Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16507 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Chiellini non puoi utilizzarlo come ossatura perché si romperebbe e non reggerebbe troppe partite 

Devi partire con de ligt e Bonucci e Chiellini solo in alcune partite precise 

 

 

Lo so purtroppo...con Deligt al posto di Chiellini comunque si vede la differenza...deve ancora dimostrare tantissimo e giustificare l'esborso...il solo potenziale non basta piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo so purtroppo...con Deligt al posto di Chiellini comunque si vede la differenza...deve ancora dimostrare tantissimo e giustificare l'esborso...il solo potenziale non basta piu

Ma in ogni caso fiducia a lui e che si svegli e dimostri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Moltissima 

Non si vede?.asd

Spero tu abbia ragione perchè potrebbe rappresentare un gran punto di svolta della stagione!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2020
226 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Oltretutto nel Barcellona si giocava il posto con Vidal e Rakitic in avanzato stato di decomposizione...comunque è un giocatore con potenzialità importanti. Messo in un meccanismo di squadra che funziona può sicuramente darti un gran contributo nella fase di transizione tra difesa e attacco perché ti può portar fuori dal traffico di un pressing avversario alto e far arrivare dei palloni puliti ai giocatori offensivi. Però allo stesso tempo i suoi passaggi di tre metri contro le difese schierate non servono a una sega 

Ma infatti io dall'inizio mi sono chiesto: fa passaggi corti e non verticalizza di suo oppure si trova in un contesto in cui non gli riesce o Pirlo non glielo fa fare?

Anche perchè l'anno scorso erano un pò troppi i giocatori che anzichè guardare la porta avversaria si giravano e guardavano la nostra...

Modificato da RedRay68
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
39 minuti fa, RedRay68 ha scritto:

Ma infatti io dall'inizio mi sono chiesto: fa passaggi corti e non verticalizza di suo oppure si trova in un contesto in cui non gli riesce o Pirlo non glielo fa fare?

Anche perchè l'anno scorso erano un pò troppi i giocatori che anzichè guardare la porta avversaria si giravano e guardavano la nostra...

L anno scorso era la squadra che non cambiava mai marcia a prescindere dal verticalizzare o meno .. 

Non c era mai un cambio di ritmo in nessuna situazione di gioco .

Era snervante vedere che quando riconquistavamo palla l obiettivo non era attaccare , offendere, ma l ordine era teniamo il possesso e piano a piano risaliamo 

 

E che due palleeeeeee oh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
47 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

L anno scorso era la squadra che non cambiava mai marcia a prescindere dal verticalizzare o meno .. 

Non c era mai un cambio di ritmo in nessuna situazione di gioco .

Era snervante vedere che quando riconquistavamo palla l obiettivo non era attaccare , offendere, ma l ordine era teniamo il possesso e piano a piano risaliamo 

 

E che due palleeeeeee oh 

Esatto, la cosa che più faceva inca**are era che, avevndo una squadra ottima per le ripartenze veloci, non ne sfruttavamo mezza ed in partita ne capitavano spesso di possibilità di affondare.

Spero allegri lavori molto sotto questo aspetto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
3 hours ago, Marcello1975 said:

Di sicuro non ha fatto panchina al barca come tu hai affermato 

Si è preso la titolarità del Barcelona a 21 anni 

 

Quello da noi non è mai stato il vero Arthur perché si trascinava il problema da novembre 19 quando si è fermato 

È arrivato che fra l infiammazione ossea e il fatto che è stato messo fuori rosa era un anno che non giocava , senza preparazione e in un campionato nuovo e sempre con il problema della cartilagine che è esploso dopo Romero . 

 

Credo che di attenuanti ne abbia abbastanza e quindi merita di essere rivalutato, finalmente senza dolore , e con tibia e perone non attaccati insieme che ne pregiudicavano i movimenti,  e di riuscire a spingere al massimo 

 

E oltretutto, nonostante questo ,  il nostro miglior momento, e unico di continuità che abbiamo avuto  l anno scorso,  è coinciso con le quattro partite di fila giocate da titolare da Arthur 

 

 

 

merita di essere rivisto perché abbiamo dato diverse chance sia a Rabiot, sia a Ramsey che, perfino, a Bentancur...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Lo so purtroppo...con Deligt al posto di Chiellini comunque si vede la differenza...deve ancora dimostrare tantissimo e giustificare l'esborso...il solo potenziale non basta piu

..preparati xche prossima estate ssara' un altro che ci lascia di sua spontanea volonta' facendo valere la clausola....

...in inghilterra iniziano gia' a scrivere che sara' il prossimo obbiettivo del MU  ( spinto da CR7 )o City , la clausola visto le cifre x loro e' pagabilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16507 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

..preparati xche prossima estate ssara' un altro che ci lascia di sua spontanea volonta' facendo valere la clausola....

...in inghilterra iniziano gia' a scrivere che sara' il prossimo obbiettivo del MU  ( spinto da CR7 )o City , la clausola visto le cifre x loro e' pagabilissima

se mi danno 150mln ben volentieri...tutti questi soldi un Deligt non li vale. Mi sembra che la clausola si aggira sui 150, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Ma cosa ha fatto mai prima del trauma?Solo girotondi lentissimi

 

ha fatto un mese ad inizio anno mi pare ad altissimi livelli, quasi sempre uno dei migliori in campo.

infatti con centrocampo a 3 con lui davanti alla difesa e due mezzale, avevamo ingranato.

prima di farsi male era in fiducia totale, si faceva dare la palla anche marcato e con i suoi "girotondi" come li chiami te, saltava sempre la prima pressione.

poi si è fatto male ed è iniziato il calvario, suo e nostro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
25 minutes ago, Dani_82 said:

 

ha fatto un mese ad inizio anno mi pare ad altissimi livelli, quasi sempre uno dei migliori in campo.

infatti con centrocampo a 3 con lui davanti alla difesa e due mezzale, avevamo ingranato.

prima di farsi male era in fiducia totale, si faceva dare la palla anche marcato e con i suoi "girotondi" come li chiami te, saltava sempre la prima pressione.

poi si è fatto male ed è iniziato il calvario, suo e nostro.

Gli mancava un po’ il gioco in verticale .. comunque molto più affidabile di Bentancur con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

L’ho preso a fantacalcio a prezzo di saldo. Speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 hour ago, ForzaJuveSP said:

L’ho preso a fantacalcio a prezzo di saldo. Speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se lo prendo io, conoscendo la mia fortuna col fantacalcio, finisce fuori squadra. Spero che hai piú fortuna di me...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
4 ore fa, N.Halden ha scritto:

Gli mancava un po’ il gioco in verticale .. comunque molto più affidabile di Bentancur con la palla.


gioco verticale e gol non sono per lui.. però in mezzo allo schifo del nostro centrocampo, già un giocatore che si fa dare palla con l’uomo attaccato al c**o e non la perde, sarebbe tanta roba 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
7 minutes ago, Dani_82 said:


gioco verticale e gol non sono per lui.. però in mezzo allo schifo del nostro centrocampo, già un giocatore che si fa dare palla con l’uomo attaccato al c**o e non la perde, sarebbe tanta roba 


Bentancur se gli dai la palla anche quando è libero va direttamente lui a farsela rubare. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

pjanic è finito al besiktas

 

rip

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi
pjanic è finito al besiktas
 
rip
Dio c'è...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

IMG_20210903_030854_430.jpg.a9c8c2221957e839f486daf56db2e0c2.jpg

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Lui, Bernardeschi, Rabiot e Ramsey, da liberarsene il prima possibile. 

 

Il francese andava venduto l'anno scorso quando l'Evertoon offriva una ventina di milioni, quanto rimpiangeremo questa mancata cessione. 

 

Bernardeschi lo dobbiamo liberare a 0, tanto non te lo paga nessuno. GUAI A RINNOVARE, GUAI. 

 

Ramsey la prossima estate va messo fuori dal progetto, con i mondiali non credo possa permettersi di fare troppo il figo. 

 

Arthur è forse il meno peggio tra questi, ma se possibile è meglio cederlo. 

 

Nel giro di 2 anni mi auguro che almeno la metà di questi mediocri siano lontani anni luce da Torino. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
10 ore fa, MattJu ha scritto:

Lui, Bernardeschi, Rabiot e Ramsey, da liberarsene il prima possibile. 

 

Il francese andava venduto l'anno scorso quando l'Evertoon offriva una ventina di milioni, quanto rimpiangeremo questa mancata cessione. 

 

Bernardeschi lo dobbiamo liberare a 0, tanto non te lo paga nessuno. GUAI A RINNOVARE, GUAI. 

 

Ramsey la prossima estate va messo fuori dal progetto, con i mondiali non credo possa permettersi di fare troppo il figo. 

 

Arthur è forse il meno peggio tra questi, ma se possibile è meglio cederlo. 

 

Nel giro di 2 anni mi auguro che almeno la metà di questi mediocri siano lontani anni luce da Torino. 

 

Ma vedi come siamo messi?

Ramsey e Berna ok, ma avere in squadra un nazionale francese e un brasiliano nel giro, non ci sputerei sopra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
11 hours ago, Ibra said:

pjanic è finito al besiktas

 

rip

la Turchia, il cimitero degli elefanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Unico capace d'uscire dalla pressione avversaria palla al piede....e c'è gente che lo cataloga come "pippone" .sisi

Ippica....c'è l'ippica da seguire ! 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
39 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Unico capace d'uscire dalla pressione avversaria palla al piede....e c'è gente che lo cataloga come "pippone" .sisi

Ippica....c'è l'ippica da seguire ! 

 

 

Può essere eh...ma lo faccia vedere..perché l'anno scorso ha giocato poco e quel poco che ha giocato non ha di certo esaltato.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Può essere eh...ma lo faccia vedere..perché l'anno scorso ha giocato poco e quel poco che ha giocato non ha di certo esaltato.

 

 

 

Qua si continua a confendere le potenzialità di un giocatore (vere o presunte) con il rendimento effettivo.

 

Sembra la classica storia dello studente "è bravo ma non si impegna"

capitava anche a me che i prof dicessero che ho potenzialità, ma poi studiavo poco e niente alcune materie, e fioccavano i 5 e i 4.

Le mie potenzialità , vere o presunte, non servivano a nulla se poi all'atto pratico di interrogazioni/verifiche facevo scena muta o quasi.

 

Arthur lo scorso anno ha deluso, ha molte attenuanti sicuramente, e io stesso ho buone aspettative su di lui una volta che rientrerà e si spera abbia chiuso con i problemi fisici.

ma chi invita gli altri utenti a seguire l'ippica perchè mostra dei dubbi su di lui, forse è il caso che inizi a valutare i giocatori in base a quello che rendono sul campo, non su fantasmagoriche potenzialità che ad oggi sul campo non si sono praticamente mai viste, almeno non da noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Può essere eh...ma lo faccia vedere..perché l'anno scorso ha giocato poco e quel poco che ha giocato non ha di certo esaltato.

 

 

Non è per niente vero....prima dell'infortunio si era preso la titolarità, con tanto di belle prestazioni. 

Giocando con quel problema, che in tanti qui sopra sottovalutate

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...