Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 4-2

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Ciao Vikke, lascia perdere .asd 

Giochiamo 10 metri più avanti, non ci riposiamo con le squadrette e "continuiamo ad attaccare". 

Poi arriva la Real Lazio di Inzaghi e l'immenso Napoli di Gattuso a darci le sveglie dominandoci tatticamente. 

Però giocare quei dieci metri avanti non ha prezzo .asd 

 

P.S. Io stasera NON do la colpa a Sarri.

Il gioco di sarri è concettualmente lo schifo.

Mezz'ora avanti di 2 gol, attacca con la squadra cotta. 

Dai su, ci ha messo del suo alla grande pure oggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ma perchè le nostre sconfitte debbono lasciare strascichi e quelle degli altri no.. Questo non me lo spiego e non me lo spiegherò mai, Allora l'inter vinceva 1-0 aveva un rigore a favore e gli avversari giocavano in 10 ed era il bologna in casa e ha perso... La lazio vinceva 1-0 e perde 2-1 in rimonta dopo aver perso 3-0 contro il milan in casa... Sti c***i gli strascichi solo noi? ma anche no :) 


Infatti l’avversario più temibile forse è l’Atalanta che pare il Leicester di Ranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dek_90 ha scritto:

certo però ogni singolo anni di questi 8 (forse tranne 16/17 e 18/19) ci siamo trovati qua (voi a scrivere io a leggere fino allo scorso anno .asd) a ma mo Milan/Lazio/Napoli/Roma ecc le vincono tutte e puntualmente non è mai accaduto

 

penso che nessuno sfondi quota 90 quest'anno, la lazio mi sa che sfonda manco 85

 

Anche per me quest'anno sarà uno scudetto che verrà vinto dalla prima non oltre i 90 punti... ovviamente spero che saremo noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Se parliamo di rivali.... la Roma 14/15 chiuse seconda con 70 punti.

 

L'anno scorso la seconda aveva 63 punti; quest'anno ci sono 3 squadre già sopra a questo punteggio: credo non sia mai successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Il concetto di amministrazione e gestione della partita è stato un problema di quest'anno...però stasera l'episodio del rigore nasce da situazione innocua,quindi almeno sulla riapertura del match non me la sento di imputarla ad una "pessima gestione del vantaggio".

Al contrario 2-2 e soprattutto il 3-2 ci siamo proprio fatti infilare perchè in totale blackout...quello si cui c'è da discutere è il perchè dopo un episodio avversiamo ci sciogliamo totalmente e qui si che l'allenatore dovrebbe lavorarci ma dato che è un fatto che capita frequentemente è intuibile che almeno ad oggi sia un problema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sembra che allegri vincesse 38 partite all’anno .asd

 

Se devo elencare partite dove Sarri ha colpe direi le due con la Lazio che ha fatto il loro gioco e col Napoli. Ma stasera proprio NO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

se scendi per non prenderle perdi 
Invece abbiamo vinto quest'anno

Se perdiamo pure lo scudetto per carità prima o poi deve succedere 4 trofei persi ed eravamo a + 10

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

come i novax quando facevamo 700 morti al giorno per covid .asd 

 

appena i numeri sono calati sensibilmente sono spuntati con 5g, bill gates e troyate simili .asd 

 

Bah, ti potrei fare l'elenco a memoria...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Sinceramente, che la Lazio, l'Atalanta e l'Inter possano recuperarci mi pare una enorme catzata. I 7 punti in più sono un gran bel vantaggio,

 

Dipende solo da noi. Se crolliamo come stasera anche in altre gare, possono anche recuperarli tutti, per dire.

 

Dobbiamo metterci in testa che lo scudetto DOBBIAMO ANCORA VINCERLO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questa mentalità non ti fa vincere nulla però 


Non penso che sia questione di mentalità questa sera, piú che altro di stanchezza mentale.

 

Questi non sono robot eh, sono stati fermi 3 mesi, mettendo da parte la coppa italia, in 5 partite ravvicinate stavano passando da +1 a +10 sulla seconda, è anche umano, puo succedere purtroppo.

 

In questo finale di stagione conteranno piú le risorsi mentali che fisiche, spero che questa debacle ci darà una spinta positiva.
 

Poi ovviamente non vedo il futuro, se alla fine non finiremo primi quando alle 23 del 7 luglio avevamo 10 punti sulla seconda, ovviamente bisognerà prendere certi provvedimenti.

 

Ad oggi non è successo niente, la fate troppa nera, un pó di halma hatzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Questa sconfitta sarà indolore se vinciamo

la prossima 

 

Il problema è che giochiamo con la squadra più in forma del campionato che viene a Torino senza niente da perdere

 

Viene la paura che ci possa essere il bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Bah, ti potrei fare l'elenco a memoria...

mi fido sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Gente che era sparita da mesi...

no ma ditemelo vi prego. vi piace veramente o è solo che vi stava sul c**** quell'altro, il livornese li? 

perché se a voi piace come si sta giocando ORA, DOPO 31 GIORNATE, alzo le mani e mi vado a coricare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

e dopo il Lione? so c***i da cacare, me sa.. .asd

 

 

Il mister ha già la soluzione per ogni avversario. Poi se per caso non si vince sarà sicuramente colpa dei giocatori, fra Pjanic, Bonucci, Buffon, Berna, Sandro...eeh avoja a sceglie. Oppure dell'arbitro. E se poi per caso dovessimo malauguratemnete uscire contro il City di Pep, li...eh li i problemi, i conflitti filosofici e concettuali sul belgiuoco sarebbero messi a dura prova, ma il complimenti di Guardiola a Sarri per avrelo messo in difficoltà come nessun altro mai, ci ripagherebbero della piccola delusione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Comunque va benissimo bestemmiare per la sconfitta però prendersela con tutti mi sembra esagerato. 
 

Sarri, Paratici, Agnelli, Nedved, 15/24 della squadra. Mi pare un po’ troppo 

 

Ci sono problemi atavici. Con o senza Sarri e c’è comunque una squadra che ha problemi atavici e che vince lo scudetto da 8, ripeto 8, anni di seguito. E può arrivare a 9

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

io a mente fredda non sono molto d'accordo su chi incolpa soltanto il var per questa sconfitta... rigori come stasera o nel derby secondo me non sono rigori mai nella vita, ma vedo che li stanno fischiando quasi tutti... va semmai cambiata la regola, ma finchè è così non grido allo scandalo.... è più assurda la conseguente ammonizione semmai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Il concetto di amministrazione e gestione della partita è stato un problema di quest'anno...però stasera l'episodio del rigore nasce da situazione innocua,quindi almeno sulla riapertura del match non me la sento di imputarla ad una "pessima gestione del vantaggio".

Al contrario 2-2 e soprattutto il 3-2 ci siamo proprio fatti infilare perchè in totale blackout...quello si cui c'è da discutere è il perchè dopo un episodio avversiamo ci sciogliamo totalmente e qui si che l'allenatore dovrebbe lavorarci ma dato che è un fatto che capita frequentemente è intuibile che almeno ad oggi sia un problema.

 

La cosa grave è che il rigore non c'era... quindi già questo influisce. Poi è vero, mettiamo anche il caso che il rigore fosse netto, perchè i nostri di fronte a certi episodi si spengono così?? e' capitato anche sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il dramma è che la prossima affronti la squadra migliore d Europa

 

 

La prossima è decisiva

La squadra migliore d'Europa gioca nel sud della Germania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

O non ha capito un gazzo o nasconde i problemi. Spero la seconda, almeno può metterci mano 

 

Lo abbiamo mai visto in tutta la stagione mettere mano a qualcosa che non sia l'accendino?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Questa sconfitta sarà indolore se vinciamo

la prossima 

 

Il problema è che giochiamo con la squadra più in forma del campionato che viene a Torino senza niente da perdere

 

Viene la paura che ci possa essere il bis


la vedo un po’ in calo l’Atalanta comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Juventus-Napoli 0-1

Koulibali

mai

 

mabbasta con sto Allegri, ma devi guardare sempre il passato...è andato...It's gone..

guarda avanti

Guardo il presente: 4 a 2 contro il milan di pioli. 

Bella figura. Notevole.

Spero se ne vada in fretta sto invasato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:


Non penso che sia questione di mentalità questa sera, piú che altro di stanchezza mentale.

 

Questi non sono robot eh, sono stati fermi 3 mesi, mettendo da parte la coppa italia, in 5 partite ravvicinate stavano passando da +1 a +10 sulla seconda, è anche umano, puo succedere purtroppo.

 

In questo finale di stagione conteranno piú le risorsi mentali che fisiche, spero che questa debacle ci darà una spinta positiva.
 

Poi ovviamente non vedo il futuro, se alla fine non finiremo primi quando alle 23 del 7 luglio avevamo 10 punti sulla seconda, ovviamente bisognerà prendere certi provvedimenti.

 

Ad oggi non è successo niente, la fate troppa nera, un pó di halma hatzo

 

Indubbiamente, però lo stesso vale anche per il milan. Il nostro problema è che abbiamo riserve non all'altezza, per dirne una.

 

Ormai è andata così, ma spero sia l'ultima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, funkyrap said:

 

L'anno scorso la seconda aveva 63 punti; quest'anno ci sono 3 squadre già sopra a questo punteggio: credo non sia mai successo.

Comunque mancano 7 partite, se fai punteggio pieno ne fai 21. La Juventus ne ha 75. Credo che da qui alla fine noi faremo tranquillamente almeno 12. Che vuol dire arrivare ad 87. La Lazio ne ha 68, al massimo arriverebbe ad 89, ma non credo che arrivi nemmeno ad 80. Forse l'Inter, sicuramente non l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Adesso, meridione bianconero ha scritto:

La squadra migliore d'Europa gioca nel sud della Germania. 

il Rosenheim? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
4 minuti fa, meridione bianconero ha scritto:

Juventus - Napoli 0-1 con zero tiri in porta e aver passato la metacampo avversaria in quattro o cinque occasioni si è giocata nell'aprile del 2018. .the

bene. Poi che fece sarri la partira dopo? In 5 anni ne hai trovata 1. Quest'anno sono già tre volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...