Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato September 25, 2020 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: Comunque, se tutto è regolare. ( come credo) un obiettivo sti stronzi l'hanno raggiunto: Farci saltare Suarez. Ecco, questa cosa si che mi fa inca**are Suarez lo avevamo già mollato al di là dell'esame fuffa...mancavano comunque i tempi per il passaporto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1523 messaggi Inviato September 25, 2020 31 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Ma il problema in questo caso non è Ravezzani imho. Sono tre giorni che quei analfabeti di Topcalcio parlano 24 ore al giorno di questa vicenda e il problema non é Ravezzani che é il direttore di quel circo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 25, 2020 Che puttanata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato September 25, 2020 35 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Mi piacerebbe chiedere all'estero che cosa pensino di un alto ufficiale che ha guidato le indagini che si presenta in un programma di nani e ballerine come QSVS. Ricordiamo anche la tempistica precisa: - venerdì 18: i finanzieri redigono l'informativa contenente le intercettazioni e la trasmettono alla Procura; - lunedì 21: la Procura apre il fascicolo e iscrive i cinque "universitari" nel registro degli indagati; - martedì 22: l'inchiesta diventa di dominio pubblico e le intercettazioni sono già sui mezzi di informazione. La sera, il Colonnello Sarri che ha condotto le indagini si collega con QSVS per fornire chiarimenti. All'estero non se la stanno proprio filando sta storia...ieri Suarez ha fatto la conferenza di presentazione all'Atletico e nessuno gli ha fatto mezza domanda sull'esame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato September 25, 2020 Lobotomy TV 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalusmor 118 Joined: 24-Apr-2016 539 messaggi Inviato September 25, 2020 (modificato) edit Modificato September 25, 2020 da kalusmor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9967 Joined: 01-Jun-2005 19890 messaggi Inviato September 25, 2020 27 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: sbaglio o si sta sgonfiando Potrebbe essere sintomo del covid 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5806 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato September 25, 2020 Potrebbe essere sintomo del covid Ormai sotto ho un inutile appendice Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato September 25, 2020 15 minuti fa, Godai-san ha scritto: Sono tre giorni che quei analfabeti di Topcalcio parlano 24 ore al giorno di questa vicenda e il problema non é Ravezzani che é il direttore di quel circo? Premesso che io non so neanche cosa sia quella trasmissione, le uniche che guardo sono i dopopartita su Sky e la domenica sportiva, ma sta gente fa il loro lavoro che è cercare di fare audience, se non fai audience il programma te lo chiudono, è evidente che una notizia del genere con tutti gli antijuventini che ci stanno attira una marea di spettatori e loro ci si butano a capofitto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 25, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato September 25, 2020 23 minuti fa, Cene ha scritto: Suarez lo avevamo già mollato al di là dell'esame fuffa...mancavano comunque i tempi per il passaporto Non saprei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato September 25, 2020 12 minuti fa, Sabaudo ha scritto: che stai dicendo... Quello che ho scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato September 25, 2020 1 ora fa, ZZAP ha scritto: Cosi nemmeno può partire la querela nel caso servisse.. chi cazz'è Francesco Poi leggevo Paratici braccio destro di Agnelli, Cherubini Braccio destro di Paratici, ma non abbiamo nessun mancino in sede? io non so chi è sto Francesco, ma posso dirti chi è quel figliodimignotta di Aleandro Travaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato September 25, 2020 1 ora fa, Tatanka38 ha scritto: Mi piacerebbe chiedere all'estero che cosa pensino di un alto ufficiale che ha guidato le indagini che si presenta in un programma di nani e ballerine come QSVS. Ricordiamo anche la tempistica precisa: - venerdì 18: i finanzieri redigono l'informativa contenente le intercettazioni e la trasmettono alla Procura; - lunedì 21: la Procura apre il fascicolo e iscrive i cinque "universitari" nel registro degli indagati; - martedì 22: l'inchiesta diventa di dominio pubblico e le intercettazioni sono già sui mezzi di informazione. La sera, il Colonnello Sarri che ha condotto le indagini si collega con QSVS per fornire chiarimenti. il giorno dopo, il coglionello Surri è trasferito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato September 25, 2020 6 minutes ago, fandidelpiero78 said: Azzo, mó ci si mette anche il meteo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 25, 2020 7 minuti fa, Solito_Gobbo ha scritto: Azzo, mó ci si mette anche il meteo? visto che non azzeccano manco il tempo del giorno prima , fanno bene a buttarsi nella mischia per attirare qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato September 25, 2020 mo so c***i...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 25, 2020 25 minuti fa, Sabaudo ha scritto: che stai dicendo... Non ha tutti i torti. L'esame Suarez lo aveva programmato per venire da noi. Poi per me per opportunità ci abbiamo rinunciato. Infatti già prima che facesse l'esame i pennivendoli si lamentavano che avrebbe preso la cittadinanza in tempi sospetti. Lavorando nella p.a. posso dirvi che i tempi dei procedimenti sono stabiliti nella durata massima, ma nulla vieta di essere celeri quando si può. Se Suarez avesse avuto tutti i documenti a posto dal 17 settembre al 5 ottobre volendo si poteva chiudere la cosa. Solo che questo avrebbe scatenato i soliti noti. In pratica per evitare le polemiche ci siamo finiti dentro lo stesso. Questo per quelli che dicono che dovremmo essere più prudenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato September 25, 2020 21 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Non saprei.. Stando alle intercettazioni è quella che ha fatto il corso intensivo a Suarez a dire che "è mogio perché la Juve non lo vuole più". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 25, 2020 7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Non ha tutti i torti. L'esame Suarez lo aveva programmato per venire da noi. Poi per me per opportunità ci abbiamo rinunciato. Infatti già prima che facesse l'esame i pennivendoli si lamentavano che avrebbe preso la cittadinanza in tempi sospetti. Lavorando nella p.a. posso dirvi che i tempi dei procedimenti sono stabiliti nella durata massima, ma nulla vieta di essere celeri quando si può. Se Suarez avesse avuto tutti i documenti a posto dal 17 settembre al 5 ottobre volendo si poteva chiudere la cosa. Solo che questo avrebbe scatenato i soliti noti. In pratica per evitare le polemiche ci siamo finiti dentro lo stesso. Questo per quelli che dicono che dovremmo essere più prudenti. Esattamente. Qui la questione è che la Juve ha provato a fare le cose in regola. E' tutto allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato September 25, 2020 9 minuti fa, nicola b. ha scritto: mo so c***i...... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 Off topic ... Tutto bene per i fratelli di Salerno città? Ho visto alcune immagini della tromba d'aria .. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato September 25, 2020 7 minuti fa, Sabaudo ha scritto: vorrei fare tanti gol ma preferisco vincere titoli BEN DETTO l'ha detto Cherubini al rettore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 25, 2020 (modificato) 1 ora fa, Godai-san ha scritto: Sono tre giorni che quei analfabeti di Topcalcio parlano 24 ore al giorno di questa vicenda e il problema non é Ravezzani che é il direttore di quel circo? Il problema non è Ravezzani riferito al fatto che un Colonnello della Finanza,il giorno dopo l'apertura dell'inchiesta,si collega in trasmissione per fornire spiegazioni. Se fossi Ravezzani pure io vorrei in trasmissione chi ha condotto l'indagine. Nei panni del Colonnello invece mi guarderei bene dal prestarmi ad un circo del genere,soprattutto ad inchiesta appena iniziata. Modificato September 25, 2020 da Tatanka38 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5725 Joined: 09-Feb-2007 17537 messaggi Inviato September 25, 2020 3 minuti fa, mi consenta ha scritto: Off topic ... Tutto bene per i fratelli di Salerno città? Ho visto alcune immagini della tromba d'aria .. Tromba d'aria partita al largo dal mare di Vietri e scagliatasi sul litorale di Salerno: alberi caduti, macchine distrutte...si fa la conta dei danni ma fortunatamente è finita lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti