Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Il giocatore che non vuole rinnovare con clausola abbassata ma che invece vuol andare al bayern? 

 

 

nono ma intendiamoci, io che la Juve voglia vendere de ligt mica lo metto in discussione.

 

Non mi tornava quel MONTAGNA di motivi, che io, nella mia visione dell'ambiente bianconero, accosto a gente come Alex Sandro.

 

Qui semplicemente un top club vuole un top calciatore (soprattutto per il futuro) e le altre cose sono conseguenze (un olandese perchè dovrebbe rifiutare il bayern per rimanere in Italia? solo Allegri ha rifiutato 2 volte il Real per noi <3 <3).

Sta a noi farci pagare il top player quanto tale (di certo non 60 milioni) e sostituirlo in maniera adeguata.

 

 

Come già detto questa trattativa è il vero banco di prova per questa dirigenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
17 minuti fa, Shaka ha scritto:

Perche i bayern non vuole e non ha bisogno di venderlo ergo ha molto più potere contrattuale 

Lewandowski ha chiesto la cessione pubblicamente (a differenza di De Ligt) e il contratto scade  l'anno prossimo (non tra 2 anni).

 

Sono stati bravi a forzare la mano ma non troppo, tenere lewa scontento non sarebbe servito nemmeno  a loro.

Poi ripeto, bravi a fare i duri a giugno e portare gli spagnoli al massimo, ma non penso che la loro situazione sia tanto dissimile dalla nostra con de ligt.

 

Non credo che fare 20-25 milioni di plusvalenza vera sia così fondamentale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Lewandowski ha chiesto la cessione pubblicamente (a differenza di De Ligt) e il contratto scade  l'anno prossimo (non tra 2 anni).

 

Sono stati bravi a forzare la mano ma non troppo, tenere lewa scontento non sarebbe servito nemmeno  a loro.

Poi ripeto, bravi a fare i duri a giugno e portare gli spagnoli al massimo, ma non penso che la loro situazione sia tanto dissimile dalla nostra con de ligt.

 

Non credo che fare 20-25 milioni di plusvalenza vera sia così fondamentale

 

 

Premesso che non ho detto che la situazione lewa è uguale a quella de ligt, se parti dal pressuposto che la squadra venditrice non ha bisogno di vendere e non voglia necessariamente vendere, pure se il giocatore ha solo un anno di contratto e ha una età non più verde, è una cosa che influisce sul prezzo del giocatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Certo che De Ligt andare al BM senza Lewa ha fatto una scelta tecnica per vincere.... fossi stato im lui avrei rinnovato e cercato un contratto in Premier, Spagna o PSG.  Forse anche il BM è solo di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Intanto Gnabry ha rinnovato, alla faccia di chi lo dava probabile contropartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

 

 

Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. 

Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. 

Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole. 

 

C'è da dire che gli attaccanti e i centrocampisti hanno un valore di partenza più alto di difensori e portieri a prescindere 

E non citatemi Maguire/Van Dijk/Buffon che siamo tutti persone intelligenti e sappiamo che per un Van Dijk ci sono 100 attaccanti/cc strapagati nella storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Se c'è una clausola da 120 milioni deve essere rispettata, io ho visto anche i club di terza fascia farsi rispettare. 

 

Cairo, nonostante abbia un giocatore che vuole andare via, è mesi che prende per le palle l'inda e quella che pareva una trattativa ben avvia da gennaio, mi sembra ancora lontana da essere chiusa. E alla fine vedrete che Bremer lo venderà per una cifra importante. 

 

Il Napoli ha venduto un 31enne in scadenza alla bellezza di QUARANTA milioni di euro. 

 

Lotito è anni che chiede 70 milioni per Milinkovic-Savic, e da Roma infatti non si è mai mosso. 

 

Vedo anche le squadracce della serie A con la cresta alta quando si tratta con la Juve. 

L'anno scorso il Sassuolo andava dicendo da maggio che Locatelli costava 40 e a quella cifra lo hanno venduto. 

La Fiorentina Vlahovic lo ha venduto ad 80 milioni, ha preteso e ottenuto quella cifra. 

 

Mi chiedo perchè la Juventus dovrebbe cedere un difensore del calibro di De Ligt ad appena 70 milioni, quando ripeto c'è una clausola da 120 milioni. 

 

120 non è 40 e non è neanche 70. 

Nessuno arriva a pagare la clausola, nessuno giudica che valga la pena spendere 120 milioni per de ligt, o che de ligt valga 120 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)

Se de ligt fosse di un'altra squadra ed avesse giocato le ultime tre stagioni in una squadra con le prestazioni degli ultimi tre anni della Juventus, come avreste giudicato l'intenzione della Juventus di spenderci 120 milioni? 

Da matti, spero. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se de ligt fosse di un'altra squadra ed avesse giocato le ultime tre stagioni in una squadra con le prestazioni degli ultimi tre anni della Juventus, come avreste giudicato l'intenzione della Juventus di spenderci 120 milioni? 

Da matti, spero. 

Una follia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
3 ore fa, Shaka ha scritto:

 

Logica piuttosto elementare

Volevano rinnovarlo. Ora vogliono ovviamente venderlo.

Il giocatore non vuole rinnovare senza abbassamento di clausola a 80 (forse meno), la juve non vuole ergo lo vende visto che il prox anno in estate avrà un valore significativamente inferiore visto che potrebbe firmare a 0 dopo pochi mesi

 

 

Ma che dici che ci sono centinaia di vendite a prezzi alti ad un anno dalla scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma che dici che ci sono centinaia di vendite a prezzi alti ad un anno dalla scadenza 

Certamente, succede quando la squadra di origine non vuole vendere e non ha bisogno di vendere mentre la squadra acquirente ha bisogno di fare l'operazione subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Il Bayern esce di nuovo allo scoperto per Matthijs De Ligt. Dopo l'ammissione dei giorni scorsi di Salihamidzic, anche il CEO dei bavaresi Oliver Kahn ha confermato il forte interesse per l'olandese a margine della presentazione ufficiale della nuova stagione: "Ci sono stati dei colloqui, lui vuole venire qui. Avremo altri contatti con la Juventus, vedremo come finirà", le sue dichiarazioni a Bayerischer Rundfunk.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

Certamente, succede quando la squadra di origine non vuole vendere e non ha bisogno di vendere mentre la squadra acquirente ha bisogno di fare l'operazione subito 

ma quindi secondo te la Juve ha bisogno di vendere De Ligt o altro asset in grado di portare una plusvalenza importante seria e vera?

 

chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

ma quindi secondo te la Juve ha bisogno di vendere De Ligt o altro asset in grado di portare una plusvalenza importante seria e vera?

 

chiedo eh

Secondo me la juve vuole venderlo per non rischiare soprattutto il cetriolo anno prossimo. 

 

Il resto imho è collaterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

 

 

Ma sapete Lewandoski a quanto lo stanno vendendo? A CINQUANTA milioni. 

Non ti dico che devi pretendere 120 esatti, ma almeno 100 li devi portare a casa. 

Altrimenti ci dimostriamo semplicemente una società debole

l'utima che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

Lewandowski ha chiesto la cessione pubblicamente (a differenza di De Ligt) e il contratto scade  l'anno prossimo (non tra 2 anni).

 

Sono stati bravi a forzare la mano ma non troppo, tenere lewa scontento non sarebbe servito nemmeno  a loro.

Poi ripeto, bravi a fare i duri a giugno e portare gli spagnoli al massimo, ma non penso che la loro situazione sia tanto dissimile dalla nostra con de ligt.

 

Non credo che fare 20-25 milioni di plusvalenza vera sia così fondamentale

il pronblema è che nn puoi paragonare una dirigenza di professionisti come quella del bayern con i 4 scappati di casa che stanno in dirigenza alla juve

sono riusciti a farsi farsi perculare pure da un bologna qualsiasi, che ha ottenuto il prestio di cambiaso in quattro e quattr'otto e continua a sfancularci pubblicamente sulla questione arnaoutovic....

penso che JE lasci AA a capo della Juve, perchè si è reso perfettamente conto di cosa potrebbe combinare se gli mettesse in mano un altro asset importante di EXOR. In fondo in fondo, i danni che può fare alla juve sono abbastanza marginali per la finanziaria di famiglia

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

il pronblema è che nn puoi paragonare una dirigenza di professionisti come quella del bayern con i 4 scapapti di casa che stanno in dirigenza alla juve

sono riusciti a farsi farsi perculare pure da un bologna qualsiasi, che ha ottenuto il prestio di cambiaso in quattro e quattr'otto e continua a sfancularci pubblicamente sulla questione arnaoutovic....

penso che JE lasci AA a capo della Juve, perchè si è reso perfettamente conto di cosa potrebbe combinare se gli mettesse in mano un altro asset importante di EXOR. In fondo in fondo, i danni che può fare alla juve sono abbastanza marginali per la finanziaria di famiglia

mi ricorda una storia di qualche anno fa su una certa famiglia milanese con problemi di denti marci .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

mi ricorda una storia di qualche anno fa su una certa famiglia milanese con problemi di denti marc.asd

 

penso siano come 2 gemelli separati alla nascita....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
23 minuti fa, Shaka ha scritto:

Secondo me la juve vuole venderlo per non rischiare soprattutto il cetriolo anno prossimo. 

 

Il resto imho è collaterale 

 

quindi non abbiamo particolari esigenze economiche, stile inter per intenderci?

 

discussione tra tifosi eh, non mi aspetto che qualcuno si metta ad analizzare i bilanci per rispondermi.

 

Giusto perchè siamo partiti oggi pom con:

1. la Juve ha una montagna di motivi per vendere de ligt

2. la montagna di motivi: liberarsi dell'ingaggio, fare plusvalenza  e assecondare il bimbogigi

3. ora mi dici che vogliamo venderlo soprattutto per non rischiare di essere messi a 90 l'estate prossima

 

capisci dove voglio arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

quindi non abbiamo particolari esigenze economiche, stile inter per intenderci?

 

discussione tra tifosi eh, non mi aspetto che qualcuno si metta ad analizzare i bilanci per rispondermi.

 

Giusto perchè siamo partiti oggi pom con:

1. la Juve ha una montagna di motivi per vendere de ligt

2. la montagna di motivi: liberarsi dell'ingaggio, fare plusvalenza  e assecondare il bimbogigi

3. ora mi dici che vogliamo venderlo soprattutto per non rischiare di essere messi a 90 l'estate prossima

 

capisci dove voglio arrivare?

 

no, noi non siamo sotto agreement con la uefa, sicuramente il nostro bilancio è messo (molto) male ma il FPF è stato sospeso per il covid

 

 

 

Beh, la motivazione prima come ti ho detto è la 3, però confermo anche che tutto il resto, che ho appunto definito collaterale non a caso (sanare in parte il bilancio 22 23 che comprende a sua volta SIA far plusvalenza SIA risparmiare ma neanche di ingaggio quanto di ammortamento; giocatore che vuole andare visto che gli hai chiesto di diminuirsi lingaggio; MDL guadagna 8+2+2 netti beneficiando del DC, ma i giocatori piu importanti preso o tardi chiederanno di adeguarsi a lui solo che loro non potrebbero usufruire dello sgravo fiscale; dal punto di vista tecnico poi MDL fa scopa con Bonucci in quanto nessuno dei 2 è un marcatore alla chiellini, privandoci dell'olandese potremmo prendere qualcuno piu adatto alla difesa bassa di Allegri) va tutto nella stessa direzione.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
20 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Okay abbiamo capito, ripetere questo concetto 6329 volte in ogni topic dopo un po' non è più costruttivo. .oddio

E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO.

Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO.

Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) 

Ma utile e costruttivo a chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)

I nostri dirigenti credono che l'estate prossima il Bayern offrirà la stessa cifra. Che ingenui.

Intanto l'inter sta per chiudere con Bremer, mentre noi stiamo a guardare.

Vendere De Ligt, ma dobbiamo procedere con Bremer. Perché non abbiamo fermato il giocatore? Fortuna che c'è Marotta, che per chiudere con un giocatore..... sta li a spilorciare come al solito. Dai Cherubini freghiamogli Bremer così andranno sul ripiegone.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
1 ora fa, piloniilvicezoff ha scritto:

E' vero. Può essere noioso. Ma certamente è un esercizio utile e COSTRUTTIVO.

Come contraltare non serve, come fanno costantemente molti guardiani del potere, voltarsi 6329 dall'altra parte per non vedere le cause della distruzione della Juve (distruzione iniziata, senza che nessuno sia stato chiamato alle giuste responsabilità, 5 anni fa) 

 

Nein.

Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente 

 

Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. 

Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. 

 

Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Nein.

Ripetere volutamente lo stesso identico concetto, di proposito allo sfinimento, non è utile a nulla o cmq di certo non alla fruibilità del Topic e del forum, e soprattutto va contro il regolamento (Flame). Così come equivale a dare Flame usare termini volutamente eccessivi, a mo' di provocazione verso coloro che possono pensarla diversamente 

 

Ribadiamo come Staff l'avviso di stamattina: libertà di pensiero e di opinione SI E SEMPRE, mettersi a cordoglio e fare del Flame NO. 

Qualsiasi sia l'opinione di fondo, che a noi non interessa e non facciamo distinzioni. 

 

Grazie, secondo avviso, non ce ne saranno 10

Perdonami ma è normale permettere di offendere e deridere tesserati o dirigenti in maniera gratuita con argomentazioni a dir poco fantasy? Non è contro il regolamento? 

No perché a me che difendevo Allegri dal tiro al piccione che spesso aveva zero argomentazioni mi avete sanzionato, anzi tu stesso mi hai sanzionato, ma ci sta e lo accetto tranquillamente :sisi:

Qui invece me par che c'è libertà totale di offesa gratuita a tesserati:sisi:

Poi capisco che qui siamo tutti tifosi e i tifosi delle dinamiche calcistiche interne ne san gran poco e voi avete comunque bisogno che se scriva il più possibile, però insomma .asd

Vabbè Forza Juve dai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...