Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

Recommended Posts

10,733 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

beh mi sembra che in tanti siano contro il napoli eh

Non sento nessuno dire è giusto che il napoli perda 3a0 perché c'è una regola o cose simili. Tutti parlano dicendo non è colpa del napoli come se sono stati sequestrati. Parlo delle maggiori fonti di informazione che come è noto sono loro che spostano i pensieri altrui

24,859 posts

Non ho capito cosa intenda lo Monaco per circolare della lega chiara.......asd

Per me la norma è cristallina

4,980 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

si ma se non segui le regole apri le gabbie e addio eh....dopo secondo me rischi un caos ancora peggiore....brutta situazione se non danno 3-0 e non dimostrano pugno forte

Questo è vero. Ma sarebbe appunto un ragionamento troppo razionale per questo Paese.

Ma la Juve vincerà anche se la rinviassero. E godremo di più. 

6,238 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sai quale può essere la motivazione più verosimile?

Han giocato col Genoa che aveva pochissimi positivi .. ed il Genoa ha perso 6 a 0.

Magari han pensato che pur avendo pochi positivi.. la prestazione della squadra avrebbe potuto essere inficiata.

loro ci han giocato contro i genoani, avran visto come erano mosci e poco reattivi.

Insomma , paura di beccare 4/5 pappine per una non perfetta forma fisica./psicologica.

Inaccettabile per loro questo rischio.

Meglio il rinvio.

ci scommetto le palle degli Juventini/garantisti/filoborbonici/folkloristici.

Non solo. Se come pare c'è anche l'obbligo di allenarsi individualmente per due giorni in seguito a positività riscontrate nel gruppo, lo svantaggio è anche quello. E ora il nabule che fa? Si gioca ogni settimana lo stesso jolly? Ma di che parliamo! 3 a 0 con annessa inchiesta federale è proprio il minimo. 

3,851 posts

Ribadisco il concetto che la società dovrebbe disporre il silenzio stampa totale per tutta la durata di questa stagione. Coppe incluse.

I media devono essere penalizzati.

11,458 posts
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Questo mi dà più fastidio il solito sentimento popolare perché dall'altra parte c'è la Juve sennò sarebbe stato un plebiscito contro il napoli 

ma guarda, a livello di sentito dire sui social, leggo molti interisti dire che ha ragione la juventus a comunicare di scendere in campo (e quindi voler eil 3-0). se pure loro sono arrivati a questo punto......

• Like 1

24,388 posts

Fossi in ADL andrei dal ministro speranza stesso e gli sputerei in bocca. Poi passerei a scorreggiare sui nasi di quelli della figgicci

4,079 posts

fossero state le altre 18 squadre a dover giocare contro i puffi sarebbe stato 3-0 senza se e senza ma

fosse stata l'Inder di Gonde da Pechino avrebbero preteso il 3-0 e pure lo 0-3 per il ritorno per danno agli investimenti esteri cinesi e lesa dittatura

ma è la Juve, quindi si possono cambiare le regole in corsa, che è poi una postilla che è un'eccezione che è una regola che vale solo ed esclusivamente per la Juve

finirà che stavolta perdonano De Lamentis e gli daranno un puffetto (senza b), ma precisando che alla prossima sarà 3-0 per chiunque

.

.

.

(se non si è capito: PUNTO)

2,613 posts

Fino a due minuti fa la pagina fb della juve c era la foto con la scritta "match day"

Adesso l hanno tolta, immagino che non si giochi 

32,684 posts

a me sotto un punto di vista sportivo mi sta bene il rinvio, se si giocasse non so se vinceremmo oggi

da sportivo e cittadino mi sento preso in giro, mi richiamano in continuazione quando do di matto per il virus che bisogna conviverci, i calcetti amatoriali sono aperti, la gente vaccheggia e i casi ci sono tutti i giorni

c'e stato un caso domenica scorsa QUINDI SETTE GIORNI fa , dove sono risultati positivi solo 2 giocatori..

Il protocollo approvato dal uefa, ma gia approvato alla ripresa post lockdown, prevedeva l'isolamento dell'infetto,tamponi per tutti e negativi in campo

è successo al genoa tutto ok

è succersso al milan tutto ok

è successo al napoli  prima della gara contro la juventus e chiaramente non è tutto ok

devo anche riconoscere che il caso napoli è un po diverso perchè il genoa ha poi avuto 22 positivi.

Siamo uomini e non divinità , ci si può essere accorti che il protocollo è sbagliato e la salute è l'unica cosa che conta , MI STA BENISSIMO

Ma io sempre da cittadino ,sportivo e stavolta soprattuto TIFOSO, esigo tutela anche per quando capiterà a noi

Si mettano per iscritto regole e norme da rispettare per tutti in ogni caso e si scriva anche quello che si deve fare nel caso le norme non possono essere rispettate

============

Con questo termino e buon campionato a tutti, io già mi sono scocciato

10,733 posts
Adesso, KM 91 ha scritto:

ma guarda, a livello di sentito dire sui social, leggo molti interisti dire che ha ragione la juventus a comunicare di scendere in campo (e quindi voler eil 3-0). se pure loro sono arrivati a questo punto......

si si ripeto però che le maggiori testate e TV restano caute quando ci sono regole e comportamenti chiari da seguire 

• Like 1

40,306 posts
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Fino a due minuti fa la pagina fb della juve c era la foto con la scritta "match day"

beh quelli ancora a Napoli stanno...la vedo difficile ormai eh

1,679 posts
15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

La rinviano al 100%

La cazzetta ladra e sky hanno gia fatto partire la campagna sul rinvio.

Purtroppo noi contiamo ZERO  su ste cose, viene voglia di mollare tutto.

se danno tre a zero, io chiedo il rimborso per una partita che ho pagato e che non vedrò mai. fatti due conti...Ho detto io per dire qual'è il principio che ispira Sky.

10,877 posts
23 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

che magari si son attenuti ai pareri dell' ASL visto che questa casistica è normata in maniera lacunosa

è solo un' ipotesi ma mi pare piu sensata di un rinvio che converrebbe alla JUVE

C'è una falla nella teoria. Il Napoli fa pressioni da giorni per non giocare. Prima che intervenisse (è intervenuta davvero?) l'ASL

• Like 1

3,798 posts

E invece se il Napoli avesse giocato in casa? La partita si sarebbe svolta regolarmente?

Che barzelletta! E non è la prima volta con loro! Ricordo il rinvio per allerta meteo (con sole che spaccava le pietre).

• Like 1

499 posts
15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Riporto il tweet di Ravezzani che riporta la dichiarazione dell' Asl di Napoli

Guardate come stai bastardi continuano a prendere x il c**o la gente

Vergognatevi *****e (non riferito a Ravezzani)

Intanto l'asl si mettesse d'accordo su quello che deve dire, ieri seri ha confermato chegli alteti professionisti secondo il protocollo se hanno esito negativo possono giocare.

Comunque la conferma della pagliacciata arriva dalla partenza di Milik!! Se ti hanno bloccato e messo in isolamento per lui non vale? 

Ripeto non hanno scuse anche se comincio a pensare che alla fine la lega si piegherà e concederà il rinvio per buona pace del rispetto delle regole 

48,504 posts
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ma non è vero c'é ancora 

Anche su twitter

• Like 2

40,306 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

che schifo

si stessa cosa che provo io   : solo schifo e disgusto per tutta questa vicenda

20,033 posts

Io ve lo avevo detto ieri sera che non sarebbero partiti, conosco bene il pappone e so anche come funzionano le cose in Lega...

al 99% la rinviano.

Intanto noi staremo fermi 3 settimane e con il calendario ancora piu intasato.

Edited by Gurdjieff

15,532 posts
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Il problema è che chiunque da domani può usare il precedente....la mia unica speranza è questa:mazzolano loro così tutti gli altri stanno buoni e rispettano i regolamenti

Ma siamo in Italia, le regole valgono solo per alcuni

48,241 posts
33 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Se la rinviano prendono soldi dagli sponsor, un 3 a 0 a tavolino non rende.

Il precedente è devastante.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...