Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8569 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Però c'è da dire che in quell'Empoli anche Hysaj, Croce e Valdifiori sembravano giocatori di calcio.

Quando giocava in Under 21 affianco all'altro prodigio Romagnoli mi ricordo delle belle imbarcate.

 

Ma se il dela c'è l'ha richiesto ripetutamente ......soltanto che offriva poco....non i 40 che voleva Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
48 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Comunque servono due centrali....uno dev'esser Scalvini dell' Atalanta.....giovane, italiano, non ha senso spendere 50 milioni senza avere le dovute certezze.....vai a Bergamo gli scuci 30 milioni cash e lo porti a casa.....

Inutile dire che ne servono due, ne hanno intenzione di prendere uno, checche ne dicano i vari esperti di mercato. Per loro già senza Chiellini ne entrava uno, e si è visto non essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8569 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Boh, io mi ricordo Criscito al Genoa che con Gasperini fece una stagione super, poi arrivò da noi lo misero titolare al centro nei 4 e perse la baraonda e la titolarità in 4 partite.

 

Almeno Okoli nella Cremonese giocava già a 4, Scalvini può essere bravo ma secondo me da noi rischia di bruciarsi perché gli chiederemmo qualcosa di totalmente diverso.

Criscito arrivava da un campionato in serie b con il Genoa......poi incrocia Totti e sappiamo tutti com'è finita.....Scalvini a Torino deve arrivare da riserva......tempo due mesi e si prende la titolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma se il dela c'è l'ha richiesto ripetutamente ......soltanto che offriva poco....non i 40 che voleva Marotta.

E alla fine ha preso Tonelli e Valdifiori che avranno fatto due partite in croce sefz

Quello che ha sempre giocato al Napoli è stato solo Hysaj, anche se con risultati discutibili...non mi ricordo quante volte hanno preso dei gol per causa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Come al solito ancora non abbiamo un sostituto e all ultimo minuto ci faranno pagare tantissimo per qualcuno che non vale un cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

Come al solito ancora non abbiamo un sostituto e all ultimo minuto ci faranno pagare tantissimo per qualcuno che non vale un cavolo.


Questo non lo sappiamo 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Criscito arrivava da un campionato in serie b con il Genoa......poi incrocia Totti e sappiamo tutti com'è finita.....Scalvini a Torino deve arrivare da riserva......tempo due mesi e si prende la titolarità.

Il problema è che a noi serve subito un titolare...tra due mesi c'è la pausa nazionale e se ne riparla a gennaio dove finiremo per elemosinare il parametro zero di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, Chévere said:


Questo non lo sappiamo 
 

A man with a plan

 

Cherubini.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
20 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Okoli è da provare in serie a.....Scalvini ha 20 presenze.....gasp lo ha messo a cc e questo da difensore della primavera ha fatto una partita di una naturalezza.....ribadisco andare stanotte a Bergamo e rapitelo.....se n'è accorto perfino il Mancini.

Boh...io ancora aspetto un atalantino di Gasperini che sfonda da un'altra parte....

Poi 30 proprio no....li abbiamo dato Demiral a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13583 messaggi

hanno comprato 2 giocatori a 0 perché "signora ce vonno i sordi".

 

Ora che i soldi ce l'hanno mi aspetto un paio di tizi a caso nella rosa e a dicembre vedemo ndo stamo. Tanto s'è capito che c'avemo i buffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Ricordiamoci comunque che due scarsi non fanno uno buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
22 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Una cosa buona fatta da cherubini?

Berna e dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
11 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Una cosa buona fatta da cherubini?

Per dirne una, abbiamo uno dei centravanti potenzialmente più forti in Europa e lo ha preso finanziandolo con due cessioni in un momento in cui sembrava non potesse arrivare neanche Bazzani. Brutto?

Poi oh, io lo lascerei lavorare un pochino prima di giudicare. Visto il disastro che hanno ereditato e che ancora ci condiziona pesantemente.  Se De Ligt ha abbandonato la nave (siano motivazioni tecniche o economiche o entrambe) è anche perché qualcuno prima di Cherubini l'ha condotta da ubriaco e senza una logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Spize molto, 

il reparto difensivo è ad oggi un colabrodo. 

Certo abbiamo 80 milioni o quant'è da investire, sempre che vengano reinvestiti tutti.

 

A me basta evitare gentaglia del calibro di milenkovic che di mezze pippe siamo pieni in questo reparto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

ci faremo andare bene sta cosa, evidentemente è meglio resettare tutto perbene. chi dice non è qui non è là non meritava qui e là mi strappa sempre una risata.

 

ora immagino pau torres e per carità di dio che non si ripresentino alla prima di campionato con sandro e pellegrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

Per la prima di campionato mi gioco questa:

 

Danilo Bonucci Rugani De Sciglio

 

Auguri.

anche per la seconda.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5735 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

ora immagino pau torres e per carità di dio che non si ripresentino alla prima di campionato con sandro e pellegrini

Ma no tranquillo.

Hanno rinnovato De Sciglio proprio per scongiurare questa evenienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
6 minuti fa, Idioteque ha scritto:

ci faremo andare bene sta cosa, evidentemente è meglio resettare tutto perbene. chi dice non è qui non è là non meritava qui e là mi strappa sempre una risata.

 

ora immagino pau torres e per carità di dio che non si ripresentino alla prima di campionato con sandro e pellegrini

ad oggi li hai tutti e due...e per farti più contento ti dico che c'è anche desciglio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 minutes ago, torino juventina2 said:

Ma no tranquillo.

Hanno rinnovato De Sciglio proprio per scongiurare questa evenienza

 

1 minute ago, galakie said:

ad oggi li hai tutti e due...e per farti più contento ti dico che c'è anche desciglio.asd

 

de sciglio sta a destra e su di lui ho una posizione molto meno forte di tanti utenti

che sbattano in tribuna il brasiliano imbruttito e fine dei discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Beh, vogliamo proprio vedere De Ligt come se la cava lassù a Monaco di Baviera, perché lì se si sbaglia non ti dicono mica "danke!".

 

E spero che l'olandese non si metta poi a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Posso capire le motivazioni dell'addio, ma dichiarazioni fuori luogo no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
51 minuti fa, KM 91 ha scritto:

importo che non ti avrebbero mai pagato. cosi te lo ritrovavi un anno in rosa mezzo demotivato e l'anno prossimo, ad un astagione dalla scadenza, lo vendevi a 40/50 milioni....

 

In realtà, dal punto di vista plusvalenza, non avresti fatto tanto meno vedendolo l'anno prossimo a quelle cifre. Ed avresti usufruito per un altro anno di un grandissimo difensore (perché De Ligt é forte, poche storie).

Però sono d'accordo anche io nel dire che ormai doveva essere venduto ora, non tanto per un discorso di prezzo, ma per iniziare a costruire da subito il post-De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Epilogo scontato...se uno decide che è ora di andarsene se ne va...si incassa il giusto, ne tanto e ne poco, ma il momento per venderlo era per forza questo visto il contratto. Scegliere bene chi arriverà adesso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
6 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Beh, vogliamo proprio vedere De Ligt come se la cava lassù a Monaco di Baviera, perché lì se si sbaglia non ti dicono mica "danke!".

 

E spero che l'olandese non si metta poi a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Posso capire le motivazioni dell'addio, ma dichiarazioni fuori luogo no. 

Sicuramente De Ligt farà una gran carriera a Monaco...va nel contesto più serio di questo pianeta e lui ha qualità che presto lo porteranno a diventare uno dei migliori del suo ruolo. Però diciamo pure che negli anni passati chi è andato via a cercar glorie altrove è rimasto abbastanza scottato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5735 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

 

de sciglio sta a destra e su di lui ho una posizione molto meno forte di tanti utenti

che sbattano in tribuna il brasiliano imbruttito e fine dei discorsi

Per me a destra sta Cuadrado, come molto spesso capitato negli ultimi 3 anni.

Come vice Danilo, e alternativa agli esterni in avanti.

Un jolly insomma come di consueto.

 

De Sciglio invece, come di consueto, sta al j-medical.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...