Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

109,103 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appunto

La querela va fatta perché ci sono le condizioni x farla

ti occupi di giurisprudenza?

51,469 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

io spero che un giorno AA ci iscriva alla Ligue one o anche meglio alla Bundes

devi arrivarci come tutti per promozione 

ci può iscrivere alla terza serie tedesca nel caso .asd

109,103 posts
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

devi arrivarci come tutti per promozione 

ci può iscrivere alla terza serie tedesca nel caso .asd

perfetto

30,440 posts
23 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ci stanno a riprovà....
A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti.
Sapevatelo.

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

sì, probabile

e anche equo

8,119 posts
5 minuti fa, Undomiel ha scritto:

No, peggio. Lo ha tirato lui fuori di sua sponte in una intervista a Porta a Porta :261:

Ovviamente nel modo in cui senti le persone dire cavolate al bar. 

Pensasse alla figura di M***A che ha fatto qui da me in Puglia ...

24,066 posts
16 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

si sentito pure io

Non ho visto il servizio

Se ha detto che nelle sanzioni ipotetiche ci sta pure la retrocessione dice un fatto visto che ripeto nel codice esiste pure la radiazione

Se ha detto che se ci sono coinvolti juventini rischia la b allora sto p***o lo voglio cercate su Twitter per obbligarlo a mostrare le sentenze 2001

51,469 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

sì, probabile

e anche equo

mi sembra il minimo sindacale in effetti .sisi

32,942 posts
Adesso, joyce ha scritto:

sì, probabile

e anche equo

no, per essere equo servono quanto meno un altro paio di scudetti all'inter. 

• Thanks 1

51,469 posts

Non ho visto il servizio

Se ha detto che nelle sanzioni ipotetiche ci sta pure la retrocessione dice un fatto visto che ripeto nel codice esiste pure la radiazione

Se ha detto che se ci sono coinvolti juventini rischia la b allora sto p***o lo voglio cercate su Twitter per obbligarlo a mostrare le sentenze 2001

io per obbligarlo a mostrare la laurea in legge

• Like 1

109,103 posts

Non ho visto il servizio

"è inutile replicare a delle accuse rilanciando altre accuse. pensate a rispondere delle vostre azioni" (cit)

film già visto, è inutile che ti agiti

24,066 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ti occupi di giurisprudenza?

Se leggi la Articolo nel link non fanno cronaca ma danno la loro interpretazione dicendo che Paratici si è mosso in prima persona

30,440 posts
20 minuti fa, mi consenta ha scritto:

???

Chiappero ...

Chiappero

Rettore

saranno mica segni subliminali di chi vuol ficcarcela nel kubo?

• Haha 2

2,711 posts
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Rai sport

Il quadro emerso finora accredita la tesi che sia stata  proprio la società ad organizzare il test fasullo.

No vabbè, ma questi cosa c**** scrivono ... E' assurdo ...

"Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus  per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io  risposi che avrei interessato i colleghi dell'università per gli  stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con  Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai  i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l'esame  sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi  che l'entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell'accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia".

Quindi Paratici viene citato solo una volta dal rettore della Statale di Perugia che nulla c'azzecca con quella per Stranieri (e quindi presumo che non ci sia una sola intercettazione) come telefonata di cortesia per ringraziare (di cosa poi, visto che i due atenei sono cose distinte e separate e quindi deduco che Paratici non aveva capito un c**** e che considerava i due atenei come uno solo) dell'ospitalità ricevuta da Suarez (e non per l'esame passato) da parte dell'entourage di Suarez.

In ogni caso, dico io ... ma p***o bue , Fabio ... ma perchè non ha dato il numero di cellulare direttamente a Suarez in modo che ci pensasse lui a ringraziare ... "Avere piacere di ringraziare ... Hasta la visA, GRINGO"! ...

ma che che vuoi che ringrazi suarez, che non spiccica mezza parola di italiano......

Cioè, ma leggere le parole del rettore e non vederci altro che un gesto di cortesia è pura malafede

• Like 1

8,119 posts
3 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Non conosco nello specifico lo Studio Chiappero ma non esito a ritenerlo oltre modo serio.

In virtù di tale premessa, davvero è credibile che uno studio del genere si presti ad operazioni sul cui aspetto deontologico (tipo esercitare pressioni indebite) si possano minimamente proiettare delle ombre?

La (mia) risposta è no.

Sarebbe d'accordo con te anche La Russa ... e t'ho detto tutto.

30,440 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

no, per essere equo servono quanto meno un altro paio di scudetti all'inter. 

quella è la parte accessoria

alla quale stavolta aggiungerei almeno un paio di scudettini al Napoli

• Like 1

109,103 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se leggi la Articolo nel link non fanno cronaca ma danno la loro interpretazione dicendo che Paratici si è mosso in prima persona

io ti ho chiesto se ti occupi di giurisprudenza, perchè "ci sono gli estremi per querela, ecc.." è una frase che richiede conoscenza della tipologia di estremi richiesti (in dettaglio)

16,186 posts
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ma non è vero assolutamente :AA è impegnato esclusivamente su Juventus.
Che poi pensare che la comunicazione juve sia da rivedere ci sta... ma che iddio ci conservi in forze il buon AA che se non ci fosse lui staremmo in mano a John e alla sua gestione sportiva stile ferrari.

Inviato dal cartellino giallo di Bentancur utilizzando Tapatalk

forse mi sono perso qualche passaggio, ma i famosi ricorsi di revisioni sul processo sportivo sono ancora nel suo cassetto o sono state spedite con posta prioritaria e sono finite in mano di qualche postino sfinterista? sai com'è inizio ad avere una certa età e a quella revisione vorrei arrivarci ancora in grado di intendere e volere...

sbaglierò però qualcosa mi lascia pensare che a lui fotte sega di avere giustizia per quella robetta li e si sta concentrando su altre cose "più importanti", e questo già mi basta per avere un opinione negativa su di lui...

la revisione di quel processo per quanto mi riguarda vale più di tutti e 9 gli scudi di fila con annesse coppette nazionali...

1,099 posts
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Sarebbe d'accordo con te anche La Russa ... e t'ho detto tutto.

Perchè è intelligente lui o perchè sono scemo io? .penso.bah

19,224 posts
24 minuti fa, mi consenta ha scritto:

???

Chiappero ...

Chiappero e' uno degli avvocati dello studio Chiusano.

• Like 1

90,449 posts
5 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

ma che che vuoi che ringrazi suarez, che non spiccica mezza parola di italiano......

Cioè, ma leggere le parole del rettore e non vederci altro che un gesto di cortesia è pura malafede

A parte questo, test fasullo in base a cosa? Perché era troppo semplice?

Edited by funkyrap

26,323 posts

Ma ancora date ascolto a gente del genere?. Chissà perché tutta l'immondizia che riceviamo arriva dai puffi o dalle fogne. Poi dai grandi esperti di diritto sportivo vorrei capire come mai la Juve dovrebbe rischiare la retrocessione senza che ci siano tesserati di mezzo e senza Suarez che ha firmato con l'Atletico Madrid. Cioé sulla base di cosa retrocedi una squadra?.

• Like 1

3,632 posts

Ancora non lo capite che finchè non ci sono accuse dirette, non si può querelare nessuno? con i se e con le varie congetture di qualche pseudo tifoso di altre squadre, o di qualche pseudo giornalista che vuole fare scoop, la Juve non si esporrà mai,  perchè in fin dei conti è proprio quello che vogliono.. In questi casi finchè non sei chiamato in causa non devi intervenire, quando e se accadrà sono sicuro che ci difenderemo eccome. Fra l'altro c'è anche un precedente in passato dove i coinvolti e lo erano veramente, patteggiarono con una multa per un fatto ben più grave in quando un loro tesserato era regolarmente schierato in campo ogni partita... Noi stiamo ad oggi parlando di aria fritta, poi che siamo la Juve e destiamo più Audience questo è normale, sempre è stato e sempre sarà cosi... 

Edited by ZZAP
  • Like 2

109,103 posts
1 minuto fa, Sgranfi ha scritto:

Perchè è intelligente lui o perchè sono scemo io? .penso.bah

meglio che resti col dubbio :|  .look 

• Sad 1

24,066 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

io ti ho chiesto se ti occupi di giurisprudenza, perchè "ci sono gli estremi per querela, ecc.." è una frase che richiede conoscenza della tipologia di estremi richiesti (in dettaglio)

No ma io ho sempre riso dei tweet sfigati di varriale, non sono uno che chiede querele ovunque... In sto caso penso che anche uno con la terza elementare percepisca la disinformazione palese