Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, terza stagione in bianconero.

Recommended Posts

11,094 posts
5 ore fa, Gelone ha scritto:

chissà dove sarà mai nato Spadafora...

Un attimo, ti sei perso il tweet post-coppa Italia del Ministro dello sport?

8,989 posts

vabbè raga.

Spadafora è quello che è. e stendiamo un velo pietoso.

però che diamine, è ovvio che SE, e ribadisco SE, Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo lo ha fatto quando è andato in nazionale, non certo quando è rientrato.

e si riferisce a quello. anche perchè chiellini e bonucci hanno aspettato l'ultimo tampone prima di raggiungere la nazionale mentre lui e qualcun altro no.

ribadisco...non sto dicendo che lo abbia violato. ci credo poco.. ma trovo inutile postare le autorizzazioni ASL al rientro quando chiaramente si riferisce alla rottura della bolla su.

cioè il ministroi fa una brutta figura ma anche chi posta il rientro non è che brilli per arguzia.

Edited by mik.mac

2,320 posts

a me che quel poveraccio di Spadafora dica che Ronaldo ha violato il protocollo, può pure stare bene, salvo eventuali smentite. Ma allora perchè non dice lo stesso dei giocatori del Napoli, oppure di De Lamentis quando, consapevole di essere positivo, andò alla riunione e senza precauzioni di niente?

11,041 posts
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

vabbè raga.

Spadafora è quello che è. e stendiamo un velo pietoso.

però che diamine, è ovvio che SE, e ribadisco SE, Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo lo ha fatto quando è andato in nazionale, non certo quando è rientrato.

e si riferisce a quello. anche perchè chiellini e bonucci hanno aspettato l'ultimo tampone prima di raggiungere la nazionale mentre lui e qualcun altro no.

ribadisco...non sto dicendo che lo abbia violato. ci credo poco.. ma trovo inutile postare le autorizzazioni ASL al rientro quando chiaramente si riferisce alla rottura della bolla su.

cioè il ministroi fa una brutta figura ma anche chi posta il rientro non è che brilli per arguzia.

9 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Da 43:40 in poi la versione di Agnelli

8,989 posts
15 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

si però non va solo postato. va compreso.

"siccome non abbiamo più partite abbiam detto: chi vuole proseguire l'isolamento fiduciario a casa può farlo perchè non abbiamo esigenze, anche perchè in concomitanza con le nazionali ci sono sempre dei giorni liberi. chi vuole restare sta. chi vuole andare a casa (A PROSEGUIRE L^ISOLAMENTO) vada. dopo di che sono liberi cittadini, e scelgono di fare quello che meglio credono"

cosa vuol dire? che la bolla JUVENTUS ha funzionato, in effetti. quando vanno a casa poi sono liberi cittadini e la responsabilità è la loro, non della società.

ed infatti ci sono stati giocatori che hanno aspettato l'esito del tampone (bonucci chiellini), altri invece hanno lasciato l'italia prima dell'esito. e questo non si può fare.

ma siccome le regolamentazioni sono tante sicuramente la convocazione vale come autorizzazione, c'è da capirlo.

ma giusto per capirci: rabiot raggiunto il ritiro ha continuato 5 giorni di isolamento e non ha giocato la prima.

io non credo che Ronaldo abbia violato alcun che, ma che ci siano dubbi lo trovo lecito, e di certo postare l'articolo in cui cita l'autorizzazione al rientro, che è un altra roba, non rileva niente.

Edited by mik.mac

11,041 posts
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

"siccome non abbiamo più partite abbiam detto: chi vuole proseguire l'isolamento fiduciario a casa può farlo perchè non abbiamo esigenze, anche perchè in concomitanza con le nazionali ci sono sempre dei giorni liberi. chi vuole restare sta. chi vuole andare a casa (A PROSEGUIRE L^ISOLAMENTO) vada. dopo di che sono liberi cittadini, e scelgono di fare quello che meglio credono"

cosa vuol dire? che la bolla JUVENTUS ha funzionato, in effetti. quando vanno a casa poi sono liberi cittadini e la responsabilità è la loro, non della società.

ed infatti ci sono stati giocatori che hanno aspettato l'esito del tampone (bonucci chiellini), altri invece hanno lasciato l'italia prima dell'esito. e questo non si può fare.

ma siccome le regolamentazioni sono tante sicuramente la convocazione vale come autorizzazione, c'è da capirlo.

ma giusto per capirci: rabiot raggiunto il ritiro ha continuato 5 giorni di isolamento e non ha giocato la prima.

io non credo che Ronaldo abbia violato alcun che, ma che ci siano dubbi lo trovo lecito, e di certo postare l'articolo in cui cita l'autorizzazione al rientro, che è un altra roba, non rileva niente.

Ma io il video l'ho postato proprio perchè non credo ci sia molto da comprendere: la Juve ha agito correttamente nel suo ambito, cioè quello sportivo. Di conseguenza Ronaldo dal punto di vista sportivo è a posto.

Dal punto di vista della legge ordinaria, se Ronaldo ha fatto un'infrazione sono c***i suoi, come giustamente dice Agnelli che non può rispondere del fatto che un suo atleta vìoli i limiti di velocità nella sua vita privata.

Se ha sbagliato pagherà, probabilmente una multa salata. Ma anche sta cosa la si sapeva da giorni.

Edited by Bianconero dentro

2,610 posts
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega, solo non si capisce perchè un ministro debba tirare fuori questo caso specifico, facendo nomi e cognomi, quando non c'è nessuna attinenza con la discussione che infiamma il paese (sic .bah ).

Sembra la giustificazione di un tifoso qualunque che cerca di giustificare il papocchio fatto dalla sua squadra con il classico "e allora la Juve??" da strapazzo. SEMBRA......

Tipo il c****to portoghese che per contestare il 3-0 a tavolino ci butta in mezzo i "38" esposti allo Stadium.....

2,610 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma io il video l'ho postato proprio perchè non credo ci sia molto da comprendere: la Juve ha agito correttamente nel suo ambito, cioè quello sportivo. Di conseguenza Ronaldo dal punto di vista sportivo è a posto.

Dal punto di vista della legge ordinaria, se Ronaldo ha fatto un'infrazione sono c***i suoi, come giustamente dice Agnelli che non può rispondere del fatto che un suo atleta vìoli i limiti di velocità nella sua vita privata.

Se ha sbagliato pagherà, probabilmente una multa salata. Ma anche sta cosa la si sapeva da giorni.

.asd.asd

Edited by Capitano Ricard

8,989 posts
13 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

si concordo.

di certo non avrà un impatto sportivo.

avevo frainteso, anzi sottointeso una roba sbagliata al tuo post. ti chiedo scusa

8,989 posts
14 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega, solo non si capisce perchè un ministro debba tirare fuori questo caso specifico, facendo nomi e cognomi, quando non c'è nessuna attinenza con la discussione che infiamma il paese (sic .bah ).

Sembra la giustificazione di un tifoso qualunque che cerca di giustificare il papocchio fatto dalla sua squadra con il classico "e allora la Juve??" da strapazzo. SEMBRA......

Tipo il c****to portoghese che per contestare il 3-0 a tavolino ci butta in mezzo i "38" esposti allo Stadium.....

ma sai...avrebbe potuto anche rispondere ad una domanda fatta. non saprei.

detto ciò spadafora è quello che è.

ma se in risposta a Spadafora il popolo juve posta l'autorizzazione del ritorno stiamo messi molto male anche noi a comprensione.

Edited by mik.mac

2,943 posts

Corsera - Il ritorno è ok, l’andata no. Ronaldo rischia (con gli altri 6 juventini) una multa da 400 a 1000 euro !

A questa notizia, penso che Cristiano nei prossimi giorni non prenderà sonno !.asd

• Haha 1

2,320 posts
7 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Corsera - Il ritorno è ok, l’andata no. Ronaldo rischia (con gli altri 6 juventini) una multa da 400 a 1000 euro !

A questa notizia, penso che Cristiano nei prossimi giorni non prenderà sonno !.asd

Facciamo una colletta, dai, aiutiamolo...

1,125 posts
23 ore fa, Sisifo ha scritto:

che pagano, non sono a carico del sistema sanitario nazionale 

Beh, ovvio. Il gratis erariferito ai giocatori.

11,041 posts
1 ora fa, Capitano Ricard ha scritto:

.asd.asd

Vabbè, salata per noi comuni mortali sefz

544 posts
22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il Covid lo sta debilitando di brutto..

20201016_132128.jpg

Azz però non può pubblicare ste foto, a una parte del suo pubblico così fa venire un colpo :>

• Haha 2

36,320 posts
26 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

20201016_132128.jpg

la madonna che bestia

• Thanks 1

11,163 posts
26 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

20201016_132128.jpg

Il covid fa sto effetto? Esco a prendermelo subito 

• Haha 8

2,097 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

20201016_132128.jpg

Ciccione e pure vecchio

Edited by Folliamaggiore
  • Haha 1

6,700 posts
56 minuti fa, Haku ha scritto:

Azz però non può pubblicare ste foto, a una parte del suo pubblico così fa venire un colpo :>

.quoto.oo.asd

• Haha 1

812 posts

20201016_132128.jpg

ma che fisico ha 

• Thanks 1

8,960 posts

20201016_132128.jpg

Carina la vasca del pesce rosso.

Meglio della solita noiosa boccia di vetro. :sisi:

• Like 2

121,692 posts

Il Covid non ferma Ronaldo: 'Non lasciare che ciò che non puoi fare interferisca nella tua vita'

Immagine

“Não deixes aquilo que não podes fazer atrapalhar o que podes fazer”. Tradotto, significa: "Non lasciare che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare". Il messaggio di Cristiano Ronaldo è chiaro: coronavirus o no, non ci si ferma. Lui non smette di allenarsi, perché gli obiettivi che ha sono ancora grandi. .......

Continua -> https://bit.ly/3lNAzjm

16,550 posts

5 ore fa, Bhauer ha scritto:

1000 euro per CR7 = 0,01 € per me 

3,073 posts
10 minuti fa, John Hansen ha scritto:

0,01 € per me 

anche meno :sisi: