piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato July 15, 2022 56 minuti fa, Cene ha scritto: Col gruppo di dirigenti passato in questi anni si è fatto anche qualcosina di buono eh...magari proviamo ad accorgerci anche di questo invece che passare le giornate a cercare i tasti per scrivere caccapupù su tifosibianconeri.com Nel corso di quest'ultimi 4 anni, intravedere nella distruzione societaria e sportiva della Juventus "qualcosina di buono" è un esercizio tipico delle truppe cammellate. Scrivere caccapupù riferito ad altri senza argomentare è il classico esercizio dello scrivere allo specchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5574 Joined: 05-Dec-2009 16681 messaggi Inviato July 15, 2022 25 minuti fa, Maxfido ha scritto: Il bayern non spenderà mai nemmeno 70 mln ci vogliono prendere per il collo con lo spauracchio di giocare sulla scadenza Non devono farsi strozzinare da quei mangia crauti Deligt pensi a giocare e non fare 2 rigori in partita in cl Altrimenti può tirare fuori lui una 20 di mln per colmare la differenza Basta Non è un albergo dove puoi andartene quando vuoi Se la loro offerta max è quella, allora rinnoviamogli con abbassamento di clausola e rimandiamo di un anno la scelta del suo sostituto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato July 15, 2022 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Se la loro offerta max è quella, allora rinnoviamogli con abbassamento di clausola e rimandiamo di un anno la scelta del suo sostituto Lo venderanno alle condizioni del Bayern. Abbiamo degli autodidatta disperati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5574 Joined: 05-Dec-2009 16681 messaggi Inviato July 15, 2022 3 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: Lo venderanno alle condizioni del Bayern. Abbiamo degli autodidatta disperati. Vedremo, credo che l'eventuale cessione sarebbe decisa a breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commendator Borlotti 76 Joined: 18-Jan-2021 234 messaggi Inviato July 15, 2022 2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto: Sei simpatico. Per darti qualche elemento mi sono innamorato della Juve seguendo Anastasi, Bettega etc. Il rinnovo di Kedira così come tutto il resto è opera del devastatore PARATICI. Il CHERUBINI (del quale l'unico successo in carriera si rintraccia nel Foligno) è stato per tre lunghi e devastanti anni braccio destro del distruttore PARATICI. Solo per precisione e chiarezza. Mentre PARATICI e Nedved devastavano, l'ARRIVABENE affossava sportivamente la Ferrari. E' storia. 2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto: Sei simpatico. Per darti qualche elemento mi sono innamorato della Juve seguendo Anastasi, Bettega etc. Il rinnovo di Kedira così come tutto il resto è opera del devastatore PARATICI. Il CHERUBINI (del quale l'unico successo in carriera si rintraccia nel Foligno) è stato per tre lunghi e devastanti anni braccio destro del distruttore PARATICI. Solo per precisione e chiarezza. Mentre PARATICI e Nedved devastavano, l'ARRIVABENE affossava sportivamente la Ferrari. E' storia. Si si è storia, la Tua storia, ma è comunque storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28585 messaggi Inviato July 15, 2022 48 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: Nel corso di quest'ultimi 4 anni, intravedere nella distruzione societaria e sportiva della Juventus "qualcosina di buono" è un esercizio tipico delle truppe cammellate. Scrivere caccapupù riferito ad altri senza argomentare è il classico esercizio dello scrivere allo specchio. Degli ultimi 4 anni c'è un prima e ci sarà un dopo...definire Paratici come "quello della distruzione" e Cherubini "quello del Foligno" mi sembra un tantino irrispettoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58178 messaggi Inviato July 15, 2022 (modificato) Modificato July 15, 2022 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8246 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 15, 2022 GODVERDOMME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6535 Joined: 03-Mar-2018 12524 messaggi Inviato July 15, 2022 20 minuti fa, the mentalist ha scritto: Stanno per incassare 50 milioni per Lewa 35enne, spero la smettano di fare i pezzenti e aprano il portafogli per De Ligt 23enne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato July 15, 2022 In attesa che partorisca De light prendiamo Acerbi e poi si vedrà tanto oramai l inter Bremer lo ha preso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato July 15, 2022 1 ora fa, Cene ha scritto: Degli ultimi 4 anni c'è un prima e ci sarà un dopo...definire Paratici come "quello della distruzione" e Cherubini "quello del Foligno" mi sembra un tantino irrispettoso La cruda verità dei fatti. Quando il ragionamento è disgiunto dai dati oggettivi si scade nell'opinione. Si scade nel bar sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28585 messaggi Inviato July 15, 2022 23 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: La cruda verità dei fatti. Quando il ragionamento è disgiunto dai dati oggettivi si scade nell'opinione. Si scade nel bar sport. Ripeto...ci sono dei risultati raggiunti che sono anche quelli dati oggettivi...i tuoi ragionamenti avrebbero zero valore anche al bar dello sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6535 Joined: 03-Mar-2018 12524 messaggi Inviato July 15, 2022 28 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: Non sono loro che devono smettere di fare i pezzenti (fanno il loro mestiere). Dovremmo essere noi a dotarci di bravi Dirigenti dell'area tecnica. Okay abbiamo capito, ripetere questo concetto 6329 volte in ogni topic dopo un po' non è più costruttivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13658 Joined: 07-Jul-2008 54609 messaggi Inviato July 16, 2022 4 ore fa, Cene ha scritto: Ripeto...ci sono dei risultati raggiunti che sono anche quelli dati oggettivi...i tuoi ragionamenti avrebbero zero valore anche al bar dello sport 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Okay abbiamo capito, ripetere questo concetto 6329 volte in ogni topic dopo un po' non è più costruttivo. Ragazzi, molto semplicemente, lasciatelo perdere, consiglio mio eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 16, 2022 6 ore fa, 60annijuve ha scritto: In attesa che partorisca De light prendiamo Acerbi e poi si vedrà tanto oramai l inter Bremer lo ha preso. e che ci fai con acerbi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato July 16, 2022 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: e che ci fai con acerbi? Se son pomodori, li tagli, ci metti 2 etti di crudo di Parma, una mozzarella a fette, olio e pepe. 2 belle fette di pane fresco e godi altroché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 16, 2022 3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Se son pomodori, li tagli, ci metti 2 etti di crudo di Parma, una mozzarella a fette, olio e pepe. 2 belle fette di pane fresco e godi altroché Ecco, ce lo dovremo proprio ingoiare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7209 Joined: 21-Jun-2007 19000 messaggi Inviato July 16, 2022 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: e che ci fai con acerbi? Aspetti tempi più maturi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21652 Joined: 18-May-2006 97651 messaggi Inviato July 16, 2022 9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Stanno per incassare 50 milioni per Lewa 35enne, spero la smettano di fare i pezzenti e aprano il portafogli per De Ligt 23enne. Guardacaso i soldi da cacciare per lo stipendio li hanno eccome. Crucchi di M***A. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2350 Joined: 01-Jun-2005 10272 messaggi Inviato July 16, 2022 29 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Guardacaso i soldi da cacciare per lo stipendio li hanno eccome. Crucchi di M***A. ma quoto Vuoi prendere uno di 22 anni, dargli 12mln l’anno e pagarlo come uno che guadagnerebbe 5/6mln? ma vafanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9737 Joined: 06-Jul-2007 12401 messaggi Inviato July 16, 2022 Per cortesia, si evitino di ripetere gli stessi concetti volutamente di continuo, e/o di farlo con toni volutamente eccessivi ed esagerati Non assumono più forza, chi è d'accordo o in disaccordo non cambia opinione, anzi c'è la possibilità concreta che questo modo di fare e di porsi (che è FLAME) crei battibecchi e renda il topic non fruibile Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3821 Joined: 05-Oct-2007 31312 messaggi Inviato July 16, 2022 3 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto: Accetto scommesse: Ci sono sul mercato due difensori: uno forte (molto più forte, sia nel presente che in prospettiva dell'altro), l'altro (buon mesteriante ma sensibilmente più scarso dell'uno). Uno (De Ligt) molto più forte e molto più giovane. L'altro (Skriniar) meno forte e comunque più "vecchio". Uno è gestito dalla dirigenza della Juve (Arrivabene, Cherubini, Nedved). L'altro è gestito dalla dirigenza dell'Inter (Marotta, Ausilio). Accetto scommesse che alla fine l'Altro (il più vecchio ed il più scarso) sarà venduto ad almeno 15/20 milioni in più del più forte (e comunque sarà venduto ad una cifra più alta ed alle migliori condizioni possibili). La differenza la fanno i DIRIGENTI. Ni.... uno di quei dirigenti "forti" ha venduto uno molto più forte e più giovane ad un prezzo praticamente uguale a quello che ha sborsato per andare a pagare la clausola di uno più vecchio ed in prospettiva calante...senza manco provarci ad abbassare la clausola... la differenza la fa se puoi permetterti di tenere duro o meno.... secondo me noi potremmo permetterci economicamente in questo momento di tenere duro....perchè con De Ligt la squadra è praticamente fatta....non ci sono voragini negli 11 e numericamente ci siamo... le *****e probabilmente qualcuno devono venderlo comunque.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato July 16, 2022 (modificato) Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. Modificato July 16, 2022 da Huckleberry 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2778 Joined: 16-Nov-2006 22293 messaggi Inviato July 16, 2022 7 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. Lotito è anni che chiedo 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. La clausola funziona così quando la squadra che vende non lo vuole cedere Vi dovete mettere in testa che la Juve, per una montagna di ragioni, VUOLE venderlo. Ergo la clausola vale quanto il due di coppe con briscola a bastoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato July 16, 2022 7 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 120 milioni puliti non te li esce di botto manco lo sceicco più ricco del mondo, se no arrivavano il city o il psg per fare due esempi e da mo che acquistavano De Ligt! Possiamo accontentarci di 80 più vari bonus, e sperare che con sti soldi ci esca qualche colpo di mercato (tra cui due difensori, di sto passo milenkovic e acerbi ci toccano, non sono il mio ideale ma meglio di niente). A 60/70 milioni (bonus inclusi) NO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti