Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

129 posts
23 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Peccato per il primo anno, era ancora in totale fase Real e con meno sfortuna (infortuni pre Ajax) avremmo probabilmente vinto la CL

Spero solo che sia motivato quest'anno, e che si sacrifichi un po' per la squadra. Nelle ultime partite sembrava che stesse giocando gratis e nel Fasano insieme a una manica di scarsi.

Io propendo sempre per la sua cessione, torneremmo ad essere una squadra, e Sarri qualcosina in merito l'ha appena detto.

• Like 2

17,084 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

POTETE RASSEGNARVI !

Il vostro insider ha appena scritto, su domanda "rimane ? rinnova ?" ha risposto "2023 AL RIBASSO". 

Quindi, andate al mare...a mignotte....a pesca.....a lavorare....n'do' kazzo volete, CR7 RIMANE !

AMEN

Ah beh allora…

• Haha 1

11,794 posts

L'obiettivo temporale di Ronaldo è il mondiale a dicembre 22 e chiaramente vuole giocarlo per provare a vincerlo 

Nel portogallo gioca punta centrale e quindi credo proprio che , a questo punto, sia nel suo interesse giocare in quella posizione 

14,827 posts
Posted (edited)

Ma perchè fate le battutitine da asilo mariuccia su TOP?

Credo abbia dimostrato la sua affidabilità negli anni, invece lo trattate come un Agresti qualsiasi.

Uno può esser simpatico o meno, ma se dimostra di sapere le cose non capisco perchè avere questi atteggiamenti.

E vabbeh.

Chiuso OT.

Edited by Nameless
  • Like 2
  • Haha 1

9,893 posts

Torniamo alla famosa sostituzione di Ronaldo contro il Milan. Come si gestisce uno così? E il suo futuro alla Juve può essere l'anticamera per la Champions?
"La gestione di Ronaldo non è semplice, è una multinazionale che ha degli interessi personali da abbinare a quelli della squadra. È una situazione sicuramente difficile da gestire. Sinceramente io mi ritengo più bravo a fare l'allenatore e non il gestore, è una cosa che non mi piace, mi annoia e mi diverto di più in campo. È una gestione difficile, ci sono poi tanti aspetti positivi perché a fine anno Ronaldo porta risultati importanti. È chiaro che rappresenta qualcosa che può andare oltre a società e squadra, con tanti follower è chiaro che va oltre la normalità. È il prodotto della nostra società, negli ultimi anni sento parlare tanto di singoli e poco di squadre, che poi sono quelle che vanno in campo. E il valore della squadra non è la somma del valore dei singoli".

Sarri su Ronaldo...devo dire che mi trovo molto d'accordo.

11,658 posts

sarri non vuole campioni che abbiano personalità, quello che dice su CR7 lo avrebbe detto su altre decine di grandi calciatori del presente e del passato.
Libero di pensarla così ma in campo gli uomini di personalità servono eccome.

1,015 posts

Sarri per come la vedo io è un miserabile bastardo, ha aspettato di prendere fino all' ultimo centesimo dalla Juve, poi ha ricominciato a spalarci M***A addosso come ha sempre fatto in carriera. Non meritava una chance sulla nostra panchina abbiamo fatto un errore mostruoso a mio avviso. 

• Like 5

5,928 posts
12 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

sarri non vuole campioni che abbiano personalità, quello che dice su CR7 lo avrebbe detto su altre decine di grandi calciatori del presente e del passato.

A fare lo sciamano/guru sotto al Vesuvio era buono quando si e' trovato a gestire spogliatoi pesanti e' imploso. 

Pure al Chelsea un Kepa qualsiasi gli pisciava in testa in diretta tv, e lui l'ha pure tenuto tra i pali.

Dietro al "non sono un gestore" c'e' chi vede il calcio romantico, ma per me un allenatore ad alti livelli e' soprattutto un gestore, esattamente quello che passa da un manager di un call center al CEO di una grande azienda.

• Like 2

11,658 posts

posso solo immaginarmi sarri nel napoli di maradona.... :sisi:

17,084 posts
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Sicuramente Sarri nella gestione dei campioni è abbastanza deficitario, però nel caso di Ronaldo mi sembra che siamo a livelli esasperati di gestione...la sostituzione col Milan fu l'emblema...praticamente siamo ai livelli che se sostituisci Ronaldo perché fa cacare fai un danno a una multinazionale...perché quella sostituzione fa il giro del mondo e gli porta un danno d'immagine 

• Like 1
  • Thanks 1

11,658 posts
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Sicuramente Sarri nella gestione dei campioni è abbastanza deficitario, però nel caso di Ronaldo mi sembra che siamo a livelli esasperati di gestione...la sostituzione col Milan fu l'emblema...praticamente siamo ai livelli che se sostituisci Ronaldo perché fa cacare fai un danno a una multinazionale...perché quella sostituzione fa il giro del mondo e gli porta un danno d'immagine 

Di giocatori stizziti o peggio con i propri allenatori nella storia ne ho visti a iosa, non romanziamoci sopra.

• Like 1

54,375 posts

secondo SkySport il PSG ha iniziato a sondare il terreno 

153 posts
Posted (edited)
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

.penso Magari vogliono rifare il Parc des Princes ?

sefzsefz

Edited by Tabasao

23,670 posts
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

perché, cercano il petrolio?

13,650 posts

Una sonda nel c**o del califfo 

574 posts
Il 6/7/2021 alle 11:40 , Massimiliano1982 ha scritto:

Sarri per come la vedo io è un miserabile bastardo, ha aspettato di prendere fino all' ultimo centesimo dalla Juve, poi ha ricominciato a spalarci M***A addosso come ha sempre fatto in carriera. Non meritava una chance sulla nostra panchina abbiamo fatto un errore mostruoso a mio avviso. 

Ma fammi capire meglio, qual è esattamente il momento in cui Sarri ha spalato M***A sulla Juve nell' ultima intervista?

• Like 1

23,218 posts

Il Psg vuole Cristiano ? Prego.....

IMG_20210707_154047_458.jpg.01e7c1c554f9df1687e7056e92609018.jpg

• Haha 1

4,721 posts
41 minuti fa, mma fighter ha scritto:

I miei addominali dopo le birre dell'estate..... 

• Haha 1

7,675 posts
Posted (edited)
On 7/6/2021 at 2:44 PM, chees_9àin said:

Per la redazione di Sky Sport, Ronaldo è ancora un Calciatore del Real Madrid.

Edited by Andystars
  • Haha 2

12,054 posts
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Per la redazione di Sky Sport, Ronaldo è ancora un Calciatore del Real Madrid.

E anche del Manchester United. Gioca a giorni alterni... .asd

2,091 posts
On 7/6/2021 at 11:40 AM, Massimiliano1982 said:

Per la mierda di persona che e’ io non lo avrei preso neanche se prima avesse vinto tre Champions con la Puteolana.

• Like 1

23,670 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

meglio, viene tanto al chilo

34,615 posts
Per la mierda di persona che e’ io non lo avrei preso neanche se prima avesse vinto tre Champions con la Puteolana.
Sei di Pozzuoli che conosci la Puteolana?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

11,001 posts
Il 6/7/2021 alle 11:40 , Massimiliano1982 ha scritto:

Si sapeva che era cosi...colpa di AA che ha dato fiducia a Paratici nella scelta..

2,091 posts
Posted (edited)
3 hours ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

Sei di Pozzuoli che conosci la Puteolana?

No, non ricordo nemmeno in che contesto ho sentito il nome

Edited by Longcat

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...