Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Lecce 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
E tu hai perso del tempo della tua vita per trovare 'sta roba e postarla per fare la gran battuta de mi nonna "cambia il televisore"? Mamma mia come stai messo .asd 
 
 
 P.s.I tiri sono tiri, anche se li guardi con il Mivar 14" in bianco e nero. Adios mio fenomeno default_thumb.gif
 
Come dicevo é una certa, ma la mia bontà d'animo mi spinge a correggere errori di copia/incolla, sai ho altri interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Sicuro amico, mi sono permesso una piccola correzione.

 

il prossimo anno a sti bestia manco la coppa Italia gli dobbiamo lasciare! dobbiamo lasciarli senza trofei, né supercoppe, né coppe Italia, campionati manco a parlarne e pure i trofei di beneficenza gli dobbiamo alzare in faccia. 

 

Devono rosicare infinitamente sti subumani .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi




Passati in vantaggio, sembravamo il Brasile di Pelè, ma ovviamente questo conta il giusto. 


Probabilmente si, negli anni 50 il nostro ritmo avrebbe surclassato chiunque.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

perchè nonostante stiamo facendo ca**re a livello di gioco, teniamo la pressione alta e gli avversari lontani dall'area di rigore... c'è da dire che la juve ha incontrato bologna e lecce finora (anche se già era da altre 2 partite precedenti con inter e non ricordo chi che non si subiva gol)


Prima mezz’ora male però il pressing in parità numerica, il Lecce veniva fuori come voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Abbiamo rimediato i tre punti e in questo momento è ciò che conta, perché lo scudetto DOBBIAMO (e possiamo) farlo nostro.

 

Fatta salva questa priorità assoluta...

 

... fino all'espulsione la squadra ha mostrato il suo volto peggiore, ma anche tutto il resto della partita è stato assai deludente.

Non si possono dimenticare le occasioni da goal fallite in modo clamoroso...

La squadra per me può (e deve) giocare moooolto  meglio di così, altrimenti questa gran revolussion di cui si parla non è che una bolla di sapone.

Da chi dipende... anche su questo meglio tacere e portare a casa lo scudo.

Poi però se ne dovrà parlare.

Ciò che mi fa sperare bene per il futuro è De Light, che sta diventando veramente bravo e anche Bentancourt, che però mi sembra ancora grezzo... anche più dell'olandese.

E che li davanti ci sia un vuoto palese di centravanti... mi sembra evidente.

 

Ma, come dicevo prima, intanto lo scudetto in qualsiasi modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Al fatto che non c'è uno straccio di senso tattico in quello che si é visto stasera... stasera, contro una squadra che per 45 minuti aspettava il fischio finale... e che squadra.
Sembrava un allenamento difesa-attacco dove però non era consentito il tiro in porta.

Credo che di una partita dove l'episodio condiziona il risultato non si debba prendere nulla.

Si, ma sta diventando stucchevole continuare a vedere una squadra che attacca, arriva agli ultimi 30 metri e poi torna indietro perché dentro l’area ci sono solo i loro difensori...bello rivedere Ronaldo capace di andare sulla fascia, saltare l’uomo e mettere bei palloni in mezzo, ma se poi dentro l’area non c’è nessuno è anche abbastanza inutile...con questo modo di giocare in champions vai a far figure di M***A e basta...se attacchi senza coprire la parte di campo che ti serve per far gol in champions ti vengono a pressare anche dentro la tua porta se non li spingi indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

Mi prendo i tre punti e i rosicamenti degli avversari, palesi e travisati.

Non dimentico, però, che abbiamo faticato anche in 11 contro 10 e che il risultato è stato sbloccato solo grazie a un clamoroso svarione difensivo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
7 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Comunque fra una balla e l'altra, nonostante la difficoltà a buttarla dentro mostrata spesso, i nostri attaccanti  hanno  tutti una media gol/assist compplessivamente nettamente superiore allo scorso anno.

Ronaldo sta per superare la sua media gol dello scorso anno.

Dybala ha già abbondamntemente superato  gol dello scorso anno.

Higuain ha una media gol simile allo scorso anno ma conta più assist delle ultime 3-4 stagioni messe assieme.

Si, ma segnano solo loro...penso che i nostri centrocampisti abbiano più o meno gli stessi gol dei nostri difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
6 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Al fatto che non c'è uno straccio di senso tattico in quello che si é visto stasera... stasera, contro una squadra che per 45 minuti aspettava il fischio finale... e che squadra.
Sembrava un allenamento difesa-attacco dove però non era consentito il tiro in porta.

Credo che di una partita dove l'episodio condiziona il risultato non si debba prendere nulla.

L'episodio fa parte della partita. Gli episodi li crei tu non escono per caso. Se il difensore non sdraia Benta, quello va da solo in porta e segna comunque. Stesso discorso per il rigore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Bene, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. 

 

Un po' di confusione all'inizio ed i nostri soliti problemi a buttarla dentro, ma soprattutto con l'ingresso di Costa abbiamo cambiato marcia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
Inviato (modificato)

Altra gara inguardabile, sbloccata solo per inerzia e per lo sfinimento degli avversari (che erano in 10 da mò)....

Altra dimostrazione che se si arroccano tutti indietro non combiniamo nulla..... poi.... l'azione di Ronaldo sulla sinistra che si rende

conto che non può mettere al centro perchè nessuno, NESSUNO si è buttato in aria è

stata la cosa più imbarazzante che abbia visto degli ultimi tempi.... anche se nessuno lo ha evidenziato.

volevo spengere la TV..... non illudetevi troppo eh....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ottima la vittoria, anche per dare pressione agi avversari

però, siamo alle solite, se si chiudono dietro non abbiamo soluzioni e soprattutto l'area avversaria è sempre vuota

non capisco come Sarri questo non lo veda...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Comunque ragazzi, che vi devo dire, a me il primo tempo ha inquietato parecchio.

Non so se tra Genoa e Topo faremo percorso netto. Soprattutto il derby, che solitamente è una partita del c****, figuriamoci in queste condizioni, di sabato pomeriggio, a luglio, con loro che per salvare la loro ennesima stagione fallimentare punteranno tutto su quella partita. 
Speriamo bene va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Dunque, se altre squadre fanno goleade contro il Lecce, qui dentro tutti a spippettarsi. Se la facciamo noi è perché l'avversario è troppo scarso. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Dunque, se altre squadre fanno goleade contro il Lecce, qui dentro tutti a spippettarsi. Se la facciamo noi è perché l'avversario è troppo scarso. 

As usual 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Si, ma segnano solo loro...penso che i nostri centrocampisti abbiano più o meno gli stessi gol dei nostri difensori

 

C'è una squadra che ha dominato le scene mondiali con gli attaccanti. I suoi centrocampisti segnavano massimo 5 gol tra tutte le competizioni. Però se non hai un centrocampo di goleador, non si va da nessuna parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Io resto del parere che contro le squadre che giocano e ti lasciano giocare questa squadra può essere devastante. 

Ha gli uomini per rompere i culi quando gli spazi si dilatano. 

Paradossalmente questa la vedo più una Juve da campo europeo che da campionato italiano.

Le squadre che si chiudono a riccio proprio non sappiamo come bucarle, mai, zero assoluto. 

Questo è un problema che va risolto perché il Lione verrà a parcheggiare una stazione dei pullman al ritorno,nel  frattempo faremo un sacco di gare contro squadre che giocheranno prevalentemente così,è un problema che va risolto. Ieri sera se il Lecce non fosse stato in dieci l'avremmo vinta ma non certo 4-0.

Contento però della vittoria perché bisognava piallarli e l'abbiamo fatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Senza pubblico avremo più difficoltà in casa che fuori.
In trasferta un leggero ambiente ostile lo troveremo lo stesso e sarà una motivazione, in casa giocano in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Senza pubblico avremo più difficoltà in casa che fuori.
In trasferta un leggero ambiente ostile lo troveremo lo stesso e sarà una motivazione, in casa giocano in ciabatte

 

Mi aspettavo che a fine primo tempo sky facesse partite i fischi con l’audio farlocco.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
2 ore fa, Pharus ha scritto:

Mi prendo i tre punti e i rosicamenti degli avversari, palesi e travisati.

Non dimentico, però, che abbiamo faticato anche in 11 contro 10 e che il risultato è stato sbloccato solo grazie a un clamoroso svarione difensivo.

Ma il clamoroso svarione difensivo lo crei pressando e restando alti, non piove dal cielo.

Spero di non sbagliare quando dico che secondo me ieri abbiamo giocato lenti nel primo tempo apposta per preservare le energie per poi dare tutto nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Se c'è una cosa che è venuta clamorosamente a mancare rispetto agli anni di Conte e i primi di Allegri è il goal da parte del centrocampo. Zero assoluto. Avevamo gente come Marchisio, Vidal, Pogba, anche lo stesso Khedira se vogliamo. Adesso non segna nessuno che non sia un attaccante

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62792 messaggi

Vedendo il bicchiere mezzo pieno:

- I tre punti

- i rosicamenti vari

- 5a partita ufficiale consecutiva senza prendere gol

- condizione atletica generale che (sembra) diventare accettabile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vedendo il bicchiere mezzo pieno:

- I tre punti

- i rosicamenti vari

- 5a partita ufficiale consecutiva senza prendere gol

- condizione atletica generale che (sembra) diventare accettabile 

 


Primo tempo eravamo super-compassati; non giravano le gambe di nessuno e sembravamo in deficit fisico. 
Nel secondo ci siamo ripresi bene

Credo che, Atalanta a parte, tutte le squadre si dividono un tempo per uno (a livello fisico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Riguardati la partita. Altrimenti non lo capisci .asd 

 

Ma su, io dico che ieri il catastrofismo era ingiustificato. Ho detto che ho visto passi in avanti, mica che vinceremo la champions. E considerando che si è ripreso dopo due mesi fermi, e che non prendiamo gol, a me pare che ci sia qualche passo in avanti. A me "si ma se il lecce rimaneva in 11, si ma se non faceva l'errore, si ma i primi 30 minuti ecc ecc" lasciano il tempo che trovano. Si può pure ipotizzare che "se Ronaldo metteva dentro il colpo di testa, anche in 11 il Lecce il secondo tempo sarebbe crollato a livello fisico (come tra parentesi ha paventato Liverani nell'intervista post gara dicendo di avere pochi giocatori in buone condizioni), ecc ecc

Tra parentesi, quando abbiamo perso con la Lazio, nessuno dice che "se Quadrado non si fa espellere sull 1-1, in 11 contro 11 voglio proprio vedere come andava a finire".
Dopo la finale di Super Coppa e la la finale di Coppa Italia pure io sono stato critico. Ma bollare la vittoria di ieri come allenamento ingiudicabile, non è serio. 

Modificato da baggioforever
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
L'episodio fa parte della partita. Gli episodi li crei tu non escono per caso. Se il difensore non sdraia Benta, quello va da solo in porta e segna comunque. Stesso discorso per il rigore.
Ecco appunto, non li hai creati tu... te li hanno regalati.
Dico che se un Lecce (il Lecce eh) commette una scemenza dietro l'altra e tu hai la sensazione che altrimenti non avresti portato a casa manco la vittoria, beh io sono deluso.
... forse più del secondo tempo, che del primo, senti che ti dico.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...