dal1982 7,081 Joined: 21-Jul-2006 51,855 posts Posted August 30 se a fine anno fara' almeno 10-12 gol avra' avuto ragione max, se di gol ne fara' 4-5 vuol dire che punta non e' Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: se a fine anno fara' almeno 10-12 gol avra' avuto ragione max, se di gol ne fara' 4-5 vuol dire che punta non e' E se ne fa 8 o 9 chi avrà ragione? A parte tutto bisogna valutare anche altri fattori secondo me, non solo il numero di gol. Una seconda punta deve fare tante cose. Certo, se fa 20 gol ben venga Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,081 Joined: 21-Jul-2006 51,855 posts Posted August 30 16 minuti fa, AllegriOut ha scritto: E se ne fa 8 o 9 chi avrà ragione? che poi e' la cosa piu' probabile che succeda 1 Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 Sto appunto parlando di chiesa Per me si sbaglia grandemente a farlo giocare attaccante puro Perché semplicemente non lo èPolesse.Ma vedo che vanno d'accordo e ci credono entrambi.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 È pur sempre il suo allenatore eh. Non tutti hanno il carattere di prendere il mister di petto ed imporsi. Chiesa non è una seconda punta, così come tante invenzioni di Allegri non sono risultate corrette. Ci può stare che l'allenatore voglia sperimentare ma se sei testardo e arrogante e i risultati non arrivano o fai un passo indietro o te lo devono fare fareInviato dal mio CPH2173 utilizzando TapatalkSe fossero stati in rotta come passa la vulgata anti juve se ne sarebbe andato.Invece Chiesa è vivo e lotta con noi .Citazione da un tempo perduto Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 21 minuti fa, wmontero ha scritto: Polesse.Ma vedo che vanno d'accordo e ci credono entrambi. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Questo da cosa lo desumi? Share this post Link to post Share on other sites
HalmaPiatta 29 Joined: 08-Sep-2022 56 posts Posted August 30 16 ore fa, Gnokko ha scritto: be certo come dopotutto e' inattaccabile l'idea che la terra sia piatta se salendo in cima all'Empire State Building non ne scorgo la curvatura 16 ore fa, kenpachi ha scritto: ma in quale universo calcistico per fare la punta bisogna/serve che porti la palla per 50 (ma pure 40 o 30) nelle situazioni d'attacco? anzi, tutti questi giocatori che hanno queste caratteristiche giocano esterni. penso a kvara, Leao in Italia, Dembele all'estero... fidate che di inattaccabile nello scempio di macccccse non c'è niente, e se proprio dovesse esserci qualcosa sicuramente non c'è il voler trasformare Chiesa in una seconda punta Ragazzi se non si fosse capito ero ironico, ci ho messo pure la faccina Certo che anche per me non ha senso Chiesa seconda punta, o comunque ne ha molto poco e solo nel 532 castrante di Allegri... Per me bisognava passare al 433, ma già dall'anno scorso, da subito...ma sono cose già scritte e non ho voglia di tornarci, tanto ormai si sta così anche questa stagione (che manco abbiamo più i giocatori per farlo, il 433) e bona nott' 1 Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 Questo da cosa lo desumi?È rimasto. Ad oggi Gioca Cosa deve fare di più?Mandarti una pec ? Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 7 minuti fa, wmontero ha scritto: È rimasto. Ad oggi Gioca Cosa deve fare di più? Mandarti una pec ? Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Ah quindi tu credi che tutti i giocatori in una squadra di calcio vadano d'accordo con il proprio allenatore solamente in conseguenza al fatto che non sono stati ceduti? Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,904 Joined: 31-May-2005 22,754 posts Posted August 30 17 ore fa, Gnokko ha scritto: su Rabiot volevo scrivere esterno, come gioco' la prima stagione col demiurgo livornese Mamma mia quando schierava quei 4 4 2 con Rabiot e McKennie esterni cosa mi hai ricordato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 Ah quindi tu credi che tutti i giocatori in una squadra di calcio vadano d'accordo con il proprio allenatore solamente in conseguenza al fatto che non sono stati ceduti?Vabbuo.Credi quello che vuoi.Se avesse chiesto la cessione la colpa sarebbe stata di max. È rimasto, per ora , non vuol dire nulla.Le cose son due .O stiamo zitti, cada saggia, perché non conosciamo certe dinamiche o prendiamo quel che passa il convento ed accettiamole. Altrimenti perdiamo tempo in due .Buona giornata .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 6 minuti fa, wmontero ha scritto: Vabbuo. Credi quello che vuoi. Se avesse chiesto la cessione la colpa sarebbe stata di max. È rimasto, per ora , non vuol dire nulla. Le cose son due . O stiamo zitti, cada saggia, perché non conosciamo certe dinamiche o prendiamo quel che passa il convento ed accettiamole. Altrimenti perdiamo tempo in due . Buona giornata . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk È molto più semplice credere alle parole dello stesso Federico Chiesa post partita contro l'Udinese Secondo te il riferimento del calcio moderno a chi era rivolto? Cerchiamo di essere seri Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 È molto più semplice credere alle parole dello stesso Federico Chiesa post partita contro l'Udinese Secondo te il riferimento del calcio moderno a chi era rivolto? Cerchiamo di essere seri A chi?A max?Secondo te se i rapporti fossrto così tesi aspetterebbe il co*****e di turno con il microfono in mano per farlo sapere a te , a me.Se fosse così sarebbe da mandare all'asilo non in campo e dovunque tu lo faresti giocare sarebbe un co*****e .Penso che così non sia.Non ho capito se così fai piú oltraggio alla intelligenza di fede od alla tua.Però tutto può essere.In questo mondo non mi stupisco più di nulla. Neanche che tu abbia ragione.Ahahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 1 ora fa, wmontero ha scritto: A chi? A max? Secondo te se i rapporti fossrto così tesi aspetterebbe il co*****e di turno con il microfono in mano per farlo sapere a te , a me. Se fosse così sarebbe da mandare all'asilo non in campo e dovunque tu lo faresti giocare sarebbe un co*****e . Penso che così non sia. Non ho capito se così fai piú oltraggio alla intelligenza di fede od alla tua. Però tutto può essere. In questo mondo non mi stupisco più di nulla. Neanche che tu abbia ragione. Ahahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Secondo me c'è ben poco da interpretare: Federico ha praticamente detto che abbiamo giocato fino ad ora un calcio non attuale e che lui intende moderno (e penso quindi efficace) un calcio totalmente differente da quello proposto fino ad Udine. Chi allena i giocatori? Chi impartisce loro direttive su come disporsi in campo e su che atteggiamento tenere? Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 Secondo me c'è ben poco da interpretare: Federico ha praticamente detto che abbiamo giocato fino ad ora un calcio non attuale e che lui intende moderno (e penso quindi efficace) un calcio totalmente differente da quello proposto fino ad Udine. Chi allena i giocatori? Chi impartisce loro direttive su come disporsi in campo e su che atteggiamento tenere?Te lo ha fatto sapere via tv.Mamma mamma .Cecco mi tocca.Cecco toccamiMamma non c'è. Ragazzi.Svegliatevi .Pensatela come volete ma un minimo di maturità ci va messa .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
AllegriOut 3,624 Joined: 16-Sep-2018 9,022 posts Posted August 30 2 minuti fa, wmontero ha scritto: Te lo ha fatto sapere via tv. Mamma mamma . Cecco mi tocca. Cecco toccami Mamma non c'è. Ragazzi. Svegliatevi . Pensatela come volete ma un minimo di maturità ci va messa . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Ok quindi non va bene nemmeno una dichiarazione mezzo stampa estremamente chiara di un nostro tesserato La maturità sarebbe adeguata in chi vuole cercare sempre di difendere l'indifendibile Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted August 30 Ok quindi non va bene nemmeno una dichiarazione mezzo stampa estremamente chiara di un nostro tesserato La maturità sarebbe adeguata in chi vuole cercare sempre di difendere l'indifendibile Oramai siamo in un vicolo cieco.Buona serata Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Cirene 1,355 Joined: 17-Jul-2020 2,570 posts Posted August 31 L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,269 Joined: 21-Jun-2007 15,217 posts Posted August 31 5 minuti fa, Cirene ha scritto: L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure Siamo diventati di bocca buona. Abbiamo (non io) criticato capitani e bandiere campioni di tutto.. figuriamoci se non si può infamare Chiesa. Share this post Link to post Share on other sites
Cirene 1,355 Joined: 17-Jul-2020 2,570 posts Posted August 31 23 minuti fa, Maxel ha scritto: Siamo diventati di bocca buona. Abbiamo (non io) criticato capitani e bandiere campioni di tutto.. figuriamoci se non si può infamare Chiesa. Addirittura infamare... Perché non ucciderlo allora? Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,269 Joined: 21-Jun-2007 15,217 posts Posted August 31 5 minuti fa, Cirene ha scritto: Addirittura infamare... Perché non ucciderlo allora? Qualcuno ci sta pensando...credo si tratti di tifosi anti-clericali Share this post Link to post Share on other sites
carlangelo 3,314 Joined: 06-Jun-2005 6,861 posts Posted August 31 Lui si deve convincere di essere una punta. L'altro ci deve convincere di essere un allenatore. Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,081 Joined: 21-Jul-2006 51,855 posts Posted September 2 Il 31/8/2023 alle 21:01 , Cirene ha scritto: L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure l altro che lo saltava ancora piu' spesso e' finito all inter e criticato costantemente dai tifosi della juve Share this post Link to post Share on other sites
Tecarterapia 1,999 Joined: 27-Sep-2009 6,731 posts Posted September 2 Il 30/8/2023 alle 10:22 , wmontero ha scritto: Polesse. Ma vedo che vanno d'accordo e ci credono entrambi. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Chiesa è così d'accordo che Allegri a dazn ha detto "chiesa è una punta, si convinca". Ma sicuramente siamo noi a fare i complottisti, hai ragione tu 2 Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,449 Joined: 08-Jul-2006 20,861 posts Posted September 2 1 ora fa, Tecarterapia ha scritto: Chiesa è così d'accordo che Allegri a dazn ha detto "chiesa è una punta, si convinca". Ma sicuramente siamo noi a fare i complottisti, hai ragione tu Vuol dire che chiesa se ne è convinto altrimenti se ne sarebbe andato. Non è in catene con una pistola puntata continuamente alla testa. Avrei capito fino ad aprile/ maggio. La dperanza che max se ne andasse ma poi. O non ti vuole nessuno quindi ringrazi max che cerca di ricaricarti o rimani convinto ed approvi max . A te la scelta. Share this post Link to post Share on other sites