Vai al contenuto
MadJ1897

Gianluca Scamacca: il primo nome per il futuro attacco bianconero

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ripeto: Scamacca mi va bene, ma poi Allegri mi deve piazzare alle sue spalle 2 ali vere e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Ripeto: Scamacca mi va bene, ma poi Allegri mi deve piazzare alle sue spalle 2 ali vere e Dybala.

A me scamacca non mi va bene onestamente.Se dovessi puntarci 10 milioni e fare una scommessa mi sta bene, se devo ripetere le operazioni Bernardeschi / Kuluseski no. Certe cifre per la Juve non sono più da scommessa, o iniziamo riproporre un mercato intuitivo prendendo i Barzagli o i Pirlo di turno a zero e i Vidal a due noccioline oppure se dobbiamo spendere soldi vado a prendermi il muccone viola o qualche centrocampista della lazio

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Scamacca andava bene prima eventualmente non ora

 

in una squadra dove ci sono Dybala chiesa morata kean , Scamacca non giocherà e se giocherà non ti fa fare questo salto abbissale

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Mi puzza tremendamente di uno Zaza più giovane 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Boh...ogni volta che lo vedo giocare noto un centravanti con fondamentali tecnici solidi e intuizioni che di solito hanno calciatori meno fisici.

L'accostamento a Zaza non lo trovo azzeccato.

A livello morale ci sono episodi che lo hanno messo in ombra oppure lo giudichiamo per i comportamenti del padre e del nonno?

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Scamacca non mi piace come calciatore. E poi magari, se qualche tesserato dovesse avere un diverbio con quel coso variopinto, ci ritroviamo in sede qualcuno con una mazza che spacca tutto. Devo ammettere che parto prevenuto però, nonno, papà... un frutto non cade mai lontano dal proprio albero.

 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

costa dei soldi, quindi non verrà, state scialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Scamacca non è Vlahovic ma ha le caratteristiche che ci servono , prestante fisicamente , tecnico gioca con la squadra.

 

Il fatto di virare su di lui mi fa pensare che arrivare a Vlahovic sia oggi che a giugno sarà impossibile , sia per il costo del cartellino per i rapporti non idilliaci con Commosso ma soprattutto per le pretese economiche di Vlahovic che sembra siano decisamente onerose.

 

Da non sottovalutare poi la possibilità visti i rapporti con il Sassuolo di impostare la operazione come prestito con obbligo futuro.

 

L unica perplessità è legata al fatto che potevamo prenderlo nel Gennaio scorso a 20 25 milioni..ora si parla di 40 che sono decisamente una cifra elevatissima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Lo dico con tutta calma di questo mondo......

 

SCAMACCA FA CAGHER !

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, le_roy ha scritto:

L unica perplessità è legata al fatto che potevamo prenderlo nel Gennaio scorso a 20 25 milioni..

 

 

Idem Vla, un anno fa era decisamente più abbordabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Scamacca con il modo di “giocare” di Allegri non arriva a 10 gol in un anno solare, acquisto inutile nel caso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Idem Vla, un anno fa era decisamente più abbordabile.

 

 

Si ..avessimo fatto l investimento a gennaio 2021 avremmo fatto bingo..ora mi sembra irraggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Su ogni topic sinceramente leggo considerazioni che non prendono in conto il fatto che il trio Agnelli Nedved e post Marotta (o Paratici o quello adesso che sarà anche temporaneo) ci hanno raso al suolo. Abbiamo come fuoriclasse uno che si fa male ogni 40 minuti, un presunto fenomeno che nessuno ha voluto tenere nei club che erano il nostro pari (prima dello scempio totale degli eccitati in tribuna e meno sullo scouting), Kean (che non sa controllare il pallone), K. Jorge (che se fosse stato buono le inglesi non aspettavano che fosse a fine contratto per lasciarlo prendere a noi) e Soulé (che sinceramente non conosco, ma se viene dopo degli altri....).

 

Per me le considerazioni vanno fatte tenendo conto di tutto ciò. Il mondo degli affari del calcio lo sa e chi vogliamo dovremo pagarlo caro, è la legge del mercato per chi si è messo in una m... immensa). CI vogliono anni per ricostruire una dinamica forte sul mercato e loro non vogliono ammetterlo. Quindi se qualcuno fa le cose in modo un pò più umile e in modo coerente con la logica della squadra, mi va. Nell'attesa e sopratutto nella speranza di vedere lontani da Torino Agnelli e Nedved (che a mio umile parere sono il primo : uno che non ha capito il suo ruolo e la sua importanza il secondo : uno che a parte essere amico del primo e dimostrare un nervosismo totalemente fuori luogo e lontano anni luce dallo stile Juve, fa solo danni e porta pure antipatia con i comportamenti citati prima. E dire se ho amato il giocatore... ma nell'ambito dell'economia della Juve attuale, m'importa poco se gioca a golf con l'amico.

 

In pratica, Scammacca va più che bene per una squadra che deve ripartire dal coraggio di avere gente competente e che abbia il coraggio di andare a scegliere i futuri Vlahovic (se non ce lo possiamo permettere vuol dire che dobbiamo fare in modo diverso e all'inizio questo provoca inflazione quando andiamo a chiedere un giocatore, sopratutto a una che ha già incassato 22 millioni dall'Atalanta).

 

Il problema è gravissimo a mio parere, va ricostruita tutta la base. Se non siamo mai su nessun giocatore, vuol dire che siamo stati assenti ,dalla storia CR7, da qualsiasi intenzione di scouting.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Scamacca giocatore tipico allegriano del non gioco...

Vuole uno che tiene palla e fa salire la squadra...

 

Scamacca che ricordiamolo ha fatto un gol in più di morata in campionato, e che in carriera non so se è mai andato in doppia cifra, e ha 23 anni, giovane ma mica in ragazzino ..

 

Insomma, parliamo di un bomber di razza.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

qui si parla di scamacca ma vorrei capire se c'è qualcosa ci concreto oppure no... a me sembra che siano le solite chiacchiere scatenate dai giornalacci su un giocatore che non sapremmo nemmeno con quali soldi pagare. Con la finanza creativa inoltre siamo finiti sotto indagine di finanza e procure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

non l’abbiamo preso quando costava relativamente poco e siamo andati su kean, sarebbe l’ennesima conferma che c’è ben poca programmazione. E signifchetebbe pure che per vlahovic in estate non siamo in grado nemmeno di provarci 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Scamacca andava bene prima eventualmente non ora

 

in una squadra dove ci sono Dybala chiesa morata kean , Scamacca non giocherà e se giocherà non ti fa fare questo salto abbissale

 

 


Che c’entra Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

qui si parla di scamacca ma vorrei capire se c'è qualcosa ci concreto oppure no... a me sembra che siano le solite chiacchiere scatenate dai giornalacci su un giocatore che non sapremmo nemmeno con quali soldi pagare. Con la finanza creativa inoltre siamo finiti sotto indagine di finanza e procure.


ad oggi è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
8 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Boh...ogni volta che lo vedo giocare noto un centravanti con fondamentali tecnici solidi e intuizioni che di solito hanno calciatori meno fisici.

L'accostamento a Zaza non lo trovo azzeccato.

A livello morale ci sono episodi che lo hanno messo in ombra oppure lo giudichiamo per i comportamenti del padre e del nonno?

Credo che sia un interessantissimo attaccante del ‘99, che proviene da una famiglia non semplice (per usare un eufemismo), ma che non credo abbia all’attivo azioni personali dì dubbia moralità. 
 

A buone condizioni, io lo prenderei. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Allora ricapitoliamo.

 

Si parla di Scamacca per 40M + bonus (già questo dovrebbe far capire a che livello sono i nostri dirigenti)

 

Prendiamo l'ennesimo giocatore MEDIOCRE, che al massimo, ma proprio al massimo, potrebbe fare panchina in una juve di basso livello.

 

Il tutto condito dal fatto che Allegri lo voglia, ma su questo non avevo dubbi, l'esperto di ippica è attratto dall'orrido e dal mediocre da sempre.

 

Mi sto trattenendo per non essere bannato, ho scritto il massimo che potevo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 ore fa, Akhenaton ha scritto:

non l’abbiamo preso quando costava relativamente poco e siamo andati su kean, sarebbe l’ennesima conferma che c’è ben poca programmazione. E signifchetebbe pure che per vlahovic in estate non siamo in grado nemmeno di provarci 

 

 

NON C'E' ALCUNA PROGRAMMAZIONE DA ANNI.

 

Si cerca l'occasione (che poi occasione non è), l'affare last minute, il fossilizzarsi su quei 3-4 nomi che circolano da anni... ed ora non ci sono nemmeno più i soldi per un caffè, pensa come stiamo messi.

 

Gente incompetente che ne capisce di calcio come malgioglio di fica e nemmeno un cent da spendere. Il top della schifezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
Il 17/12/2021 alle 20:45 , Dottor Q. ha scritto:

Qualcuno che lo segue mi dice se potrebbe essere il centravanti titolare della Juve?

 

Premesso che letteralmente chiunque può fallire, perdersi o semplicemente capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato, per me si.

Raramente vedi una potenza fisica simile abbinata a quella pulizia tecnica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi

Se si ricongiunge con Kean è la fine.chi ha memoria sa di cosa parlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
37 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Se si ricongiunge con Kean è la fine.chi ha memoria sa di cosa parlo.

Che hanno combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...