Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
3 ore fa, birbo ha scritto:

 

.quoto

 

in rassegna stampa  un giornale forse il Corriere scrive 

'Barcellona, sembrava un allenamnento'

Ci hanno fatto girare a vuoto come dei dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Si ostina a schierare una vergognosa difesa a 3 con un terzino modesto come terzo centrale, un centrocampo a due fatto per lo più di mediocri, che non filtra o intercetta un pallone, che non costruisce mezza occasione e che non porta in dote mezzo tiro in porta, quando andrebbero schierati tre centrocampisti così almeno si coprirebbe meglio il campo. Schiera una massa di attaccanti inconcludenti (tolti morata e CR7) accozzati ad muzzum in campo che si pestano costantemente i piedi. Non c'è un'idea di gioco e se n'è accorto chiunque che i giocatori sono posizionati a c**** in campo. Sono allibito e distrutto, ci sta di perdere con il Barcellona e ci sta di non vincere uno scudetto, ma tenere un non allenatore in panchina è puro masochismo, anche un cieco lo capirebbe che Pirlo è assolutamente inadeguato anche come carisma. Non si incazza nemmeno quando i suoi fanno ca**re, non da indicazioni e non sa leggere le partite. Sembra un morto

Modificato da Dottor Q.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Dottor Q. ha scritto:

Si ostina a schierare una vergognosa difesa a 3 con un terzino modesto come terzo centrale, un centrocampo a due fatto per lo più di mediocri, che non filtra o intercetta un pallone, che non costruisce mezza occasione e che non porta in dote mezzo tiro in porta, quando andrebbero schierati tre centrocampisti così almeno si coprirebbe meglio il campo. Schiera una massa di attaccanti inconcludenti (tolti morata e CR7) accozzati ad muzzum in campo che si prestano costantemente i piedi. Non c'è un'idea e se n'è accorto chiunque che i giocatori sono posizionati a c**** in campo. Sono allibito e distrutto, ci sta di perdere con il Barcellona e ci sta di non vincere uno scudetto, ma tenere un non allenatore in panchina è puro masochismo, anche un cieco lo capirebbe che Pirlo è assolutamente inadeguato anche come carisma. Non si incazza nemmeno quando i suoi fanno ca**re, non da indicazioni e non sa leggere le partite. Sembra un morto

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

maron c'è più bagarre qui che nel topic del virus, epico

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Io non ho capito perché si stanno mettendo a paragone due Juventus profondamente diverse. Quella Juve che perde nel girone vs il barca lasciava molte più certezze perché era una Juve fresca di finale di Coppa, triplete sfiorato, e aveva giocatori forse un po' vecchi ma forti e molto esperti. E sia chiaro che io detestavo e detesto allegri.

 

Questa Juve fa oggettivamente schifo, nella conduzione tecnica, nell'atteggiamento e nei giocatori. Signori, le chiacchiere su mezza squadra lasciano il tempo che trovano: Alex Sandro non ti rivolta la squadra come deligt non crea un bunker in difesa.

 

Sta squadra si può riprendere solo con Ronaldo, per ragioni anche superiori al suo valore tecnico.

 

Se Ronaldo non torna vs lo Spezia non vinciamo neanche lì. Segnatevelo tranquillamente 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
4 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Io non ho capito perché si stanno mettendo a paragone due Juventus profondamente diverse. Quella Juve che perde nel girone vs il barca lasciava molte più certezze perché era una Juve fresca di finale di Coppa, triplete sfiorato, e aveva giocatori forse un po' vecchi ma forti e molto esperti. E sia chiaro che io detestavo e detesto allegri.

 

Questa Juve fa oggettivamente schifo, nella conduzione tecnica, nell'atteggiamento e nei giocatori. Signori, le chiacchiere su mezza squadra lasciano il tempo che trovano: Alex Sandro non ti rivolta la squadra come deligt non crea un bunker in difesa.

 

Sta squadra si può riprendere solo con Ronaldo, per ragioni anche superiori al suo valore tecnico.

 

Se Ronaldo non torna vs lo Spezia non vinciamo neanche lì. Segnatevelo tranquillamente 

 

Si ma non è come le altre volte in cui facevamo ca**re e Ronaldo la sfangava. Il problema è che siamo l'anticalcio, non abbiamo un motivatore che compensa i limiti e si persiste con un atteggiamento passivo. È una tragedia che non risolverà manco Ronaldo. Che sia chiaro non retrocediamo ma non arriviamo nemmeno in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
20 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

no senti...allegri disse pure che abbiamo subito 2 ripartenze dopo la partita con l'ajax...abbi pazienza.

 

 

io ricordo perfettamente quella partita. di una juve non certo in costruzione ma anzi che veniva da una finale di champions. quanti azioni creammo?

 

perchè se poi la devo rivalutare perchè abbiam pensato solo a difenderci ok....

 

 

se hanno fatto 3 ripartenze allora sarà stata opera degli operatori TV abbi pazienza...

In quella partita ricordo che ci presentammo con parecchie assenze importanti, proprio come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
25 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Ok. Riproviamo: sei in un forum. Nel topic in cui si discute di un allenatore. Allenatore che tu dici sta portando avanti un progetto. Il progetto non è descrivibile, non se ne può parlare, ma guai a dire che non se ne vede traccia. Mi sembra un comportamento simile a quello di chi attribuisce un valore a una marca che non ha mai utilizzato e su cui ha informazioni molto limitate, e non accetta informazioni discordanti con questo suo preconcetto. Sai come lo so? Perché faccio questo di lavoro. Su una cosa hai ragione: non capisco un c**** di tattica calcistica, ma se vedo un comportamento influenzato dal marketing fidati che lo riconosco

 

ok, riprovo e nel caso dopo ti faccio un disegnino:

 

1.siamo su un forum. ma sempre tifosi siamo, non siamo allenatori. quindi già il nostro giudizio è annebbiato dalla nostra priorità: che è vincere, avere i conti in ordine e dominare. quindi l'esempio della marca anche no..le informazioni discordante da chi esattamente le devo accettare? dal primo che passa? perchè non sei un allenatore, come non lo sono io.

2. sono un controller, e la mia deformazione professionale mi permette di dire che per vedere i frutti serve tempo. se i frutti sono istantanei il progetto non è strutturale e sono solo pagliativi per accontentare il management (e magari per farsi scattare i bonus no?tutte cose già viste e riviste). ed al momento parliamo di 5 partite senza mai avere tutta la squadra titolare e disposizione. con almeno 2 giocatori arrivati dopo l'inizio del campionato. ah, e senza precampionato.

3. vogliamo parlare delle misurazioni? ad oggi siamo a rischio di qualcosa? abbiamo distanze siderali dalla vetta? siamo messi male in classifica champions? no. non mi pare. perchè le misurazioni, dovresti saperlo, devono essere OGGETTIVE e COMPARABILI. e i giudizi su un gioco o su una partita non sono oggettivi, sono soggettive. 

Se lanci una campagna di prodotti a marchio che fai, molli dopo i primi 5 giorni di vendita altalenante ed un sabato scarso? fosse così immediato anche con voi del marketing fareste bene a trovare altro impiego allora.

4. io non dico che non se ne possa parlare. faccio solo fatica ad accettare sentenze sul progetto stesso. tu puoi anche non vederne traccia. ma sei esattamente come uno del marketing che non vede progressi in un progetto di logistica, e viceversa. uno può dare il giudizio che vuole, ma rimangono solo pareri che sarebbe bene non spacciare come verità assolute.

5. qui non parliamo di un brand. qui parliamo di risorse umane.  e le cose si complicano ed i tempi si dilatano. da sempre.

se io controller dovessi giudicare il lavoro del marketing come tu stati facendo con quello di pirlo saresti già alla ricerca di un impiego.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
4 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Si ostina a schierare una vergognosa difesa a 3 con un terzino modesto come terzo centrale, un centrocampo a due fatto per lo più di mediocri, che non filtra o intercetta un pallone, che non costruisce mezza occasione e che non porta in dote mezzo tiro in porta, quando andrebbero schierati tre centrocampisti così almeno si coprirebbe meglio il campo. Schiera una massa di attaccanti inconcludenti (tolti morata e CR7) accozzati ad muzzum in campo che si pestano costantemente i piedi. Non c'è un'idea di gioco e se n'è accorto chiunque che i giocatori sono posizionati a c**** in campo. Sono allibito e distrutto, ci sta di perdere con il Barcellona e ci sta di non vincere uno scudetto, ma tenere un non allenatore in panchina è puro masochismo, anche un cieco lo capirebbe che Pirlo è assolutamente inadeguato anche come carisma. Non si incazza nemmeno quando i suoi fanno ca**re, non da indicazioni e non sa leggere le partite. Sembra un morto

La difesa (quando fa la difesa) è sempre a 4, lo ha ribadito n-mila volte.

Il terzino modesto è stato paradossalmente uno dei migliori da inizio anno.

Il centrocampo a 2 fatto di mediocri...se abbiamo centrocampisti mediocri e ne metti 3, hai 3 mediocri invece di 2 sefz

Schiera una massa di attaccanti inconcludenti...a dire il vero ha schierato sempre quelli che aveva, non essendoci ricambi.

Sul fatto che anche Pirlo debba migliorare e che poi come disse il suo amicono Gattuso "ora sono c***i suoi", lo sapevamo da quando lo abbiamo preso: il pacchetto è questo, inutile pensare di aver in panchina un allenatore scafato.

L'unica cosa che lo può aiutare sono i risultati, che per ora non arrivano ed è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

lui è qui per elargire il suo sapere

 

ed evidentemente tu sei qui per parlare di me anzichè per esprimere un parere che evidentemente è banale.

 

così almeno qualche like te lo mettono.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ed evidentemente tu sei qui per parlare di me anzichè per esprimere un parere che evidentemente è banale.

 

così almeno qualche like te lo mettono.

 

non vivo per i like tranquillo

tu dovresti prendere tutto meno sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

no senti...allegri disse pure che abbiamo subito 2 ripartenze dopo la partita con l'ajax...abbi pazienza.

 

 

io ricordo perfettamente quella partita. di una juve non certo in costruzione ma anzi che veniva da una finale di champions. quanti azioni creammo?

 

perchè se poi la devo rivalutare perchè abbiam pensato solo a difenderci ok....

 

 

se hanno fatto 3 ripartenze allora sarà stata opera degli operatori TV abbi pazienza...

Non è mai buono valutare una prestazione dagli highlights perché capisci poco o nulla dell' andamento della gara

 

Quella gara la ricordo perfettamente perché c erano le novità Bentancur e d.costa per il quale stravedo ed entrambi fecero bene

 

Un Pjanic sontuoso che nel primo tempo non perse un pallone

 

Ricordo un bernardeschi mozzarelloso  che già faceva intravedere le sue non qualità

 

Possiamo discutere per ore sul risultato ma per prestazione e modo di stare in campo non si può dire nulla

 

Quella fu una partita giocata alla pari o quasi,quella di ieri no

 

 

5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

no senti, se si ha ritmo o meno non si tratta di idee. si tratta di doti fisiche e dinamicità.

 

vieira era un box to box con falcate di 5 metri.  abbi pazienza... mettere solo il centrocampo a due poi boh.

 

kroos-modric è un centrocampo da ritmi alti? che che vuol dire?

Ti parlo di cambiarlo il ritmo,di cambiare il passo

 

Era un passista,non uno scattista per dirla in modo ciclistico

 

Il Real nel 90% dei casi la partita la faceva ed i ritmi lì controllavano loro e non si poneva il problema

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La difesa (quando fa la difesa) è sempre a 4, lo ha ribadito n-mila volte.

Il terzino modesto è stato paradossalmente uno dei migliori da inizio anno.

Il centrocampo a 2 fatto di mediocri...se abbiamo centrocampisti mediocri e ne metti 3, hai 3 mediocri invece di 2 sefz

Schiera una massa di attaccanti inconcludenti...a dire il vero ha schierato sempre quelli che aveva, non essendoci ricambi.

Sul fatto che anche Pirlo debba migliorare e che poi come disse il suo amicono Gattuso "ora sono c***i suoi", lo sapevamo da quando lo abbiamo preso: il pacchetto è questo, inutile pensare di aver in panchina un allenatore scafato.

L'unica cosa che lo può aiutare sono i risultati, che per ora non arrivano ed è un problema.

Ragazzi non è cosa sua, Pirlo non ha idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
Adesso, Dottor Q. ha scritto:

Ragazzi non è cosa sua, Pirlo non ha idea

Anche se fosse, lo sapevi da prima e se ci credi devi dargli tempo.

Sennò, veramente fai una figura di cacca a livello di programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

non vivo per i like tranquillo

tu dovresti prendere tutto meno sul serio

 

io dico la mia.

 

se non ti sta bene non leggermi.

 

parlare da dietro senza citarmi è un infamata e ti invito a non farlo più. 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2822 messaggi

Abbiamo semplicemente cambiato allenatore, ed eliminato alcuni rami secchi, non abbiamo abbattuto l'albero e piantato un seme nuovo.

Parlare di nuovo corso o progetto in genere lo si fa cambiando dirigenza e ripartendo totalmente da zero anche in società.

Non esiste nessun progetto, secondo me, e gli obbiettivi, sulla carta, dovevano e devono essere quelli di sempre.

Bisogna capire soltanto quanto si è disposti ad aspettare Pirlo, tutto qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

io dico la mia.

 

se non ti sta bene non leggermi.

 

parlare da dietro senza citarmi è un infamata e ti invito a non farlo più. 

 

 

ma da dietro cosa che è una board aperta a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Non è mai buono valutare una prestazione dagli highlights perché capisci poco o nulla dell' andamento della gara

 

Quella gara la ricordo perfettamente perché c erano le novità Bentancur e d.costa per il quale stravedo ed entrambi fecero bene

 

Un Pjanic sontuoso che nel primo tempo non perse un pallone

 

Ricordo un bernardeschi mozzarelloso  che già faceva intravedere le sue non qualità

 

Possiamo discutere per ore sul risultato ma per prestazione e modo di stare in campo non si può dire nulla

 

Quella fu una partita giocata alla pari o quasi,quella di ieri no

 

 

Ti parlo di cambiarlo il ritmo,di cambiare il passo

 

Era un passista,non uno scattista per dirla in modo ciclistico

 

Il Real nel 90% dei casi la partita la faceva ed i ritmi lì controllavano loro e non si poneva il problema

 

 

 

 

 

 

 

uno con una falcata di 5 metri vuol dire che già il suo passo è maggiore della media.

 

dopo di che non ti seguo. il real la partita la faceva. e perchè noi non la facevamo contro il liverpool ed arsenal allora? che il nostro tasso tecnico e fisico era notevolmente superiore?

 

qundi prima è un discorso di ritmo. poi è un discorso di ritmo a meno che non controlli la partita. insomma ammettere che ha fatto ca**re con uno squadrone in mano no.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Anche se fosse, lo sapevi da prima e se ci credi devi dargli tempo.

Sennò, veramente fai una figura di cacca a livello di programmazione.

Hai ragione, ma non credo che Agnelli si aspettasse questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

ma da dietro cosa che è una board aperta a tutti?

 

allora mi domando perchè si risponda citando.

 

forse perchè non si ha tutto questo tempo per leggere ogni commento. ma dico forse.

 

comunque se riguarda me la tua ironia te la tieni.

 

è riferito pure  a @Mckennie90. ma quanti anni avete? 5?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Come scrissi molto tempo fa' il centrocampo Vidal-Pirlo-Pogba è stato frutto di circostanze fortunate. Vedi Pirlo e Pogba lasciati andare a parametro zero. Fummo bravi a cogliere al volo l'occasione. Ma tali circostanze si verificano raramente. Quando lasciò il calcio Platini nel suo ruolo abbiamo dovuto attendere 9 anni per avere un sostituto all'altezza e ogni mercato il fantasma di Michel tormentava società e tifosi.

 

è così. concordo.

 

ma non devi spiegarlo a me, ma a chi a parole avrebbe sostituito adeguatamente quel centrocampo solo schioccando le dita.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
4 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Hai ragione, ma non credo che Agnelli si aspettasse questo scempio.

Al momento, la situazione a livello di risultati non è tragica (va però considerata la vittoria a tavolino col Napule).

Se tra due giornate il gap in campionato dovesse dilatarsi, allora vedremo quali sono le aspettative che la dirigenza ripone in Pirlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ok, riprovo e nel caso dopo ti faccio un disegnino:

 

1.siamo su un forum. ma sempre tifosi siamo, non siamo allenatori. quindi già il nostro giudizio è annebbiato dalla nostra priorità: che è vincere, avere i conti in ordine e dominare. quindi l'esempio della marca anche no..le informazioni discordante da chi esattamente le devo accettare? dal primo che passa? perchè non sei un allenatore, come non lo sono io.

2. sono un controller, e la mia deformazione professionale mi permette di dire che per vedere i frutti serve tempo. se i frutti sono istantanei il progetto non è strutturale e sono solo pagliativi per accontentare il management (e magari per farsi scattare i bonus no?tutte cose già viste e riviste). ed al momento parliamo di 5 partite senza mai avere tutta la squadra titolare e disposizione. con almeno 2 giocatori arrivati dopo l'inizio del campionato. ah, e senza precampionato.

3. vogliamo parlare delle misurazioni? ad oggi siamo a rischio di qualcosa? abbiamo distanze siderali dalla vetta? siamo messi male in classifica champions? no. non mi pare. perchè le misurazioni, dovresti saperlo, devono essere OGGETTIVE e COMPARABILI. e i giudizi su un gioco o su una partita non sono oggettivi, sono soggettive. 

Se lanci una campagna di prodotti a marchio che fai, molli dopo i primi 5 giorni di vendita altalenante ed un sabato scarso? fosse così immediato anche con voi del marketing fareste bene a trovare altro impiego allora.

4. io non dico che non se ne possa parlare. faccio solo fatica ad accettare sentenze sul progetto stesso. tu puoi anche non vederne traccia. ma sei esattamente come uno del marketing che non vede progressi in un progetto di logistica, e viceversa. uno può dare il giudizio che vuole, ma rimangono solo pareri che sarebbe bene non spacciare come verità assolute.

5. qui non parliamo di un brand. qui parliamo di risorse umane.  e le cose si complicano ed i tempi si dilatano. da sempre.

se io controller dovessi giudicare il lavoro del marketing come tu stati facendo con quello di pirlo saresti già alla ricerca di un impiego.

 

Partiamo dagli indicatori: ad oggi la tua media punti nelle partite che hai giocato è di 1,5 in campionato (6 punti in 4 partite giocate, di cui 3 con squadre probabilmente di fascia medio/bassa) e 1,5 in Champions (ma qui ci può stare, con il Barcellona si può pure perdere). Quando fai un progetto non dici mai “investo oggi x per vedere tra 5 anni y, ma prima di 5 anni non chiedetemi un c****”, normalmente hai degli indicatori intermedi per sapere in anticipo se stai andando nella giusta direzione e correggere se qualcosa non torna (sai come lo so? Il tuo lavoro lo insegnavo. Letteralmente, non metaforicamente).

 

in questo caso gli indicatori ti stanno dicendo “attenzione, se il tuo obiettivo è vincere - e sarebbe strano se alla Juve in questa fase storica fosse il contrario - non stai andando nella giusta direzione”. Scendi di un livello, guardi le partite, e ciò che ti dicono gli indicatori trova conferma (ma nemmeno serve quello, basta il tuo allenatore che ieri sera va davanti ai giornalisti a dire che i giocatori non fanno quello che lui si era immaginato, e un giocatore - Danilo - che va a dire che il tempo delle teorie è finito ed è arrivato quello dei punti). Il tutto per un progetto che, per noi che ne discutiamo su un forum (e ripeto: se non ne vuoi discutere, essendo su un forum, di che cosa vogliamo parlare?), anche in fase di presentazione è stato alquanto nebuloso (tu ti sentiresti tranquillo ad approvare un business case che ha input senza alcun backup per fare qualcosa di mai fatto prima sulla base dell’expertise di uno che è uscito dall’Università 3 giorni prima?). Se ti senti tranquillo così, i progetti vengono approvati più facilmente da voi di quanto avvenga da me. Sarei sorpreso, di aziende così ne conoscono poche. Ah, non sei al secondo giorno, è già passato più o meno il 15% della stagione.

 

Per finire: non parliamo ne’ di risorse umane ne’ di brand, parliamo di percezioni. Quando la percezione su qualcosa (in questo caso il lavoro di una persona) è molto divergente dai risultati che quel qualcosa porta, 99 volte su 100 è perché quello che esprime quella percezione ha delle distorsioni cognitive, normalmente guidate da “marketing” (In senso lato). È come funziona la mente umana eh...

Modificato da Ilcampodice38
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

scrivo pure qui, per me è presto per insultare Pirlo, per moltissime ragioni. Magari si rivelerà incapace, ma io almeno 3-4 mesi lo sosterrò sempre. Non si fa niente in qualche settimana di allenamenti a pezzi e bocconi, con nuovi giocatori, defezioni continue, ecc.

E ripeto. Ieri il Barcelona ci è stato superiore, ma non è vero che abbiamo fatto ridere. Abbiamo preso il gol per una deviazione sfortunata. E vero che poi se ne sono mangiati un paio clamorosi, ma se li avesse mangiati uno nostro invece che Messi e Grietzman, qui lo avremmo linciato.

Morata ha fatto 3 gol, annullati giustamente, ma per cm. Significa che le 3 azioni erano di buon livello, non si buca per tre volte una difesa per caso. E se almeno uno dei 3 fosse stato buono, la partita avrebbe avuto un altro senso, anche per il morale. 

È vero che con i se non si fa niente, ma insisto nel dire che ho ancora fiducia, almeno per altri 3-4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...