Vai al contenuto
Lemon11

Paratici indagato a Perugia per il caso Suarez; falsa testimonianza

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Avevo sentito dire anche la castrazione chimica, mi preoccupo per voi giovani, io ormai il mio lho fatto...

Tanto giovane non sono ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

A studio sport si parla anche di possibile retrocessione

:sisi:

A quando la pena capitale? :70_poop: :70_poop: 
Perché Sport*****aset non ci parla del riciclo di denaro sporco del suo padrone, quando ha “ venduto” il Bilan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Triste realtà.  Lo ha ammesso pure Italo Cucci. Aspetto però tanta solerzia anche per i tamponi laziali ....

Non avrei mai creduto Cucci capace di una simile affermazione.Chissà che perfino lui non cominci a capire!!! straordinario!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
25 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

A studio sport si parla anche di possibile retrocessione

:sisi:

 

Di solito per definire in modo spregiativo un giornalista, lo si chiama "giornalaio".

Niente di più sbagliato.

Il mio giornalaio era tifoso del Napoli e comunista.

Nella sua edicola, insieme agli altri giornali, in bella vista c'aveva pure Hurra Juve e Il Secolo d'Italia (quotidiano del MSI).

La correttezza e l'etica professionale del giornalaio medio, sono di molto superiori a quelle della maggioranza dei giornalisti.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

Il contatto con la ministra è una semplice cortesia fra amici, che ovviamente stanno ingigantendo facendo finta di non sapere che fanno tutti così.
La mia perplessità riguarda il fatto che questa cosa si sappia senza che i due siano stati intercettati.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 

 

magari Paratici nel parlare con qualcuno dell'università ne ha fatto parola, questi poi lo hanno riferito alla procura durante l'interrogatorio

sta cosa sarà stata messa a verbale e il procuratore, o chi per esso, rileggendo il verbale gli si saranno illuminati gli occhi

 

Modificato da ampeg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
33 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

A studio sport si parla anche di possibile retrocessione

:sisi:

 

Domani dovrà commentare la prima sconfitta dei meravigliosi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
42 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Comunque sta cosa dell'esame di lingua per un passaporto.. cioè un calciatore svedese (in UE) per giocare in Italia non ha bisogno di passaporto e di un esame di lingua.

 

Un uruguagio, la cui lingua madre è lo spagnolo, ovvero una lingua neolatina e simile per molti aspetti all'italiano, ha bisogno dell'esame di lingua.

 

Ora, non metto minimamente in discussione la necessità del passaporto.. però l'esame di lingua per ottenerlo, quando chi viene dalla UE stessa non deve sostenere alcun esame pur potendo avere molte più difficoltà di chi viene dall'America Latina, non è tanto sensato

 

Prima non c'era quella necessità, è stata introdotta da un decreto di Salvini .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Prima non c'era quella necessità, è stata introdotta da un decreto di Salvini .asd 

 

più che altro mi pare sia stato fatto come adeguamento ad una direttiva europea, se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma io sono strasicuro che lui non ha commesso alcun reato, ma proprio perchè la vicenda puzzava dem*****a da 10km di distanza e sei il direttore generale della Juve, dopo un primo e giusto approccio te ne dovevi però stare prudentemente (e intelligentemente) alla larga

Esatto.Dovrebbe essere infatti ormai ben chiaro, e non certo da oggi, che chiunque abbia, anche solo marginalmente a rapportarsi con la Juve, e qualunque cosa

faccia,. anche la più banale e innocente,debba stare attento ad ogni mossa che compie.Perchè con questi media, e con almeno mezza Italia sempre pronta

a darci addosso,nulla ci viene mai perdonato; mai si parte, come logica vorrebbe, dalla presunzione d'innocenza almeno fino a chè prove serie dimostrino

l'eventuale contario.Perchè la Juve e chi la rappresenta sono colpevoli. A prescindere.E sono proprio questi presupposti che dovrebbero indurre tutti gli interessati

a partire dagli addetti alle pulizie, su su  fino al Presidente, a mantenere coi media un comportamento ispirato alla massima riservatezza , fino ad arrivare

( e qui mi ripeto lo so, come so anche che ripeterlo a nulla servirà) ad un totale silenzio stampa. Il chè, banalmente, sottintende che fesserie come quella oggetto

di questo topic mai e poi mai dovrebbero essere commesse.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
44 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

A studio sport si spera anche in una auspicabile  retrocessione

:sisi:

Fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Fixed.

E, giusto per curiosità, quando l'Inter falsificò i passaporti di alcuni giocatori per poterli ingaggiare? Allora , e ben lo ricordo, nulla accadde, nessuno si

mosse e nessun provvedimento fu preso!! Curioso!! Forse dipese dal fatto che loro non erano la Juve!!!

P.S Sono questi gli episodi che dovrebbero indurre TUTTI gli Juventini a stare attenti a ciò che fanno e dicono:perchè se l'Inter la passò totalmente

liscia , lo si dovette anche al fatto che i media erano quasi univocamente dalla sua parte.Al punto che , l'idea di qualche possibile sanzione, nemmeno

fu presa in considerazione.Meditate, juventini, meditate!!!   Poi prima di agire, pensateci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Si parla di punti di penalizzazione anche se la vicenda non ha nessun legame con i risultati sul campo e la classifica .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

E, giusto per curiosità, quando l'Inter falsificò i passaporti di alcuni giocatori per poterli ingaggiare? Allora , e ben lo ricordo, nulla accadde, nessuno si

mosse e nessun provvedimento fu preso!! Curioso!! Forse dipese dal fatto che loro non erano la Juve!!!

P.S Sono questi gli episodi che dovrebbero indurre TUTTI gli Juventini a stare attenti a ciò che fanno e dicono:perchè se l'Inter la passò totalmente

liscia , lo si dovette anche al fatto che i media erano quasi univocamente dalla sua parte.Al punto che , l'idea di qualche possibile sanzione, nemmeno

fu presa in considerazione.Meditate, juventini, meditate!!!   Poi prima di agire, pensateci su.

La Juve è la squadra più odiata di Italia.

 

O tifi Juve e la ami ( si calcola che circa il 20 % dei tifosi italiani lo facciano)

Oppure la odi.( e parliamo del restante 80%)

 

Ovvio che tutti aspettino un nostro mezzo passo falso  pur di infagarci .

 

Per questo i nostri dirigenti  devono stare doppiamente attenti.

 

Le altre squadre hanno le Bonus card. 

A livello mediatico a loro tutto passa in cavalleria.

 

A Noi no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
26 minuti fa, diamond ha scritto:

Esatto.Dovrebbe essere infatti ormai ben chiaro, e non certo da oggi, che chiunque abbia, anche solo marginalmente a rapportarsi con la Juve, e qualunque cosa

faccia,. anche la più banale e innocente,debba stare attento ad ogni mossa che compie.Perchè con questi media, e con almeno mezza Italia sempre pronta

a darci addosso,nulla ci viene mai perdonato; mai si parte, come logica vorrebbe, dalla presunzione d'innocenza almeno fino a chè prove serie dimostrino

l'eventuale contario.Perchè la Juve e chi la rappresenta sono colpevoli. A prescindere.E sono proprio questi presupposti che dovrebbero indurre tutti gli interessati

a partire dagli addetti alle pulizie, su su  fino al Presidente, a mantenere coi media un comportamento ispirato alla massima riservatezza , fino ad arrivare

( e qui mi ripeto lo so, come so anche che ripeterlo a nulla servirà) ad un totale silenzio stampa. Il chè, banalmente, sottintende che fesserie come quella oggetto

di questo topic mai e poi mai dovrebbero essere commesse.

 

Capisci che con un sistema del genere non puoi convivere. Erano convinti di averci eliminato nel 2006. Da quando siamo tornati a vincere, fin dal primo scudetto, ne sono capitate di ogni. Io vi ho sempre detto che se vogliamo rimanere in Italia dovremmo avere una proprietà di criminali professionisti che facciano pisciare addosso i nostri rivali dalla paura. Purtroppo è così. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e che ne parlino  .asd 

 

sai che problema

Però sarebbe il caso che iniziassero a farsi difendere da avvocati introdotti nelle stanze giuste della mafia italica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Prima non c'era quella necessità, è stata introdotta da un decreto di Salvini .asd 

 

Ma porc.... .oddio non sapevo proprio sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Solo che Suarez non sapeva dire neanche ciao  .asd

 

Questo è quello che vogliono far credere. L'esamino era demenziale e ribadisco che le domande erano pubblicate su internet. Non c'era neppure necessità di concordarle. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Comunque,  mi spiego meglio.

 

La mia era solo un iperbole per dire che se vogliamo avere una certa immagine nel mondo è  importante sgomberare  il campo da ogni tipo di ombra.

 

Io credo che Paratici sia innocente e che tutto si risolverà per il meglio.. 

 

Ma io sono Gobbo dalla nascita,  ovviamente  il mio parere e' un po offuscato dalla passione.

 

Però  immagino che non ci facciamo una bella figura in giro per il mondo se certe mosse risultassero veritiere..

E te lo dice uno che difende la Juve dal gol di turone.

 

Sinceramente  ad una certa uno si rompe pure i co*****i.

 

Poi sono ben lieto di sapere che ci sarà gente come ( dico davvero) che continuerà a lottare per la causa.

 

Io semplicemente un altro scandalo ( fosse accertato) non posso più affrontarlo. 

 

 

Nel caso contrario, ovvero, fosse accertato che è  tutto un complotto per screditare la Juve,  mi rimetterò elmetto scudo e spada e riprenderò la lotta.

 

 

 

 

 

 

Bisogna capire che per quanto cerchiamo di "pulire" la nostra immagine, sarà sempre sporca a prescindere per i nostri nemici. Punto. Non ha alcun senso sforzarsi in quella direzione. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  vero.

 

Infatti bisogna aspettare.

Io personalmente  sto parlando in via ipotetica.

Es

Titolo del giornale:

"Bradipo indagato per molestie."

 

Mio pensiero:

"Cazz, se è  vero Bradipo è  proprio  una  *****azza. Da lui non lo aspettavo"

 

 

Questo non significa che Bradipo sia colpevole.. però la preoccupazione un po mi viene, specialmente  se a Bradipo gli voglio bene.

 

 

 

That's all.

 

 

 

Però se Bradipo viene accusato di aver sedotto una minorenne coram populo e io conosco l'intelligenza di Bradipo mi insospettisco subito e se capita che Bradipo non è la prima volta che viene sbattuto ingiustamente in prima pagina mi INDIGNO. E se poi qualcuno poi mi dimostra che il mondo cammina con la testa e pensa con i piedi chiedo scusa a tutti e cambio modo di vedere le cose.

Al momento il POLITICAMENTE CORRETTO CONTRA JUVENTUTEM mi fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
4 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Bisogna capire che per quanto cerchiamo di "pulire" la nostra immagine, sarà sempre sporca a prescindere per i nostri nemici. Punto. Non ha alcun senso sforzarsi in quella direzione. 

Quoto amico mio! E'ora di non fare sconti con questi ESCREMENTI di pennivendoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

A studio sport si parla anche di possibile retrocessione

:sisi:

Non mi stupisce visto che non lo escludono neppure gli juventini politicamente corretti. Per me se la Juventus non si attiva nelle sedi legali la questione può prendere una brutta piega visto lo stato della giustizia italiana e di quella sportiva che è molto peggio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
24 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La Juve è la squadra più odiata di Italia.

 

O tifi Juve e la ami ( si calcola che circa il 20 % dei tifosi italiani lo facciano)

Oppure la odi.( e parliamo del restante 80%)

 

Ovvio che tutti aspettino un nostro mezzo passo falso  pur di infagarci .

 

Per questo i nostri dirigenti  devono stare doppiamente attenti.

 

Le altre squadre hanno le Bonus card. 

A livello mediatico a loro tutto passa in cavalleria.

 

A Noi no 

Passata la buriana, vada come vada, voglio vedere la testa di Paratici rotolare fuori dalla Continassa. Questo è un incapace a livello di mercato, e un inetto a fare il dirigente. Ho sempre creduto che Agnelli ha fatto un errore imperdonabile a non rimpiazzare Marotta. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Come dichiarato anche ai magistrati in qualità di persona informata sui fatti, lo scorso settembre il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, mio amico di infanzia e originario della mia stessa città, mi ha contattata per avere informazioni su come completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana del calciatore Luis Alberto Suárez Díaz. Non avendo conoscenza della procedura specifica, ho chiamato il capo di gabinetto del ministero dell'Interno, Bruno Frattasi, per anticipargli che sarebbe stato contattato da un dirigente della Juve che aveva bisogno di avere informazioni necessarie per completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana di Suarez. Ogni racconto differente da questi fatti è pura strumentalizzazione che non corrisponde a quanto accaduto realmente, dal momento che non ho nulla a che fare con la procedura d'esame d'italiano di Suarez, oggetto dell'inchiesta.

 

 

A me sembrano demenziali i collegamenti della stampa e anche di qualche partecipante a questo forum. Ho già scritto più volte le mie critiche a Paratici e alla Ministra in quanto Ministra ma questa caccia alle streghe mi ricorda francamente l'inizio di Farsopoli.

Anticipare l'esame è lecito? Sì. 

Falsificarlo lo è? No. 

La Juve ha avuto un ruolo o per lo meno sapeva di una (eventuale) falsificazione? Se sì, ci sono delle conseguenze possibili, altrimenti no. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
3 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Anticipare l'esame è lecito? Sì. 

Falsificarlo lo è? No. 

La Juve ha avuto un ruolo o per lo meno sapeva di una (eventuale) falsificazione? Se sì, ci sono delle conseguenze possibili, altrimenti no. 

Infatti l'avvocata è indagata per aver indotto i prof di Perugia ad attestare falsamente che Suarez sapesse parlare italiano.  Questo è quanto sostiene la Procura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Evvai che mettono al gabbio paratici e ce lo leviamo dalle palle

Queste cose non andrebbero neppure pensate.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...