Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Quindi il fatto che chiesa sia arrivato il 5 ottobre ha valore sul fatto che sia stata fatta una buona valutazione sul giocatore ? 
 
È criticabile giusto ? Oppure fotte sega per fortuna che l' hanno preso ?
 
5 ottobre?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
39 minuti fa, Kris ha scritto:

Trattare va bene però il modo in cui lo stanno facendo ci sta facendo passare da pezzenti. Il problema sembra sia tutto sulle modalità. Ormai stiamo comprando tutto in prestito, a pagherò. Ma tra qualche anno tutti questi riscatti chi li paga?
E poi... Solo perché noi regaliamo i Demiral senza ricevere garanzie non vuol dire che gli altri si adeguino

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

L unico giocatore in prestito è Chiesa , il problema è che non abbiamo soldi se li avessimo l avremmo già preso.

 

Non siamo gli unici ad avere difficoltà in Europa ..solo Chelsea i due Manchester e Paris hanno cash.. tutte le altre grandi sono con le pezze al c**o.

 

Mettere la obbligo significa registrare a bilancio subito l acquisto e questo dopo due bilanci con passivi complessivi di 300 milioni non ce lo possiamo permettere...

 

Siamo con le pezze al c**o per colpa del Covid che ha azzerato gli incassi di un anno e mezzo per una cifra che va dai 120 ai 150 milioni.. e per i risultati sportivi non all altezza degli altri anni con una sessantina di milioni in meno ..

 

Fino a luglio 2022 dovremo operare così purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7004 messaggi

Chi di voi comprerà la maglia di Locatelli? Forza un po' di entusiasmo ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Sta facendo la normale riabilitazione...i tempi di recupero erano di 3 mesi...si è operato a metà luglio...quindi per il rientro in gruppo se ne parla a ottobre-novembre...ed è fermo da maggio. Fra 15 giorni in gruppo nemmeno se fosse un cyborg, sembra anche che non verrà messo nemmeno in lista Uefa per la prima parte di stagione. In altre parole scordatevi di Arthur fino a gennaio 

 

Concordo, se non gennaio, non prima comunque di fine novembre. Secondo me Allegri sta provando ripetutamente Ramsey centrale per far capire alla dirigenza quanto sia fondamentale portargli a casa almeno Pjanic.

Allegri non giocherà mai con un centrocampo a 2. Quello te lo puoi permettere avendo 2 fuoriclasse, non certo i nostri centrocampisti. Noi giocheremo con 1 centrale e 2 mezzali.

E per quanto Pjanic sia ormai molto lento, pensare che l' alternativa sia Ramsey può solo mettere i brividi (non capisco perché non provare fagioli a quel punto)

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
34 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Chi di voi comprerà la maglia di Locatelli? Forza un po' di entusiasmo ragazzi! 

A me non dispiace,certo ormai girano certe cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Arthur prima di vederlo in condizione arriverà gennaio...mi sembra un filino esagerato pensarlo titolare .asd

Il problema è che anche in condizione fa ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

5 ottobre?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Tutto sommato quello che sta facendo la dirigenza non è così sbagliato... Anche se fa saltare i nervi a molti tifosi.

 

Non vogliono strapagare il giocatore e forti della preferenza dello stesso cercano di spuntare il prezzo più basso.

 

Se si chiude a 35 bonus compresi direi che è un bell affare , stiamo comunque parlando di uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione e dell' europeo appena concluso , italiano di 23 anni.

 

Spero proprio di concluda entro la prossima settimana ma non ho nulla da rimproverare ai nostri dirigenti.

Giusto quello che dici, e giusto anche che ognuno cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino.Eppure continuo a chiedermi  se sono solo io a

pensare che, come ho anche già scritto in altro topic,l'Atalanta, indi pendentemente dalla presunta voglia del giocatore ( anche quella mi fa pensare)

ci stia serenamente prendendo per i fondelli.E' vero che oggi si guarda alle cifre con un'attenzione in altri tempi sconosciuta, ma questo tira

- e -molla lascia i in me il dubbio che dietro ci sia qualcun'altro che , tentando di allungare lo stand-by delle trattative, miri a bloccarci ulteriori ancora possibili

azioni di mercato.Almeno ad un certo livello.Chi sia, pur avendone una certa idea, non potrei dirlo, ma a  pensar male....si sa...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
12 minuti fa, diamond ha scritto:

Giusto quello che dici, e giusto anche che ognuno cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino.Eppure continuo a chiedermi  se sono solo io a

pensare che, come ho anche già scritto in altro topic,l'Atalanta, indi pendentemente dalla presunta voglia del giocatore ( anche quella mi fa pensare)

ci stia serenamente prendendo per i fondelli.E' vero che oggi si guarda alle cifre con un'attenzione in altri tempi sconosciuta, ma questo tira

- e -molla lascia i in me il dubbio che dietro ci sia qualcun'altro che , tentando di allungare lo stand-by delle trattative, miri a bloccarci ulteriori ancora possibili

azioni di mercato.Almeno ad un certo livello.Chi sia, pur avendone una certa idea, non potrei dirlo, ma a  pensar male....si sa...!!!

Dobbiamo però tarare quello che scrivono i giornali..loro non sono li a fare la trattativa.  Magari siamo ai dettagli... le speculazioni sul rinnovo di Chiellini docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

Dobbiamo però tarare quello che scrivono i giornali..loro non sono li a fare la trattativa.  Magari siamo ai dettagli... le speculazioni sul rinnovo di Chiellini docet

Chiellini è l'unico giocatore , per quello che ha dato e , spero, ancora darà.in tanti anni di bianconero e nazionale, a potersi permettere di accampare

qualche diritto.Che, nei limiti del  possibile, (semprechè la parola "gratitudine" abbia ancora un senso- e comincio a non esserne poi così certo-) dovrebbe

essergli riconosciuto .Gli altri, a cominciare da CR7,  per finire ad  un "eventuale" Locatelli prima dei diritti dovrebbero cominciare a parlare di "doveri". Poi,

una volta assolti questi ultimi, ( e Chiello li ha abbondantemente assolti) allora, verrebbe il momento dei diritti.lo so , lo so bene che questa mia idea di

calcio è vecchia e temo, ormai non più al passo coi tempi,ma ci sono valori che per me, ( e spero almeno per altri due o tre) ancora contano , e ai quali

non so rinunciare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
L unico giocatore in prestito è Chiesa , il problema è che non abbiamo soldi se li avessimo l avremmo già preso.
 
Non siamo gli unici ad avere difficoltà in Europa ..solo Chelsea i due Manchester e Paris hanno cash.. tutte le altre grandi sono con le pezze al c**o.
 
Mettere la obbligo significa registrare a bilancio subito l acquisto e questo dopo due bilanci con passivi complessivi di 300 milioni non ce lo possiamo permettere...
 
Siamo con le pezze al c**o per colpa del Covid che ha azzerato gli incassi di un anno e mezzo per una cifra che va dai 120 ai 150 milioni.. e per i risultati sportivi non all altezza degli altri anni con una sessantina di milioni in meno ..
 
Fino a luglio 2022 dovremo operare così purtroppo.
Morata te lo sei dimenticato?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20498 messaggi
14 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma sei sicuro? Io ricordo se ne parlava ma alla fine non lo abbiamo mai preso kasami

No è vero, Kasami lo avevamo praticamente preso ma poi non arrivò e andò direttamente al Fulham...però ricordo che fu davvero vicinissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

Morata te lo sei dimenticato?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Si vero , ma nessuna clausola che genera l obbligo di acquisto , se rende lo tieni se non gioca secondo le aspettative non c è alcun obbligo e i 35 milioni li usi per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
18 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

No è vero, Kasami lo avevamo praticamente preso ma poi non arrivò e andò direttamente al Fulham...però ricordo che fu davvero vicinissimo

Eh infatti ricordavo così, anche perchè, da grande intenditore, lo volevo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Mah... 

 

Giocatore piuttosto discreto. Onestamente mi aspettavo molto di più. Per alcuni pare che stiamo per comprare Gerrard dei tempi migliori.

Anche quest'anno il centrocampo si dimostra essere il punto più debole della squadra, ed è un vero peccato perché difesa e attacco sono forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Mah... 
 
Giocatore piuttosto discreto. Onestamente mi aspettavo molto di più. Per alcuni pare che stiamo per comprare Gerrard dei tempi migliori.
Anche quest'anno il centrocampo si dimostra essere il punto più debole della squadra, ed è un vero peccato perché difesa e attacco sono forti.
La trattativa estenuante lo sta trasformando nel messia. Di certo però è un ottimo giocatore, già con un'organizzazione tattica decente rispetto a quanto visto con Pirlo e l'innesto di un giocatore come Locatelli potrebbero cambiare completamente la squadra

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

E che è il mercato era aperto solo per noiemoji1787.pngemoji1787.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

No per tutti 

Era l ultimo giorno utile e il fatto che non ti ricordi fa capire quanto sia importante se Locatelli arriva oggi o fra una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
50 minuti fa, dolmer ha scritto:

Mah... 

 

Giocatore piuttosto discreto. Onestamente mi aspettavo molto di più. Per alcuni pare che stiamo per comprare Gerrard dei tempi migliori.

Anche quest'anno il centrocampo si dimostra essere il punto più debole della squadra, ed è un vero peccato perché difesa e attacco sono forti.

Aspettarsi molto di più vuol dire che hai vissuto su Marte nell'ultimo anno e mezzo...il fatto che sul bilancio ci fosse un rosso di più di 100 milioni è di dominio pubblico, il fatto che sia il quarto anno che si chiude in perdita idem, il fatto che negli ultimi due anni siano serviti 700 milioni di aumento di capitale per evitare di smantellare la squadra idem, il fatto che la Juve assieme ad altre squadre abbiano cercato di creare una competizione europea alternativa alla Champions perché sono con le pezze al c**o pure...alla luce di tutto questo ti aspettavi cosa? Che andassero a spendere 100 e passa milioni per comprare un centrocampista di livello mondiale? O magari anche due? Non avremo un centrocampo di livello mondiale, ma presentarsi con Mckennie, Locatelli e Rabiot se Allegri riuscirà a tirarne fuori il meglio non è così male...per lo meno sarebbe un centrocampo completo nelle caratteristiche senza giocatori improvvisati in ruoli strani (tipo Bentancur regista) con tre giocatori con margini di crescita anche 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
3 minutes ago, Cene said:

Aspettarsi molto di più vuol dire che hai vissuto su Marte nell'ultimo anno e mezzo...il fatto che sul bilancio ci fosse un rosso di più di 100 milioni è di dominio pubblico, il fatto che sia il quarto anno che si chiude in perdita idem, il fatto che negli ultimi due anni siano serviti 700 milioni di aumento di capitale per evitare di smantellare la squadra idem, il fatto che la Juve assieme ad altre squadre abbiano cercato di creare una competizione europea alternativa alla Champions perché sono con le pezze al c**o pure...alla luce di tutto questo ti aspettavi cosa? Che andassero a spendere 100 e passa milioni per comprare un centrocampista di livello mondiale? O magari anche due? Non avremo un centrocampo di livello mondiale, ma presentarsi con Mckennie, Locatelli e Rabiot se Allegri riuscirà a tirarne fuori il meglio non è così male...per lo meno sarebbe un centrocampo completo nelle caratteristiche senza giocatori improvvisati in ruoli strani (tipo Bentancur regista) con tre giocatori con margini di crescita anche 

 

I cc con margini di crescita sono 5, se arriva anche Locatelli. Età media bassa, si può lavorare. Gli ultimi due anni hanno rallentato la crescita.

Bentancur (24) ha retto il centrocampo due anni fa, Rabiot (26) ha dato buoni segnali nell'ultimo anno. McKenney (22) e Arthur (25) hanno mostrato buone cose e sono stati limitati da infortuni. Locatelli (23) ha qualità e temperamento. 

Questo sarà un anno chiave.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Aspettarsi molto di più vuol dire che hai vissuto su Marte nell'ultimo anno e mezzo...il fatto che sul bilancio ci fosse un rosso di più di 100 milioni è di dominio pubblico, il fatto che sia il quarto anno che si chiude in perdita idem, il fatto che negli ultimi due anni siano serviti 700 milioni di aumento di capitale per evitare di smantellare la squadra idem, il fatto che la Juve assieme ad altre squadre abbiano cercato di creare una competizione europea alternativa alla Champions perché sono con le pezze al c**o pure...alla luce di tutto questo ti aspettavi cosa? Che andassero a spendere 100 e passa milioni per comprare un centrocampista di livello mondiale? O magari anche due? Non avremo un centrocampo di livello mondiale, ma presentarsi con Mckennie, Locatelli e Rabiot se Allegri riuscirà a tirarne fuori il meglio non è così male...per lo meno sarebbe un centrocampo completo nelle caratteristiche senza giocatori improvvisati in ruoli strani (tipo Bentancur regista) con tre giocatori con margini di crescita anche 
Certo però che esonerare un allenatore che ha ottenuto grandi risultati (allegri) per prenderne uno che stava antipatico già a mezza società per licenziarlo a fine stagione dopo uno scudetto (Sarri) poi puntare su un esordiente che ti fa perder soldi e solo per una botta di c**o la situazione non è andata anche peggio (Pirlo). Per non parlare dei dirigenti, litighi prima con Marotta, resti un anno separato in casa con Paratici, poi piazzi un altro esordiente... Boh, capisco il covid, capisco molto meno certe scelte

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Certo però che esonerare un allenatore che ha ottenuto grandi risultati (allegri) per prenderne uno che stava antipatico già a mezza società per licenziarlo a fine stagione dopo uno scudetto (Sarri) poi puntare su un esordiente che ti fa perder soldi e solo per una botta di c**o la situazione non è andata anche peggio (Pirlo). Per non parlare dei dirigenti, litighi prima con Marotta, resti un anno separato in casa con Paratici, poi piazzi un altro esordiente... Boh, capisco il covid, capisco molto meno certe scelte

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Gli errori li fanno tutti...negli ultimi anni siamo andati alla ricerca di quella moda che piace tanto ai tifosi perdendo un po' il filo...adesso sembra che siamo tornati a fare quello che è nella filosofia della Juve. Non capisco comunque il perché definire Cherubini un esordiente...lavora con noi da quasi 10 anni, se ne è sempre parlato un gran bene, è stata fatta su di lui una crescita graduale per portarlo a lavorare in quel ruolo...una società le sue figure se le può anche crescere in casa...non siamo ai livelli di scommessa al buio di Pirlo messo ad allenare appena preso il patentino. Poi io sarò strano, ma per me la scelta più sbagliata di questi anni è stata prendere Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Gli errori li fanno tutti...negli ultimi anni siamo andati alla ricerca di quella moda che piace tanto ai tifosi perdendo un po' il filo...adesso sembra che siamo tornati a fare quello che è nella filosofia della Juve. Non capisco comunque il perché definire Cherubini un esordiente...lavora con noi da quasi 10 anni, se ne è sempre parlato un gran bene, è stata fatta su di lui una crescita graduale per portarlo a lavorare in quel ruolo...una società le sue figure se le può anche crescere in casa...non siamo ai livelli di scommessa al buio di Pirlo messo ad allenare appena preso il patentino. Poi io sarò strano, ma per me la scelta più sbagliata di questi anni è stata prendere Ronaldo 
Ronaldo non è di per sé una scelta sbagliata. La scelta sbagliata è stato il voler prendere Ronaldo a TUTTI I COSTI, il problema è quello. Un acquisto del genere lo fai se sai di poterlo sostenere, ma non dico solo il fatto di poterti permettere l ingaggio ma anche di allestire una squadra competitiva.
Cherubini potrà essere anche un fenomeno ma dalle scelte degli ultimi anni io personalmente non do più fiducia a scatola chiusa a questa società. A me sembra che si continui a puntare sugli amici piuttosto che sui professionisti

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi

Mi rendo conto di aver confuso, nel mio post qui sopra, sul tema "Locatelli " l'Atalanta col Sassuolo:erroreimperdonabile del quale mi scuso con

tutti.Prometto di stare più attento,...Scherzi del caldo o del'età???Comunque ancora scusate.Grazie e Buon Ferragosto a tutti:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Chi di voi comprerà la maglia di Locatelli? Forza un po' di entusiasmo ragazzi! 

Manco i parenti :laugh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...