Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ex capitano della Primavera dell'Ajax...uno di quelli su cui i capiscers in genere si facevano le pugnette.

 

Ti Sblocco un altro ricordo Raiolano passato da noi (senza mai giocare): Kasami.

Ci aveva segnato pure contro in Champions poi Kasami se non sbaglio, con l'Olympiacos. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, simosimo ha scritto:


il milan e la roma non avrebbero potuto comprare nessuno allora. 

Che fenomeni hanno preso e con quali modalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

ho perso il conto: a che incontro siamo?

5°?

6°?

quando il prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

ho perso il conto: a che incontro siamo?

5°?

6°?

quando il prossimo?

Quinto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi

Cioè all'incontro di oggi c'èrano Nedved, Cherubini e Arrivabene e non abbiamo chiuso .asd

 

 

Io non so se vi rendete effettivamente conto della gravità di questa cosa...

 

 

Una società seria dopo una roba del genere non si siede più al tavolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Si può dire che hanno tutti rotto il c****? 

Manco locatelli fosse il nuovo pogba. 

Ma meglio robi galia! 

Screenshot_20210813_174741.jpg

 

 

manco Churchill in piena WW2 faceva tutti sti summit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Con questa trattativa ormai si è abbondantemente superato il ridicolo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se domani non chiudono almeno il rinnovo di Dybala sono una cosa schifosamente surreale...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

Concordo. 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
50 minutes ago, alexthelegend10 said:

Boh, speriamo chiudano e basta settimana prossima. Un parto più che una trattativa comunque. 

Ancora 48 Ore. Anche se il film originale era molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Siamo scesi di dimensione ….fatevene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La cosa schifosa è che sono talmente indescrivibili che sono riusciti a arrivare a una settimana dall'inizio del campionato senza centrocampisti perché organizzano summit che avrebbero dovuto fare un mese prima

 

 

Il Sassuolo sta con il sostituto Henrique a bagnomaria fino quando non sblocca

Il club di Henrique sta a bagnomaria

 

Qui non è questione di soldi ma di capacità meno zero ...

 

 

Io mi chiedo sta manica di indescrivibili che mi trovo a comandare la squadra del mio cuore, il mese di luglio che c**** ha fatto... Dove stavate banda di indescrivibili a luglio?!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
18 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Cioè all'incontro di oggi c'èrano Nedved, Cherubini e Arrivabene e non abbiamo chiuso .asd

 

 

Io non so se vi rendete effettivamente conto della gravità di questa cosa...

 

 

Una società seria dopo una roba del genere non si siede più al tavolo.

Dai Forza, da te 'ste cose da tifosotto non le accetto eh...

Eh se la Juve chiude subito è una rapina a mano armata del Sassuolo, se la Juve temporeggia su prezzo e modalità fino a Ferragosto non è una società seria.

Equilibrio fratello, keep kalm, sempre. 

Capisco il nervosismo, anchio sono un po' stranito a dirla tutta, ma la realtà la sanno solo all'interno di quelle mura. 

E probabilmente si staranno facendo pure due risate, alla faccia nostra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Ma allora non lo volete capire che siamo appecorati al Sassuolo perché abbiamo solo 35 mln (che non possiamo scucire manco subito) e siamo al 13 agosto con Pjanic unica alternativa.

È il mercato, quando sei disperato stai alle condizioni degli altri. 

Svegliatevi che i tempi di Marotta quando un Carnevali qualsiasi si doveva calare le braghe perché avevamo in mano il mercato italiano sono finiti. 

Prendetevela con le politiche del club degli ultimi anni, che ha sperperato soldi, ha congestionato un monte ingaggi ed operato a catzo di cane. È grazie a noi se siamo in questa situazione, non grazie a Carnevali, che ci vede con le pezze al kulo e cerca di tutelare il club che lo paga. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Ma allora non lo volete capire che siamo appecorati al Sassuolo perché abbiamo solo 35 mln (che non possiamo scucire manco subito) e siamo al 13 agosto con Pjanic unica alternativa.
È il mercato, quando sei disperato stai alle condizioni degli altri. 
Svegliatevi che i tempi di Marotta quando un Carnevali qualsiasi si doveva calare le braghe perché avevamo in mano il mercato italiano sono finiti. 
Prendetevela con le politiche del club degli ultimi anni, che ha sperperato soldi, ha congestionato un monte ingaggi ed operato a catzo di cane. È grazie a noi se siamo in questa situazione, non grazie a Carnevali, che ci vede con le pezze al kulo e cerca di tutelare il club che lo paga. 
 
Questo è vero vagonate di soldi buttati

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Mi auguro che ci siano delle alternative già pronte, anche se la lunghezza della trattativa farebbe pensare al contrario.

È raro che io commenti il mercato, ma a livello di scouting sembriamo davvero ai minimi da qualche anno...

 

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh non proprio. Il prezzo lo fa il mercato ma non da oggi nè da ieri. Se la Colussi decide di prezzare i Gran Turchese a 15 euro a scatola, non ne vende manco una e va fallita dopodomani. Il prezzo di vendita deve essere proporzionato al mercato e soprattutto concorrenziale, sennò ti rimane roba invenduta che ti è costato produrre e del cui costo devi rientrare sennò vai in costante perdita.

 

Il  "mercato" dei calciatori però è particolare. Ad esempio il sassuolo deve vendere "un" locatelli, non migliaia di pezzi. E non deve venderlo necessariamente, può anche tenerlo. 

 

Oggi come oggi comunque la vera difficoltà sono gli ingaggi alti, sono quelli che mettono fuori mercato i calciatori. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Io ricordo che sfumò perchè bouy non volle andare al pescara

Assecondammo bouy, nientepopodimenoche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ma allora non lo volete capire che siamo appecorati al Sassuolo perché abbiamo solo 35 mln (che non possiamo scucire manco subito) e siamo al 13 agosto con Pjanic unica alternativa.

È il mercato, quando sei disperato stai alle condizioni degli altri. 

Svegliatevi che i tempi di Marotta quando un Carnevali qualsiasi si doveva calare le braghe perché avevamo in mano il mercato italiano sono finiti. 

Prendetevela con le politiche del club degli ultimi anni, che ha sperperato soldi, ha congestionato un monte ingaggi ed operato a catzo di cane. È grazie a noi se siamo in questa situazione, non grazie a Carnevali, che ci vede con le pezze al kulo e cerca di tutelare il club che lo paga. 

 

Esatto. Il problema è che con un presidente normale a trattare Locatelli per conto della Juventus sarebbe stato uno come Carnevali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il Sassuolo non chiude perché vuole che l'obbligo ci sia subito e che non sia LEGATO ALLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LA PROSSIMA STAGIONE....Rendiamoci conto...E questa non sarebbe una c**** di scusa?!

 

Non è un dettaglio da poco, tra obbligo e non obbligo le società spostano l'affare su questo o sul prossimo bilancio. Il sassuolo ha bisogno oggi, la Juve domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
12 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dai Forza, da te 'ste cose da tifosotto non le accetto eh...

Eh se la Juve chiude subito è una rapina a mano armata del Sassuolo, se la Juve temporeggia su prezzo e modalità fino a Ferragosto non è una società seria.

Equilibrio fratello, keep kalm, sempre. 

Capisco il nervosismo, anchio sono un po' stranito a dirla tutta, ma la realtà la sanno solo all'interno di quelle mura. 

E probabilmente si staranno facendo pure due risate, alla faccia nostra.

Guarda scusa ma non sono cose da tifosotto..mi fumano i co*****i...già avevo dubbi sul valore della nostra "nuova" dirigenza prima, se questo è l'inizio si parte non male ma MALISSIMO...

 

Rapina a mano armata comunque io non l'ho mai detto .asd magari chiudere subito .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
24 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Concordo. 

E chi è la talpa? C’erano tre dirigenti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Esatto. Il problema è che con un presidente normale a trattare Locatelli per conto della Juventus sarebbe stato uno come Carnevali

Paratici veniva criticato perché accontentava tutti, adesso Cherubini/Arrivabene vengono criticati perché stanno cercando di chiudere la trattativa nella maniera più vantaggiosa. Ma essenzialmente...che stracazzo volete dalla vita? .asd 

Dobbiamo prendere il divino otelma così con l'ipnosi si fa regalare i giocatori in 5 minuti? O dobbiamo assumere Tony Montana che faccia un buco in testa a Carnevali che non ci vende Locatelli? 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Paratici veniva criticato perché accontentava tutti, adesso Cherubini/Arrivabene vengono criticati perché stanno cercando di chiudere la trattativa nella maniera più vantaggiosa. Ma essenzialmente...che stracazzo volete dalla vita? .asd 

Dobbiamo prendere il divino otelma così con l'ipnosi si fa regalare i giocatori in 5 minuti? O dobbiamo assumere Tony Montana che faccia un buco in testa a Carnevali che non ci vende Locatelli? 

 

 

 

Io non rimpiango nessuno x il semplice fatto che da anni non ne sta azzeccando una il mio bel presidente in fatto di organico... 

Cherubini quando mai ha fatto il  lavoro di Moggi fino quando Agnelli non ha avuto la idea di darglielo? Paratici quando mai aveva fatto il Moggi fino quando Agnelli non ha avuto idea di inventarlo nuovo Moggi???

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

E chi è la talpa? C’erano tre dirigenti li

Dicono Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...