galakie 3939 Joined: 03-Jun-2008 14356 messaggi Inviato July 16, 2022 Il Bayern esce di nuovo allo scoperto per Matthijs De Ligt. Dopo l'ammissione dei giorni scorsi di Salihamidzic, anche il CEO dei bavaresi Oliver Kahn ha confermato il forte interesse per l'olandese a margine della presentazione ufficiale della nuova stagione: "Ci sono stati dei colloqui, lui vuole venire qui. Avremo altri contatti con la Juventus, vedremo come finirà", le sue dichiarazioni a Bayerischer Rundfunk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5504 Joined: 08-Aug-2012 23914 messaggi Inviato July 16, 2022 5 minuti fa, Shaka ha scritto: Certamente, succede quando la squadra di origine non vuole vendere e non ha bisogno di vendere mentre la squadra acquirente ha bisogno di fare l'operazione subito ma quindi secondo te la Juve ha bisogno di vendere De Ligt o altro asset in grado di portare una plusvalenza importante seria e vera? chiedo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2778 Joined: 16-Nov-2006 22293 messaggi Inviato July 16, 2022 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: ma quindi secondo te la Juve ha bisogno di vendere De Ligt o altro asset in grado di portare una plusvalenza importante seria e vera? chiedo eh Secondo me la juve vuole venderlo per non rischiare soprattutto il cetriolo anno prossimo. Il resto imho è collaterale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2726 Joined: 26-Nov-2020 5193 messaggi Inviato July 16, 2022 3 ore fa, Huckleberry ha scritto: Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole. l'utima che hai detto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2726 Joined: 26-Nov-2020 5193 messaggi Inviato July 16, 2022 (modificato) 2 ore fa, kenpachi ha scritto: Lewandowski ha chiesto la cessione pubblicamente (a differenza di De Ligt) e il contratto scade l'anno prossimo (non tra 2 anni). Sono stati bravi a forzare la mano ma non troppo, tenere lewa scontento non sarebbe servito nemmeno a loro. Poi ripeto, bravi a fare i duri a giugno e portare gli spagnoli al massimo, ma non penso che la loro situazione sia tanto dissimile dalla nostra con de ligt. Non credo che fare 20-25 milioni di plusvalenza vera sia così fondamentale il pronblema è che nn puoi paragonare una dirigenza di professionisti come quella del bayern con i 4 scappati di casa che stanno in dirigenza alla juve sono riusciti a farsi farsi perculare pure da un bologna qualsiasi, che ha ottenuto il prestio di cambiaso in quattro e quattr'otto e continua a sfancularci pubblicamente sulla questione arnaoutovic.... penso che JE lasci AA a capo della Juve, perchè si è reso perfettamente conto di cosa potrebbe combinare se gli mettesse in mano un altro asset importante di EXOR. In fondo in fondo, i danni che può fare alla juve sono abbastanza marginali per la finanziaria di famiglia Modificato July 16, 2022 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5504 Joined: 08-Aug-2012 23914 messaggi Inviato July 16, 2022 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: il pronblema è che nn puoi paragonare una dirigenza di professionisti come quella del bayern con i 4 scapapti di casa che stanno in dirigenza alla juve sono riusciti a farsi farsi perculare pure da un bologna qualsiasi, che ha ottenuto il prestio di cambiaso in quattro e quattr'otto e continua a sfancularci pubblicamente sulla questione arnaoutovic.... penso che JE lasci AA a capo della Juve, perchè si è reso perfettamente conto di cosa potrebbe combinare se gli mettesse in mano un altro asset importante di EXOR. In fondo in fondo, i danni che può fare alla juve sono abbastanza marginali per la finanziaria di famiglia mi ricorda una storia di qualche anno fa su una certa famiglia milanese con problemi di denti marci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2726 Joined: 26-Nov-2020 5193 messaggi Inviato July 16, 2022 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: mi ricorda una storia di qualche anno fa su una certa famiglia milanese con problemi di denti marci penso siano come 2 gemelli separati alla nascita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5504 Joined: 08-Aug-2012 23914 messaggi Inviato July 16, 2022 23 minuti fa, Shaka ha scritto: Secondo me la juve vuole venderlo per non rischiare soprattutto il cetriolo anno prossimo. Il resto imho è collaterale quindi non abbiamo particolari esigenze economiche, stile inter per intenderci? discussione tra tifosi eh, non mi aspetto che qualcuno si metta ad analizzare i bilanci per rispondermi. Giusto perchè siamo partiti oggi pom con: 1. la Juve ha una montagna di motivi per vendere de ligt 2. la montagna di motivi: liberarsi dell'ingaggio, fare plusvalenza e assecondare il bimbogigi 3. ora mi dici che vogliamo venderlo soprattutto per non rischiare di essere messi a 90 l'estate prossima capisci dove voglio arrivare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2778 Joined: 16-Nov-2006 22293 messaggi Inviato July 16, 2022 14 minuti fa, kenpachi ha scritto: quindi non abbiamo particolari esigenze economiche, stile inter per intenderci? discussione tra tifosi eh, non mi aspetto che qualcuno si metta ad analizzare i bilanci per rispondermi. Giusto perchè siamo partiti oggi pom con: 1. la Juve ha una montagna di motivi per vendere de ligt 2. la montagna di motivi: liberarsi dell'ingaggio, fare plusvalenza e assecondare il bimbogigi 3. ora mi dici che vogliamo venderlo soprattutto per non rischiare di essere messi a 90 l'estate prossima capisci dove voglio arrivare? no, noi non siamo sotto agreement con la uefa, sicuramente il nostro bilancio è messo (molto) male ma il FPF è stato sospeso per il covid Beh, la motivazione prima come ti ho detto è la 3, però confermo anche che tutto il resto, che ho appunto definito collaterale non a caso (sanare in parte il bilancio 22 23 che comprende a sua volta SIA far plusvalenza SIA risparmiare ma neanche di ingaggio quanto di ammortamento; giocatore che vuole andare visto che gli hai chiesto di diminuirsi lingaggio; MDL guadagna 8+2+2 netti beneficiando del DC, ma i giocatori piu importanti preso o tardi chiederanno di adeguarsi a lui solo che loro non potrebbero usufruire dello sgravo fiscale; dal punto di vista tecnico poi MDL fa scopa con Bonucci in quanto nessuno dei 2 è un marcatore alla chiellini, privandoci dell'olandese potremmo prendere qualcuno piu adatto alla difesa bassa di Allegri) va tutto nella stessa direzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato July 16, 2022 20 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Okay abbiamo capito, ripetere questo concetto 6329 volte in ogni topic dopo un po' non è più costruttivo. E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO. Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13658 Joined: 07-Jul-2008 54608 messaggi Inviato July 16, 2022 4 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO. Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) Ma utile e costruttivo a chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 239 Joined: 09-Oct-2008 2398 messaggi Inviato July 16, 2022 (modificato) I nostri dirigenti credono che l'estate prossima il Bayern offrirà la stessa cifra. Che ingenui. Intanto l'inter sta per chiudere con Bremer, mentre noi stiamo a guardare. Vendere De Ligt, ma dobbiamo procedere con Bremer. Perché non abbiamo fermato il giocatore? Fortuna che c'è Marotta, che per chiudere con un giocatore..... sta li a spilorciare come al solito. Dai Cherubini freghiamogli Bremer così andranno sul ripiegone. Modificato July 16, 2022 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9737 Joined: 06-Jul-2007 12401 messaggi Inviato July 16, 2022 1 ora fa, piloniilvicezoff ha scritto: E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO. Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) Nein. Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commendator Borlotti 76 Joined: 18-Jan-2021 234 messaggi Inviato July 16, 2022 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Nein. Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10 Perdonami ma è normale permettere di offendere e deridere tesserati o dirigenti in maniera gratuita con argomentazioni a dir poco fantasy? Non è contro il regolamento? No perché a me che difendevo Allegri dal tiro al piccione che spesso aveva zero argomentazioni mi avete sanzionato, anzi tu stesso mi hai sanzionato, ma ci sta e lo accetto tranquillamente Qui invece me par che c'è libertà totale di offesa gratuita a tesserati Poi capisco che qui siamo tutti tifosi e i tifosi delle dinamiche calcistiche interne ne san gran poco e voi avete comunque bisogno che se scriva il più possibile, però insomma Vabbè Forza Juve dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9737 Joined: 06-Jul-2007 12401 messaggi Inviato July 17, 2022 13 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto: Perdonami ma è normale permettere di offendere e deridere tesserati o dirigenti in maniera gratuita con argomentazioni a dir poco fantasy? Non è contro il regolamento? No perché a me che difendevo Allegri dal tiro al piccione che spesso aveva zero argomentazioni mi avete sanzionato, anzi tu stesso mi hai sanzionato, ma ci sta e lo accetto tranquillamente Qui invece me par che c'è libertà totale di offesa gratuita a tesserati Poi capisco che qui siamo tutti tifosi e i tifosi delle dinamiche calcistiche interne ne san gran poco e voi avete comunque bisogno che se scriva il più possibile, però insomma Vabbè Forza Juve dai Avvisiamo sempre più volte, non interveniamo mai alla prima infrazione, e lo facciamo gradualmente. Sarà successo di sicuro anche con te Siamo gente Piena di Misericordia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6322 Joined: 18-Feb-2006 16418 messaggi Inviato July 17, 2022 (modificato) Speriamo si risolva presto la questione, in modo da poter iniziare la stagione serenamente. Considerazione personale: la maglia della Juventus era, è e sarà un privilegio per chiunque l'ha indossata, la indossa e la indosserà perché 125 anni di storia sono infinitamente più grandi di qualsiasi calciatore. Modificato July 17, 2022 da alexthelegend10 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato July 17, 2022 19 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Nein. Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10 Grazie per questo secondo avviso. Tuttavia come tifoso della Juve - ma anche e soprattutto come cittadino di uno stato di diritto - ho la piena libertà di argomentare il mio pensiero e di esprimere la mia opinione. Le accuse, se non si vuole organizzare un forum in stile IRANIANO, vanno comunque e sempre argomentate. Dare un giudizio severo su quello che la Juve è stata costretta a subire negli ultimi 5 anni mi pare ancora possibile in un Forum serio e competente. La forza di un forum infatti (dove non si dovrebbe suonare e cantere tutti la stessa musica) sta proprio nel confronto educato e rispettoso delle diverse opinioni. Se al contrario si vuole organizzare e gestire un forum in stile Bin Salman (per non disturbare la società) basta dirlo e mi faccio autonomamente da parte. Mi dispiacerebbe visto che comunque ho visto, nel corso del tempo, che lo stesso Forum è alimentato da associati competenti. Così come ho apprezzato il tuo garbo nel presente confronto. Quello che cortesemente respingo è l'accusa di Flame (e cioè un messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità). Ho solo espresso giudizi (certamente critici) su quello che è accaduto. Se altri, sullo stesso periodo di valutazione, o sulle responsabilità di chi per esempio ha contrattualizzato Ramsey, Rabiot etc, hanno giudizi diversi fanno bene ad esprimerli. Quello che appare volgare e comunque debole è voler annientare (con procedure dittatoriali) chi la pensa diversamente. Accetto costruttivamente una sola critica: la ripetizione del mio giudizio. Ma questo come esimente si porta dietro la delusione e la "rabbia" di un tifoso ferito. Con amicizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1347 Joined: 28-May-2014 7783 messaggi Inviato July 17, 2022 Geniale metterlo oggi (da praticamente venduto) come uomo immagine per la campagna pubblicitaria dell'amichevole contro il Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato July 17, 2022 13 minuti fa, Pier93 ha scritto: Geniale metterlo oggi (da praticamente venduto) come uomo immagine per la campagna pubblicitaria dell'amichevole contro il Barcellona be, può essere tranquillamente un modo per dire a livello pubblico "se non alzate l'offerta, lui resta qui e si fa la prossima stagione in bianconero". schermaglie da calciomercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9737 Joined: 06-Jul-2007 12401 messaggi Inviato July 17, 2022 1 ora fa, piloniilvicezoff ha scritto: Grazie per questo secondo avviso. Tuttavia come tifoso della Juve - ma anche e soprattutto come cittadino di uno stato di diritto - ho la piena libertà di argomentare il mio pensiero e di esprimere la mia opinione. Le accuse, se non si vuole organizzare un forum in stile IRANIANO, vanno comunque e sempre argomentate. Dare un giudizio severo su quello che la Juve è stata costretta a subire negli ultimi 5 anni mi pare ancora possibile in un Forum serio e competente. La forza di un forum infatti (dove non si dovrebbe suonare e cantere tutti la stessa musica) sta proprio nel confronto educato e rispettoso delle diverse opinioni. Se al contrario si vuole organizzare e gestire un forum in stile Bin Salman (per non disturbare la società) basta dirlo e mi faccio autonomamente da parte. Mi dispiacerebbe visto che comunque ho visto, nel corso del tempo, che lo stesso Forum è alimentato da associati competenti. Così come ho apprezzato il tuo garbo nel presente confronto. Quello che cortesemente respingo è l'accusa di Flame (e cioè un messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità). Ho solo espresso giudizi (certamente critici) su quello che è accaduto. Se altri, sullo stesso periodo di valutazione, o sulle responsabilità di chi per esempio ha contrattualizzato Ramsey, Rabiot etc, hanno giudizi diversi fanno bene ad esprimerli. Quello che appare volgare e comunque debole è voler annientare (con procedure dittatoriali) chi la pensa diversamente. Accetto costruttivamente una sola critica: la ripetizione del mio giudizio. Ma questo come esimente si porta dietro la delusione e la "rabbia" di un tifoso ferito. Con amicizia. Il Flame non sono i giudizi critici, e ci mancherebbe altro, altrimenti questo forum non esisterebbe Tu hai diritto di esprimere legittimamente, all'interno del regolamento, la tua opinione con totale libertà di pensiero. Libertà Totale, e ci mancherebbe altro Diventa Flame quando un'opinione (non la tua, o la mia, ma Qualsiasi opinione) viene ripetuta appositamente di continuo, ed appositamente usando terminologie volutamente eccessive. La singola opinione non è Mai flame. Lo diventa l'abuso, quasi a monopolizzare volutamente lo spazio espressivo. Ma non perché dia fastidio a qualcuno nello specifico, ma perché "rovina" il/i topic, e conseguentemente il Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2778 Joined: 16-Nov-2006 22293 messaggi Inviato July 17, 2022 Romeo Agresti su Twitter: "Come confermato da @cfbayern, #Juve e #Bayern hanno trovato l’accordo per #DeLigt: il centrale olandese lascia i bianconeri dopo tre stagioni ⚪️⚫️🔚" / Twitter Ecco perchè da monaco parlavano come fosse già loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58178 messaggi Inviato July 17, 2022 finalmente , metto lo spumante in frigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1347 Joined: 28-May-2014 7783 messaggi Inviato July 17, 2022 (modificato) 1 ora fa, KM 91 ha scritto: be, può essere tranquillamente un modo per dire a livello pubblico "se non alzate l'offerta, lui resta qui e si fa la prossima stagione in bianconero". schermaglie da calciomercato. Bah a quanto pare è già andato avrei capito l'avessero fatto all'inizio della trattativa.. https://www.instagram.com/p/CgH2fy7orJA/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Ci mettevi pogba o di Maria ma fare uscire sta cosa stasera con praticamente l'ufficialità della cessione bo Modificato July 17, 2022 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6535 Joined: 03-Mar-2018 12523 messaggi Inviato July 17, 2022 Si parla di affare chiuso a 70 milioni più 10 di bonus. Bah, non sono molto soddisfatto. Avrebbero dovuto scucire una decina di milioni in più ai crucchi pezzenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato July 17, 2022 Dedicato a quelli che quando viene preso o si tratta un giovane dicono " ci siamo sistemati 15 anni" non siamo più quella Juve. Ma d'altronde la Juve è più grande di ogni calciatore, immaginiamo di un sopravvalutato come de Ligt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti