Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F. K. Dynamo Kyïv - Juventus F.C. 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

173 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      0
    • DANILO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • J. CUADRADO
      14
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      0
    • F. CHIESA
      13
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • Á. MORATA
      129
    • M. DEMIRAL
      5
    • P. DYBALA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      0
    • ARTHUR
      1
    • RAMSEY
      7


Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
145 messaggi
1 ora fa, bernO ha scritto:

 

Rileggiti il live della partita del Crotone e capirai.

Molti utenti pare abbiano, in questo forum, il solo scopo di creare flame, inviare centinaia di messaggi tutti uguali per attaccare chiunque (Paratici, Pirlo, Agnelli, Morata, la sorella di Ramsey, la mamma di Danilo, la nuora di Buffon ed il terzo raccattapalle sulla destra).

Poi, se si vince, non compare nessuno.

Va bene essere abituati a vincere, ma non è quello che li spinge: è l'essere innamorati della propria idea a prescindere (Aouar, 433, 4321, le scalate sono pupu' e Pirlo è un bimbo cattivo, Paratici non compra nessuno e non ha mai provato veramente a prendere LeBron). Ed essere innamorati così tanto della propria idea fino a sperare che la Juve perda per poi poter scrivere

 

L'AVEVO DETTO IO!

 

 

 

Bibbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi

Piccoli passi in avanti. Comunque se non fosse per sfiga e un arbitro pessimo avremmo vinto anche contro il crotone. Vediamo quanto vale davvero il Kiev nelle prossime partite. Non sembrava forte oggi, ma forse eravamo noi che li abbiamo messi in difficoltá. Mi é piaciuto molto Chiesa devo dire. Sembra avere altro carattere rispetto a Berna. Piú deciso nelle sue giocate. Speriamo bene. Ottimo rivedere Paulino in campo ma si vede che non é al top... Pirlo lo avrá visto in allenamento. Ma intanto é tornato. Chiellini ancora out. Ma ritirarsi dalla nazionale no cosi si risparmia per la Juve? Quasi non é piú da contare come titolare, come l'ultimo Barzagli. Speriamo bene negli altri.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Dai, quando vinciamo così, io sono contento e esco a cena (e un po' di phaigaa :)) e dopo ripasso nel forum per la buonanotte... se invece perdiamo o facciamo una partitaccia come a Crotone, mi incattivisco, non esco, niente phaigaa, e mi metto a rompere le balle sul forum... normale, no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
8 minuti fa, Andrew ha scritto:

Piccoli passi in avanti. Comunque se non fosse per sfiga e un arbitro pessimo avremmo vinto anche contro il crotone. Vediamo quanto vale davvero il Kiev nelle prossime partite. Non sembrava forte oggi, ma forse eravamo noi che li abbiamo messi in difficoltá. Mi é piaciuto molto Chiesa devo dire. Sembra avere altro carattere rispetto a Berna. Piú deciso nelle sue giocate. Speriamo bene. Ottimo rivedere Paulino in campo ma si vede che non é al top... Pirlo lo avrá visto in allenamento. Ma intanto é tornato. Chiellini ancora out. Ma ritirarsi dalla nazionale no cosi si risparmia per la Juve? Quasi non é piú da contare come titolare, come l'ultimo Barzagli. Speriamo bene negli altri.

 

 

si certo la Dinamo non è molto piu forte del Crotone

 

ma almeno stasera visto una squadra ordinata ed equilibrata, poi ovvio è ancora presto per farci i pom..ini a vicenda ( cit.)

Modificato da silver1981
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

comunque piccolo OT, ma si può dire che Ciruzzo Immobile non è poi così scarso come lo si dipinge da anni ormai? 

marcatori all time della Lazio sotto il solo piola e sopra a gente come chinaglia e signori 

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

A ben vedere tanti segnali incoraggianti..

 

Punto Primo: Ho visto soltanto la ripresa (più Higlights,)in cui mi è subito balzato all'occhio l' importanza di Ramsey, in questo primo scorcio(galleggia bene tra le linee, vede il gioco, verticalizza con i tempi giusti)di stagione..Per carità, resto del parere che vadano spesi tanti bei soldini, proprio nella sua zolla, ma è innegabile che quando sta solido e motivato, fa venire fuori quel talento che gli abbiamo sempre riconosciuto.

Punto secondo: Inevitavile buttare anche l'occhio sullo strabordante Chiesa, sul lato sinistro. Quando la squadra, ha  potuto giostrare con disinvoltura, s'è visto quanto possa essere efficace lavorare in ampiezza...

Punto Terzo: Ogni gara fa storia a se' e lo dimostra ancor di più la vittoria della Lazio, che veniva data per .........Voglio dire, se siamo meno impazienti, si riuscirà a ricavare qualcosa di buono anche con i neonati Pirlo&Tudor, ma lo so sto chiedendo troppo...

 

 

FINO ALLA FINE!

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è vero quel che dici, ma , diciamoci la verità, questo per la juve dovrebbe essere la normalità... pareggiare a crotone (anche se sono stato molto poco severo in quell'occasione) non lo è ;)

 

E' una squadra completamente nuova ancora da assemblare Dark, alti e bassi ci possono stare e un minimo di pazienza e di equilibrio nei giudizi secondo me sono doverosi (soprattutto in tempi di pandemia)

 

Purtroppo qui si leggono cose allucinanti scritte da tifosi juventini (o sedicenti tali) e questo secondo me non va bene. Poi chiaro che ognuno è libero, ad esempio, di sparare ad alzo zero su un ragazzo di 20 anni solo perchè alla seconda apparizione in serie A non fa il CR7 della situazione.

 

 

ps: il Real ha perso in casa col neopromosso Cadice

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

eh ma scassare i marroni per 80 pagine alla 4a di campionato, amico mio, senza manco una foto zozza a spezzare la tensione.. 

 

certo, sono daccordo.

 

per me, anche oggi, resta il problema del centrocampo, ci manca qualcosa lì, l'unico che ha determinate caratteristiche resta ramsey, ma, purtroppo, non ci puoi contare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E' una squadra completamente nuova ancora da assemblare Dark, alti e bassi ci possono stare e un minimo di pazienza e di equilibrio nei giudizi secondo me sono doverosi (soprattutto in tempi di pandemia)

 

Purtroppo qui si leggono cose allucinanti scritte da tifosi juventini (o sedicenti tali) e questo secondo me non va bene. Poi chiaro che ognuno è libero, ad esempio, di sparare ad alzo zero su un ragazzo di 20 anni solo perchè alla seconda apparizione in serie A non ha fatto il CR7 della situazione.

 

 

ps: il Real ha perso in casa col neopromosso Cadice

 

ma infatti io ho continuato a ripetere che bisogna aspettare per pirlo... non mi piacciono alcuni che sono stati acquistati, o, per meglio dire, secondo me serviva altro, ciò non toglie che bisogna dare tempo, perchè per quello che vorrebbe fare pirlo (come ha provato a farlo , con una rosa peggiore, l'anno scorso sarri) ci vuole tempo e automatismi da imparare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

certo, sono daccordo.

 

per me, anche oggi, resta il problema del centrocampo, ci manca qualcosa lì, l'unico che ha determinate caratteristiche resta ramsey, ma, purtroppo, non ci puoi contare sempre.

voglio ancora vedere qualche partita di Arthur. potrebbe essere quello che ci manca. tempo al tempo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

voglio ancora vedere qualche partita di Arthur. potrebbe essere quello che ci manca. tempo al tempo. 

 

può essere, per me, per quel che l'ho visto pure al barca, a me sembra un metronomo del centrocampo, al massimo una mezzala d'ordine... insomma non uno che salta l'uomo, avanza e ti mette davanti al portiere o va a segnare... non ha queste caratteristiche, nemmeno nel brasile... è uno che tiene palla (non glieli togli quasi mai), la smista a corto raggio, ma non ti puoi aspettare le cose che ti servirebbero, è un po' lentoi (lo ha detto lo stesso pirlo che deve velocizzare perchè il calcio qui è diverso dal brasile e spagna)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
18 minutes ago, Andrew said:

Piccoli passi in avanti. Comunque se non fosse per sfiga e un arbitro pessimo avremmo vinto anche contro il crotone. Vediamo quanto vale davvero il Kiev nelle prossime partite. Non sembrava forte oggi, ma forse eravamo noi che li abbiamo messi in difficoltá. Mi é piaciuto molto Chiesa devo dire. Sembra avere altro carattere rispetto a Berna. Piú deciso nelle sue giocate. Speriamo bene. Ottimo rivedere Paulino in campo ma si vede che non é al top... Pirlo lo avrá visto in allenamento. Ma intanto é tornato. Chiellini ancora out. Ma ritirarsi dalla nazionale no cosi si risparmia per la Juve? Quasi non é piú da contare come titolare, come l'ultimo Barzagli. Speriamo bene negli altri.

 

Ho visto solo il secondo tempo e quoto tutto... tranne su chiesa, vero che ha molto più carattere di berna, anzi direi che ha carattere, visto che, probabilmente, pure il mio criceto lo ha più del berna, ma non mi è piaciuta la sua testardaggine e testa bassa, ha avuto almeno 2/3 occasioni ottime per passare la palla pericolosamente o tirare e si è incartato sul difensore avversario... speriamo che questa sua abitudine ad incartarsi che ha da sempre pirlo riesca a fargliela passare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

può essere, per me, per quel che l'ho visto pure al barca, a me sembra un metronomo del centrocampo, al massimo una mezzala d'ordine... insomma non uno che salta l'uomo, avanza e ti mette davanti al portiere o va a segnare... non ha queste caratteristiche, nemmeno nel brasile... è uno che tiene palla (non glieli togli quasi mai), la smista a corto raggio, ma non ti puoi aspettare le cose che ti servirebbero, è un po' lentoi (lo ha detto lo stesso pirlo che deve velocizzare perchè il calcio qui è diverso dal brasile e spagna)

 

Pizarro, a me piaceva tantissimo....

 

Ecco se qualcuno provava stima calcistica per Pizarro(divino nella roma spallettiana), potrà apprezzare anche il taglia e cuci di Arthur......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
34 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

dai che quando passiamo il turno sfondiamo il muro delle 10 pagine 

SE passiamo il turno, i commenti saranno del tipo: 2 squadre di m...a e il Barcellona non è più quello di una volta,è quello più scarso degli ultimi 10 anni. 

Mi ci gioco le balls, anzi no perché sarei sicuro di perderle. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Pizarro, a me piaceva tantissimo....

 

Ecco se qualcuno provava stima calcistica per Pizarro(divino nella roma spallettiana), potrà apprezzare anche il taglia e cuci di Arthur......

 

parliamo di oltre 20 anni fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ho visto solo il secondo tempo e quoto tutto... tranne su chiesa, vero che ha molto più carattere di berna, anzi direi che ha carattere, visto che, probabilmente, pure il mio criceto lo ha più del berna, ma non mi è piaciuta la sua testardaggine e testa bassa, ha avuto almeno 2/3 occasioni ottime per passare la palla pericolosamente o tirare e si è incartato sul difensore avversario... speriamo che questa sua abitudine ad incartarsi che ha da sempre pirlo riesca a fargliela passare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il giorno che Chiesa alzerà la testa diventerà un giocatore di calcio. 

Comunque, per adesso, la sua versione tutta corsa e poco cervello è un qualcosa che ci serve e che non avevamo da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

 

 

3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

certo, sono daccordo.

 

per me, anche oggi, resta il problema del centrocampo, ci manca qualcosa lì, l'unico che ha determinate caratteristiche resta ramsey, ma, purtroppo, non ci puoi contare sempre.

 

 

C'è da lavorare Dark , ci mancherebbe, ed è giusto che sia così.

 

Pirlo è convinto che la squadra possa giocare senza un regista classico e con due mediani/mezzeali a fare da cerniera tra i reparti. 

 

Io sono fiducioso sul fatto che in questa squadra Bentancur e Arthur possano integrarsi bene  diventare il fulcro della manovra (personalmente Ramsey lo vedo più come trequartista e purtroppo il suo vero limite sono i continui infortuni).

 

Rimane il fatto che bisogna dare al mister  il tempo necessario per dare un'anima alla squadra piuttosto che riempire pagine e pagine di critiche che davvero hanno poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

può essere, per me, per quel che l'ho visto pure al barca, a me sembra un metronomo del centrocampo, al massimo una mezzala d'ordine... insomma non uno che salta l'uomo, avanza e ti mette davanti al portiere o va a segnare... non ha queste caratteristiche, nemmeno nel brasile... è uno che tiene palla (non glieli togli quasi mai), la smista a corto raggio, ma non ti puoi aspettare le cose che ti servirebbero, è un po' lentoi (lo ha detto lo stesso pirlo che deve velocizzare perchè il calcio qui è diverso dal brasile e spagna)

L anno scorso segnavano in due 

Quest anno oltre ai due abbiamo un rincalzo come morata 

Un Ramsey nei tre davanti che è tanta roba 

E il sistema ti permette un esterno offensivo come chiesa o kulu che qualche gol lo portano 

 

Non ci servono box to box 

 

Ci serve un centrocampista a cui appoggiare palla in tranquillità e che sappia gestirla anche se pressato e sappia liberarsi della marcatura dell' avversario con la palla fra i piedi per dare il tempo agli avanti di smarcarsi e poi servirli m il secondo gol di stasera nasce da questa capacità di Arthur 

 

anno scorso con palla ai centrocampisti avevamo davanti a loro 3 compagni , quest' anno ne abbiamo sempre 5

 

Capisci che avere uno un grado di tenere palla e difenderla sulla pressione e poi passarla in avanti permette ai tuoi giocatori davanti si fare movimento e contromovimento di smarcamento perché gli concedi più tempo, e questo farà la differenza vedrai perché quando arriva palla a terra pulita  davanti poi sono in cinque e sono caxxi degli avversari quando sti cinque sono 

Ronaldo Dybala Ramsey kulu/chiesa e Cuadrado 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 minutes ago, Bianconero dentro said:

Il giorno che Chiesa alzerà la testa diventerà un giocatore di calcio. 

Comunque, per adesso, la sua versione tutta corsa e poco cervello è un qualcosa che ci serve e che non avevamo da anni. 

 

Per fortuna non è solo corsa e poco cervello, altrimenti ci potrebbe andare un qualsiasi centrometrista sefzsefzsefzsefz, però è decisamente uno che quando parte con qualche difensore vicino tende sempre a "perdere l'attimo giusto (per il passaggio o per il tiro) e la visione complessiva del campo" e, quello che "preoccupa", è che i giocatori che hanno questo problema quasi sempre lo hanno proprio nel dna ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

 

 

C'è da lavorare Dark , ci mancherebbe, ed è giusto che sia così.

 

Pirlo è convinto che la squadra possa giocare senza un regista classico e con due mediani/mezzeali a fare da cerniera tra i reparti. 

 

Io sono fiducioso sul fatto che in questa squadra Bentancur e Arthur possano integrarsi bene  diventare il fulcro della manovra (personalmente Ramsey lo vedo più come trequartista e purtroppo il suo vero limite sono i continui infortuni).

 

Rimane il fatto che bisogna dare al mister  il tempo necessario per dare un'anima alla squadra piuttosto che riempire pagine e pagine di critiche che davvero hanno poco senso.

 

ne è convinto, perchè ha detto che NON ne abbiamo in rosa e che quelli che ci sono hanno "determinate caratteristiche"

 

daccordissimo sul fatto che si deve dare tempo... io ho addirittura aggiunto che quest'anno si può anche on vincere nulla (non sarò contento questo è ovvio), a patto perrò che si veda qualcosa a livello di gioco, automatismi, ecc... che dia fiducia per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2019
530 messaggi

Lo dico? Lo dico.

Quel bastar** di Chiesa mi carica a pallettoni quando parte e punta l'avversario. Minghia se non lo supera in dribbling mi sembra che li butterebbe giù a botte di testate e di nerchia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Con il Verona giocherei così 

 

Szczesny

Cuadrado Bonucci Demiral Danilo

Bentancur Arthur Rabiot

Ramsey

Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Per fortuna non è solo corsa e poco cervello, altrimenti ci potrebbe andare un qualsiasi centrometrista sefzsefzsefzsefz, però è decisamente uno che quando parte con qualche difensore vicino tende sempre a "perdere l'attimo giusto (per il passaggio o per il tiro) e la visione complessiva del campo" e, quello che "preoccupa", è che i giocatori che hanno questo problema quasi sempre lo hanno proprio nel dna ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma poi corre con intensità tutta la partita 

Molto anche a vuoto e senza senso però corre 

Ti da intensità per novanta minuti anche se è un pasticcione ma noi veniamo da due anni con encefalogramma piatto e questa intensità è ossigeno puro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ne è convinto, perchè ha detto che NON ne abbiamo in rosa e che quelli che ci sono hanno "determinate caratteristiche"

 

daccordissimo sul fatto che si deve dare tempo... io ho addirittura aggiunto che quest'anno si può anche on vincere nulla (non sarò contento questo è ovvio), a patto perrò che si veda qualcosa a livello di gioco, automatismi, ecc... che dia fiducia per il futuro.

 

 

Vero, diciamo che nonostante una lacuna (vera o presunta, lo dirà il tempo) nell'organico  il mister è fiducioso di poter mettere in pedi una squadra all'altezza delle ambizioni della Juve. D'altra parte non è la prima volta che una squadra gioca ad alti/altissimi livelli senza un play maker in mezzo al campo.

 

Quoto sol sangue il grassettato. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
47 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

a sto punto che si posti un po' di pheega almeno. @mma fighternon dormire, agisci. 

 

43 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Giusto 

@mma fighter 

Vogliamo la faiga!!!

Ne hai una di kiyv a portata di click?

833745174_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tonguepiercingfeatures.jpg.86597d85b83327d518f246b5df7356ee.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...