Vai al contenuto
Lemon11

Paratici indagato a Perugia per il caso Suarez; falsa testimonianza

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Imbarazzante, come quando da bambino commettevi una sciocchezza e per paura dicevi non sono stato io... Paratici ha piu di 50 anni e mente davanti a un pm che gli aveva solo chiesto se aveva avuto una telefonata col ministro.... Non è una persona responsabile, aldilà delle implicazioni che avrà o meno spero sia messo alla porta e si prenda un vero dg e un nuovo ds

 

però voglio spezzare una lancia per il "povero" Paratici

ad esempio avete mai avuto a che fare coi carabinieri che non sia il canonico controllo stradale ?

io si, in ditta li abbiamo avuti per altre questioni 

in quei momenti li, tu sai di non aver fatto nulla di male ma vai un po' fuori di testa e hai la piena consapevolezza che se muovi un dito nella direzione sbagliata sai che rischi di ritrovarti indagato per un qualcosa che nemmeno sapevi fosse reato, infatti è quello che ci è successo

detto ciò ne pagherà le conseguenze, però penso anche che Paratici sia entrato in un tritacarne a sua insaputa e senza avere la minima intenzione di violare alcuna regola e senza mancare di responsabilità

 

 

Modificato da ampeg
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
3 hours ago, Marciodentro said:

Brevi sondaggi per gli indignati facili:

A)

Chi ha avuto bisogno di fare qualche corso di aggiornamento obbligatorio per motivi di lavoro?

Chi, nelle domande di verifica finale, ha dovuto dare le risposte DA SOLO per potere avere l'attestato?

Nel caso in cui invece sia stato il relatore-esaminatore ad averle suggerite alla fine:

1) Si e' indignato con il relatore e , eccopercheinitaliavatuttocosimale, ha denunciato la cosa a qualche procura?

2) Grazie relatore che mi ha dato le domande , non vedevo l'ora di finire questa inutile farsa di aggiornamento sulla sicurezza e di tornare a casa dalla moglie.... almeno oggi mi sono riposato, non vedo l'ora che arrivi il prossimo corso cosi´ mi rilasso un po' tanto mi pagano lo stesso?

 

B) Ho preso una multa per eccesso di velocita' perche' andavo ai 45 all'ora in una strada extraurbana dove c'era il limite dei 30 per un cantiere stradale sospeso da anni. Come reagite?

1) "Sono un criminale, dovevo andare ai trenta perche' e' scritto cosi' e dovevo rispettare le regole! Immagina se attraversava la strada un bambino di tre anni perso di vista dai genitori proprio in quel momento!"

2)"ma non vedi sti bastardi di vigili che fanno i trappoloni solo per fare multe, il limite di 30 in quel posto non serve  niente, anzi rischio di creare situazioni di pericolo perche' rallenterei troppo il traffico e favorirei sorpassi pericolosi!"

 

C) Sono il proprietario di una pizzeria. Entra Ronaldo , ordina la sua pizza:

1) Lo metto in lista dopo tutte le altre arrivate prima  e lo faccio aspettare, come qualsiasi altro cliente, un'ora : lui e' come tutti gli altri, e' giusto cosi', non faccio i favori a nessuno!

2) Appena ordina gli inforno la pizza, lo faccio contento cosi' ritornera' e la mia pizzeria avra' una pubblicita' enorme! Lavorero' il doppio ed assumero un altro pizzaiolo e due camerieri!

 

Nel caso in specie, mi indignerei solo nel caso in cui ci fosse un  sistema di concussione e corruzione, ossia che l'esaminatore ricattasse l'esaminato per poter fargli passare l'esame: "non mi paghi? Allora non passi". Nel caso in specie e' evidente solo che gli esaminatori si siano comportati in modo un po' piu' lasco solo per poter parlare con i nipoti e gli amici di aver incontrato un personaggio famoso. Non avrebbe creato danno a nessuno, anzi, avrebbe incrementato il valore della nostra serie A, portato 10 milioni di tasse allo stato. Sento addirittura che la contropartita sarebbe  che la Juve avrebbe portato altri giocatori...non sapevo che i professori universitari venivano pagati a cottimo!!!

 

Leggi e disposizioni hanno un loro razionale per evitare reiterati comportamenti sbagliati, ma qualche volte, quando applicate in modo estremo, sono di intralcio allo svolgimento di attivita' che al contrario porterebbo benefici alla societa'.

Nel caso peggiore la Juve avrebbe fatto sentire la sua "presenza" per poter far superare piu' facilmente questo blocco burocratico, forse Suarez non meritava di avere un attestato di conoscenza di lingua italiana... ma ragazzi- MODE Cruciani ON - .....di cosa stiamo parlando???!!!! Del nulla cosmico!


A) sinceramente sempre dovuto fare tutto da solo, e se sbagli ti arriva la mail automatica del dipartimento HR con il corso aggiuntivo da fare per sapere quello che devi. 
B) mi inca**o ma pago la multa e zitto perché alla fine la regola è quella e ho torto. 
C) probabilmente faccio passare Ronaldo prima più per evitarmi la menata che altro, ma devo anche dire che quando lavoravo in un locale e avevano una policy strettissima di "tutti in fila" avevano la fila intorno all'isolato anche perché se la facevano anche membri della famiglia reale, starlette locali e gente varia

Però, tutto quanto sopra non avviene/è avvenuto in Italia. 
Detto ciò, non apparrtengo agli scandalizzati. E' stata fatta una procedura normale per la cultura del paese e nel contesto del paese non ha alcun senso scandalizzarsi. Però "nel caso che" mi sembrerebbe incredibile che proprio degli italiani non avessero tenuto conto di come gira: vige il così fan tutti ma se vogliono attaccarti possono farlo appellandosi al fatto che la legge dice altro...un po' come nell'esempio del cantiere, tutti passano come gli pare ma se vogliono farti la multa c'è scritto 30 e non puoi dire eh ma lo fanno tutti

(premesso che si parla per "ammesso che...")

Modificato da Jesper Olsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
3 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Brevi sondaggi per gli indignati facili:

A)

Chi ha avuto bisogno di fare qualche corso di aggiornamento obbligatorio per motivi di lavoro?

Chi, nelle domande di verifica finale, ha dovuto dare le risposte DA SOLO per potere avere l'attestato?

Nel caso in cui invece sia stato il relatore-esaminatore ad averle suggerite alla fine:

1) Si e' indignato con il relatore e , eccopercheinitaliavatuttocosimale, ha denunciato la cosa a qualche procura?

2) Grazie relatore che mi ha dato le domande , non vedevo l'ora di finire questa inutile farsa di aggiornamento sulla sicurezza e di tornare a casa dalla moglie.... almeno oggi mi sono riposato, non vedo l'ora che arrivi il prossimo corso cosi´ mi rilasso un po' tanto mi pagano lo stesso?

 

B) Ho preso una multa per eccesso di velocita' perche' andavo ai 45 all'ora in una strada extraurbana dove c'era il limite dei 30 per un cantiere stradale sospeso da anni. Come reagite?

1) "Sono un criminale, dovevo andare ai trenta perche' e' scritto cosi' e dovevo rispettare le regole! Immagina se attraversava la strada un bambino di tre anni perso di vista dai genitori proprio in quel momento!"

2)"ma non vedi sti bastardi di vigili che fanno i trappoloni solo per fare multe, il limite di 30 in quel posto non serve  niente, anzi rischio di creare situazioni di pericolo perche' rallenterei troppo il traffico e favorirei sorpassi pericolosi!"

 

C) Sono il proprietario di una pizzeria. Entra Ronaldo , ordina la sua pizza:

1) Lo metto in lista dopo tutte le altre arrivate prima  e lo faccio aspettare, come qualsiasi altro cliente, un'ora : lui e' come tutti gli altri, e' giusto cosi', non faccio i favori a nessuno!

2) Appena ordina gli inforno la pizza, lo faccio contento cosi' ritornera' e la mia pizzeria avra' una pubblicita' enorme! Lavorero' il doppio ed assumero un altro pizzaiolo e due camerieri!

 

Nel caso in specie, mi indignerei solo nel caso in cui ci fosse un  sistema di concussione e corruzione, ossia che l'esaminatore ricattasse l'esaminato per poter fargli passare l'esame: "non mi paghi? Allora non passi". Nel caso in specie e' evidente solo che gli esaminatori si siano comportati in modo un po' piu' lasco solo per poter parlare con i nipoti e gli amici di aver incontrato un personaggio famoso. Non avrebbe creato danno a nessuno, anzi, avrebbe incrementato il valore della nostra serie A, portato 10 milioni di tasse allo stato. Sento addirittura che la contropartita sarebbe  che la Juve avrebbe portato altri giocatori...non sapevo che i professori universitari venivano pagati a cottimo!!!

 

Leggi e disposizioni hanno un loro razionale per evitare reiterati comportamenti sbagliati, ma qualche volte, quando applicate in modo estremo, sono di intralcio allo svolgimento di attivita' che al contrario porterebbo benefici alla societa'.

Nel caso peggiore la Juve avrebbe fatto sentire la sua "presenza" per poter far superare piu' facilmente questo blocco burocratico, forse Suarez non meritava di avere un attestato di conoscenza di lingua italiana... ma ragazzi- MODE Cruciani ON - .....di cosa stiamo parlando???!!!! Del nulla cosmico!

 

In realtà, prima di fare questo discorso (che sintetizzerei, per potermelo portare appresso più facilmente, con "valutazione del malcostume (più o meno grave) nella quotidianità" .asd ), si deve fare ancora la valutazione di:

1) quanto "malcostume" c'è stato nella vicenda di Suarez. 

2) quanto ce ne è stato da parte della Juventus (la cosa che ci interessa), e quanto piuttosto da tutti gli altri protagonisti della vicenda. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

non voglio difendere con le mie parole  Paratici.........  pero' in italia la giustizia fa veramente pena  e paura !!!

il sistema giudiziario italiano e da terzo mondo 

 e' inconcepibile  in un paese democratico  che chi  e' innocente deve dimostrare lui la sua innocenza difronte alla accusa di un giudice !!

mentre dovrebbe essere il contrario e la  giustizia  in quanto tale a dover i dimostrare  la colpevolezza  !!

questa e' democrazia  secondo voi??

troppo potere ai giudici   e troppi giudici agganciati alla politica  e collusi con amicizie  particolari..............

vogliamo  parlare delle amicizie giudici e avvocati della stessa procura!!

vogliamo parlare poi del etica degli avvocati ..................... che ormai  risiede solo nel loro portafoglio!!

come  cittadino sono indignato   siamo in un paese dove si la democrazia  e il suo concetto di liberta e egualianza 

sono solo parole buttate li senza avere il coraggio di cambiare per migliorare  

  politica  informazione  e magistratura sono  colluse tra loro.................... e parliamo di nazione democratica ??

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi

Questa non la sapevo .asd 

 

Patenti nautiche facili: coinvolti tre calciatori del Napoli

Koulibaly, Ghoulam e Callejon tra i 600 "aiutati" dagli esaminatori
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
3 ore fa, dybala10 ha scritto:

Spero non abbia fatto nulla per andare contro le leggi.. ma se l'ha fatto, sarebbe da condannare anche se della juve.. non credete?

Speriamo bene

 

PS: e gli interisti che piangono??!! Avevano in rosa uno con passaporto falso e non sono stati mandati in B... ma di che parliamo!!

Parliamo dell'Inter e della Juve.Due realtà ben distinte, specie agli occhi dei media.E i fatti lo hanno, mi pare, amplissimamente dimostrato: Vedi alla voce: "farsopoli".

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Questa non la sapevo .asd 

 

Patenti nautiche facili: coinvolti tre calciatori del Napoli

Koulibaly, Ghoulam e Callejon tra i 600 "aiutati" dagli esaminatori
 

dì pure che questa non la sapeva nessuno .asd

 

eh, ma vuoi mettere la gravità di un esame di italiano accomodato a beneficio di uno che ne ha "bisogno" per giocare a calcio? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi
5 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Brevi sondaggi per gli indignati facili:

A)

Chi ha avuto bisogno di fare qualche corso di aggiornamento obbligatorio per motivi di lavoro?

Chi, nelle domande di verifica finale, ha dovuto dare le risposte DA SOLO per potere avere l'attestato?

Nel caso in cui invece sia stato il relatore-esaminatore ad averle suggerite alla fine:

1) Si e' indignato con il relatore e , eccopercheinitaliavatuttocosimale, ha denunciato la cosa a qualche procura?

2) Grazie relatore che mi ha dato le domande , non vedevo l'ora di finire questa inutile farsa di aggiornamento sulla sicurezza e di tornare a casa dalla moglie.... almeno oggi mi sono riposato, non vedo l'ora che arrivi il prossimo corso cosi´ mi rilasso un po' tanto mi pagano lo stesso?

 

 

Abbiamo fatto proprio un paio di mesi fa un corso di aggiornamento sulla sicurezza in ambito lavorativo, 4 ore e alla fine il docente ci ha consegnato l'esamino che abbiamo svolto insieme a lui, è sbagliato, ma si sa che sono anni che va così. 

 

Ma noi siamo operai, non abbiamo la maglia bianconera e quindi non siamo oggetto di scandali. 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 minuto fa, Galia1990 ha scritto:

Abbiamo fatto proprio un paio di mesi fa un corso di aggiornamento sulla sicurezza in ambito lavorativo, 4 ore e alla fine il docente ci ha consegnato l'esamino che abbiamo svolto insieme a lui, è sbagliato, ma si sa che sono anni che va così. 

 

Ma noi siamo operai, non abbiamo la maglia bianconera e quindi non siamo oggetto di scandali. 

:sisi:

fateci attenzione però…

 

ricordati che tutta 'sta storia dei corsi sulla sicurezza è nata a seguito dell'incidente alla thyssen

come dice crocca/zaia: ragionateci su…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

Sta' a vedere che la Turco immaginando di essere intercettata si è adoperata per smarcarsi.

 

In pratica la Turco is the new De Santis.

 

 

Letta questa intercettazione però è scandaloso che la Turco sia indagata per falso ideologico.  Cantone è veramente il nuovo Guariniello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

Sta' a vedere che la Turco immaginando di essere intercettata si è adoperata per smarcarsi.

 

In pratica la Turco is the new De Santis.

 

 

Letta questa intercettazione però è scandaloso che la Turco sia indagata per falso ideologico.  Cantone è veramente il nuovo Guariniello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Se lo licenzi subito lo fai passare per colpevole sui giornali ergo altra M***A.... A quintalate.... Poi vallo a dire ai giornalisti e all opinione pubblica che sei innocente, dopo l iter giudiziario. 

 

Non so quale sia la tua professione ma, semmai hai lavorato o lavori in un'azienda privata ( altra cosa , e ben diversa quelle pubbliche) immagino tu

sappia quanto poco, e quanto poco tempo serva a chi comanda , per mettere alla porta un dipendente colpevole, o anche solo presunto tale, di aver commesso

un'azione lesiva, o anche solo presunta tale , del buon nome della Ditta.Comunque, nell'improbabilissimo caso tu non lo sapessi, te lo dico io dall'alto dei miei

quasi 30 anni di lavoro.Mezza giornata, una giornata al massimo. Perchè di esempi, anche se  a me, grazie al cielo non è accaduto,ne ho visti più d'uno.E non

erano, ti assicuro, solo operai, portinai, o impiegati di basso livello, ma anche personaggi assai più in alto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

non voglio difendere con le mie parole  Paratici.........  pero' in italia la giustizia fa veramente pena  e paura !!!

il sistema giudiziario italiano e da terzo mondo 

 e' inconcepibile  in un paese democratico  che chi  e' innocente deve dimostrare lui la sua innocenza difronte alla accusa di un giudice !!

mentre dovrebbe essere il contrario e la  giustizia  in quanto tale a dover i dimostrare  la colpevolezza  !!

questa e' democrazia  secondo voi??

troppo potere ai giudici   e troppi giudici agganciati alla politica  e collusi con amicizie  particolari..............

vogliamo  parlare delle amicizie giudici e avvocati della stessa procura!!

vogliamo parlare poi del etica degli avvocati ..................... che ormai  risiede solo nel loro portafoglio!!

come  cittadino sono indignato   siamo in un paese dove si la democrazia  e il suo concetto di liberta e egualianza 

sono solo parole buttate li senza avere il coraggio di cambiare per migliorare  

  politica  informazione  e magistratura sono  colluse tra loro.................... e parliamo di nazione democratica ??

 

 

 

Ti correggo. Il Pm deve provare le accuse. Anzi la prova si forma in dibattimento. La difesa a sua volta può portare nel processo prove a suo favore. Però il Pm se non riesce a portare prove concrete a sostegno dell'accusa l'imputato verrà assolto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Letta questa intercettazione però è scandaloso che la Turco sia indagata per falso ideologico.  Cantone è veramente il nuovo Guariniello. 

Viene il dubbio che questa sia una rappresaglia per le motivazioni della sentenza di Sandulli....

A proposito, di dove é Cantone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Viene il dubbio che questa sia una rappresaglia per le motivazioni della sentenza di Sandulli....

A proposito, di dove é Cantone?

Non penso proprio. Siamo seri. Qui siamo di fronte alla solita Procura in cerca di pubblicità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non penso proprio. Siamo seri. Qui siamo di fronte alla solita Procura in cerca di pubblicità. 

Io dico solo che dal 2006 in poi sono parecchi i magistrati napoletani che si sono fatti pubblicitá con noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

Sta' a vedere che la Turco immaginando di essere intercettata si è adoperata per smarcarsi.

 

In pratica la Turco is the new De Santis.

 

 

Si potrebbe pensare così, se prima avesse detto delle cose compromettenti per poi dire frasi come questa solo negli ultimi giorni, ma il fatto è che di intercettazioni di Turco, Paratici o di qualcun altro della Juve che possono far pensare a un tentativo di corruzione o comunque di pressioni non ce n'è neppure una.

C'è solo una manica di cog7ioni (quelli dell'università) che parla allegramente di far passare Suarez (che poi se siano solo battute o effettivamente si sono comportati così è da vedere), mentre da parte della Juve non è saltato fuori nulla, se non richieste di informazioni e telefonate di cortesia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Caso Suarez, l’intercettazione

che i giornali non pubblicano

Luis Suarez is not on our list': Juventus director Paratici

 

 

 

In questi ultimi giorni, dalla riapertura mediatica del “caso Suarez” emergono nuovi fatti, ma ci sono intercettazioni e intercettazioni. Come sempre quando si tratta di Juve abbiamo visto come i media possano veicolarne il pensiero. Non ultimi proprio questi ultimi eventi riguardanti il tesseramento (poi non avvenuto) dell’attaccante uruguagio.

 

Per delineare bene il quadro entro cui ci si muove bisogna essere a conoscenza di tutti i passaggi delle suddette intercettazioni. Ometterne alcune o omettere dei passaggi chiave, non è giornalismo. Eccone una, ad esempio, che non viene riportata sui giornali ma che potrebbe aiutare meglio ad addentrarsi meglio nella vicenda. Questo lo stralcio dell’intercettazione dell’avvocato Turco, al telefono con il direttore generale dell’università, Simone Olivieri.

 

“Io mi permetto, poi se in futuro ci sono altre situazioni, di appoggiarmi a voi! Su questo ci tengo a precisare che le cose vanno fatte bene. Come se fosse uno studente, ad esempio, Mohammed, non me ne frega niente, le cose vanno fatte bene. da Torino questa è la linea, non vanno fatti favoritismi”. NON VANNO FATTI FAVORITISMI, questo l’ultimo pezzo di intercettazione che andrebbe fatta emergere per chiarire le responsabilità e le sfumature della Juventus all’interno del caso Suarez.

 

I media mainstream e la quasi totalità dei giornali preferiscono pero’ omettere volontariamente questo importantissimo passaggio (l’unica testata a non averlo fatto è il ‘Corriere della Sera’) che chiarisce una volta per tutte la completa trasparenza e la completa onestà della Juventus. Meglio continuare a gettare fango, aumentando l’hype intorno alla vicenda. Benzina sul fuoco che non fa assolutamente bene al movimento giornalistico e nemmeno a quello calcistico.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/caso-suarez-intercettazione/

 

ma se l’ho letta sul corriere l’altro giorno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
3 ore fa, Lemon11 ha scritto:

È vero in parte

 

Le indagini continuano potrebbero trovare altre prove e chiedere il rinvio a giudizio 

 

Faccio l avvocato del diavolo eh penso e spero non succeda niente ma che la Procura di Perugia ci provi fino in fondo è scontato e indagherà ancora per chissà quanto 

 

Questa vicenda durerà ancora mesi 

A me sembra che Cantone si arrampichi sui vetri. Vuole fare il nuovo Di Pietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A me sembra che Cantone si arrampichi sui vetri. Vuole fare il nuovo Di Pietro. 

Stavano indagando sulla scuola, la Juve ci è entrata suo malgrado per la questione Suarez. 

Il problema con lr scuole di lingua sussiste, per esempio conosco gente che si è recata in una nota città meridionale per ottenere un c1 per la modica cifra di 500 euro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
14 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

ma se l’ho letta sul corriere l’altro giorno......

Testuali parole dell'articolo... "tranne il corriere". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Una sola domanda farei a Paratici perché insistere su suarez se pure nel forum sapevamo che non era tesserabile poi dite che ci vuole il curriculum per fare i ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
38 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

ma se l’ho letta sul corriere l’altro giorno......

Infatti c'è scritto 'tranne il corriere' .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
43 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A me sembra che Cantone si arrampichi sui vetri. Vuole fare il nuovo Di Pietro. 

Purchè non si metta in testa di fare il Guariniello spulciando gli atti per trovare comunque prove contro la Juve.Si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
20 minuti fa, diamond ha scritto:

Purchè non si metta in testa di fare il Guariniello spulciando gli atti per trovare comunque prove contro la Juve.Si sa mai.

Si è capito che sta cercando in tutti i modi di accusarci di corruzione, ma per ora si è attaccato al tram. Tuttavia non demordera'. Questa gente dovrebbe tener compagnia a Palamara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...