Vai al contenuto
MadJ1897

Gianluca Scamacca: il primo nome per il futuro attacco bianconero

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Non so se Scamacca sia valido o meno, di sicuro non perderei tempo con Icardi che ad oggi é un attaccante da rilanciare, 18 gare 3 gol, l'anno scorso dietro Kean nelle gerarchie con tutto il carrozzone dietro e nemmeno Cavani che é fuori da 1-2 mesi per infortunio e probabilmente é pure fuori forma, fisicamente grosso a quest'età ti entrerà in forma quando la stagione é finita. 

 

Ci sono una marea di giocatori al mondo ma ci riduciamo sempre ai soliti nomi costosi-inaffidabili

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Icardi punteresti al prestito, Scamacca inevitabilmente all'acquisto quindi nel secondo caso è una decisione che riguarda anche i prossimi anni.
Ovviamente se non è possibile puntare ad altri attaccanti (intendo sempre per il futuro a medio-breve termine) e occorre fare di Scamacca l'obbiettivo principale allora sarebbe sicuramente meglio spingere se possibile ad averlo già per questa seconda parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Non so se Scamacca sia valido o meno, di sicuro non perderei tempo con Icardi che ad oggi é un attaccante da rilanciare, 18 gare 3 gol, l'anno scorso dietro Kean nelle gerarchie con tutto il carrozzone dietro e nemmeno Cavani che é fuori da 1-2 mesi per infortunio e probabilmente é pure fuori forma, fisicamente grosso a quest'età ti entrerà in forma quando la stagione é finita. 

 

Ci sono una marea di giocatori al mondo ma ci riduciamo sempre ai soliti nomi costosi-inaffidabili

io non perderei tempo ne con wando ne con stacacca .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Voglioni 25 testoni, respinta dal Sassuolo la richiesta di prestito 

Se riuscissero a piazzare Kulosecco all'Arsenal potrebbe girare quei soldi per Scamacca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4543 messaggi

Qualcuno che lo segue mi dice se potrebbe essere il centravanti titolare della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
47 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Qualcuno che lo segue mi dice se potrebbe essere il centravanti titolare della Juve?

Per me sì ma se ha cervello se ne resta lì quanto meno fino a giugno per fare una stagione intera con gli stessi compagni/ allenatore e per lui anche in ottica nazionale è meglio rimanere a Sassuolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
Il 14/12/2021 alle 12:33 , *Vegeta* ha scritto:

io non perderei tempo ne con wando ne con stacacca .asd

A me pare tutto meno che una cacca sinceramente sefz, è forte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Scamacca è una buona riserva da Juventus, titolare mai.

Icardi Dybala scamacca Kean

Buona batteria di attaccanti



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi
35 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Scamacca è una buona riserva da Juventus, titolare mai.

Icardi Dybala scamacca Kean

Buona batteria di attaccanti



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Icardi non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Non aggiungo più nulla...

 

Lo volevo già dai tempi di Ascoli...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma per cortesia...

 

Scamacca può fare al massimo la riserva in una squadra come la Juve, e non dico una Juve da top eh, perchè in quel caso nemmeno potrebbe stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma per cortesia...

 

Scamacca può fare al massimo la riserva in una squadra come la Juve, e non dico una Juve da top eh, perchè in quel caso nemmeno potrebbe stare in panchina.

È abbastanza giovane, vede la porta, ha una facilità di calcio come pochi in Serie A, buon controllo di palla e grande fisico. Non sarà mai il centravanti di livello internazionale per una squadra come la Juve? Può darsi ma sinceramente non capisco in base a cosa già viene etichettato come addirittura neanche buono per la panchina. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma per cortesia...

 

Scamacca può fare al massimo la riserva in una squadra come la Juve, e non dico una Juve da top eh, perchè in quel caso nemmeno potrebbe stare in panchina.

Quale sarebbe una juve da top? Quella di berlino con riserve llorrente e matri? Quella dell'anno dopo con riserva zaza? Quella di cardiff con riserva pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Cioè, la Juve dovrebbe risolvere il problema gol con Scamacca che ha fatto un gol in più di morata in campionato, sembra una barzelletta da raccontare agli amici.

 

Poi dite che tecnicamente è bravo, mha... Secondo me l asticella si è talmente abbassata che non ci rendiamo più conto di cosa vuol dire essere bravi tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
8 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Non aggiungo più nulla...

 

Lo volevo già dai tempi di Ascoli...

Secondo me in tanti non lo guardano giocare. Si limitano a contare i gol e a leggere le news sulla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
19 ore fa, pogba 6 ha scritto:

A me pare tutto meno che una cacca sinceramente sefz, è forte

sì, ma ha il nome perfetto per essere perculato e quindi mi ci diverto sefz

oggettivamente giancula stacacca è qualcosa che difficilmente ti ricapita sefz

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Il 17/12/2021 alle 20:45 , Dottor Q. ha scritto:

Qualcuno che lo segue mi dice se potrebbe essere il centravanti titolare della Juve?

 

Quest'anno giocherebbe tre partite, visto che gli sarà comunque preferito morata; per il futuro, scelta ottima per continuare a navigare tra il settimo e l'ottavo posto, quindi in linea con gli obiettivi di arrivabene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Secondo me in tanti non lo guardano giocare. Si limitano a contare i gol e a leggere le news sulla famiglia.

Probabilmente si snobba perché viene dal Sassuolo, ma è solo un 1999 e da qualche parte dovrà pur cominciare a giocare. 

Si pretende sempre il fenomeno che arriva dal Real o dal Bayern. 

Il Milan non si è fatto troppi problemi a prendere Messias dal Crotone così come io non schiferei Joao Pedro, in rosa ci stanno sempre. 

Per me come tipologia di attaccante uno come Scamacca ci sta,però bisogna liberarsi di uno tra Kean e Morata a quel punto. 

Considerando che da tira anche da fuori area, non è solo la boa davanti. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
4 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Cioè, la Juve dovrebbe risolvere il problema gol con Scamacca che ha fatto un gol in più di morata in campionato, sembra una barzelletta da raccontare agli amici.

 

Poi dite che tecnicamente è bravo, mha... Secondo me l asticella si è talmente abbassata che non ci rendiamo più conto di cosa vuol dire essere bravi tecnicamente.

Mica ne vedo di Higuain in giro, in ogni caso...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Cioè, la Juve dovrebbe risolvere il problema gol con Scamacca che ha fatto un gol in più di morata in campionato, sembra una barzelletta da raccontare agli amici.

 

Poi dite che tecnicamente è bravo, mha... Secondo me l asticella si è talmente abbassata che non ci rendiamo più conto di cosa vuol dire essere bravi tecnicamente.

 

Semplicemente si è nello stato mentale del "meglio di Morata chiunque, purchè non sia uno scarto altrui".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Cioè, la Juve dovrebbe risolvere il problema gol con Scamacca che ha fatto un gol in più di morata in campionato, sembra una barzelletta da raccontare agli amici.

 

Poi dite che tecnicamente è bravo, mha... Secondo me l asticella si è talmente abbassata che non ci rendiamo più conto di cosa vuol dire essere bravi tecnicamente.

Ho capito Gurdj ma va contestualizzato, ha 7 anni in meno di Morata, gioca nel Sassuolo e non nella Juve ed è al suo primo anno in cui si sta affermando (e neanche da inizio campionato). Poi per carità ribadisco che non sto dicendo che diventerà il nuovo Van Basten perchè può darsi che tra 7 anni quando avrà l'età di Morata non sarà migliorato in niente ma dire adesso che non è buono neanche per la panchina mi sembra molto prematuro. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
10 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ho capito Gurdj ma va contestualizzato, ha 7 anni in meno di Morata, gioca nel Sassuolo e non nella Juve ed è al suo primo anno in cui si sta affermando (e neanche da inizio campionato). Poi per carità ribadisco che non sto dicendo che diventerà il nuovo Van Basten perchè può darsi che tra 7 anni quando avrà l'età di Morata non sarà migliorato in niente ma dire adesso che non è buono neanche per la panchina mi sembra molto prematuro. .asd 

 

Nella Juve di oggi, Scamacca ci starebbe? 

SI, non sto dicendo il contrario, il problema però è piu complesso, ovvero:

Abbiamo Morata e Kean, Morata a fine anno saluta mentre Moise per forza di cose rimane perchè è stato pagato 40 pippi, dunque se prendi Scamacca ti sei già giocato il centravanti della prossima stagione, ovvero il titolare che dovrà essere.

Oltre a questo, il problema gol della Juve è molto complesso e non riguarda solo le capacità di buttare dentro il pallone da parte degli attaccanti.

Ad oggi, solo un calciatore che è in grado di inventarti la giocata singola dal nulla ci sarebbe utile, per il resto togli morata o kean al posto di Scamacca per me cambia poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

sì, ma ha il nome perfetto per essere perculato e quindi mi ci diverto sefz

oggettivamente giancula stacacca è qualcosa che difficilmente ti ricapita sefz

Meglio "scagazza" allora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Meglio "scagazza" allora :sisi:

mmmm, no non credo.

stacacca sembra proprio cucito su misura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nella Juve di oggi, Scamacca ci starebbe? 

SI, non sto dicendo il contrario, il problema però è piu complesso, ovvero:

Abbiamo Morata e Kean, Morata a fine anno saluta mentre Moise per forza di cose rimane perchè è stato pagato 40 pippi, dunque se prendi Scamacca ti sei già giocato il centravanti della prossima stagione, ovvero il titolare che dovrà essere.

Oltre a questo, il problema gol della Juve è molto complesso e non riguarda solo le capacità di buttare dentro il pallone da parte degli attaccanti.

Ad oggi, solo un calciatore che è in grado di inventarti la giocata singola dal nulla ci sarebbe utile, per il resto togli morata o kean al posto di Scamacca per me cambia poco o nulla.

Questo è un discorso diverso, e che condivido. Realisticamente acquistare Scamacca ora o a giugno significherebbe affidargli l'attacco perchè non credo che poi andranno a comprare anche Vlahovic ad esempio perchè ti troveresti con un reparto ingolfato (e soprattutto perchè non ci sarebbero i soldi .asd) e giocarsi tutte le carte con un attacco Scamacca-Kean mi sembra leggermente rischioso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...