Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4

Recommended Posts

48,645 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma qualcuno ci crede.

pure io fino ai 4 anni credevo a babbo natale, poi ... sigh... vidi mio nonno che metteva i doni al fianco del mio lettino e capii tutto... fu un brutto giorno .asd

12,362 posts
Ma va cosa???? Abbiamo solo 5-6 Calciatori che possono fare quello che vuole Pirlo, il resto non è adatto.
Non erano adatti a Sarri no lo sono per Pirlo.Per chi lo sono?

90,469 posts

E' passata un'ora e mezza: è ancora in panchina?

5,810 posts
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

È per creare azioni da gol come di fa? 

Come fanno tutte le squadre che impostano i principi di gioco che proviamo ad applicare noi. Gestiamo il possesso palla per difenderci (se hai la palla non puoi prendere gol) e per organizzare la fase offensiva, riuscendo accelerare il ritmo per arrivare al tiro, o con una serie di passaggi o con rifiniture fatte al momento giusto. Il problema è che pecchiamo parecchio sia nella gestione nel possesso (solo arthur la sa fare, perchè arriva dal barcellona) e nella rifinitura. 

Edited by Ein

11,695 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

E' passata un'ora e mezza: è ancora in panchina?

è a casa sua

899 posts
5 minuti fa, turaks ha scritto:

Ma si possono vedere due pareggi con Crotone e Benevento le peggio squadre ci vincono li per due gol di scarto veramente ridicolo e da non guardarle più le partite

I pareggi contro la Spal e il Crotone nel 2017/2018 te li sei scordati? Sono quattro anni che questa squadra è in involuzione continua. 

5,810 posts
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma va cosa???? Abbiamo solo 5-6 Calciatori che possono fare quello che vuole Pirlo, il resto non è adatto.

ma per carità

9,676 posts
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Il ridicolo è iniziato il giorno che hsn scelto l allenatore 

A malincuore hai ragione.

• Like 2

90,469 posts

Io oggi bonucci l'avrei fatto giocare: al massimo lo tenevo ancora fuori contro la dinamo kiev. Stesso discorso per ronaldo: ma pensano davvero di potersi giocare ancora il primo posto nel girone?

5,648 posts
1 minute ago, Shaft said:

Ci saranno sempre problemi se poi giocano questi di stasera.

Mah, il problema principale è che la Juventus NON è cattiva. Spesso è leziosa e si perde appena gli avversari la buttano sulla rissa e sulla fisicità.... Proprio come stasera.

19,377 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma Pirlo esattamente che vuole? Stiamo ancora dando credito alla tesina scritta come se fosse un tema di quarta elementare? .asd 

90,469 posts
1 minuto fa, meridione bianconero ha scritto:

I pareggi contro la Spal e il Crotone nel 2017/2018 te li sei scordati? Sono quattro anni che questa squadra è in involuzione continua. 

Sì, ma poi vincevano partite più difficili: ad oggi l'unica partita un po' di livello l'abbiamo vinta a tavolino...

11,869 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io oggi bonucci l'avrei fatto giocare: al massimo lo tenevo ancora fuori contro la dinamo kiev. Stesso discorso per ronaldo: ma pensano davvero di potersi giocare ancora il primo posto nel girone?

Non so se sono cambiati i premi a causa del Covid-19, ma becchi 2,7 milioni a vittoria, nel girone

A Benevento puoi giusto beccarti un infortunio a causa di Glik

L'unica motivazione possibile mi sembra questa

Edited by Mr.Simpatia11

90,469 posts

ronaldo lo si porta comunque in panchina, come contro lo spezia (altri punti buttati se non entrava lui, infatti).

• Like 1

64,279 posts
Just now, pinturicchio PE said:

Che Pirlo non sia adatto comunque mi pare palese

.quoto.quoto.quoto.quoto

2,494 posts

Gente che ancora rompe il c**** a Sarri. Lui con una squadra più scarsa di questa l'anno scorso lo scudetto l'ha vinto con lo stop covid di mezzo. 

Pensiamo ad oggi, che non mi pare ci siano tutte ste certezze di rivincere. Anzi. 

Il gruppo ha fatto fuori il toscano e Allegri prima di lui, ma le palle non le hanno comunque cacciate fuori. 

• Like 2

899 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Sì, ma poi vincevano partite più difficili: ad oggi l'unica partita un po' di livello l'abbiamo vinta a tavolino...

Se negli ultimi quattro anni si prendono solo due campioni, mi sembra scontato che i risultati peggiorino.

90,469 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non so se cambiati i premi a causa del Covid-19, ma becchi 2,7 milioni a vittoria, nel girone

L'unica motivazione possibile mi sembra questa

Se non entri in champions l'anno prossimo con quei 2,7 milioni ti ci pulisci il c**o...

9,097 posts

Piccoli zamparini crescono sul forum comunque.

14,909 posts
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Bonucci se la rideva con quelli del Benevento. Un altro a cui non frega niente. 

1,085 posts
7 minuti fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non erano adatti a Sarri no lo sono per Pirlo.Per chi lo sono?

Tanti di quelli che abbiamo sono adatti per il Torino , la Fiorentina,il Sassuolo e così via

90,469 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Gente che ancora rompe il c**** a Sarri. Lui con una squadra più scarsa di questa l'anno scorso lo scudetto l'ha vinto con lo stop covid di mezzo. 

Pensiamo ad oggi, che non mi pare ci siano tutte ste certezze di rivincere. Anzi. 

Il gruppo ha fatto fuori il toscano e Allegri prima di lui, ma le palle non le hanno comunque cacciate fuori. 

Infatti quando il noto trio se ne andrà, sarà sempre troppo tardi...

64,279 posts
Just now, BanMan said:

Ma come... matudi ed higuain non valgono almeno 20 punti in più... .bah.bah.bah.bah

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...