico caso di scoperta a costo risibile fino ad oggi è stato Vidal.
Demiral ha fatto 3-4 gare buone ...vediamo.
Bentancur per ora sembra un promettente giocatore di livello medio-alto: fa piu bella figura solo per la differenza coi suoi immobili compagni di reparto..E poi bentancur viene dall'aver regalato Tévez a zero...mica per scoperta...ha pure la clausola sulla rivendita.


Di scoperte vere siamo a zero.(anche Pogba è una scelta di Raiola)
Le fortune le hanno costruite sui parametri zero.
Gli altri giocatori sono tutti stati pagati a costo più che intero: Higuain, Pjanic, Sandro, CR7, Dybala, Pjaca, De Sciglio, Bernardeschi.


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

 

-Vidal son d'accordo ma è stato l'unico colpo

-Pogba alla juve è stata una scelta di Raiola grazie ai buoni rapporti con Pavel....chiedere a Ferguson che non perde occasione per ringraziare Raiola..

-Bentancur era nel pacchetto regalo Tevez con altri nomi: al boca abbiamo pure lasciato la metà per la recompra. Per ora giocatore di buona prospettiva, non un fuoriclasse assoluto..(non è pogba).  speriamo tutti lo diventi ma il tempo passa e il ragazzo si deve dare una mossa in fretta...

-Icardi: il suo agente decise di portarlo via dal barcellona (pluri dichiarazioni dello stesso agente le trovate ovunque). Pecini allora capo scout alla samp di marotta (dove paratici faceva lo scout come Pecini) lo aveva visto dal vivo e fece fare l'offerta per prenderlo. 

-Sensi: non mi sembra sia della juve ne che sia stato scoperto da paratici. buona stagione lo scorso anno con DeZerbi...la prima convincente. prima aveva sempre fatto fatica a trovare spazio. questo è il primo tentativo di fare il salto di qualità...prima di dire che è un talento vediamo che succede. considerando che anche giaccherini, eder, pellè, ecc. sotto la guida di conte sembravano giocatori diversi, io aspetterei prima di sbilanciarmi

-rugani: ti prego!!!

-dybala: 40 milioni dopo asta con inter e milan (che fortunatamente avevano le pezze al c**o!) ....non è una scoperta.

-morata: giovane super promessa col real con il quale da panchinaro aveva vinto una cl. in prestito con recompra...anche questo non è una scoperta ma una mezza cavolata aver concesso la recompra..

-demiral: ha fatto 4 partite. vediamo che cosa fa.

 

 

in 9 anni che c'è altro? dove sono i talenti ad esempio della primavera? perchè capisco che un talento non riesci a metterlo in prima squadra come fatto con vidal nel 2010, viste le aspettative attuali...ma almeno giovani della primavera o U23 dovrebbe sfornarli a chili...

veramente... perchè lo ritengono un talent scout? perchè di questi nomi  da te fatti continuo a vedere solo vidal che possiamo (possiamo?) segnare come scoperta di paratici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

purtroppo non è proprio così.

 

premesso che tutti gli acquisti fatti, alla luce degli ultimi 2 mercati svolti in solitaria da paratici di qua e marotta di la, dovremmo iniziare a fare una profonda revisione......

ma andiamo nel dettaglio..

 

per Vidal, benta e demiral mi autocito da altro topic:

 

 

-Vidal son d'accordo ma è stato l'unico colpo

-Pogba alla juve è stata una scelta di Raiola grazie ai buoni rapporti con Pavel....chiedere a Ferguson che non perde occasione per ringraziare Raiola..

-Bentancur era nel pacchetto regalo Tevez con altri nomi: al boca abbiamo pure lasciato la metà per la recompra. Per ora giocatore di buona prospettiva, non un fuoriclasse assoluto..(non è pogba).  speriamo tutti lo diventi ma il tempo passa e il ragazzo si deve dare una mossa in fretta...

-Icardi: il suo agente decise di portarlo via dal barcellona (pluri dichiarazioni dello stesso agente le trovate ovunque). Pecini allora capo scout alla samp di marotta (dove paratici faceva lo scout come Pecini) lo aveva visto dal vivo e fece fare l'offerta per prenderlo. 

-Sensi: non mi sembra sia della juve ne che sia stato scoperto da paratici. buona stagione lo scorso anno con DeZerbi...la prima convincente. prima aveva sempre fatto fatica a trovare spazio. questo è il primo tentativo di fare il salto di qualità...prima di dire che è un talento vediamo che succede. considerando che anche giaccherini, eder, pellè, ecc. sotto la guida di conte sembravano giocatori diversi, io aspetterei prima di sbilanciarmi

-rugani: ti prego!!!

-dybala: 40 milioni dopo asta con inter e milan (che fortunatamente avevano le pezze al c**o!) ....non è una scoperta.

-morata: giovane super promessa col real con il quale da panchinaro aveva vinto una cl. in prestito con recompra...anche questo non è una scoperta ma una mezza cavolata aver concesso la recompra..

-demiral: ha fatto 4 partite. vediamo che cosa fa.

 

 

in 9 anni che c'è altro? dove sono i talenti ad esempio della primavera? perchè capisco che un talento non riesci a metterlo in prima squadra come fatto con vidal nel 2010, viste le aspettative attuali...ma almeno giovani della primavera o U23 dovrebbe sfornarli a chili...

veramente... perchè lo ritengono un talent scout? perchè di questi nomi  da te fatti continuo a vedere solo vidal che possiamo (possiamo?) segnare come scoperta di paratici...

 

 

"Pogba è una scelta di Raiola" fa ridere per quanto poco senso abbia. Cioè Mino un giorno è venuto in sede e ha detto "prendetevi sto giocatore e muti"?

Sensi preso in sinergia col Sassuolo dalla SERIE B, oggi gioca nell'inter e in nazionale.

Dybala pagato 40mln..Cioè se lo paghi tanto non è un talento?

Demiral in un anno ha dimostrato di poter far parte di un reparto dove giocano alcuno tra i migliori al mondo..e scusami se è poco.

Morata in quel real non giocava quasi mai e lui l'ha preso per fare il titolare (e ci ha trascinato in finale di CL)..sì aveva la recompra..ma ciò non toglie che sia un talento.

Bentancur è stato scambiato con Tevez, ma ancora non capisco come ciò faccia di lui un non-talento.

Per quanto riguarda la primavera è chiaro che non ci puntino poiché il salto tra primavera e prima squadra della juve è troppo alto a causa dell'infima qualità del campionato primavera italiano.

Per quel che riguarda l'under23 falli almeno arrivare in B perche i Pogba con il Picerno non ci vanno a giocare.

 

Poi tutto è opinabile, ma questi sono dati eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, Tormund ha scritto:

 

"Pogba è una scelta di Raiola" fa ridere per quanto poco senso abbia. Cioè Mino un giorno è venuto in sede e ha detto "prendetevi sto giocatore e muti"?

Sensi preso in sinergia col Sassuolo dalla SERIE B, oggi gioca nell'inter e in nazionale.

Dybala pagato 40mln..Cioè se lo paghi tanto non è un talento?

Demiral in un anno ha dimostrato di poter far parte di un reparto dove giocano alcuno tra i migliori al mondo..e scusami se è poco.

Morata in quel real non giocava quasi mai e lui l'ha preso per fare il titolare (e ci ha trascinato in finale di CL)..sì aveva la recompra..ma ciò non toglie che sia un talento.

Bentancur è stato scambiato con Tevez, ma ancora non capisco come ciò faccia di lui un non-talento.

Per quanto riguarda la primavera è chiaro che non ci puntino poiché il salto tra primavera e prima squadra della juve è troppo alto a causa dell'infima qualità del campionato primavera italiano.

Per quel che riguarda l'under23 falli almeno arrivare in B perche i Pogba con il Picerno non ci vanno a giocare.

 

Poi tutto è opinabile, ma questi sono dati eh

 

Ps. Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Rimango della mia idea, questo era uno scambio da fare !

Vedremo quanti giorni da sano farà De Sciglio da qui a maggio...e quanti da titolare al J-medical.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
29 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

purtroppo non è proprio così.

 

premesso che tutti gli acquisti fatti, alla luce degli ultimi 2 mercati svolti in solitaria da paratici di qua e marotta di la, dovremmo iniziare a fare una profonda revisione......

ma andiamo nel dettaglio..

 

per Vidal, benta e demiral mi autocito da altro topic:

 

 

-Vidal son d'accordo ma è stato l'unico colpo

-Pogba alla juve è stata una scelta di Raiola grazie ai buoni rapporti con Pavel....chiedere a Ferguson che non perde occasione per ringraziare Raiola..

-Bentancur era nel pacchetto regalo Tevez con altri nomi: al boca abbiamo pure lasciato la metà per la recompra. Per ora giocatore di buona prospettiva, non un fuoriclasse assoluto..(non è pogba).  speriamo tutti lo diventi ma il tempo passa e il ragazzo si deve dare una mossa in fretta...

-Icardi: il suo agente decise di portarlo via dal barcellona (pluri dichiarazioni dello stesso agente le trovate ovunque). Pecini allora capo scout alla samp di marotta (dove paratici faceva lo scout come Pecini) lo aveva visto dal vivo e fece fare l'offerta per prenderlo. 

-Sensi: non mi sembra sia della juve ne che sia stato scoperto da paratici. buona stagione lo scorso anno con DeZerbi...la prima convincente. prima aveva sempre fatto fatica a trovare spazio. questo è il primo tentativo di fare il salto di qualità...prima di dire che è un talento vediamo che succede. considerando che anche giaccherini, eder, pellè, ecc. sotto la guida di conte sembravano giocatori diversi, io aspetterei prima di sbilanciarmi

-rugani: ti prego!!!

-dybala: 40 milioni dopo asta con inter e milan (che fortunatamente avevano le pezze al c**o!) ....non è una scoperta.

-morata: giovane super promessa col real con il quale da panchinaro aveva vinto una cl. in prestito con recompra...anche questo non è una scoperta ma una mezza cavolata aver concesso la recompra..

-demiral: ha fatto 4 partite. vediamo che cosa fa.

 

 

in 9 anni che c'è altro? dove sono i talenti ad esempio della primavera? perchè capisco che un talento non riesci a metterlo in prima squadra come fatto con vidal nel 2010, viste le aspettative attuali...ma almeno giovani della primavera o U23 dovrebbe sfornarli a chili...

veramente... perchè lo ritengono un talent scout? perchè di questi nomi  da te fatti continuo a vedere solo vidal che possiamo (possiamo?) segnare come scoperta di paratici...

 

Raiola prima di offrire Pogba alla Juve lo offrì a mezza Europa e solo la Juve che conosceva bene il giocatore decise di asseco dare il costoso agente. Vidal e stato super acquisto ma anche aver preso a º a pochi spicci giocatori "finiti" come Barzagli, Pirlo e Tevezsono intuizioni. Sono arrivati campioni per plusvalenza come Coman o Cancelo oppure giovani di grande valore come Bentancur l'unico che gli argentini non volevano venderci.

Sono arrivati i Morata che giocava solamente nella seconda squadra.

Poi quando sono iniziati i soldi sono iniziati i grandi acquisti perché io i Dybala, Higuain, Pjanic, Costa e ovviamente CR7 li reputo grandissimi acquisti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Raiola prima di offrire Pogba alla Juve lo offrì a mezza Europa e solo la Juve che conosceva bene il giocatore decise di asseco dare il costoso agente. Vidal e stato super acquisto ma anche aver preso a º a pochi spicci giocatori "finiti" come Barzagli, Pirlo e Tevezsono intuizioni. Sono arrivati campioni per plusvalenza come Coman o Cancelo oppure giovani di grande valore come Bentancur l'unico che gli argentini non volevano venderci.

Sono arrivati i Morata che giocava solamente nella seconda squadra.

Poi quando sono iniziati i soldi sono iniziati i grandi acquisti perché io i Dybala, Higuain, Pjanic, Costa e ovviamente CR7 li reputo grandissimi acquisti.

 

 

no pogba fu portato alla juve. non è che gli altri in europa stanno a guardare, eh....addirittura che non sapessero chi fosse uno tesserato dello united?

si la politica dei parametri zero è stata il punto di forza della crescita juve fino a qualche anno fa.... ma qui si parla del perchè lo si consideri scopritore di talenti. un parametro zero non è una scoperta.

coman lo posso far passare come talento scoperto: aggiudicato!

cancelo no: pagato tanto! ed era evidente a tutti che il giocatore avesse i numeri. non è una scoperta,. 

per bentancur, leggi sopra. 

i grandi acquisti fatti sganciando suon di milioni non sono definibili scoperte. In realtà non potremmo nemmeno definire grandi trattative e grandi affari del ds perchè sono stati tutti presi a costo di mercato o più alto (dybala 40, costa 46, CR7 112...di questo lotto fa parte anche cancelo a 40), altri pagando clausole (higuain 90, pjainc 38). 

 

le scoperte scarseggiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
25 minutes ago, mma fighter said:

Rimango della mia idea, questo era uno scambio da fare !

Vedremo quanti giorni da sano farà De Sciglio da qui a maggio...e quanti da titolare al J-medical.....

 

Il problema è che a Parigi col cavolo lo volevano fare alla fine... gli arabi sono spreconi ma non fessi...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

Tu hai quotato me, solo per quello ti ho riquotato :sisi:

 

Il mio commento non era assolutamente riferito a te :nono:

 

Ah ok ora ho capito 

Avevo quotato solo per l aggiunta che probabilmente era stato allegri a chiedere de sciglio a marotta, ma era giusto un osservazione che mi era venuta così tanto per.... 

Non volevo fare confronti di bravura  tra marotta e Paratici, ritengo sia troppo presto. Per Paratici è il primo anno da ds (o primo responsabile del mercato) , marotta lo fa da una vita. 

Tra un po di anni si potrà fare un confronto. 

OK chiarito tutto @MaZzA. :)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Ah ok ora ho capito 
Avevo quotato solo per l aggiunta che probabilmente era stato allegri a chiedere de sciglio a marotta, ma era giusto un osservazione che mi era venuta così tanto per.... 
Non volevo fare confronti di bravura  tra marotta e Paratici, ritengo sia troppo presto. Per Paratici è il primo anno da ds (o primo responsabile del mercato) , marotta lo fa da una vita. 
Tra un po di anni si potrà fare un confronto. 
OK chiarito tutto [mention=1527]MaZzA[/mention].


La penso come te,


Ma mi fa ridere che prima paratici portava quelli buoni, marotta le pippe.

Ora che marry é alle melme parry porta le pippe e quello buono era marry .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
6 ore fa, Spartony ha scritto:

no pogba fu portato alla juve. non è che gli altri in europa stanno a guardare, eh....addirittura che non sapessero chi fosse uno tesserato dello united?

si la politica dei parametri zero è stata il punto di forza della crescita juve fino a qualche anno fa.... ma qui si parla del perchè lo si consideri scopritore di talenti. un parametro zero non è una scoperta.

coman lo posso far passare come talento scoperto: aggiudicato!

cancelo no: pagato tanto! ed era evidente a tutti che il giocatore avesse i numeri. non è una scoperta,. 

per bentancur, leggi sopra. 

i grandi acquisti fatti sganciando suon di milioni non sono definibili scoperte. In realtà non potremmo nemmeno definire grandi trattative e grandi affari del ds perchè sono stati tutti presi a costo di mercato o più alto (dybala 40, costa 46, CR7 112...di questo lotto fa parte anche cancelo a 40), altri pagando clausole (higuain 90, pjainc 38). 

 

le scoperte scarseggiano

Ma una grande squadra non fa scoperte acquista giocatori funzionali al progetto  e questo ha fatto Paratici. 

Gli arrivi di Tevez, CR7, Costa o De Light sono questo.

Il Real prende i Vinicius o Rodrygo scommettendo su di loro a 40 mln a salire.

Poi se mi dici la canterà del Real e cmq importante ti dico anke che la sua canterà e composta maggiormmente da giocatori spagnoli nati e cresciuti li.

In Italia abbiamo un'altra cultura ed e sempre stato così. Siamo indietro nelle seconde squadre da decenni, negli anni ancora di più 

Solo la Juve cerca di stare al passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
6 ore fa, MaZzA ha scritto:

Ma mi fa ridere che prima paratici portava quelli buoni, marotta le pippe.

Ora che marry é alle melme parry porta le pippe e quello buono era marry .asd

 

 

image.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
145 messaggi
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Ah ok ora ho capito 

Avevo quotato solo per l aggiunta che probabilmente era stato allegri a chiedere de sciglio a marotta, ma era giusto un osservazione che mi era venuta così tanto per.... 

Non volevo fare confronti di bravura  tra marotta e Paratici, ritengo sia troppo presto. Per Paratici è il primo anno da ds (o primo responsabile del mercato) , marotta lo fa da una vita. 

Tra un po di anni si potrà fare un confronto. 

OK chiarito tutto @MaZzA. :)

Paratici è il direttore sportivo della Juventus da 9 anni, guarda caso da quando abbiamo re-iniziato a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
2 ore fa, Marottavattene ha scritto:

Paratici è il direttore sportivo della Juventus da 9 anni, guarda caso da quando abbiamo re-iniziato a vincere...

non ho messo a caso tra parentesi quell aggiunta

 

era marotta a condurre le trattative credo .....

 

insomma una cosa e' lavorare come ''braccio destro'' o ''consulente'' di marotta, una cosa e' essere il primo responsabile  (e non sto dicendo che e' scarso, ma che deve fare esperienza in un nuovo ruolo di maggior responabilita', giusto? )

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Il 30/1/2020 alle 12:31 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì, effettivamente si potrebbe anche chiudere. mh 

No dai ....

Appena apro il forum vedere il titolo mi mette di buon umore sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi



Ma una grande squadra non fa scoperte acquista giocatori funzionali al progetto  e questo ha fatto Paratici. 
Gli arrivi di Tevez, CR7, Costa o De Light sono questo.
Il Real prende i Vinicius o Rodrygo scommettendo su di loro a 40 mln a salire.
Poi se mi dici la canterà del Real e cmq importante ti dico anke che la sua canterà e composta maggiormmente da giocatori spagnoli nati e cresciuti li.
In Italia abbiamo un'altra cultura ed e sempre stato così. Siamo indietro nelle seconde squadre da decenni, negli anni ancora di più 
Solo la Juve cerca di stare al passo.


Non discutevo della capacità di prendere giocatori funzionali, anche se pure su questo ci sarebbe da discutere imho, ma sulla nomea di talent scout e la sua origine.
Poi concordo che le giovanili in Italia sono trascurate e quindi non si bada troppo a questo aspetto, ma giovani in prestito e altro portati a vario titolo in rosa ne abbiamo avuti anche noi, ma il fatto di non riuscire mai a trovarne uno buono per la prima squadra è per me sintomo di un problema.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
12 minuti fa, Spartony ha scritto:


 

 


Non discutevo della capacità di prendere giocatori funzionali, anche se pure su questo ci sarebbe da discutere imho, ma sulla nomea di talent scout e la sua origine.
Poi concordo che le giovanili in Italia sono trascurate e quindi non si bada troppo a questo aspetto, ma giovani in prestito e altro portati a vario titolo in rosa ne abbiamo avuti anche noi, ma il fatto di non riuscire mai a trovarne uno buono per la prima squadra è per me sintomo di un problema.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

Basta vedere le rose delle altre squadre. Oggi forse solo l'atalanta riesce a beccare qualche giovane. Sporadicamente escono gli Zaniolo ad esempio. La Juve ha trovato Kean che però Raiola ha voluto far partire dice lui x crescere ma non si capisce se il giocatore o il suo portafoglio. 

Pogba, Morata e Coman sono scoperte a tutti gli effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi



Basta vedere le rose delle altre squadre. Oggi forse solo l'atalanta riesce a beccare qualche giovane. Sporadicamente escono gli Zaniolo ad esempio. La Juve ha trovato Kean che però Raiola ha voluto far partire dice lui x crescere ma non si capisce se il giocatore o il suo portafoglio. 
Pogba, Morata e Coman sono scoperte a tutti gli effetti 


Anche ammesso che Pogba e Morata siano scoperte del nostro...sarebbero cmq 3 in 9 anni. In realtà sono 2 secondo quanto mi state scrivendo: vidal e coman.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Un De Sciglio è per sempre.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
38 minuti fa, Spartony ha scritto:


 

 


Anche ammesso che Pogba e Morata siano scoperte del nostro...sarebbero cmq 3 in 9 anni. In realtà sono 2 secondo quanto mi state scrivendo: vidal e coman.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

Ma te non devi avere Sartori che prende giovani da far crescere ed esordire in prima squadra perché il tuo scudetto e la tua Champions sono soprattutto  i risultati economici se poi arrivano anke quelli sportivi meglio ancora e li tanto di cappello a Gasp.

Alla Juve si chiede di vincere e farlo subito da noi non vengono giocati sconosciuti ma giocatori affermati. Gli Haaland preferiscono tappe intermedie per crescere senza pressioni ein alcuni casi prediligendo anche la loro nazione di nascita.

Anche le spagnole pur avendo una canterà eccezionale ormai da decenni vanno a l'estero e comprano a suon di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Gran palleggiatore De Sciglio.

 

Anche come marcatore non è male lo confondo con Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Non siamo in tempo a venderlo, vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Quando non è in infermeria (cioè' quasi mai) fa cappelle difensive a ripetizione.

 

"Ehhhh ma de sciglio sa difendere"...

Ma per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

io so solo che ogni volta che gioca prendiamo gol dalla sua parte

 

in compenso in attacco fa schifo ai cani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi

Un qualunque terzino della primavera non possiamo schierarlo a posto del nostro eroe?...
Anche io, vecchio con la panza ed un ginocchio f***** riuscirei a difendere un cross molle e alto come quello di stasera ..

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non si doveva fare lo scambio mi diceva qualcuno...."De Sciglio conosce l'ambiente" mi veniva detto....conosce l'ambiente !???

Questo è meglio che resti al J-medical....come mette piede in campo fa' danni !

E mi fate ridere quando ci lamentate di Danilo, tra l'italiano e Cuadrado dietro è una sciagura....il brasiliano vi sta semplicemente sul c**** !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...