Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 ore fa, 60annijuve ha scritto:

In attesa che partorisca De light prendiamo Acerbi e poi si vedrà tanto oramai l inter Bremer lo ha preso.


e che ci fai con acerbi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:


e che ci fai con acerbi?

 

Se son pomodori, li tagli, ci metti 2 etti di crudo di Parma, una mozzarella a fette, olio e pepe. 2 belle fette di pane fresco e godi altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Se son pomodori, li tagli, ci metti 2 etti di crudo di Parma, una mozzarella a fette, olio e pepe. 2 belle fette di pane fresco e godi altroché 


Ecco, ce lo dovremo proprio ingoiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:


e che ci fai con acerbi?

 

Aspetti tempi più maturi .asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Stanno per incassare 50 milioni per Lewa 35enne, spero la smettano di fare i pezzenti e aprano il portafogli per De Ligt 23enne.

Guardacaso i soldi da cacciare per lo stipendio li hanno eccome.

Crucchi di M***A.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
29 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Guardacaso i soldi da cacciare per lo stipendio li hanno eccome.

Crucchi di M***A.


ma quoto .asd 

 

Vuoi prendere uno di 22 anni, dargli 12mln l’anno e pagarlo come uno che guadagnerebbe 5/6mln?

 

ma vafanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Per cortesia, si evitino di ripetere gli stessi concetti volutamente di continuo, e/o di farlo con toni volutamente eccessivi ed esagerati

 

Non assumono più forza, chi è d'accordo o in disaccordo non cambia opinione, anzi c'è la possibilità concreta che questo modo di fare e di porsi (che è FLAME) crei battibecchi e renda il topic non fruibile

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Accetto scommesse:

Ci sono sul mercato due difensori: uno forte (molto più forte, sia nel presente che in prospettiva dell'altro), l'altro (buon mesteriante ma sensibilmente più scarso dell'uno).

Uno (De Ligt) molto più forte e molto più giovane.

L'altro (Skriniar) meno forte e comunque più "vecchio".

Uno è gestito dalla dirigenza della Juve (Arrivabene, Cherubini, Nedved).

L'altro è gestito dalla dirigenza dell'Inter (Marotta, Ausilio).

Accetto scommesse che alla fine l'Altro (il più vecchio ed il più scarso) sarà venduto ad almeno 15/20 milioni in più del più forte (e comunque sarà venduto ad una cifra più alta ed alle migliori condizioni possibili).

La differenza la fanno i DIRIGENTI.

 

 

Ni....

uno di quei dirigenti "forti" ha venduto uno molto più forte e più giovane ad un prezzo praticamente uguale a quello che ha sborsato per andare a pagare la clausola di uno più vecchio ed in prospettiva calante...senza manco provarci ad abbassare la clausola...

la differenza la fa se puoi permetterti di tenere duro o meno....

secondo me noi potremmo permetterci economicamente in questo momento di tenere duro....perchè con De Ligt la squadra è praticamente fatta....non ci sono voragini negli 11 e numericamente ci siamo...

le *****e probabilmente qualcuno devono venderlo comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
Inviato (modificato)

Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. 

 

Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. 

 

Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. 

 

Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. 

 

Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. 

L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. 

La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. 

 

Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 

Modificato da Huckleberry
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
7 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. 

 

Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. 

 

Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. 

 

Lotito è anni che chiedo 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. 

 

Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. 

L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. 

La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. 

 

Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 

 

La clausola funziona così quando la squadra che vende non lo vuole cedere

 

Vi dovete mettere in testa che la Juve, per una montagna di ragioni, VUOLE venderlo. Ergo la clausola vale quanto il due di coppe con briscola a bastoni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
7 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. 

 

Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. 

 

Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. 

 

Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. 

 

Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. 

L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. 

La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. 

 

Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 

 

120 milioni puliti non te li esce di botto manco lo sceicco più ricco del mondo, se no arrivavano il city o il psg per fare due esempi e da mo che acquistavano De Ligt!

 

Possiamo accontentarci di 80 più vari bonus, e sperare che con sti soldi ci esca qualche colpo di mercato (tra cui due difensori, di sto passo milenkovic e acerbi ci toccano, non sono il mio ideale ma meglio di niente). 

 

A 60/70 milioni (bonus inclusi) NO! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
10 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

La clausola funziona così quando la squadra che vende non lo vuole cedere

 

Vi dovete mettere in testa che la Juve, per una montagna di ragioni, VUOLE venderlo. Ergo la clausola vale quanto il due di coppe con briscola a bastoni

 

 

Ma chi te lo dice che vuole venderlo? 
io ho letto che vogliono rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Ma chi te lo dice che vuole venderlo? 
io ho letto che vogliono rinnovare

 

Logica piuttosto elementare

Volevano rinnovarlo. Ora vogliono ovviamente venderlo.

Il giocatore non vuole rinnovare senza abbassamento di clausola a 80 (forse meno), la juve non vuole ergo lo vende visto che il prox anno in estate avrà un valore significativamente inferiore visto che potrebbe firmare a 0 dopo pochi mesi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
12 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

La clausola funziona così quando la squadra che vende non lo vuole cedere

 

Vi dovete mettere in testa che la Juve, per una montagna di ragioni, VUOLE venderlo. Ergo la clausola vale quanto il due di coppe con briscola a bastoni

 

 

queali sarebbero questa montagna di decisioni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

queali sarebbero questa montagna di decisioni?

 

 

Beh, ci sono ragioni di bilancio. De Ligt è fuori scala con tutto quello che la società può permettersi ergo cederlo vorrebbe dire liberarsi di una cifra superiore ai 30 milioni di costo annuo tra ingaggio e ammortamento e in piu farci una buona plusvalenza, per una società che chiuderà con approx -150 è ossigeno puro

 

Non vuole rinnovare abbassandosi l'ingaggio senza abbassamento di clausola e va a scadenza 2024 il che vuol dire che se non lo vendi a sto giro se ne parla estate 23 il che vuol dire a sua volta che avrebbe un solo anno di contratto con possibilità di firmare per la stagione successiva dopo 5-6 mesi a 0. Cosa già successa ma con due giocatori tipo Dybala e Berna che la storia in sè sta provando essere senza mercato. De Ligt il mercato ne ha a sfare.

 

In pratica puoi venderlo ora e tra plusvalenza e risparmio ammortamento e ingaggio avere un effetto positivo a bilancio nell'ordine  dei 60-70 (con cessione sugli 80) che per un bilancio devastato come il nostro sarebbe ossigeno; venderlo anno prox con rinnovo ergo con clausola molto inferiore ai 120 attuali cioè esattamente sugli 80 piu bonus che chiedi ora, oppure non lo rinnovi e a quel punto anno prox ci faresti molto meno soldi (la plusvalenza sarebbe piu o meno simile con l'ammortamento annuale, cambia chiaramente che se lo vendi anno prox non lo hai come voce di costo per un anno) oppure va via a 0 e a quel punto fai il disastro

 

Mi domando cosa vorrà fare la società ohibò 

 

Fatevene tutti una ragione, la juventus fc vuole (ad un prezzo corretto per lei, per carità) vendere de ligt (non sto neanche dicendo sbagli tra l'altro, sto dicendo che è evidente il fatto intrinseco)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
32 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. 

 

Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. 

 

Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. 

 

Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. 

 

Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. 

L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. 

La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. 

 

Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 

120 milioni di clausola non te li da nessuno...quindi puoi scegliere di far l'ameba e metterti come un disco rotto a dire che vuoi 120 milioni, oppure puoi prenderne 80-90 oggi, 50-60 fra un anno o zero fra due...oppure andare a elemosinare un rinnovo a un giocatore che ha deciso di andarsene chiedendogli che clausola vuole. Io gli 80-90 me li prenderei sinceramente...che per me per un difensore son già un esagerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

uno chiede 80 + x di bonus, l'altro offre 60 + 10 di bonus, si chiuderà a 70 + 5 di bonus

penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
23 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Beh, ci sono ragioni di bilancio. De Ligt è fuori scala con tutto quello che la società può permettersi ergo cederlo vorrebbe dire liberarsi di una cifra superiore ai 30 milioni di costo annuo tra ingaggio e ammortamento e in piu farci una buona plusvalenza, per una società che chiuderà con approx -150 è ossigeno puro

 

Non vuole rinnovare abbassandosi l'ingaggio senza abbassamento di clausola e va a scadenza 2024 il che vuol dire che se non lo vendi a sto giro se ne parla estate 23 il che vuol dire a sua volta che avrebbe un solo anno di contratto con possibilità di firmare per la stagione successiva dopo 5-6 mesi a 0. Cosa già successa ma con due giocatori tipo Dybala e Berna che la storia in sè sta provando essere senza mercato. De Ligt il mercato ne ha a sfare.

 

In pratica puoi venderlo ora e tra plusvalenza e risparmio ammortamento e ingaggio avere un effetto positivo a bilancio nell'ordine  dei 60-70 (con cessione sugli 80) che per un bilancio devastato come il nostro sarebbe ossigeno; venderlo anno prox con rinnovo ergo con clausola molto inferiore ai 120 attuali cioè esattamente sugli 80 piu bonus che chiedi ora, oppure non lo rinnovi e a quel punto anno prox ci faresti molto meno soldi (la plusvalenza sarebbe piu o meno simile con l'ammortamento annuale, cambia chiaramente che se lo vendi anno prox non lo hai come voce di costo per un anno) oppure va via a 0 e a quel punto fai il disastro

 

Mi domando cosa vorrà fare la società ohibò 

 

Fatevene tutti una ragione, la juventus fc vuole (ad un prezzo corretto per lei, per carità) vendere de ligt (non sto neanche dicendo sbagli tra l'altro, sto dicendo che è evidente il fatto intrinseco)

 

 

quindi la MONTAGNA di ragioni sono fare una plusvalenza (oh shit here we go again) e risparmiare un ingaggio importante (a KK avremo dato una cifra simile, di solito queli forti li paghi).

 

Caoisco, me ne faccio una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
36 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

120 milioni puliti non te li esce di botto manco lo sceicco più ricco del mondo, se no arrivavano il city o il psg per fare due esempi e da mo che acquistavano De Ligt!

 

Possiamo accontentarci di 80 più vari bonus, e sperare che con sti soldi ci esca qualche colpo di mercato (tra cui due difensori, di sto passo milenkovic e acerbi ci toccano, non sono il mio ideale ma meglio di niente). 

 

A 60/70 milioni (bonus inclusi) NO! 

 

49 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

La clausola funziona così quando la squadra che vende non lo vuole cedere

 

Vi dovete mettere in testa che la Juve, per una montagna di ragioni, VUOLE venderlo. Ergo la clausola vale quanto il due di coppe con briscola a bastoni

 

 

 

Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. 

Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. 

Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

quindi la MONTAGNA di ragioni sono fare una plusvalenza (oh shit here we go again) e risparmiare un ingaggio importante (a KK avremo dato una cifra simile, di solito queli forti li paghi).

 

Caoisco, me ne faccio una ragione.

Il giocatore che non vuole rinnovare con clausola abbassata ma che invece vuol andare al bayern? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Huckleberry ha scritto:

 

 

Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. 

Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. 

Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole. 

Perche i bayern non vuole e non ha bisogno di venderlo ergo ha molto più potere contrattuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

120 milioni di clausola non te li da nessuno...quindi puoi scegliere di far l'ameba e metterti come un disco rotto a dire che vuoi 120 milioni, oppure puoi prenderne 80-90 oggi, 50-60 fra un anno o zero fra due...oppure andare a elemosinare un rinnovo a un giocatore che ha deciso di andarsene chiedendogli che clausola vuole. Io gli 80-90 me li prenderei sinceramente...che per me per un difensore son già un esagerazione 

 

Ba bene abbassiamo le mutande come al solito, ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
Adesso, Huckleberry ha scritto:

 

 

Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. 

Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. 

Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole. 

 

ma non credo che lo cedono a meno di 80 milioni, la società deve assolutamente guadagnarci da sta cessione. Sarebbe ideale 80 più bonus per arrivare vicini ai 100 milioni (non ne so niente di bilanci, ammortamenti e roba varia, ma so che la cassa piange e serve denaro). 

 

Però non vi aspettate top player assoluti o giovani emergenti in stile De Ligt del 2019 in difesa. Se arrivano Acerbi e/o Milenkovic è pure assai, e poi parte dei soldi provenienti dalla cessione di De Ligt andranno dritti nelle casse societarie. 

 

Poi Bremer ormai è prescritto quindi ciao, e Koulibaly si a vita mij ha preferito la via di Londra per evitare vari chitemmuort. A trattative per gente tipo Badiashile, Pau Torres ecc... credo poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Perche i bayern non vuole e non ha bisogno di venderlo ergo ha molto più potere contrattuale 

 

Guarda che sono soltanto tue supposizioni, a meno che non te lo abbia detto Arrivabene in persona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Huckleberry ha scritto:

 

Guarda che sono soltanto tue supposizioni, a meno che non te lo abbia detto Arrivabene in persona.

 

 

sono supposizioni basate su fatti piuttosto oggettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...