Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

77,468 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

io continuo a non capire cosa intenda .asd 

Si riferisce al tampone, e relativo risultato, definendolo una strònzàtà

771 posts
31 minuti fa, Calix ha scritto:

Il punto è che non è né il giocatore né il club a decidere se andare o meno in nazionale.

Se la nazionale ti chiama tu vai, altrimenti decidi di ritirarti dalla nazionale e non andarci più...

Purtroppo è così.

Ma non è assolutamente vero. Ci sono migliaia di casi che riguardano giocatori che danno l'addio alla nazionale e poi ci tornano, da zidane nel 2005 al più recente messi. Semplicemente Chiellini dovrebbe concordare col mancio la prossima non convocazione in virtù dei problemi fisici appena intercorsi. Anzi non mi stupirebbe un mancini che glielo suggerisce 

2,080 posts

E' un errore del correttore automatico dai, voleva scrivere "VOJO GIOCA' MANNAGGIA LA PUPAZZA"

• Haha 2

19,411 posts
41 minuti fa, Calix ha scritto:

Certo che anche la sorella che qualche settimana fa ha definito il covid "la più grande frode mai vista"...

Che errore! Quella è calciopoli.

• Like 1
  • Thanks 1

681 posts
10 minuti fa, IVC ha scritto:

E' un errore del correttore automatico dai, voleva scrivere "VOJO GIOCA' MANNAGGIA LA PUPAZZA"

"VOJO GIOCA' COR MESSI MIO, FATEME GIOCA' LI MORTAC**"

• Like 1

19,411 posts

CR7 bersagliato dalle critiche e dallo sdegno per questa sua uscita dagli antijuventini. Loro ovviamente sono tutti santarelli, non è mai successo a loro di provare stizza o di avere uno sfogo in un momento di rabbia. Moralismo e ipocrisia a go go.

27,589 posts
7 ore fa, Cene ha scritto:

E contagi mezzo mondo 

È veramente la lega americana più pro Trump di tutte....almeno a livello di proprietari/dirigenti

13,106 posts

Cristianone ha sbagliato per un semplice motivo: ha dato modo a quel CIALTRONE di Burioni di fuoriuscire dalla fogna di arroganza in cui si era ritirato.

Uno che col Covid ha tirato su centinaia di migliaia di euro in "consulenze" per i grandi gruppi (tra cui Ferrari e Gucci) e marchette da Fazio (con cachet a tre zeri a puntata) e che in febbraio dichiarava il nostro paese "a rischio zero" e che ci si doveva preoccupare di più di essere colpiti da un fulmine, dovrebbe solo avere la decenza di stare zitto. E con lui molti altri.

681 posts
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

CR7 bersagliato dalle critiche e dallo sdegno per questa sua uscita dagli antijuventini

Com'è anche ovvio. È un personaggio pubblico e famoso odiato da molti in una squadra famosa e odiata da molti. Certe uscite non può permettersele, anche se scritte con un altro significato in uno sfogo di frustrazione. C'è un motivo se esistono figure che gestiscono le relazioni col pubblico.

27,679 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Cristianone ha sbagliato per un semplice motivo: ha dato modo a quel CIALTRONE di Burioni di fuoriuscire dalla fogna di arroganza in cui si era ritirato.

Uno che col Covid ha tirato su centinaia di migliaia di euro in "consulenze" per i grandi gruppi (tra cui Ferrari e Gucci) e marchette da Fazio (con cachet a tre zeri a puntata) e che in febbraio dichiarava il nostro paese "a rischio zero" e che ci si doveva preoccupare di più di essere colpiti da un fulmine, dovrebbe solo avere la decenza di stare zitto. E con lui molti altri.

Ho appena visto. Che un tampone faccia schifo è vero. È molto fastidioso e l'attendibilità a fine maggio era al 60%. Le reazioni a questa cosa mi pare che siano infantili. La realtà è che vogliono infastidire Ronaldo per fargli lasciare l'Italia. 

27,679 posts
1 minuto fa, Haku ha scritto:

Com'è anche ovvio. È un personaggio pubblico e famoso odiato da molti in una squadra famosa e odiata da molti. Certe uscite non può permettersele, anche se scritte con un altro significato in uno sfogo di frustrazione. C'è un motivo se esistono figure che gestiscono le relazioni col pubblico.

Ma anche chi reagisce è un pirla. I giovani li ho visti quasi sempre senza mascherina, ci sono un sacco di negazionisti e ci dobbiamo preoccupare di ciò che dice Ronaldo ? Avesse detto che il tampone è inutile ok, ma il significato non era quello. La gente è molto malata e non solo per Covid.

27,679 posts
1 ora fa, Haku ha scritto:

Penso intendesse solo dire che i suoi risultati secondo lui sono una str*nzata perché lui si sente benissimo ed è inc*azzato perché vorrebbe assolutamente giocare questa partita.

Detto questo la frase l'ha messa giù malissimo e se uno la legge letteralmente può dare molto fastidio, soprattutto a gente come me che un po' di PCR ne ha fatte. Non intendo che sia una procedura esente da errori, niente nella scienza lo è, ma è un lavoro fatto al massimo dell'impegno con il massimo della conoscenza e preparazione che si ha.

Non è escluso che siano falsi positivi. So di gente che è risultata positiva per una decina di volte di fila. Tanto è vero che ci si è chiesti se valeva la pena fargliene altri. Il tampone ha una attendibilità lontana dal 100%. Se hai i sintomi a quel punto il tampone è relativo, anche perché molti pazienti in ospedale sono risultati negativi anche se avevano chiaramente la malattia. Questo virus è una piaga biblica.

40,643 posts

Ronaldo è uno che, a torto o ragione, ha avuto il coraggio di mettersi contro Israele. 

Se ne strafotte di Burioni e delle lobbies

• Like 2

27,679 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ronaldo è uno che, a torto o ragione, ha avuto il coraggio di mettersi contro Israele. 

Se ne strafotte di Burioni e delle lobbies

Per curiosità a cosa ti riferisci ?

40,643 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per curiosità a cosa ti riferisci ?

Prese ufficialmente posizione a favore dei Palestinesi vessati nel conflitto , anche se ovviamente la sua posizione venne strumentalizzata in chiave antiisraeliana, come accadrá in questo caso

• Like 2
  • Thanks 1

16,000 posts
52 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero. Ci sono migliaia di casi che riguardano giocatori che danno l'addio alla nazionale e poi ci tornano, da zidane nel 2005 al più recente messi. Semplicemente Chiellini dovrebbe concordare col mancio la prossima non convocazione in virtù dei problemi fisici appena intercorsi. Anzi non mi stupirebbe un mancini che glielo suggerisce 

Mancini non mi da l'idea di avere così tanto bisogno di Chiellini da riservargli un trattamente particolare, tipo "tranquillo ti chiamo solo per il ritiro pre-europeo".

Uomo spogliatoio, leader, e tutto quello che si vuole, ma la nazionale tipo di Mancini penso ne farebbe anche a meno.

Semplicemente Chiellini in nazionale ci va non volentieri, di più, anche se per qualche tifoso questa cosa appare inconcepibile, quindi perchè dovrebbe rinunciarvici, lasciando spazio ad altri e così rischiando di diventare via via più superfluo al punto da non mettere nemmeno piede in campo con la maglia azzurra?

50,345 posts
32 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quoto, in questa strana storia non dovrebbe parlare nessuno...

Nella mia vita e nella mia professione ho imparato che quando non conosco qualcosa sto zitto e al massimo dico che è inutile esprimere un opinione...

In questo periodo abbiamo udito ragliare tutti.

Ma che abbiano la decenza di fare silenzio, almeno quello.

681 posts
26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma anche chi reagisce è un pirla. I giovani li ho visti quasi sempre senza mascherina, ci sono un sacco di negazionisti e ci dobbiamo preoccupare di ciò che dice Ronaldo ? Avesse detto che il tampone è inutile ok, ma il significato non era quello. La gente è molto malata e non solo per Covid.

Infatti ho detto che era una reazione ovvia, non giusta. Che si voglia o no le opinioni della gente famosa sono messe più in risalto rispetto a quelle di chiunque altro, e ci interessa di più sapere cos'ha detto Ronaldo di cos'ha detto la cassiera. E questo purtroppo vale anche per questioni in cui l'opinione di Ronaldo non dovrebbe essere più interessante di quella della cassiera.

Poi naturalmente quelli che non vedono l'ora di saltargli addosso (con intenzioni diverse da quelle di @fandidelpiero78 sefz) interpreteranno i suoi messaggi nella peggior luce possibile, senza cercare di capire il contesto e quello che avrebbe veramente voluto comunicare. Noi al contrario tenderemo sempre a cercare attenuanti e spiegazioni. Com'è ovvio che sia.

Per quanto riguarda il confronto tra il comportamento della gente e ciò che ha scritto Ronaldo: come dicono gli inglesi, due cose sbagliate non ne rendono una giusta.

681 posts
26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è escluso che siano falsi positivi. So di gente che è risultata positiva per una decina di volte di fila. Tanto è vero che ci si è chiesti se valeva la pena fargliene altri. Il tampone ha una attendibilità lontana dal 100%. Se hai i sintomi a quel punto il tampone è relativo, anche perché molti pazienti in ospedale sono risultati negativi anche se avevano chiaramente la malattia. Questo virus è una piaga biblica.

Sì sì ma infatti l'incertezza c'è sempre, figurarsi con un virus nuovo per cui si sono applicate tutta una serie di nuove direttive, cambiandole man mano che si scopriva di più sul virus e spuntavano nuove idee.

Resta il fatto che logicamente le procedure si applicano perché sono quelle più valide al momento.

681 posts
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:261:

Della serie che correrà tutta la partita in ogni caso .asd "forza giuve!"

27,679 posts
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:261:

È matto come un cavallo sefz

17,017 posts

Ronaldo non sottovalutare sto virus maledetto e riposati 

7,172 posts
1 minuto fa, Haku ha scritto:

Della serie che correrà tutta la partita in ogni caso .asd "forza giuve!"

È matto come un cavallo.isterico Forza Giuve.asd

40,643 posts
Adesso, Shannon ha scritto:

Ronaldo non sottovalutare sto virus maledetto e riposati 

Ci credo che non guarisce...si allena più lui di tutti gli altri che sono al campo sefz

E quando riposa si bomba Giorgina .asd.asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...